![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.045 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15 Da: Catania Utente Nr.: 18.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono andato su un sito dove si possono scaricare vari oggetti per WinXP alcuni di questi cioè non alcuni ma tutti in formati che il pc non legge tipo: .ip, .obpack, .gadget, .logonxp; sapreste consigliarmi qualche programma che magari li legge tutti o anche più programmi.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.306 Iscritto il: Sat 25 June 2005 - 06:22 Utente Nr.: 5.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Sinceramente non ho capito cosa devi fare
-------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.045 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15 Da: Catania Utente Nr.: 18.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devo trovare i programmi con sui usare o aprire quelle estensioni dato che sono widgets e sidebar
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.306 Iscritto il: Sat 25 June 2005 - 06:22 Utente Nr.: 5.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
IP = IconPackager Theme
OBPAck = ObjectBar Object Package .gadget dovrebbe essere quella barra laterale di xp come vista che trovi in home. longxp = LogonStudio Document tutta roba stardock trovi tutto o quasi QUI -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Link Precedenti 1 Post 2 Post Games Free
Colibri ![]() Applicazione Launcher Avviate i programmi in un attimo con quest'applicazione , anche se non si conosce bene il nome del programma basta digitare qualche lettera per trovare subito quello che si cerca. Tips Control+Spazio avvia Colibri Provalo Subito ------------------------------------------- Dexpot ![]() Vi attrae Linux per i 20 desktop Virtuali?? Adesso lo potete fare anche con XP e con Vista e funzionano BENE!! Con le regole Desktop potete creare regole per ogni desktop Scaricalo Subito -------------------------------------------------------------------------------- Spaces Altro Desktop 3d su xp, Questo risulta essere il migliore non occupa nessuna risorsa GPu ne CPU, l unico inconveniente e che dopo il periodo di prova costa 20 Dollari Download --------------------------------------------------------------------------- Visual ToolTip Come WIndows Vista questo software permette di vedere le anteprime delle finestre mandate ad icone ![]() Comodissimo Download -------------------------------------------------------------------------- iQ-Notes ![]() iQ-Notes è un programma per creare post-it, appunti virtuali sullo schermo del desktop di Windows. Gratuito e piccolo da scaricare ed installare iQ-Notes consente di creare al volo, con un doppioclic sull'iconcina del programma a fianco all'orologio di sistema, appunti al volo, allarmi configurabili, foglietti colorati con liste, pensierini di passaggio e persino contatti personali, vere e proprie piccole schede complete da completare con dettagli e numeri telefonici. Download -------------------------------------------------------------------------- Cd Recovery Toolbox ![]() Questa piccola utility, dall'interfaccia essenziale e semplice, consente di cercare di recuperare quanti più dati possibile da supporti digitali danneggiati (CD, DVD, HD DVD, Blu-Ray etc). Tentar non nuoce, e nella sciagurata eventualità di ritrovarsi con un disco illeggibile il programma oltre a dare speranza riesce anche a dare la copia dei file contenuti. Download ------------------------------------------------------------------------------------------------ Reminder Cube ![]() Download Reminder Cube è il calendario personale da desktop completo di tutto. Come una vera e propria "seconda scrivania", questo programmone gratuito consente di utilizzare uno "spazio" da riempire con tanti oggetti e strumenti utili: calendari, liste di cose da fare, appunti, immagini, e persino qualche RSS Feed da tenere sotto controllo. L'interfaccia è modificabile nei colori e nello stile tramite skin ed è completamente organizzabile e modificabile a colpi di mouse, consentendo così all'utente di creare il "proprio" Reminder Cube su misura. » Clicca per leggere lo Spoiler! « ---------------------------------- ODEBIT MULTIMEDIA v 3 ![]() Multimedia TV Download ---------------------------------------------------------------------------- AutoGK (Auto Gordian Knot) 2.45 Converte file da DVD-2-XviD/DivX ![]() Download » Clicca per leggere lo Spoiler! « YouTUBE downloader 2.51 ![]() Scarica i filmati da you tube facile e veloce Link avi.NET 2.5.6.0 ![]() Convertitore video MPEG2|MPEG1|DVD|SVCD|VCD to AVI Download Portable Pidgin (formerly Gaim) 2.1.1 ![]() Messanger universale per AIM, ICQ, MSN, IRC, Yahoo, and Jabber Download --------------------------------------------------------------------------------- Desktop Calendar XP 5.05 ![]() download » Clicca per leggere lo Spoiler! « XPize Darkside 2.0 ![]() Download XPize Darkside description » Clicca per leggere lo Spoiler! « DreamMail 4.4.1.0 Build 2007-07-15 ![]() Download DreamMail description » Clicca per leggere lo Spoiler! « Album Cover Art Downloader 1.6.0 ![]() Download Album Cover Art Downloader description » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Sun 2 July 2006 - 00:30 Da: Milano Utente Nr.: 12.056 Feedback: 0 (0%) ![]() 1821 - 9750 - 5250 ![]() |
Penso anche una cosa... alla fine sarà così carico e stracolmo di programmini che partono all'avvio e restano in background, che se la ragione per cui non passate a Vista è il fatto che vi prende molta ram, arrivate comunque allo stesso risultato... tanto vale cambiare, no?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
UP
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 355 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 09:53 Utente Nr.: 18.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vecchio punto-informatico, eh Dovella?
![]() Il CD Recovery Toolbox sembra davvero interessante, cmq -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grid Wars
![]() Clone abbastanza riuscito di Geometry War, GRATUITO Da provare DOwnload Altri giochi gratis da rockstargames GTA GTA2 Wild Metal ![]() Compilate la procedura per il Download Ancora Freegames ![]() ALBATROSS18 GOLF ![]() Sito Ufficiale Si gioca solo On line registratevi ---------------------------------------------------------------------------- Frets on Fire Clone gratuito di guitar hero da provare assolutamente ![]() Download -------------------------------------------------------------------------------- Segnalato da Utiel7 spero che tutti voi conosciate questo Brand di avventure demenziali nate dalla geniale matita di Steve Purcell oramai parecchi (troppi? ç__ç) anni fa! ![]() e probabilmente tanti di voi conosceranno che gli autori si son staccati da LucasArts per fondare la Telltale Games... beh, tramite tale etichetta son usciti recentemente i NUOVI EPISODI di questa serie (suddivisi in piccoli episodi proprio come una Serie TV e simili!). Ora siamo in attesa della "Seconda Stagione".. e cosa ci combinano questi simpaticoni? Rendono Disponibile GRATUITAMENTE un intero episodio della Prima Stagione (non avendola seguita non so dire se sia il più bello, il più brutto o quello che è, portate pazienza!) scaricabile da: Telltale Games - Sam & Max (sito ufficiale) buon download! -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
editato
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 17:09 Utente Nr.: 17.430 Feedback: 3 (100%) ![]() |
salve
ho pachato la dll per il visual stile e poi mi ha chiesto di riavviare, ma quando avvio il tema mi si apre la finestra dei temi e mi elenca solo quello che avevo prima, come posso fare? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la guida e questa
» Clicca per leggere lo Spoiler! « assicurati che il file che scarichi è .msstyles e selezionalo tasto destro sul desk, propiretà , temi, e poi dove selezioni il tema fai sfoglia e cerca il tema che hai scaricato ok? -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 17:09 Utente Nr.: 17.430 Feedback: 3 (100%) ![]() |
si fraccio cosi ma quando faccio sfoglia nn mi trova il tema
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
verifica l estensione
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Thu 5 May 2005 - 22:08 Utente Nr.: 4.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si fraccio cosi ma quando faccio sfoglia nn mi trova il tema la cosa piu facile da fare è ,dopo aver scompattato il file,cliccare sull'icona con una lavagnetta e una matita, se non erro, etvoilà il tema si carichera automaticamente! ![]() sempre che il tema sia compatibile,ovvio! ma tanto se non è compatibile non ti riconesce l'icona! -------------------- non combattere mai contro un idiota, perchè prima ti porterebbe al suo livello, e poi ti batterebbe sull'esperienza!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dovella non è che per caso mi forniresti qualche sito per personalizzare vista a dovere?
thx ![]() -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
su win customize c'è molto
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
edit in alto
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 03:56 |