IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Elucubrazioni dementi, ma anche no
Darkrai95
messaggio Tuesday 1 September 2009 - 23:55
Messaggio #1

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.924
Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49
Utente Nr.: 33.680
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0516-7256-0525



'Sera foro.
Appena ho letto una frase, ovvero "Bioshock 2 garantisce 20 ore giocate", mi son cadute le ball...ehm, i testicoli.
Sono l'unico che in FFT Advance ha 230 ore giocate, ed è al lv. 38?
O che in FFX ha 956 ore di gioco con la sferografia a metà e Der Richter ad aspettarmi?
Ho notato che la longevità dei giochi attuali è calata molto, e non faccio che chiedermi: perchè?
Perchè ho completato FFTA2 in 100 ore giocate?
Perchè in due mesi ho completato FFXII?
Perchè in 25 ore di gioco ho completato (l'adorabile) Layton?
Mi sento depresso... sad.gif
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
NO, NON VOGLIO UNA CONSOLEWAR TRA XBOXARI INCAZZATI. closedeyes.gif
Bioshock 2 era un esempio.


Ringrazio chi non mi dirà di ricoverarmi.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TorettoMilano
messaggio Wednesday 2 September 2009 - 00:00
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.627
Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24
Utente Nr.: 34.424
Feedback: 2 (100%)




uhm se hai bisogno di longevità gioca a qualche gioco online ... warcraft stesso ... il nintendo 8bit mi ha abituato al finire i giochi tutto di un botto quindi a me sentire che un gioco lo finisci in 956 ore mi fa venire in mente la mia povera console accesa un anno intero x finire un gioco e ho i brividi ahaha l'online è la mia soluzione personale quando cerco longevità poi spesso ai giochi basta cambiare il livello di difficoltà x ripoterlo giocare
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vash
messaggio Wednesday 2 September 2009 - 00:06
Messaggio #3

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 226
Iscritto il: Sun 2 January 2005 - 14:42
Da: Padova
Utente Nr.: 3.558
Feedback: 0 (0%)




Più che altro bioshock è uno sparatutto..rpg e jrpg non sono così brevi (infatti tu hai citato solo quel genere tongue.gif)


--------------------
Il mio blog sul Romhacking: http://vash.romhacking.it
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Wednesday 2 September 2009 - 00:07
Messaggio #4

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



Credo che la longevità di un gioco non vada misurata esclusivamente prendendo come dato la durata della main quest. Conta molto anche la rigiocabilità per sbloccare alcuni segreti, vedere al 100% la mappa di gioco, magari vedere finali alternativi e il gioco online.

Per un gioco come Bioshock, assimilabile davvero ad un film, 20 ore di gioco non sono affatto poche, anzi. 20 ore di gioco senza tener conto di tutte le volte in cui si muore per finire il gioco la prima volta, vedrai che diventano almeno 25 agevolmente, se non di più.

I giochi di oggi hanno costi di sviluppo che sono abnormi, impossibile chiedere ad un Resident Evil, un Bioshock di durare più di 20-25 ore, è proprio la loro struttura a non consentirglielo. Magari rischierebbero anche di annoiare il giocatore.

E comunque non possiamo paragonare degli strategici tattici ad un bioshock in quanto a durata. Non fare di tutta l'erba un fascio, i giochi poco longevi ci stanno adesso come stavano allora. La differenza è che oggi si tende a dare al tutto un taglio hollywoodiano con tutte le conseguenze che ciò comporta. Sono d'accordo con te comunque sul fatto che certi giochi sono davvero troppo corti.

Se vuoi profondità e tante ore di gioco, prendi un gioco bethesda, vedi un Fallout3 o un Oblivion. Li per finire tutto al 100% supererai agevolmente le 100 ore di gioco.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darkrai95
messaggio Wednesday 2 September 2009 - 00:10
Messaggio #5

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.924
Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49
Utente Nr.: 33.680
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0516-7256-0525



Non intendevo chiedere consigli, la mia era una mera condivisione di pensieri che solo all'1 possono venire in mente pinch.gif
Comunque, l'online é proprio l'unica via per giocare TANTO e BENE.

Se ci pensate, spendere 45 sacchi per un FFX o per un Layton é come dire:
Spendo 4 euri e prendo 2 litri di CocaCola
Spendo 4 euri e prendo 744379 ettolitri di CocaCola

La qualità é identica, cambia la quantità.


EDIT: Guarda, ho detto Bioshock per fare un esempio qualunque.
Per esempio, prendi Revenant Wings per DS.
Grafica pixellosa, divertente, ma... in 6 giorni, completo + quest secondarie...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
neja
messaggio Wednesday 2 September 2009 - 00:11
Messaggio #6

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 878
Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48
Utente Nr.: 27.886
Feedback: 0 (0%)




mai provato con giochi online? tipo WoW?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darkrai95
messaggio Wednesday 2 September 2009 - 00:20
Messaggio #7

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.924
Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49
Utente Nr.: 33.680
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0516-7256-0525



Ho un PC troppo scrauso per MMORPG pinch.gif
Piuttosto, un altro esempio di qualità alta e longevità ZERO é Draglade: divertentissimo, ma in circa 10 ore completi al 100% =/
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
MISS!GNO
messaggio Wednesday 2 September 2009 - 00:29
Messaggio #8

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.286
Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21
Da: Carrara
Utente Nr.: 34.366
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Darkrai95 @ Wednesday 2 September 2009 - 00:55) *
'Sera foro.
Appena ho letto una frase, ovvero "Bioshock 2 garantisce 20 ore giocate", mi son cadute le ball...ehm, i testicoli.
Sono l'unico che in FFT Advance ha 230 ore giocate, ed è al lv. 38?
O che in FFX ha 956 ore di gioco con la sferografia a metà e Der Richter ad aspettarmi?
Ho notato che la longevità dei giochi attuali è calata molto, e non faccio che chiedermi: perchè?
Perchè ho completato FFTA2 in 100 ore giocate?
Perchè in due mesi ho completato FFXII?
Perchè in 25 ore di gioco ho completato (l'adorabile) Layton?
Mi sento depresso... sad.gif
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
NO, NON VOGLIO UNA CONSOLEWAR TRA XBOXARI INCAZZATI. closedeyes.gif
Bioshock 2 era un esempio.


Ringrazio chi non mi dirà di ricoverarmi.

Anche io ho notato...
Adesso i giochi non faccio in tempo a comprarli che li finisco eek.gif
Sarà una nostra impressione?
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
900! smile.gif


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hallenbeck
messaggio Wednesday 2 September 2009 - 01:05
Messaggio #9

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 17
Iscritto il: Mon 14 January 2008 - 14:16
Utente Nr.: 24.626
Feedback: 0 (0%)




Assolutamente non è una impressione: si stanno imponendo sempre di piu' i "week end game", giochi che finisci in due giorni intensi (quindi 8-10 ore di gioco secondo "loro"), vedi i vari Mirror's Edge, Gears of War et similia.
Certo il multiplayer aiuta molto, ma se ci fermiamo alla "storia", ormia l'abitudine è far uscire un gioco ogni settimana nei periodi festivi o intensi, con il preciso scopo di non lasciare mai il giocatore sprovvisto.

Se il mercato dei videogiochi ha battuto quest'anno per la prima volta quello dei dvd come fatturato, è anche merito di questa politica.

E' una questione iniziata molto tempo fa: il Metroid per GBA lo finivi in 6 ore scarse.

Discorso totalmente opposto i giochi di ruolo online, Warcraft su tutti, il cui scopo principe è creare dipendenza nei giocatori in infinite e ripetitive azioni: chiunque abbia finito (come il sottoscritto, ahime') Scholomance 34 volte alla ricerca di un oggetto sa bene di cosa parlo!

Dio benedica Zelda, Final Fantasy, le glorie di Ultima e di Baldur's Gate e di Planescape Torment, i mesi di Deus Ex e di Fallout!

Ottimo esempio attuale di inversione di rotta è Batman: Arkham Asylum: 10 ore di gioco abbondanti e siamo ancora al 27%!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
alekun84
messaggio Wednesday 2 September 2009 - 01:11
Messaggio #10

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 329
Iscritto il: Tue 6 February 2007 - 20:30
Utente Nr.: 16.625
Feedback: 0 (0%)




956 ore a FFX e metà sfereografia? :°D
Io ne ho 240 e l'ho finita tutta con hp di tutti sui 50k, parametri 255 e fortuna su 130, Dark Aeons killati tutti, protezioni con tutti Ribbon, cazzi e mazzi.

/fine sboronamento.

Ahem, in ogni caso, giocati Ninja Gaiden 2 e finiscilo al 100% (1000 punti obiettivo), vedi come ti dura.
Io son un po' deluso da Batman invece, troppo corto, pur essendo un gioco della madonna.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Leon89
messaggio Wednesday 2 September 2009 - 01:36
Messaggio #11

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.014
Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27
Da: Pisa / Avezzano (AQ)
Utente Nr.: 16.976
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
3995-6488-6595
Nintendo Network ID:
NekuSakuraba89



CITAZIONE (Darkrai95 @ Wednesday 2 September 2009 - 00:55) *
Sono l'unico che in FFT Advance ha 230 ore giocate, ed è al lv. 38?
O che in FFX ha 956 ore di gioco con la sferografia a metà e Der Richter ad aspettarmi?


Credo di aver capito dov'è il problema: tu accendi la console, carichi il gioco e te ne vai per MOLTO mentre il tempo di gioco aumenta. biggrin.gif

No, dai, seriamente... FFTA 230 ore e al lv. 38? FFX 956 ore e META' sferografia? E' un po' eccessivo huh.gif

Anyway, se cerchi longevità in un FPS caschi male. Prova un Disgaea o un Pokémon (della serie principale, beninteso) qualsiasi e troverai la tanto agognata longevità.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
theey
messaggio Wednesday 2 September 2009 - 01:44
Messaggio #12

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 759
Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25
Utente Nr.: 18.640
Feedback: 1 (100%)




in ogni gioco di pokemon ho all'incirca 600 ore di gioco,in monster hunter unite sforo le 1200 e lo ho completato al 100%guitar hero 3 500 ore di gioco passate a suonare solo alcune delle canzoni tra tutte(welcome to the jungle a esperto o the number of the beast)sono impegnative e io mi sono portato a riprovarci più di mille volte per brano,lost oddyssey è un po' meno longevolo rispetto ai final fantasy per via della mancanza di una world map coi controcazzi,gta IV una volta finioto lo story line mi sono conquistato le mie 500 ore di gioco di cazzeggiamento,call of duty avrà raggiunto le sue buone 60 ore nel tentare di fare una missione a veterano senza successo,sono proprio negato,mi sto sparando di ore a trials hd dove ho completato tutti i tracciati tranne inferno 2 chiamanto nel mio santuario tutti i santi del calendario,zelda twilight princess mi sarò girato tutta la mappa senza fare le missioni dello storyline
con questo non voglio dire che i giochi sono longevoli ma che dobbiamo essere noi a farceli durare,il problema della longevità p molte volte affidato al warez infatti data la presenza di molti giochi non ti porti a giocare intensamente a uno ma a finirli velocemente tutti.
tutto questo IMHO


--------------------
Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Wednesday 2 September 2009 - 08:12
Messaggio #13

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 2 September 2009 - 01:07) *
Credo che la longevità di un gioco non vada misurata esclusivamente prendendo come dato la durata della main quest. Conta molto anche la rigiocabilità per sbloccare alcuni segreti, vedere al 100% la mappa di gioco, magari vedere finali alternativi e il gioco online.

Per un gioco come Bioshock, assimilabile davvero ad un film, 20 ore di gioco non sono affatto poche, anzi. 20 ore di gioco senza tener conto di tutte le volte in cui si muore per finire il gioco la prima volta, vedrai che diventano almeno 25 agevolmente, se non di più.

I giochi di oggi hanno costi di sviluppo che sono abnormi, impossibile chiedere ad un Resident Evil, un Bioshock di durare più di 20-25 ore, è proprio la loro struttura a non consentirglielo. Magari rischierebbero anche di annoiare il giocatore.

E comunque non possiamo paragonare degli strategici tattici ad un bioshock in quanto a durata. Non fare di tutta l'erba un fascio, i giochi poco longevi ci stanno adesso come stavano allora. La differenza è che oggi si tende a dare al tutto un taglio hollywoodiano con tutte le conseguenze che ciò comporta. Sono d'accordo con te comunque sul fatto che certi giochi sono davvero troppo corti.

Se vuoi profondità e tante ore di gioco, prendi un gioco bethesda, vedi un Fallout3 o un Oblivion. Li per finire tutto al 100% supererai agevolmente le 100 ore di gioco.

l'unica cosa che mi sento di poter aggiungere a questo discorso (che condivido) e' che oramai il mercato e' estremamente eterogeneo e non e' piu' composto solo da "ragazzini che han tutto il giorno libero" ma anche da persone che possono videogiocare solo pochissime ore alla settimana (o al mese).

va da se che un gioco (magari bello difficile) che dovesse durare 200 ore effettive, rischierebbe di essere abbandonato da una gran fetta di mercato.

in pratica sto quotando il post di Hallenbeck ed il concetto di "week end Game": meno ore di gioco, difficolta' mediamente piu' bassa, possibilita' di essere completato da TUTTI, necessita' di acquisto di un sostituto una volta terminato (indi ulteriore spesa/guadagno).


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Geneprio
messaggio Wednesday 2 September 2009 - 08:24
Messaggio #14

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 1.683
Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29
Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E
Utente Nr.: 25.211
Feedback: 0 (0%)




Allo stato attuale e' difficile trovare giochi di lunga durata, ormai come legge di mercato, i giochi si assestano sulle 15ore circa, poi ogni tanto escono capitoli come Mass Effect, Fallout 3 o qualche RTS dove grazie ad espansioni gratuite o meno la longevita' raggiunge livelli elevati.
A mio giudizio molta gente non e' interessata a 100ore di gioco, secondo me si stufa, o cosi' mi hanno detto diversi miei amici, preferiscono averne uno che lo si possa finire senza star li dei mesi...boh?
Il prezzo poi e' sempre la solita menata, e' da 20anni a questa parte che rimane stabile sullo stesso trend


--------------------
Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hallenbeck
messaggio Wednesday 2 September 2009 - 08:24
Messaggio #15

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 17
Iscritto il: Mon 14 January 2008 - 14:16
Utente Nr.: 24.626
Feedback: 0 (0%)




Mi permetto di aggiungere anche un particolare alla tua risposta, caro uriel7: basta vedere proprio gli spot TV dei nostri cari DS, DSi e WII, spot che tra l'altro 3-4 anni fa erano pura fantascienza , per capire come il mercato sia incredibilmente cambiato:

le console Nintendo non vengono vendute ai bambini, nè ai ragazzi: il WII sembra avere come target le famiglie in toto partendo dai genitori, il DS e DSi idem: l'unica pubblicità che verdai con un bambino che usa una console della grande N è per i giochi "istruttivi", neanche il Dr. Kawashima, ma proprio il coach di Matematica et similia.

Tutte persone che usano il gioco per rilassarsi la sera 20 minuti o nei week end.
Io lo chiamo "il Principio Da Vinci": se un libro ha capitoli di 3 pagine massimo, lo leggi piu' volentieri.
Se non devi neanche sbatterti troppo per capire come usare la chiave nella toppa della porta, ancora meglio.

Il Re è morto, lunga vita al Re.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Emapika
messaggio Wednesday 2 September 2009 - 09:36
Messaggio #16

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.015
Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48
Da: Lecce
Utente Nr.: 37.172
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4768-7516-9060
Nintendo Network ID:
DeadlyEmaH



CITAZIONE (Darkrai95 @ Wednesday 2 September 2009 - 00:55) *
Perchè in due mesi ho completato FFXII?
Perchè in 25 ore di gioco ho completato (l'adorabile) Layton?


-ti LODO x aver finito FXII in 2 mesi,io l'ho finito in.......ehm......1 ANNO,o forse pure di più!!!!
-Rimango STUPITO(non critico o cose del genere,ognuno ha i suoi tempi!)x aver finito (l'adorabile) Layton in 25 ore......io l'ho finito ieri in 10 ore


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darkrai95
messaggio Wednesday 2 September 2009 - 10:25
Messaggio #17

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.924
Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49
Utente Nr.: 33.680
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0516-7256-0525



Per i tempi di gioco lunghissimi:
Spesso, mentre gioco, o vado in bagno, o mangio, o sono nei cacchi per qualche BSOD sul PC, quindi lascio accese le console a lungo xD
In ogni caso, 956 ore sono perchè ho finito il gioco senza un cacchio di walkthrough, tutto da solo, ergo spesso non sapevo dove andare e stavo ore a pirlettare per il continente. ù.ù
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Master_Chief_is_...
messaggio Wednesday 2 September 2009 - 11:16
Messaggio #18

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 21
Iscritto il: Sat 29 August 2009 - 16:55
Da: Panormus
Utente Nr.: 39.923
Feedback: 0 (0%)




parliamoci chiaro.........la durata di un gioco dipende da tanti fattori...il genere(di certo non si può scambiare oblivion con gears of war come durata in singolo 40.gif ......come scambiare il diavolo con l'acqua santa....)...il numero delle main quest ma anche no.......la loro durata...e via discorrendo.
Purtroppo il fatto è che stanno incominciando a sparire giochi coi controcazzi....meno gdr per console e più sparatutto. per i fanatici come me che hanno finito final fantasy XII con 126 ore di gioco o pokemon diamante con 225...è come un calcio negli zebedei.. sad.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fattanz
messaggio Wednesday 2 September 2009 - 11:29
Messaggio #19

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.587
Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59
Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225



Valgono più le 5 ore di Metal Gear Solid che le 100 di Final Fantasy XII.
Cos'è questa fissazione che i giochi più ore durano più è meglio?

In un gioco è importante il RITMO, se su 100 ore di gioco 40 e più sono passate in dialoghi INUTILI, altre 40 in combattimenti noiosi contro nemici INUTILI, và da se che quel gioco doveva durare 20 ore, non 100.

E attenzione, Xenogears è fra i miei giochi preferiti, ma questo perchè ogni ora è funzionale al gioco, non come altri dove, dopo 40 ore, ti pare di non aver fatto una sega.


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
Shine on you crazy diamond.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «






Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).


R II is Coming...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hallenbeck
messaggio Wednesday 2 September 2009 - 11:33
Messaggio #20

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 17
Iscritto il: Mon 14 January 2008 - 14:16
Utente Nr.: 24.626
Feedback: 0 (0%)




Hai ragione fattanz... per questo credo si stesse parlando di differenze tra giochi BELLI ma brevi e giochi BELLI ma lunghi biggrin.gif

Il primo resident evil durava uno sproposito... perchè ogni porta che aprivi dovevi sorbirti 6 secondi di animazione della porta smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 23 April 2024- 10:54

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.