IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
141 Pagine V  « < 9 10 11 12 13 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Consigli per acquisto nuovo cellulare / smartphone
PhantomEdo
messaggio Tuesday 30 August 2011 - 12:48
Messaggio #201

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.093
Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07
Da: Tempio del Re Mar
Utente Nr.: 35.774
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 30 August 2011 - 12:47) *
Ancora alla ricerca di un cellulare buono, ma economico. Che mi dite del Samsung Galaxy Next (il modello dovrebbe essere S5570) a 140€ (prezzo standard da MediaWorld / Saturn)? Paragonato al Samsung Star II (99€)?

Ce l'ha mio papà ed è veramebte ottimo, nonostante i 600 mhz di processore è fluidissimo!

Invece io ho notato da un po' il Motorola Defy, perchè è resistente a sabbia, cadute e acqua... Poi ha anche Cyanogen Mod 7! Voi cosa ne pensate?


--------------------






Battlefield 3 FANTASTICO! :D
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fender®
messaggio Tuesday 30 August 2011 - 13:03
Messaggio #202

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.093
Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07
Da: Rean
Utente Nr.: 37.534
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4742-5953-6795



CITAZIONE (PhantomEdo @ Tuesday 30 August 2011 - 13:48) *
CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 30 August 2011 - 12:47) *
Ancora alla ricerca di un cellulare buono, ma economico. Che mi dite del Samsung Galaxy Next (il modello dovrebbe essere S5570) a 140€ (prezzo standard da MediaWorld / Saturn)? Paragonato al Samsung Star II (99€)?

Ce l'ha mio papà ed è veramebte ottimo, nonostante i 600 mhz di processore è fluidissimo!

Invece io ho notato da un po' il Motorola Defy, perchè è resistente a sabbia, cadute e acqua... Poi ha anche Cyanogen Mod 7! Voi cosa ne pensate?

Lo ha un mio amico e gli ho caricato personalmente l' ultima cyanogen 7 e inchioda ogni tanto!! è uno dei telefoni che da moddati da più problemi secondo me!! ne ho avuti molto sotto mano e il 90% hanno funzionato tutti bene!!


--------------------
*[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]*
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
infinite_devil
messaggio Tuesday 30 August 2011 - 13:10
Messaggio #203

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (PhantomEdo @ Tuesday 30 August 2011 - 13:48) *
CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 30 August 2011 - 12:47) *
Ancora alla ricerca di un cellulare buono, ma economico. Che mi dite del Samsung Galaxy Next (il modello dovrebbe essere S5570) a 140€ (prezzo standard da MediaWorld / Saturn)? Paragonato al Samsung Star II (99€)?

Ce l'ha mio papà ed è veramebte ottimo, nonostante i 600 mhz di processore è fluidissimo!

Invece io ho notato da un po' il Motorola Defy, perchè è resistente a sabbia, cadute e acqua... Poi ha anche Cyanogen Mod 7! Voi cosa ne pensate?


Motorola Defy è un ottimo device, qualità costruttiva eccellente, buon processore... però ha il difetto dello speaker difettoso che affligge la magfiorparte dei device.

Ti conviene aspettare Motorola Defy+, un restyle migliorato correggendo gli errori di Defy, con SoC TI OMAP3620 (CPU ARM Cortex A8 1GHz, invece dei 800MHz di Defy, e GPU PowerVR SGX530, stessa di defy) e Android 2.3 Gingerbread.

Batteria 1700 mAh, display multitouch WVGA 800x480px TFT, fotocamera 5MPx, memoria interna 2GB (+ 2GB MicroSD inclusa).


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PhantomEdo
messaggio Tuesday 30 August 2011 - 13:20
Messaggio #204

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.093
Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07
Da: Tempio del Re Mar
Utente Nr.: 35.774
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (infinite_devil @ Tuesday 30 August 2011 - 14:10) *
Motorola Defy è un ottimo device, qualità costruttiva eccellente, buon processore... però ha il difetto dello speaker difettoso che affligge la magfiorparte dei device.

Ti conviene aspettare Motorola Defy+, un restyle migliorato correggendo gli errori di Defy, con SoC TI OMAP3620 (CPU ARM Cortex A8 1GHz, invece dei 800MHz di Defy, e GPU PowerVR SGX530, stessa di defy) e Android 2.3 Gingerbread.

Batteria 1700 mAh, display multitouch WVGA 800x480px TFT, fotocamera 5MPx, memoria interna 2GB (+ 2GB MicroSD inclusa).

il problema è che costerà 300€ probabilmente... Però il Defy+ con la batteria da 1700 mAh è ciò che piùmi attira... E probabilmente diventando un Google Phone avrà Ice Cream Sandwich... smile.gif


--------------------






Battlefield 3 FANTASTICO! :D
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
infinite_devil
messaggio Tuesday 30 August 2011 - 13:50
Messaggio #205

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




No, Defy+ avrà l'interfaccia MotoBlur su Gingerbread, mi sa la versione nuova (parecchio alleggerita ed esteticamente molto più bella).

Al 99% NON riceverà Android 4.0 ICS.


edit: ipotizzo un prezzo di 299€ per Defy+, ed un bel funerale per il Defy (che verrà levato dal mondo, sostituito dal Plus).
inoltre esteticamente iò Defy/Defy+ è molto bello, nonostante ilisplay 3.7" ha dimensioni molto ridotte, grazie alla strettissima cornice attorno al display dove ci sono i tasti touch.

edit2: confermo che Defy+ avrà la nuova bellissima MotoBlur!!

Messaggio modificato da infinite_devil il Tuesday 30 August 2011 - 13:58


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PhantomEdo
messaggio Tuesday 30 August 2011 - 14:11
Messaggio #206

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.093
Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07
Da: Tempio del Re Mar
Utente Nr.: 35.774
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (infinite_devil @ Tuesday 30 August 2011 - 14:50) *
No, Defy+ avrà l'interfaccia MotoBlur su Gingerbread, mi sa la versione nuova (parecchio alleggerita ed esteticamente molto più bella).

Al 99% NON riceverà Android 4.0 ICS.


edit: ipotizzo un prezzo di 299€ per Defy+, ed un bel funerale per il Defy (che verrà levato dal mondo, sostituito dal Plus).
inoltre esteticamente iò Defy/Defy+ è molto bello, nonostante ilisplay 3.7" ha dimensioni molto ridotte, grazie alla strettissima cornice attorno al display dove ci sono i tasti touch.

edit2: confermo che Defy+ avrà la nuova bellissima MotoBlur!!

Perchè non può ricevere ICS? huh.gif

La Motoblur nuova è veramente bella, ricorda iOS per la striscia in basso ma a me piaceva quella parte con le 3 icone (telefono, menù, contatti) della vecchia... Però l'ho solo vista dai video, mai provata, quindi non so com'era per utilizzo...


--------------------






Battlefield 3 FANTASTICO! :D
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
infinite_devil
messaggio Tuesday 30 August 2011 - 14:26
Messaggio #207

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




Nessuno smartphone uscito con Android 2.3 Gingerbread riceverà Android 4.0 Ice Cream Sandwich, tranne il Nexus S, forse (ma è altamente improbabile) il Nexus One, e rarissimi casi di super-top-gamma, come Samsung Galaxy SII e HTC Sensation (questi ultimi due cmq senza certezze e in ogni caso se verranno aggiornati sarà dopo tantissimo tempo).

Dall'uscita quest'anno fino a metà 2012, tutti i terminali con ICS saranno ''pure Google'', ossia senza interfaccie personalizzate.

A partire da giugno/luglio 2012, compariranno i primi HTC con la nuova Sense, e così via ancora tutti con le UI personalizzate (che saranno cmq molto meno ''invadenti'' di quelle di adesso).

Quindi: Sensation e Galaxy SII SE saranno aggiornati, lo saranno nel secondo semestre 2012, con la nuova interfaccia delle relative case.

edit: questo per gli smartphone, mentre i tablet con Honeycomb saranno aggiornati quasi tutti (o cmq come se fosse un normale aggiornamento, quindi in ogni caso a discrezione del produttore).

edit2:

--- RICAPITOLANDO---

Maggior parte terminali di adesso --> resteranno a Gingerbread

Alcuni terminali di adesso --> saranno aggiornati a ICS dopo l'uscita di terminali ICS custom UI, con relativa UI

Terminali "uscita ICS - 2° semestre 2012" --> saranno "pure Google" e riceveranno velocemente gli aggiornamenti per perfezionare ICS poco dopo l'uscita

Terminali "2° semestre 2012 in avanti" --> avranno di nuovo la UI personalizzata

Messaggio modificato da infinite_devil il Tuesday 30 August 2011 - 14:35


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Shiero
messaggio Tuesday 30 August 2011 - 15:42
Messaggio #208

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 293
Iscritto il: Tue 17 February 2009 - 13:55
Utente Nr.: 35.067
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 30 August 2011 - 12:47) *
Ancora alla ricerca di un cellulare buono, ma economico. Che mi dite del Samsung Galaxy Next (il modello dovrebbe essere S5570) a 140€ (prezzo standard da MediaWorld / Saturn)? Paragonato al Samsung Star II (99€)?

beh per 40 euro punta dritto sul next, android è tutta un'altra cosa, poi ha anche la cyanogenmod 7, il star si è un comunissimo telefono che però non vale 100 euro


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
infinite_devil
messaggio Tuesday 30 August 2011 - 17:14
Messaggio #209

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




''Android è tutta un'altra cosa''

si, ma non su Next biggrin.gif

se non puoi spendere 199€ per il Wave II, punta almeno al Galaxy Giò (rispetto a Next: display HVGA, più RAM e processore più potente).

Messaggio modificato da infinite_devil il Tuesday 30 August 2011 - 17:18


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Tuesday 30 August 2011 - 17:32
Messaggio #210

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.160
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



Sì, ma continuate a perdere di vista un punto fondamentale (forse ho fatto male a non ripeterlo): non mi serve un super-smartphone, ho un Nokia N70 nato cesso e morto cesso (eh scusate, ma quando ci vuole ci vuole, mai visto un cellulare peggiore) e adesso lo devo rimpiazzare con qualcosa di "appetitoso" che non sia il semplice cellulare da 30€ e nulla più. Non è un problema di budget, ma per l'uso che se ne farà 100€ di spesa basta e avanzano. Siccome mi state smontando pezzo pezzo ogni cosa che trovo in offerta avevo alzato un po' il tiro con il Galaxy Next, ma assolutamente non oltre, anzi forse è meglio tornare con i piedi per terra.

Lo so, sono complicato tongue.gif laugh.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Shiero
messaggio Tuesday 30 August 2011 - 18:03
Messaggio #211

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 293
Iscritto il: Tue 17 February 2009 - 13:55
Utente Nr.: 35.067
Feedback: 0 (0%)




allora vai di smart o ideos, oppure un optimus one usato ma tenuto bene


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
infinite_devil
messaggio Tuesday 30 August 2011 - 18:09
Messaggio #212

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




N70 nato cesso?? ohmy.gif

Spero tu stia scherzando pinch.gif

Nokia N70 era il top del top all'uscita.

cmq, non ha senso dire che ti serve qualcosa di ''appetitoso'' e che 100€ bastano per un cellulare che fa le cose che vuoi, ''le cose che vuoi'' sono date dalle caratteristiche, non dal prezzo.

Quindi:

QUALI SONO LE COSE CHE VUOI ?? laugh.gif

Messaggio modificato da infinite_devil il Tuesday 30 August 2011 - 18:12


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PhantomEdo
messaggio Tuesday 30 August 2011 - 18:10
Messaggio #213

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.093
Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07
Da: Tempio del Re Mar
Utente Nr.: 35.774
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 30 August 2011 - 18:32) *
Sì, ma continuate a perdere di vista un punto fondamentale (forse ho fatto male a non ripeterlo): non mi serve un super-smartphone, ho un Nokia N70 nato cesso e morto cesso (eh scusate, ma quando ci vuole ci vuole, mai visto un cellulare peggiore) e adesso lo devo rimpiazzare con qualcosa di "appetitoso" che non sia il semplice cellulare da 30€ e nulla più. Non è un problema di budget, ma per l'uso che se ne farà 100€ di spesa basta e avanzano. Siccome mi state smontando pezzo pezzo ogni cosa che trovo in offerta avevo alzato un po' il tiro con il Galaxy Next, ma assolutamente non oltre, anzi forse è meglio tornare con i piedi per terra.

Lo so, sono complicato tongue.gif laugh.gif

Il Next è ottimo, e se sei fortunato riesci a trovarlo a meno di 140€! smile.gif
Ovviamente non è il GS2, ma funziona molto bene! wink.gif
Mio papà prima aveva un Nokia più vecchio (ed economico) del tuo, e con questo si trova benissimo nonostante sia il suo primo touch e Android...


--------------------






Battlefield 3 FANTASTICO! :D
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Tuesday 30 August 2011 - 18:32
Messaggio #214

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.160
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



CITAZIONE (infinite_devil @ Tuesday 30 August 2011 - 19:09) *
N70 nato cesso?? ohmy.gif

Spero tu stia scherzando pinch.gif

Nokia N70 era il top del top all'uscita.

cmq, non ha senso dire che ti serve qualcosa di ''appetitoso'' e che 100€ bastano per un cellulare che fa le cose che vuoi, ''le cose che vuoi'' sono date dalle caratteristiche, non dal prezzo.

Quindi:

QUALI SONO LE COSE CHE VUOI ?? laugh.gif


Confermo che il Nokia N70 - a mio avviso - è uno dei peggiori cellulari mai prodotti. E fra un attimo ti spiegherò perché. Mi chiedi cosa voglio? Avevo detto che il bluetooth era essenziale, e mi par di aver capito che oggi tutti i cellulari a circa 100€ ce l'hanno. Avevo detto che non volevo l'ennesimo Nokia. Assunti questi due punti non mi interessano particolari funzioni (e infatti non avevo specificato altro) e quindi nella ricerca di un cellulare:
- a parità di prezzo prenderei quello con più caratteristiche
- a parità di caratteristiche prenderei quello che costa meno
Il punto imprescindibile è la reattività, l'egemonia tra sistema operativo e funzionalità. E qui mi avete messo in crisi criticando ora questo, ora quello. Possibile che per 100€ non esista un cellulare che possa avere qualche bella funzione senza impallarsi? Non me frega un tubo secco di Android & Co., se fa il suo lavoro senza darmi il tempo di recitare un rosario completo, a me sta bene laugh.gif.

Il Nokia N70, così come tutti i Nokia del periodo con quello schifo di Symbian, appena comprato, senza niente caricato, è ottimo. Inizi ad installare programmi e programmini ed ecco che diventa più lento di un trattore. E non venite a dirmi che me la sono cercata, non ha senso avere un cellulare con quelle potenzialità ed essere costretti a "contare" quante applicazioni sono installate per continuare ad avere un cellulare che risponda ad un mio comando in tempi accettabili. Dulcis in fundo, adesso è andato proprio fuori di testa, si spegne quando pare a lui, vari reset non sono serviti a niente. Problema del mio modello? Ci avrei anche creduto, se non fosse che TUTTI i Nokia N70 di amici e parenti (al volo mi sembrano otto in tutto) chi per un problema chi per un altro, alla fine tutti fusi. Ma ripeto, questa è una mia personale opinione rolleyes.gif.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
infinite_devil
messaggio Tuesday 30 August 2011 - 19:47
Messaggio #215

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




Cmq, dato che il Galaxy Giò è NETTAMENTE superiore al Next, non vedo perchè non spendere 20/30€ in piu per prenderlo pinch.gif


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nariky
messaggio Tuesday 30 August 2011 - 19:50
Messaggio #216

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.429
Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01
Da: Ma anche no!
Utente Nr.: 36.897
Feedback: 0 (0%)




Se vi interessa io il mio ideos lo posso vendere a 95 euro oppure lo scambio con wave lite o wave pro smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
infinite_devil
messaggio Tuesday 30 August 2011 - 20:08
Messaggio #217

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




1- non credo che qualcuno lo compri usato a 95€
2- non è che ci guadagneresti molto passando ad un Wave di quelli citati da te... Anzi!
Se vuoi un Bada economico aspetta il Wave Y annunciato proprio oggi, che ha caratteristiche IMPARAGONABILI agli attuali Wave di fascia bassa.

edit: Tutto ovviamente IMHO biggrin.gif

Messaggio modificato da infinite_devil il Tuesday 30 August 2011 - 20:16


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Tuesday 30 August 2011 - 20:57
Messaggio #218

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.160
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



CITAZIONE (infinite_devil @ Tuesday 30 August 2011 - 20:47) *
Cmq, dato che il Galaxy Giò è NETTAMENTE superiore al Next, non vedo perchè non spendere 20/30€ in piu per prenderlo pinch.gif


Stesso discorso, con il Galaxy Next sforo di molto (in termini assoluti) il budget che mi ero prefissato, figurati se ci devo pure aggiungere altri 20/30€ per qualche potenzialità in più che alla fine non sfrutterò mai. Comunque, dato che ci siamo e che sembri abbastanza ferrato, in maniera dettagliata in cosa il Giò è nettamente superiore? Vabbè, schermo/ram/processore ok, in quanto a funzionalità?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
infinite_devil
messaggio Tuesday 30 August 2011 - 21:31
Messaggio #219

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




Le funzionalità sono più o meno le stesse di Next (eccetto applicazioni, che nel Next sono meno compatibili a causa del display QVGA, e giochi tridimensionali, e browsing web che è snervante su un 320x240px), solo che vengono effettuate più velocemente e reattivamente.

Il processore da 800MHz (a differenza di quello 600MHz del Next) è compatibile con il Flash Player.

Il display ha una qualità molto maggiore, oltre alla risoluzione HVGA, che rende godibile la visualizzazione di siti web, e ha una compatibilità quasi totale delle applicazioni (eccetto alcuni giochi, ma pochi, fatti per la WVGA, e cmq facimente moddabili a funzionare in HVGA).

Processore+RAM migliori del Next insieme forniscono una migliore reattività e fluidità al sistema (che vuol dire anche più fluidità nei giochi e velocità in navigazione web), migliore multitasking.

E' costruito meglio del Next, ed anche più bello esteticamente (questa opinione personale).

Ha un miglior supporto ufficiale da parte di Samsung, ed una batteria più capiente (ma effettivamente clock della CPU più alto e display più ampio e risoluto).

Il display (oltre che HVGA invece di QVGA, e con una migliore qualità) è anche leggermente più grande, per una migliore digitazione con la tastiera virtuale e per la visualizzazione di pagine internet.

Giò registra buoni video a 800x480px@30fps, mentre Next insufficienti a risoluzione QVGA (e a 15fps), ed ha ThinkFree Office preinstallato in modalità visualizza/modifica documenti (mentre il Next ha QuickOffice solo in visualizzazione).

Il display del Next supporta fino a 65.000 colori, quello del Giò fino a 16.000.000, ed il bluetooth del Giò è in versione 3.0 (quello del Next 2.1), decisamente più veloce (se hai un altro dispositivo/adattatore 3.0 ovvio).

Secondo me non c'è paragone per 20 eurozzi biggrin.gif

Messaggio modificato da infinite_devil il Tuesday 30 August 2011 - 21:34


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PhantomEdo
messaggio Tuesday 30 August 2011 - 22:18
Messaggio #220

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.093
Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07
Da: Tempio del Re Mar
Utente Nr.: 35.774
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (infinite_devil @ Tuesday 30 August 2011 - 22:31) *
Le funzionalità sono più o meno le stesse di Next (eccetto applicazioni, che nel Next sono meno compatibili a causa del display QVGA, e giochi tridimensionali, e browsing web che è snervante su un 320x240px), solo che vengono effettuate più velocemente e reattivamente.

Il processore da 800MHz (a differenza di quello 600MHz del Next) è compatibile con il Flash Player.

Il display ha una qualità molto maggiore, oltre alla risoluzione HVGA, che rende godibile la visualizzazione di siti web, e ha una compatibilità quasi totale delle applicazioni (eccetto alcuni giochi, ma pochi, fatti per la WVGA, e cmq facimente moddabili a funzionare in HVGA).

Processore+RAM migliori del Next insieme forniscono una migliore reattività e fluidità al sistema (che vuol dire anche più fluidità nei giochi e velocità in navigazione web), migliore multitasking.

E' costruito meglio del Next, ed anche più bello esteticamente (questa opinione personale).

Ha un miglior supporto ufficiale da parte di Samsung, ed una batteria più capiente (ma effettivamente clock della CPU più alto e display più ampio e risoluto).

Il display (oltre che HVGA invece di QVGA, e con una migliore qualità) è anche leggermente più grande, per una migliore digitazione con la tastiera virtuale e per la visualizzazione di pagine internet.

Giò registra buoni video a 800x480px@30fps, mentre Next insufficienti a risoluzione QVGA (e a 15fps), ed ha ThinkFree Office preinstallato in modalità visualizza/modifica documenti (mentre il Next ha QuickOffice solo in visualizzazione).

Il display del Next supporta fino a 65.000 colori, quello del Giò fino a 16.000.000, ed il bluetooth del Giò è in versione 3.0 (quello del Next 2.1), decisamente più veloce (se hai un altro dispositivo/adattatore 3.0 ovvio).

Secondo me non c'è paragone per 20 eurozzi biggrin.gif

Pensavo fossero meno le differenze... Ma sbaglio o è della TIM?

Comunque io penso di farmi regalare il Motorola Defy+ a Natale SE lo trovo a 150-200€ massimo...
E se non esce qualche telefono migliore a quel prezzo... smile.gif

Messaggio modificato da PhantomEdo il Tuesday 30 August 2011 - 22:21


--------------------






Battlefield 3 FANTASTICO! :D
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

141 Pagine V  « < 9 10 11 12 13 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 19 March 2024- 04:27

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.