IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> Final Fantasy 7 su ds,possibile?
andrea.mancini
messaggio Thursday 3 January 2008 - 11:50
Messaggio #1

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 56
Iscritto il: Sun 23 December 2007 - 13:46
Da: Padova
Utente Nr.: 23.865
Feedback: 0 (0%)




è da un pò di tempo che mi chiedo:"è possibile un remake del settimo capitolo della saga su ds come sta succedendo per il 3 ed il 4?o sono pure elocubrazioni mentali??"

graficamente parlando quanto potrebbe perdere (o guadagnare) il gioco sul ds?

l'unica cosa che ho trovato su google è stato questo :

CITAZIONE
A un decennio dalla sua apparizione su Playstation, Final Fantasy VII, considerata da molti dei fan la migliore uscita di questa serie, continua a far parlare di sè. La possibilità di vederlo tornare su una delle console moderne, magari impreziosito da una nuova veste grafica, torna con le ultime dichiarazioni di Hiromichi Tanaka (produttore di Final Fantasy III) rilasciate a CVG. «Quello che manca è il tempo – ha detto, interrogato su un porting del capolavoro Square per la console a due schermi – Se avessimo il tempo necessario è molto probabile che realizzeremmo un remake del gioco originale, ma siccome stiamo passando per un periodo di transizione alla nuova generazione, il team di sviluppo si sta concentrando sui titoli Wii, Playstation 3 e Xbox 360». Non è una conferma, ma neppure una smentita. È comprensibile che adesso Square-Enix si stia impegnando sui giochi in uscita per i sistemi di prossima generazione, ma quando le acque si saranno calmate, un porting di Final Fantasy VII su DS si tradurrebbe in una ricchissima operazione commerciale per la casa giapponese. Teniamo le dita incrociate.


Fonte:
http://ilnintendods.blogspot.com/20...-vii-su-ds.html


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
JohnVS
messaggio Thursday 3 January 2008 - 11:57
Messaggio #2

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 985
Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45
Da: Chioggia (VE)
Utente Nr.: 20.904
Feedback: 0 (0%)




Non si sa nemmeno se faranno il 6, figuriamoci i 7. Imho alla fine il 6 lo rifaranno per ds, e il 7 lo rifaranno per ds2 o quello che sarà, anche solo per un problema di potenza e capacità della card.


--------------------
Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
AZRAEL
messaggio Thursday 3 January 2008 - 12:17
Messaggio #3

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 160
Iscritto il: Mon 25 December 2006 - 21:36
Da: Pistoia
Utente Nr.: 15.565
Feedback: 5 (100%)




CITAZIONE (JohnVS @ Thursday 3 January 2008 - 11:57) *
Non si sa nemmeno se faranno il 6, figuriamoci i 7. Imho alla fine il 6 lo rifaranno per ds, e il 7 lo rifaranno per ds2 o quello che sarà, anche solo per un problema di potenza e capacità della card.
Ma speriamo che non li rifacciano......Sono 2 capolavori che ritengo perfetti così come sono e ho paura che rimettendoci mano potrebbero fare solo danni....... angry.gif
Oltre a questo sarebbe ora di sviluppare qualche idea nuova invece che rimpastare giochi vecchi......questa politica dei porting/remake mi fa un pò paura........alla fine FFIII non era mai uscito dal Giappone e quindi era un pò motivato il remake, stesso discorso per il primo Star Ocean uscito ora per PSP e che probabilmente sarà portato in occidente, ma ora basta, di altri porting/remake non è che se ne senta il bisogno...... 39.gif

Se non altro almeno i porting/remake li fanno bene (ma li fa uno studio esterno, non direttamente Square-Enix fischia.gif), anche perchè gli ultimi capitoli della saga di Final Fantasy da quando ci mette mano Nomura fanno orrore...... yucky.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
otherman
messaggio Thursday 3 January 2008 - 12:17
Messaggio #4

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 106
Iscritto il: Tue 11 September 2007 - 08:50
Utente Nr.: 21.380
Feedback: 0 (0%)




Un porting su ds secondo me sarebbe possibile. il gioco originale ha 3 cd per un totale di circa 1.4GB se non erro, ma se si considerano i fondali tutti a 320x240 che dovrebbero essere tutti ricompressi in 290*192 e i filmati che da soli occupano almeno 800MB nel formato dispendiosissimo della psx contro il tuttosommato leggerissimo del DS.. al limite dovrebbero inventarsi una "super"scheda da 2GB (se non sbaglio c'è un gioco che la usa). il fatto è che sarebbe un porting. Che senso ha un porting dopo dieci anni che richieda tanto lavoro e che per costituzione non potrebbe portare nulla di nuovo? Che senso commerciale intendo... Un remake sarebbe giustificabile, e auspicabile, invece per le console di nuova generazione, con una nuova grafica superdefinita. Mi dichiaro quindi scettico.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
haures
messaggio Thursday 3 January 2008 - 12:34
Messaggio #5

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.923
Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10
Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia*
Utente Nr.: 11.662
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0919-9499-7342
Nintendo Network ID:
haures



CITAZIONE (otherman @ Thursday 3 January 2008 - 12:17) *
Un porting su ds secondo me sarebbe possibile. il gioco originale ha 3 cd per un totale di circa 1.4GB se non erro, ma se si considerano i fondali tutti a 320x240 che dovrebbero essere tutti ricompressi in 290*192 e i filmati che da soli occupano almeno 800MB nel formato dispendiosissimo della psx contro il tuttosommato leggerissimo del DS.. al limite dovrebbero inventarsi una "super"scheda da 2GB (se non sbaglio c'è un gioco che la usa). il fatto è che sarebbe un porting. Che senso ha un porting dopo dieci anni che richieda tanto lavoro e che per costituzione non potrebbe portare nulla di nuovo? Che senso commerciale intendo... Un remake sarebbe giustificabile, e auspicabile, invece per le console di nuova generazione, con una nuova grafica superdefinita. Mi dichiaro quindi scettico.

42.gif la vedo dura ank io, cmq mi sembra che il gioco con maggior spazio sulle schede DS al momento sia A.S.H., ma è molto lontano da quei "2 GB" che dici tu.
Bhè, io non ci ho mai giocato (ERESIA,ERESIA!) però mi piacerebbe.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Anto T.H.
messaggio Thursday 3 January 2008 - 13:40
Messaggio #6

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 193
Iscritto il: Sat 11 August 2007 - 13:49
Utente Nr.: 20.541
Feedback: 0 (0%)




Credo che FF VII su DS non sia una cosa fattibile, non per le capacità della console ma per questioni legate all'esclusiva... cioè, tempo fa si vociferava di un remake di FF VII su PSP, quindi su tale gioco la sony detiene ancora l'esclusiva...

Credo huh.gif


--------------------


Statisticamente, il 90% degli utenti dichiara di aver letto il regolamento prima di postare per la prima volta sui forum del network rl, e se ne gloria al punto di ritenersi superiore al 10 % rimanente. Se fai parte dell'1% degli utenti che NON ha letto il regolamento ma non è mai incorso in problemi poichè ritieni che un minimo di educazione e buonsenso prima di postare siano sufficienti ad evitare controversie e ban, copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
andrea.mancini
messaggio Thursday 3 January 2008 - 13:40
Messaggio #7

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 56
Iscritto il: Sun 23 December 2007 - 13:46
Da: Padova
Utente Nr.: 23.865
Feedback: 0 (0%)




peccato,sarebbe stato bello vederlo su ds ma forse è meglio aspettare un ds più potente per supportare una super grafica!

cmq consiglio a chi non c'ha mai giocato di farlo... frantic4yc.gif frantic4yc.gif


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Keter Sephirot
messaggio Thursday 3 January 2008 - 13:52
Messaggio #8

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 467
Iscritto il: Thu 27 September 2007 - 17:53
Utente Nr.: 21.745
Feedback: 0 (0%)




Bisogna distinguere il lato commerciale da quello puramente tecnico.
Indubbiamente un remake (se nn addirittura un porting diretto) su Nintendo DS sarebbe più che fattibile.
FF7 non sfrutta più di tanto la potenza grafica della playstation per cui
FF7 per pc con filmati compressi in DivX occupa poco più di 800mb.
In un remake molti dei "filmati" di ff7 potrebbero tranquillamente essere rimpiazzati da scene in realtime.

Purtroppo parrebbe che il brand di FF7/FF8 sia strettamente legato a Sony e inoltre commercialmente avrebbe pochissimo, se non nessun senso, investire TANTI soldi in un progetto del genere quando con una spesa minima sarebbe fattibilissimo un port per la PSP (Come è stato fatto per Final Fantasy Tactics).

Per cui vedo la creazione di Final Fantasy 7 per DS o suoi successori pura utopia...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
snake75
messaggio Thursday 3 January 2008 - 14:04
Messaggio #9

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 6.490
Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75



CITAZIONE (Keter Sephirot @ Thursday 3 January 2008 - 13:52) *
Bisogna distinguere il lato commerciale da quello puramente tecnico.
Indubbiamente un remake (se nn addirittura un porting diretto) su Nintendo DS sarebbe più che fattibile.
FF7 non sfrutta più di tanto la potenza grafica della playstation per cui
FF7 per pc con filmati compressi in DivX occupa poco più di 800mb.
In un remake molti dei "filmati" di ff7 potrebbero tranquillamente essere rimpiazzati da scene in realtime.

Purtroppo parrebbe che il brand di FF7/FF8 sia strettamente legato a Sony e inoltre commercialmente avrebbe pochissimo, se non nessun senso, investire TANTI soldi in un progetto del genere quando con una spesa minima sarebbe fattibilissimo un port per la PSP (Come è stato fatto per Final Fantasy Tactics).

Per cui vedo la creazione di Final Fantasy 7 per DS o suoi successori pura utopia...

senza aspettare i remake,penso lo sappiate,ma sulla psp girano i giochi della ps alla perfezione, dato che l'emulatore è stato fatto dalla sony stessa,quindi basta avere un custom firmware ,il gioco originale per psx ed è fatta smile.gif naughty.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Anto T.H.
messaggio Thursday 3 January 2008 - 14:05
Messaggio #10

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 193
Iscritto il: Sat 11 August 2007 - 13:49
Utente Nr.: 20.541
Feedback: 0 (0%)




Già... comunque il discorso di FF VI, invece, è assolutamente fattibile in quanto come molti sapranno la versione originale del gioco uscì per SNES...

In effetti ci spero molto in un remake di FF VI, a mio avviso superiore sotto molti aspetti al più conclamato fratello FF VII


--------------------


Statisticamente, il 90% degli utenti dichiara di aver letto il regolamento prima di postare per la prima volta sui forum del network rl, e se ne gloria al punto di ritenersi superiore al 10 % rimanente. Se fai parte dell'1% degli utenti che NON ha letto il regolamento ma non è mai incorso in problemi poichè ritieni che un minimo di educazione e buonsenso prima di postare siano sufficienti ad evitare controversie e ban, copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
snake75
messaggio Thursday 3 January 2008 - 14:10
Messaggio #11

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 6.490
Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75



CITAZIONE (Anto T.H. @ Thursday 3 January 2008 - 14:05) *
Già... comunque il discorso di FF VI, invece, è assolutamente fattibile in quanto come molti sapranno la versione originale del gioco uscì per SNES...

In effetti ci spero molto in un remake di FF VI, a mio avviso superiore sotto molti aspetti al più conclamato fratello FF VII

il 6 l'ho squagliato su snes ^^ sinceramente non so seriuscirei a rigiocarlo nuovamente,anche se la versione sarà un 3d come FF3 e FF4.
vedremo smile.gif

P.S. quoto in pieno la superiorità del 6 sia come spessore che come personalità dei protagonisti notworthy.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
delzino
messaggio Thursday 3 January 2008 - 14:24
Messaggio #12

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 126
Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:47
Utente Nr.: 18.734
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE
ma sulla psp girano i giochi della ps alla perfezione, dato che l'emulatore è stato fatto dalla sony stessa,quindi basta avere un custom firmware ,il gioco originale per p


è l'unico motivo per cui sto pensando di prendermi la psp....!!!!

[OT] è uscito l'emulatore psx anche per iphone ^^ [OT]


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Plumk
messaggio Thursday 3 January 2008 - 14:49
Messaggio #13

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 203
Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 20:50
Da: Roma
Utente Nr.: 21.268
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE (martina @ Thursday 3 January 2008 - 14:24) *
[OT] è uscito l'emulatore psx anche per iphone ^^ [OT]


[OT] E' Fenomenale...Io ho ordinato l'iPhone e appena mi arriva, tramite Jailbreak, lo squaglio di brutto solo per l'Emu PSX 37.gif [OT]
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
luca014
messaggio Thursday 3 January 2008 - 16:38
Messaggio #14

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.138
Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04
Da: Roma
Utente Nr.: 19.238
Feedback: 0 (0%)




questo di ff7 sarà un sogno irrealizzabile [ T___T ] per i motivi che altri utenti hanno già spiegato. spero però di sbagliarmi, come abbiamo visto per il 4° episodio della saga, i remake su ds sono possibili e rendono bene [FF4 è un gioiellino su ds], quindi, sarei fiducioso in una realizzazione con una nuova veste grafica stile ff3-4.
però purtroppo non credo che ciò sarà possibile, dato che la Sony ci ha messo lo zampino.
nonostante ciò spero che su ds si continui a parlare di final fantasy [sono in uscita parecchi capitoli, quindi ne sentiremo parlare per un po'] ma mi piacerebbe personalmente qualcosa di veramente esclusivo e nuovo, da giorni ho in mente una cosuccia troppo stuzzicante dato che sono un FFF [final fantasy fan x°D]

come lo vedete un game dal gameplay e genere identico a JUS, con protagonisti tutti i personaggi della saga di FF !?!?
è un'idea che è nata vedendo FF dissidia, picchiaduro 3D con i personaggi di final fantasy, sembra davvero un bel game, ma più che altro fresco a nuovo, peccato sia solo [credo proprio] per psp ^^''

beh, speriamo che la square lavori bene quest'anno e che si butti su delle NOVITA'

p.s. spero ci sia un remake/porting di FF9 [imho il migliore] su un futuro ds2 tongue.gif


--------------------
By Shigeru

~

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Playing:

Global Maple Story
Lost Odyssey


CITAZIONE (Stilgar @ Thursday 31 July 2008 - 16:10) *
Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
albelTW
messaggio Thursday 3 January 2008 - 17:33
Messaggio #15

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 78
Iscritto il: Sun 30 September 2007 - 21:34
Utente Nr.: 21.819
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (luca014 @ Thursday 3 January 2008 - 16:38) *
p.s. spero ci sia un remake/porting di FF9 [imho il migliore] su un futuro ds2 tongue.gif

Ah-ah e come non quotare questo clap.gif clap.gif Mai fu detta cosa più giusta!
Comunque vedo difficile che approdino su DS i vari FF usciti dopo il 7 sia per le potenzialità di questa console ma soprattutto per la Sony che non prenderebbe bene la cosa visto che quei titoli erano sua esclusiva. Forse (o almeno ci io ci spero) sarà possibile vederli su un futuro DS2 quando sarà.


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
- Il TV tuner per il Nintendo DS è stato finalmente e ufficialmente rivelato. Il pre-order del prodotto verrà infatti inaugurato l'8 Novembre ad un prezzo fissato per 6800 yen, ma il lancio ufficiale non avverà prima del 20 dello stesso mese. Nei negozi la confezione originale conterrà la TV cart e un'antennina per la ricezione dei canali.<---- Prima o poi arriverà anche da noi finalmente...altrimenti mi trasferisco in GiapponeXD

"...poi perchè le chiamo stragi del sabato sera, se succedono alla domenica mattina? Altrimenti poi la gente pensa che i ragazzi si umbriagano e fanno gli incidenti all'uscita della messa?"
Clicca sui link
Chuck Norris

Piccoli estratto dal link di sopra:
Chuck Norris è tuttora il detentore di tutti i record mondiali, oltre che il creatore di ogni cosa conosciuta. E sconosciuta, anche. È spesso ricordato per i suoi poderosi calci rotanti. Il suo cappello è parte integrante di lui. Chuck è altrettanto celebre per le sue doti taumaturgiche; è difatti in grado di curare qualsiasi malattia grave, per poi uccidere il miracolato con le sue mani.

Sceso parecchie volte sulla Terra, insoddisfatto di come va l'universo, vi si è stabilito definitivamente nel 1940 per dare una lezione al suo acerrimo nemico Vittorio Sgarbi che, da svariati decenni, continuava a sputtanarlo dicendo volgarità sopra il suo conto e insinuando che il nostro Chuck fosse un pederasta. Norris dipinse così un affresco (con il sangue di Mike Buongiorno) davanti a casa dell'incosciente Sgarbi. Il dipinto faceva talmente cagare che Sgarbi s'incazzò, così tanto, ma così tanto, che morì dopo poco.

Calci rotanti
Un Calcio Rotante è la più micidiale arma di distruzione di massa esistente.

Un Calcio Rotante usa come miccietta di innesco una Bomba Fine Di Mondo che a sua volta usa come innesco una Bomba Q che a sua volta usa come innesco una Bomba H.

Recenti studi hanno però dimostrato come un Calcio Rotante ben assestato possa spazzare via dalla faccia della Terra tutti gli esseri viventi lasciando la Terra intatta, o in alternativa spazzare via la Terra lasciando gli esseri viventi intatti (che morirebbero comunque per decompressione).

Altro calcio rotantePer fortuna le Convenzioni di Ginevra vietano a tutte le Nazioni di costruire, conservare o usare per qualsiasi scopo un Calcio Rotante.

Naturalmente Chuck Norris se ne frega delle Convenzioni di Ginevra.

" Chuck Norris del c***o"
Ben Stiller nel film Dodgeball in cui perde tutto a causa della decisione di Chuck Norris di far giocare la finale agli avversari di Ben nonostante il ritardo di questi ultimi. La squadra di Ben perderà a causa di questa decisione.

Una volta gli uccelli non volavano.
Cominciarono a farlo spontaneamente subito dopo che Bruce Lee disse a Chuck Norris: "Tu sarai il più forte quando gli uccelli voleranno!"

Grazie a .:MIK:. per la skin di SO3

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sappo
messaggio Thursday 3 January 2008 - 17:43
Messaggio #16

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.212
Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16
Utente Nr.: 3.985
Feedback: 30 (100%)

Codice Amico 3DS:
1435-3534-9386



Ragazzi mai dire mai, le esclusive di ieri potrebbero non esserle più oggi. Il DS ce la può fare in quanto ad hardware, l'unico problema è legato alla capacità della cartuccia, magari rippando qualche cosa e diminuendo la quantità in termini di byte di alcune ambientazioni legato allo schermo più piccolo, si può veramente fare. Speriamo bene!


--------------------
Mie Console e affini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

NES Pal - SNES Pal - Wii pal - Nintendo DS classic Jap argento - Nintendo DS lite Pal rosso - Nintendo 3DS Aqua Blue - Nintendo 3DS XL blue+black
psx fat Pal + Mod - ps2 fat Pal + Modchip O2 + Network Adapter (in attesa di hard disk) - PS3 pal - PSP 3000 - PSVita wifi

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Adhrast
messaggio Thursday 3 January 2008 - 18:18
Messaggio #17

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.756
Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13
Da: Pordenone
Utente Nr.: 12.908
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
2938-6194-1975
Nintendo Network ID:
Adhrast



onestamente non scommetterei su un remake o porting di ff7 su ds, e nemmeno su nessun'altra console nintendo. anche perché a quanto pare stanno rilasciando su console nintendo solo spin-off e remake, e sarebbe ora che rilasciassero titoli nuovi.
comunque, io spero che la squeenix ci sorprenda e, perché no, crei nuovi brand, magari solo per console nintendo.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zion Lion
messaggio Thursday 3 January 2008 - 18:34
Messaggio #18

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 449
Iscritto il: Wed 30 August 2006 - 09:22
Da: Seregno (MI)
Utente Nr.: 13.081
Feedback: 5 (100%)




CITAZIONE (Plumk @ Thursday 3 January 2008 - 14:49) *
[OT] E' Fenomenale...Io ho ordinato l'iPhone e appena mi arriva, tramite Jailbreak, lo squaglio di brutto solo per l'Emu PSX 37.gif [OT]

[OT] Non ne vale la pena. Per quanto rispetti un coder esperto come Zodttd, la versione per iPhone del suo emulatore è lungi dall'essere perfetta, e probabilmente non lo sarà mai (troppe limitazioni e hardware poco documentato). Dal mio punto di vista il singolo emulatore psx non è un motivo sufficiente per fare una spesa importante come quella di iPhone importato. Meglio aspettare il lancio ufficiale italiano che Tim sta progettando per San Valentino. [/OT]

Tornando IT, FFVII su DS non lo vedremo mai non per questioni tecniche, ma per i già citati problemi di licenza. Probabilmente però verrà annunciato un remake su PS3, magari a ridosso della fine del ciclo FFXIII/Fabula Nova Cristallis.


--------------------

Vendo Siren: New Translation (PS3, JAP) nuovo e Evangelion: Battle Orchestra (PS2, JAP) incellophanato. PM per maggiori dettagli.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Powt
messaggio Thursday 3 January 2008 - 18:38
Messaggio #19

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 620
Iscritto il: Mon 28 March 2005 - 11:08
Da: Dalla terra...credo (GO)
Utente Nr.: 4.289
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico Switch:
2508-0514-7703
Codice Amico 3DS:
4725-7936-0956
Nintendo Network ID:
Powt91



CITAZIONE (haures @ Thursday 3 January 2008 - 12:34) *
42.gif la vedo dura ank io, cmq mi sembra che il gioco con maggior spazio sulle schede DS al momento sia A.S.H., ma è molto lontano da quei "2 GB" che dici tu.
Bhè, io non ci ho mai giocato (ERESIA,ERESIA!) però mi piacerebbe.

Mah, sinceramente non so quanto sia lontano, basti pensare che in ogni CD bisogna anche aggiungere dei dati che c'erano anche nei CD precedenti, quindi dei dati che sarebbero in doppia coppia e quindi tranquillamente cancellabili. smile.gif
Comunque come dico sempre, chi vivrà vedrà. smile.gif

P.S.: cmq ti consiglio vivamente di giocarci, il gioco vale la candela! (che battutaccia giggle.gif )


--------------------
IL MONDO È TONDO!!! MA WEYARD NO!
Il mio Mii:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Prendi la vita con più...luigi!!

Clikka per vedere il resto della mia firma
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Clikka per vedere le mie userbar
» Clicca per leggere lo Spoiler! «





le ultime tre userbar le ho fatte io!


Clikka per vedere le mie squadre di pokémon (ultimo aggiornamento 02/09/07)
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Trainer card Pokémon Perla ITA

Altre trainer card qua sotto:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Trainer card di Pokémon Diamond USA

Grazie a Danigian per l'evoluzione di Machamp e Gengar
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
snake75
messaggio Thursday 3 January 2008 - 19:40
Messaggio #20

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 6.490
Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75



CITAZIONE (martina @ Thursday 3 January 2008 - 14:24) *
è l'unico motivo per cui sto pensando di prendermi la psp....!!!!

[OT] è uscito l'emulatore psx anche per iphone ^^ [OT]

se ti va bene pure una psp fat penso che te la caveresti con poco,cercando nei vari mercatini smile.gif
cmq i limiti delle card del dslite dovrebbe essere 128MB(esattamente come per gba erano 32 MB) se non erro,anche se per assurdo si riuscisse a raddopiarne la capienza,come farebbe la sqaresoft a far entrare FF7 in 256 MB???La vedo improbabile, ameno che di non sacrificare i video,la qualità audio,e probabilmente la grafica stessa.
troverei più realistico un remake per ps3 o psp ^^


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 22:32

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.