![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ciao a tutti, un mio amico stava per buttare via un Gameboy Color ancora funzionante, così me lo sono preso io alla gigantesca cifra di 10€ (fatemi di tutto ma non fatemi vedere qualcuno che getta una console, qualsiasi console!!!).
Siccome vorrei rispolverarlo per bene, oltre alle flashcard più famose per GBC sapete se c'è la possibilità di far andare in qualche modo o con un adattatore - EZ Flash II - Supercard SD (slot 2) ??? Ho visto che le flashcard per GBC costano di più rispetto a quelle per DS e non mi sento di spendere tanti soldi... -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 05:45 |