IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Problema interno Ds Lite, Ho rotto un pezzettino
xdario91
messaggio Saturday 24 September 2011 - 02:11
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Sat 25 April 2009 - 14:44
Utente Nr.: 36.752
Feedback: 0 (0%)




Salve a tutti, seguendo un video tutorial ho aperto il mio ds lite perchè cadendo a terra aveva il l'lcd inferiore rotto... allora l'ho sostituito con uno funzionante e fin qui tutto ok.

Il problema è che dovevo aprire una specie di clip molto piccola, sembra quasi un mini pezzo di nastro adesivo nero su un altro pezzettino... è attaccato a quella striscia bronzea collegata all' lcd SUPERIORE, che infatti da adesso mi fa la schermata bianca.

Se mi potete aiutare, la mia ragazza (il ds è suo in realtà) ve ne sarà molto grata XD

ecco la foto



parlo di quello in alto, che dovrebbe collegarsi con la striscia bronzea dello schermo che sta a destra nella foto

quello in alto a sinistra nella foto è per farvi vedere la differenza... c'è quel pezzettino nero che non sò dove reperire, come si chiama, cosa devo fare, se devo staccare tutto, se è tutto da buttare...


Grazie 10000000000000000000 davvero a chi mi aiuta. Siamo in questa situazione da più di un anno ormai, il DS ce l'aveva buttato per casa :"(

edit qui ho messo altre 9 immagini http://imageshack.us/g/90/img0255gv.jpg/

Messaggio modificato da xdario91 il Saturday 24 September 2011 - 02:16
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- xdario91   Problema interno Ds Lite   Saturday 24 September 2011 - 02:11
- - xdario91   possibile che nessuno mi sappia aiutare? nemmeno...   Monday 26 September 2011 - 18:10


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 25 April 2024- 23:02

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.