IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
6 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 >  
Reply to this topicStart new topic
> 2466 - Super Robot Taisen: Original... - USA
kaiser76
messaggio Saturday 12 August 2006 - 12:36
Messaggio #61

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 832
Iscritto il: Sun 6 November 2005 - 19:34
Da: iBARI
Utente Nr.: 8.455
Feedback: 14 (100%)

Codice Amico 3DS:
3737-9510-3921
Nintendo Network ID:
Kaiser76



io aggiungo un link ad una pagina Web poi ditemi


QUI


--------------------
"Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti
dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a
prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre".

Abuser of SC1 card more than R4 card
Evrain fun Missed!
Goldrake powwa
Dove c'è Nexus81 c'è Machete il profumo di un Admin azzazino!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Evrain
messaggio Saturday 12 August 2006 - 13:05
Messaggio #62

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.824
Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38
Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467
Feedback: 0 (0%)




Ah, l'Alpha per Dreamcast... tutti i robot in 3D, che goduria. Il Daitan, poi... stralol.gif
Evrain


--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -


Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -


Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OROCHI FONZIE
messaggio Saturday 12 August 2006 - 13:31
Messaggio #63

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 409
Iscritto il: Tue 21 December 2004 - 19:24
Da: Alberghi (PT)
Utente Nr.: 3.429
Feedback: 0 (0%)




RW per DC non mi è sembrato un granchè...

preferivo la versione play con le sue stupende animazioni!

il 3d va usato per bene, e sopratutto su i robottoni con le misure al punto giusto!

per intenderci, no SD


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
chomog
messaggio Saturday 12 August 2006 - 13:58
Messaggio #64

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 861
Iscritto il: Wed 22 June 2005 - 22:12
Utente Nr.: 5.865
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Ollimac78 @ Sabato 12 Agosto 2006 - 12:34)
Ragazzi c'è x caso qualche video che mostra in movimento la futura versione DS, vorrei sapere se si avvicina a quelle x psx/ps2 o resta sugli standard GBA. Cmq altro che Eva x me l'esaltazione in questi SRW è usare un Getter (magari il Black pilotato da Ryoma).

Caro amico Getto Robotto biggrin.gif
la versione NDS è a 65.000 colori su schermo, 128bmits di animazioni, voci ed intro cantata e la cosa bella è che è tutta in 2d, un 2d spinto al massimo !!!

Per il resto
http://www.suparobo.jp/
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
chomog
messaggio Saturday 12 August 2006 - 14:00
Messaggio #65

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 861
Iscritto il: Wed 22 June 2005 - 22:12
Utente Nr.: 5.865
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Sasuke87 @ Sabato 12 Agosto 2006 - 13:11)
Io ho scelto Kyosuke.....
Cambia qualcosa? 42.gif
Grazie Chomog, nn vedo l'ora ke escano gli altri episodi.... Mi stò veramente appassionando a questi giochi!!!!! yahoo.gif

Prego, vedrai con O.G. 2 che grande balzo in avanti vedrai, poi in quello Ps2... smile.gif

p.s. ringrazia Atlus che ha addirittura rallentato la conversione USA di Rule of Rose per tradurre prima Summon Night e questi due O.G. smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sggk
messaggio Saturday 12 August 2006 - 17:49
Messaggio #66

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 153
Iscritto il: Tue 8 November 2005 - 19:08
Utente Nr.: 8.488
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE ("sasuke87")
mi potete dire quali sono i migliori capitoli della serie? (per qualsiasi console) grazie!


guarda, classeifiche son difficili da fare, ti consiglio di giocare i capitoli piu' importanti e un po' piu' diversi tra loro:
-srw4 per superfamicom, in assoluto il migliore imho di tutti i tempi (alcune missioni fanno venire i brividi, tipo quella dello zambot che torna sul campo di battaglia dopo aver visto morire tutti i compagni, o quelle su marte del daitarn)
-l'alpha per psx, molto bello ma forse meglio giocarsi l'F ed F final per saturn
-quello del N64, col sistema dei colpi doppi, tripli ecc...combo da provare wink.gif
-uno a caso per ps2 (son carini ma troooooppo facili, non te li gusti neppure)
-quello per DC era carino, ma forse ora non ha molto da dire se paragonato agli ultimi arrivati

cmq su tutti il 4, lo trovi anche per psx, doppiato per l'occasione xD


--------------------
CT5 and SGGK...the best there is, the best there was and the best there ever will be!

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
chomog
messaggio Saturday 12 August 2006 - 19:02
Messaggio #67

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 861
Iscritto il: Wed 22 June 2005 - 22:12
Utente Nr.: 5.865
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (sggk @ Sabato 12 Agosto 2006 - 18:49)
-uno a caso per ps2 (son carini ma troooooppo facili, non te li gusti neppure)
Dice

Dicevano però che l'Impact 3 era molto difficile

Poi c'è Super Robot Taisen GC
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OROCHI FONZIE
messaggio Saturday 12 August 2006 - 19:08
Messaggio #68

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 409
Iscritto il: Tue 21 December 2004 - 19:24
Da: Alberghi (PT)
Utente Nr.: 3.429
Feedback: 0 (0%)




non ne ho sentito parlare bene di questo episodio....

e così l'ho lasciato sullo scaffale!

fatto male?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ANDoR3A
messaggio Saturday 12 August 2006 - 20:07
Messaggio #69

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.412
Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19
Da: Da qualche parte provengo!
Utente Nr.: 10.076
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
2964-9953-0514



Raga ma a voi funziona?A me no...con SCLite nn và patchandolo con qualsiasi programma...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
chomog
messaggio Saturday 12 August 2006 - 21:29
Messaggio #70

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 861
Iscritto il: Wed 22 June 2005 - 22:12
Utente Nr.: 5.865
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (OROCHI FONZIE @ Sabato 12 Agosto 2006 - 20:08)
non ne ho sentito parlare bene di questo episodio....

e così l'ho lasciato sullo scaffale!

fatto male?

Ho letto che è molto facile, per il resto non l'ho giocato, aspettavo l'O.G. in inglese smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ANDoR3A
messaggio Saturday 12 August 2006 - 21:30
Messaggio #71

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.412
Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19
Da: Da qualche parte provengo!
Utente Nr.: 10.076
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
2964-9953-0514



Ragazzi volevo sapere se a voi funziona...ho provato in qualsiasi modo ma nulla...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hyuga
messaggio Monday 14 August 2006 - 10:31
Messaggio #72

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 12
Iscritto il: Thu 27 July 2006 - 11:06
Utente Nr.: 12.489
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (sggk @ Sabato 12 Agosto 2006 - 18:49)
CITAZIONE ("sasuke87")
mi potete dire quali sono i migliori capitoli della serie? (per qualsiasi console) grazie!


guarda, classeifiche son difficili da fare, ti consiglio di giocare i capitoli piu' importanti e un po' piu' diversi tra loro:
-srw4 per superfamicom, in assoluto il migliore imho di tutti i tempi (alcune missioni fanno venire i brividi, tipo quella dello zambot che torna sul campo di battaglia dopo aver visto morire tutti i compagni, o quelle su marte del daitarn)
-l'alpha per psx, molto bello ma forse meglio giocarsi l'F ed F final per saturn
-quello del N64, col sistema dei colpi doppi, tripli ecc...combo da provare wink.gif
-uno a caso per ps2 (son carini ma troooooppo facili, non te li gusti neppure)
-quello per DC era carino, ma forse ora non ha molto da dire se paragonato agli ultimi arrivati

cmq su tutti il 4, lo trovi anche per psx, doppiato per l'occasione xD

qui tutti si sono dimenticati di SHIN(o Neo) SUPER ROBOT WARS! il primo capitolo a debuttare su PSX(mi risulta prima di F, che ha debuttato prima su Saturn)

ed anche il mio primissimo Super Robot Wars, giocato nel lontano..96 o 97, non ricordo.. che vedeva per la Prima volta serie come G Gundam, V Gundam, e Gundam W (solo con Hiro e Zech)e Blue Comet Layzner(mia serie preferita dopo G Gundam^^) .. oltretutto vede anche per la prima volta la comparsa degli original bampresto SRX(che al tempo credevo fosse una serie di gundam lol ^^) .. in piu vantava una stupendissima decisione degli autori.. per la prima volta i Robot non erano Super Deformed.. ma Real Sized! un gioco davvero meraviglioso che consiglio a tutti i "Pro" .. agli altri no perchè ormaiu è troppo graficamente datato e risulterebbe ingiocabile.

Poi vi siete dimenticati tutti di Super Robot Wars Alpha Gaiden Primo SRW a introdurre serie del tipo Turn A Gundam, After War Gundam X, Xabungle.. e soprattutto l' original Bampresto piu figo di tutti.. Zengar Zambolt! (o Sanger Somvolt.. io sono abituato alla pronuncia jappo) ..ovviamente in versione ultra cattivo..ma che alla fine se si otteneva un numero alto di Skill Points si pentiva delle sue azioni recuperando la memoria e si univa ai buoni durante l ultima missione, e le due missioni segrete che si potevano giocare solo in Hard. Sto gioco era anche abbastanza difficile confronto agli standard del tempo, certe missioni come difficcoltà ricordavano srw4

SRW Alpha è stato il gioco che ha rivoluzionato SRW su PSX e PS2, e ha fatto un ottimo uso dei gia esistenti originals SRX/F(Irum) e quelli nuovi creati nel gruppo di SRX.. oltre al debutto del RYuKoOh che poi è diventato leggenda nella serie Alpha raggiungendo la sua massima Incarnazione in Alpha 3 con lo Shin RyukoOh(vi consiglio di farvi un giro su Youtube per guardare qualche filmato di Alpha 3 ^^)

Su PS2 abbiamo visto Impact, Alpha 2, MX ed Alpha 3 e prossimamente entro la fine del 2006 uscirà Original GenerationS che vanterà il remake totale di OG1 + OG2 + Missioni aggiuntive + Robot mai visti prima che verranno implementati durante la storia di Og1 e Og2..

Il mio preferito in assoluto su PS2 però è SRW Impact... prima di tutto per il periodo nel quale l ho giocato.. stavo davvero in un bruttissimo periodo.. e mi avevano detto che la mia PS2 era immoddabile.. però un tizio era riuscito a moddarmela..e io ero rimasto con il gioco in mano mentre la PS2 è rimasta 2 settimane da quel tizio(che era pure andato in vacanza nel frattempo) .... quando finalmente mi tornò la PS2 e io misi il DVD dentro alla PS2 e partì il mega filmatone iniziale con poi il ritornello di GO! (dei Jam Project) vi giuro che stavo piangendo ;__; è stato uno dei momenti piu felici della mia vita in quei tempi(e non è nemmeno una bella cosa da dire.. ma oh, abbiamo avuto tutti brutti momenti)

SRW Impact non è stato apprezzato molto dalla crtitica in quanto faceva largo uso delle vecchie animazioni di Alpha Gaiden, ma perfortuna ne introduceva un mucchio di nuove, era la fusione di SRW Compact 2 + Srw Compact 3(dico bene?) piu alcune missioni nuove e un paio di serie nuove tipo G Gundam.. durava 103 missioni (100 + 3 segrete che si prendevano ad Hard) ed è stato uno dei SRW con il maggior numero di unità nemiche che si potevano convincere... davvero tante O_O.. era presente addirittura il prototipo cartaceo dello Zeta Second (ZII .. tipo uno Zeta Gundam MK2 ... davvero stupendo) .. poi si potevano Reclutare Master Asia e Zerokage .. e ovviamente avevano le combo in comune con le loro controparti buone.davvero un giocone! .. oltre tutto era bellissimo sentire sulle proprie ossa la sensazione quasi che questo gioco durasse anni e anni(inteso la storia del gioco) perchè 103 missioni caxxo.. sono qualcosa di assurdo da giocarsi!! ve lo garantisco.. è stato uno dei SRW piu difficili in assoluto non tanto per la sua difficcoltà(che non era nemmeno alta, ma perfortuna gli Skill Points hanno aiutato in senso di aumentare la difficcoltà) ma in quanto riuscire a buttare giu 103 missioni diseguito è un esperienza che mette a seria prova la resistenza di ogni giocatore.

Alpha 2 ed MX sono stati dei gioconi stupendi, con animazioni che spesso superavano anche l' anime originale, però erano davvero TROPPO facili.. da un Lato Alpha 2 seppur facile manteneva gli Skill Points che aggiungevano quel pochino di difficcoltà del gioco.. MX invece.. una Tech Demo praticamente, se ti potenziavi i giusti robot ti potevi fare le missioni solo con loro, a volte senza nemmeno bisogno di utilizzare le Seishin(Magie).. con Zeorymer dasolo ci finivo quasi tutte le Mappe usando la sua map assurda che toglieva 60000 ^^

Alpha 3 perfortuna confronto ad MX ha fatto un psddettino in avanti ritornando sulla difficcoltà di Alpha 2..non difficile ma nemmeno esageratamente facile, soprattutot nelle ultime missioni, dove se non si abusa di Ideon, può risultare anche un pochino difficile.


OG1 e OG2 sono abbastanza difficilotti nella prima metà del gioco, dove non possedendo robot molto potenti e seishin quali Hot Blood(Valor) o Spirit(non so come lo hanno tradotto) e vantando armi quasi irrisorie risultano difficili contro certi Boss, ma da metà in poi diventano abbastanza facili pure loro..


SRW4S (la versione PSX col motore dell FF) E' stato un gran giocone, ma ormai è troppo datato per essere giocato, senza Skip delle animazioni e con quel motore così datato piu i caricamenti lentissimi è qualcosa di ingiocabile a livelli estremi (oltretutto la difficcoltà era davvero calibrata in malo modo.. nel senso che o lo finivi solo con il Billvine e l F91 con velocità powwata al max.. oppure non lo finivi ^^)

SRW 64 è molto divertente e bello, ma secondo me è pure troppo facile, carina la possibilità di poter reclutare il proprio rivale non obbligatoriamente che rende il gioco un po piu pepato

SRW GC penso che sia il SR piu brutto mai visto in assoluto.. peggio di ALpha DC.. prima di tutto il 3d delle animazioni fa pena, si è meglio di Alpha ma fa comunque pena, animazioni davvero orrende.. poi gli Original fanno schifo a livelli immondi.. e come trama non è che sia nulla di speciale, davvero il capitolo piu sola mai visto, cosi brutto che verso la fine l ho pure abbandonato per un mese, prima di riprenderlo e finirlo.

Ultimamente mi ero anche finito SRW J che è davvero carino, anche la scelta delle serie che ha escluso tutte le serie piu famose e comunemente messe in ogni srw ma ha incluso solo serie nuove(il Mazinger Z che compare è quello degli OAV di Mazinkaiser e gli unici Gundam che ci sono sono di Gundam Seed) e qualche serie vecchia mai apparsa in SRW come Tekkaman Blade (che hanno trasmesso 9n italia nel 95/96 alle 6 di mattina col nome di Technoman.. e io me le vedevo tutte prima di andare a scuola le puntate^^)

Comunque W SRW ^^.. a Marzo appena esce mi compro il modellino di SRX che vanta R1 R2 ed R3 trasformabili in SRX; è qualcosa di incredibile O_O lo sogno da quando stavo in seconda media ;_;


Concludo dicendo che non esiste il miglior SRW mai creato, va a gusti e in base al momento nel quale hai giocato un gioco.. ma io ti consiglio SRW Impact per PS2.. anche se il motore di gioco è un po datato rispetto agli standard attuali, non potrà non prenderti.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sasuke87
messaggio Monday 14 August 2006 - 11:37
Messaggio #73

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 807
Iscritto il: Wed 14 April 2004 - 23:53
Da: Trento
Utente Nr.: 490
Feedback: 9 (100%)




eek.gif Mai ricevuta una risposta così... Grazie mille Hyuga!!!! Descrizione impeccabile!!!!!
Intanto mi finisco il mio bel SRT O.G. per GBA, poi vedo di raccatarmi gli altri...
Ho delle domande:

- cos'è la MAP? huh.gif

- a volte se metto i robot vicini, mi fanno un attacco in 2 ("support DEF" mi pare...) nn rieso a farlo quando voglio io, mi succede casualmente... come mai? wacko.gif

- è meglio potenziare le armi o i mech? blink.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OROCHI FONZIE
messaggio Monday 14 August 2006 - 11:40
Messaggio #74

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 409
Iscritto il: Tue 21 December 2004 - 19:24
Da: Alberghi (PT)
Utente Nr.: 3.429
Feedback: 0 (0%)




il map dovrebbe essere un tipo di attacco che hanno alcuni robot.

è un attacco che colpisce i nemici sulla mappa entro una certa area.

ci sono diversi tipi di attacchi map che dipendono dal robottone che usi.

di solito per usarli devi aver raggiunto un certo valore dello spirito.

ti riferivi a questi?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sasuke87
messaggio Monday 14 August 2006 - 11:42
Messaggio #75

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 807
Iscritto il: Wed 14 April 2004 - 23:53
Da: Trento
Utente Nr.: 490
Feedback: 9 (100%)




Si mi riferivo a quelli... Grazie!
Allora devo ancora acquisirne uno.... sigh.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kaiser76
messaggio Monday 14 August 2006 - 12:22
Messaggio #76

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 832
Iscritto il: Sun 6 November 2005 - 19:34
Da: iBARI
Utente Nr.: 8.455
Feedback: 14 (100%)

Codice Amico 3DS:
3737-9510-3921
Nintendo Network ID:
Kaiser76



Francamente sono migliori di Brave Saga ennesimo clone Takara fermo a due sole uscite per PSx con tutti i obot su cui Banpresto non ha ottenuto le licenze Gaogaigaier


--------------------
"Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti
dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a
prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre".

Abuser of SC1 card more than R4 card
Evrain fun Missed!
Goldrake powwa
Dove c'è Nexus81 c'è Machete il profumo di un Admin azzazino!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hyuga
messaggio Monday 14 August 2006 - 13:05
Messaggio #77

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 12
Iscritto il: Thu 27 July 2006 - 11:06
Utente Nr.: 12.489
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Sasuke87 @ Lunedì 14 Agosto 2006 - 12:37)
eek.gif  Mai ricevuta una risposta così... Grazie mille Hyuga!!!! Descrizione impeccabile!!!!!
Intanto mi finisco il mio bel SRT O.G. per GBA, poi vedo di raccatarmi gli altri...
Ho delle domande:

- cos'è la MAP? huh.gif

- a volte se metto i robot vicini, mi fanno un attacco in 2 ("support DEF" mi pare...) nn rieso a farlo quando voglio io, mi succede casualmente... come mai? wacko.gif

- è meglio potenziare le armi o i mech? blink.gif

le MAP sono appunto quelle armi con Raid esteso su più unità nemiche sulla mappa, serve quasi sempre morale alta per farle, e contumano o un bordello di EN oppure sono contate(1 o 2 massimo).. non conviene potenziarle in quanto uccidere con le map è svantaggiosissimo perchè le tue unità non acquistano il punticino di morale che normalmente prendono quando uccidi un unità nemica.

I Support Attack o Defense sono decretati dal livello della SKILL Support.. non cel hanno tutti i piloti, e chi non cel ha la può comprare con i PP, anche se io raccomando prima di tutto di prendere Sp Regen,Mental, Expert e Attacker e di lasciare il Support solo ai piloti che "ci nascono".. per controllare se un unità fa support o no basta controllare la scheda del suo pilota sotto SKILLS

E' meglio potenziare EN e VELOCITA' per i Real Robot(tipo Hukebine, o R1) ed EN AMOR e HP per i Super Robot (tipo Grungust, SRX, Altaisen) .. potenzia sempre l EN al max per primo che costa pochissimo.. la velocità da potenziare è quella che costa di piu quindi scegli saggiamente chi potenziare... consiglio infatti di aspettare le ultime missioni prima di spendere soldi seriamente..

Mentre per le armi conviene sempre e solo potenziare al MAX la piu potente, e solo ai robot che hanno armi finali che partono minimo dai 4500 (SRX ad esempio ha la spadata finale che di base ha 6500.. potenziata al max ha 8100 ^^ da tipo 14000 cambia il danno a 21000) ovviamente le armi visto che costano moltissimo, ti raccomando di potenziarle solo verso la fine del gioco, l unica arma che secondo me vale la pena di potenziare presto è la spadata del grungust al 60% , che serve per prendere un paio di Skill Points non facendo scappare i boss(tipo R Gun, che se non lo ammazzi non prendi nel L R Gun ne L hukebine 800L)






ps. I Brave Saga fanno abbastanza vomitare ^^.. hanno solamente i robot delle serie Sunrise "Yuusha" .. che sono serie che concettualmente sono state create negli 70-90 anni SOLO per un pubblico di ottenni, e solitamente erano dedite soltanto a far vendere i loro giocattoli.. giusto GAoGaiGar si salva.. e infatti è apparso in Super Robot Wars Alpha 2 e 3 biggrin.gif ... poi ci sta quell altro Yuusha schifosimo che non ricordo manco il nome che è pure apparso in SRW GC..brr orrendo.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Evrain
messaggio Monday 14 August 2006 - 13:27
Messaggio #78

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.824
Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38
Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467
Feedback: 0 (0%)




Una cosa che posso dire di odiare è proprio il fatto he, sul lato dei potenziamenti, è molto dispersivo: non solo devi potenziare i robot, che sono intercambiabili, ma anche le armi... cos' se guadagni un PT più forte devi ripartire da zero.
Evrain


--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -


Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -


Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hyuga
messaggio Monday 14 August 2006 - 13:47
Messaggio #79

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 12
Iscritto il: Thu 27 July 2006 - 11:06
Utente Nr.: 12.489
Feedback: 0 (0%)




Disolito ci sta la Spell LUCK che bisogna utilizzare ogni qual volta si sconfiggono Boss o Navi Madri che raddoppia il denaro ottenuto e poi ci sta il fatto che il gioco è fatto apposta in modo tale che non si possano potenziare tutti.. ma soltanto i robot preferiti dal giocatore in questione, che poi diventeranno i suoi "Assi", il bello di SRW è che virtualmente quasi ogni robot può diventare potentissimo, lo decide il giocatore.

Comunque da OG2 arriva il nuovo sistema di Armi che hanno implementato negli ultimi e piu nuovi capitoli di SRW dove ci sta una barra del potenziamento unica che potenzia tutte le armi in una volta sola, al posto che singolarmente.. facendo risparmiare tonnellate di soldi.

Comunque è un brand di SRW che i piloti iniziali verso la metà del gioco uno alla volta iniziano a prendere i loro robot finali, quindi è sempre buona norma aspettare che cambino il robot iniziale prima di potenziarli.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OROCHI FONZIE
messaggio Monday 14 August 2006 - 14:10
Messaggio #80

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 409
Iscritto il: Tue 21 December 2004 - 19:24
Da: Alberghi (PT)
Utente Nr.: 3.429
Feedback: 0 (0%)




se prpprio voui potenziare per bene tutti i tuio robottazzi, ti serve tanta pazienza!

usa la spell luck che diceva hyuga,e sopratutto se hai TAANTO tempo cerca di arrivare quasi alla fine della missione e poi fatti ammazzare.

in questo modo dovrai si ricominciare da capo la missione, ma i soldi che avrai guadagnato prima della sconfitta rimangono!

ho usato questa tecnica in SRT J per gba,e funziona!

prova anche ad ammucchiare i nemici in una specifica zona,poi prendi il robottone con un bel MAP, usa la magia per danno doppio,hit 100%,doppia exp e soldi e cerca di distruggere più nemici che puoi!!!!

se lo fai con i boss guadagni un sacco!!!!!!!!!!!!!!!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

6 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 8 June 2024- 14:10

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.