IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> [GUIDA] Guida completa alla G6lite
Muu?
messaggio Saturday 24 March 2007 - 17:12
Messaggio #21

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.891
Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02
Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no?
Utente Nr.: 14.167
Feedback: 4 (100%)




Dopo ben una settimana da quando me l'hai detto, l'ho letta. Bel lavoro, spillo wink.gif.


--------------------
Mercatino di Muu?: Asus TF300, 3DS, PC i5/16gb/1050ti/ssd

Hai bisogno di contattarmi? Cliccando qui troverai i link a tutti miei siti personali ed alle gamertag.

CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07)
Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sitalk
messaggio Sunday 25 March 2007 - 01:13
Messaggio #22

Graphic Designer
Gruppo icone

Gruppo: Designer
Messaggi: 725
Iscritto il: Sat 5 June 2004 - 14:33
Da: Roma
Utente Nr.: 773
Feedback: 0 (0%)




Ho appena scoperto una cosa sulla questione "Add Header".
Ho fatto un salto su internet per vedere se c'è un qualche modo per evitare di andare ogni volta nell'odioso menu "My Card" per avviare gli homebrew e... c'è!

Con questo patcher (link) è possibile addare il famoso header nella rom stessa in modo da poterla avviare liscia anche dal menu della G6 e mettendola quindi nella cartella NDS insieme ai giochi!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
dadoggg
messaggio Tuesday 8 May 2007 - 23:59
Messaggio #23

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 50
Iscritto il: Sat 28 April 2007 - 11:52
Da: Roma
Utente Nr.: 17.886
Feedback: 0 (0%)




Ciao a tutti, scusate ho sicuramente sbagliato sezione perchè io volevo parlare della r4!!! sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif

Ho postato qui perchè non so perchè il forum mi dà un messaggio d errore, anzi, se qualcuno potesse avvertire i mods, perchè mi dà sempre questo maledetto mess. , quindi non riesco ad aprire un topic!!! sigh.gif sigh.gif

Infine: Mi sono segnato la notifica via mail e la notofica arriva ma ...........è senza link da cliccare...una follia!!!!!!! e chi se lo ricorda dove ho postato ??? 42.gif eek.gif

Ma non potete fare come i vostri cugini di psp-ita. com dove è tutto chiarissimo??????? shy.gif


Sto malissimo, vorrei chiedere tante cose e non riesco ad aprire nulla: aiutatemi!!! Me lo fa solo con questo forum!!! E' rotto o cosa???


Cmq grazie a questo sito ho comprato questa splendida card (R4), ho letto il rea me sul disco ma Io l ingleese non lo mastico quindi volevo un pò di info, sopratutto sulle cartelle che debbo copiare sulla micro.

Aiutatemi! E fatemi aprire i topic con l argomento, così mi sento ownato!!!!!!


--------------------
Mi sento parecchio sotto pressione....penso che andrò a farmi un pò di croccantini!!!! ^___^
Attualmente Fiero possessore di: iphone 3GS 32 gb, Playstation 3, Psp Slim e Lite, DSi, Nokia e71.
Cani Rulezzz
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
spillo
messaggio Wednesday 9 May 2007 - 00:06
Messaggio #24

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.579
Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10
Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094
Feedback: 3 (100%)




e io che mi aspettavo di far il secchione per risponderti pinch.gif
comunque per le info sulla r4 vai pure qui... e comunque in giro trovi tutto spiegato, devi solo inserire il kernel nella micro...per l'errore, contatta un admin via pm, in modo che possa rimediare wink.gif
ah...se possibile non continuare qui smile.gif
smile.gif

ciao
spillo


--------------------

il mio blog
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla


CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
dadoggg
messaggio Wednesday 9 May 2007 - 00:10
Messaggio #25

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 50
Iscritto il: Sat 28 April 2007 - 11:52
Da: Roma
Utente Nr.: 17.886
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (spillo @ Wednesday 9 May 2007 - 01:06) *
e io che mi aspettavo di far il secchione per risponderti pinch.gif
comunque per le info sulla r4 vai pure qui... e comunque in giro trovi tutto spiegato, devi solo inserire il kernel nella micro...per l'errore, contatta un admin via pm, in modo che possa rimediare wink.gif
ah...se possibile non continuare qui smile.gif
smile.gif

ciao
spillo



TI RINGRAZIO PER LA PAZIENZA notworthy.gif biggrin.gif
ok allora passo e chiudo.
Magicamente mi è arrivata anche la notifica con il link!!!
Grazie!


--------------------
Mi sento parecchio sotto pressione....penso che andrò a farmi un pò di croccantini!!!! ^___^
Attualmente Fiero possessore di: iphone 3GS 32 gb, Playstation 3, Psp Slim e Lite, DSi, Nokia e71.
Cani Rulezzz
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
oricians
messaggio Tuesday 22 May 2007 - 15:10
Messaggio #26

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 115
Iscritto il: Wed 9 August 2006 - 09:19
Utente Nr.: 12.728
Feedback: 0 (0%)




Approfitto di questo topic per una richiesta di aiuto ad un mio problema sulla G6 evidenziato qui:

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=34364

Non so se è lecito, in caso chiedo scusa agli amministratori, ma sono decisamente disperato.

Grazie a tutti notworthy.gif


--------------------
DSORIC
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
jackito
messaggio Friday 17 August 2007 - 20:49
Messaggio #27

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 79
Iscritto il: Mon 2 October 2006 - 13:04
Utente Nr.: 13.763
Feedback: 0 (0%)




Non apro un nuovo topic (anche perchè non ne ho i permessi pinch.gif) per farvi questa semplice e rapida domanda:
Io posseggo l'accoppiata DS-Xteme e G6lite (lo so ho speso un botto non fate commenti sad.gif ), Come faccio ad avviare la G6lite in modalità NDS?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lucoz
messaggio Tuesday 20 January 2009 - 17:43
Messaggio #28

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 15
Iscritto il: Tue 20 January 2009 - 16:48
Utente Nr.: 34.390
Feedback: 0 (0%)




Io volevo una G6 ma dopo ho deciso una R4 e funge. Solo che ogni tanto non me la legge o si blocca e mi tocca riavviare il DS...qualcuno mi consiglia qualcosa per questo problema???


--------------------
I miei giochi preferiti per Nintendo DS:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

GTA Chinatown Wars
Super Mario 64 DS
New Super Mario Bros
Pokémon Diamante

Questi giochi li utilizzo naturalmente con:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Action Replay!

Sono anche un felice possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

PSX
PS2
PSP
Game Boy Advance SP
Nintendo DS Lite (Con R4)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 20 April 2024- 03:06

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.