IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> R4i 3DS Wi-Fi
maxpelle
messaggio Wednesday 16 October 2013 - 09:16
Messaggio #1

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 260
Iscritto il: Tue 3 January 2006 - 20:04
Da: Lecce
Utente Nr.: 9.758
Feedback: 2 (100%)




Ho questa Flash Card:



con questa versione del firmware:



La uso, o meglio la usavo sul Nintendo Dsi del bambino, fino a quando il Dsi connesso a Internet non si è aggiornato alla versione 1.4.5.
Ora la card non va più. Ho scaricato l'ultima versione del kernel e del firmware sul sito ufficiale, ma la card si rifiuta di aggiornarsi, e cancella anche il file che serve a flashre il firmware ogni volta che lo rileva.
Premetto che so qual'è la procedura esatta, quindi non sbaglio nulla.
Penso che semplicemente la card non aggiorna all'ultima versione perchè parto da una troppo vecchia e non ho ancora tagliato il famoso ponticello che permette la compatibilità con gli ultimi firmware del 3ds (anche perchè non ho il 3ds).
Chiedo a qualche utente che possiede la stessa card o che sa dove reperirli, di indicarmi anche via PM dove poter scaricare una versione del firmware compatibile col Dsi 1.4.5 che non sia troppo recente, che possa far funzionare l'upgrade dalla mi aversione attuale.

Grazie.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- maxpelle   R4i 3DS Wi-Fi   Wednesday 16 October 2013 - 09:16
- - oriali   Ciao , la tua r4 supporta solo fino alla v.4.4 , d...   Wednesday 16 October 2013 - 19:37
- - Mijaccio87   Prova con il karnel/firmware woodoo nn ti assicuro...   Wednesday 16 October 2013 - 22:26
- - acetrainer   CITAZIONE (Mijaccio87 @ Wednesday 16 October ...   Wednesday 16 October 2013 - 22:47
- - maxpelle   Grazie a tutti. La userò come portachiavi...   Thursday 17 October 2013 - 02:48
- - gbaciao   CITAZIONE (maxpelle @ Thursday 17 October 201...   Thursday 17 October 2013 - 20:18
- - maxpelle   Ma no, scherzavo. :-) La vendo e ne compro un...   Thursday 17 October 2013 - 21:27


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 29 May 2024- 08:35

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.