IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> PS3 nuova e.........problemi,come al solito!
The_one
messaggio Saturday 15 December 2012 - 16:26
Messaggio #1

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 762
Iscritto il: Thu 3 July 2008 - 23:17
Da: Pistoia
Utente Nr.: 28.674
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1418-6821-9644
Nintendo Network ID:
ToscoLosco



Salve a tutti,
Come si evince dal titolo ho recentemente acquistato una ps3.Purtroppo però i problemi sono iniziati subito,eccoci quindi al perchè di questo topic,ovvero:la connessione al psn.Spiego meglio i fatti.La connessione della console alla rete wifi ed ad internet sono ok con segnale forte(100%).Ma l'accesso al psn è a dir poco una lotta , devo provare e riprovare anche per 10-15 minuti,ricevendo sempre i soliti messaggi di errore, prima di riuscire a connettermi,poi una volta connesso, accedere allo store o semplicemente alle impostazioni dell'account è altrettanto difficile se non addirittura peggio.Non parliamo poi del multiplayer on line,che in realtà va alla grande,senza il minimo lag....ma sono riuscito solo un paio di volte ad accedervi e con tempi bibblici.
Ho provato di tutto,ho configurato 1000 volte la connessione sia in automatico che manualmente ho pure provato con la connessione cablata ed ho anche impostato la ps3 come dmz.Ma nulla da fare i problemi permangono.
Ora vi chiedo consiglio,che posso fare? puo dipendere da router? aiutatemi a venirne a capo......la cosa è assai deleteria per la mia salute mentale!


--------------------
"E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
Io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero e naviganti infiniti,che sanno parlare con il cielo.
Sogna ragazzo,sogna quando Cade il vento ma non è finita,quando muore un uomo per la stessa vita che sognavi tu.
Sogna ragazzo,sogna passeranno i giorni,passerà l'amore passeran le notti,finirà il dolore,sarai sempre tu."
R.Vecchioni

 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- The_one   PS3 nuova e.........problemi,come al solito!   Saturday 15 December 2012 - 16:26
- - Flick   ma che strano.. a me tutto regolare acquistata la ...   Saturday 15 December 2012 - 18:50
- - makkot   Scusa ma non mi sembra il caso di additare il prob...   Saturday 15 December 2012 - 20:31
- - SinNiji   CITAZIONE (The_one @ Saturday 15 December 201...   Saturday 15 December 2012 - 21:47
- - makkot   scusa forse ho frainteso, ma non volevo essere cat...   Saturday 15 December 2012 - 21:59
- - The_one   Allora,per quanto riguarda la configurazione della...   Sunday 16 December 2012 - 01:03
|- - SinNiji   CITAZIONE (The_one @ Sunday 16 December 2012 ...   Sunday 16 December 2012 - 03:12
|- - The_one   CITAZIONE (SinNiji @ Sunday 16 December 2012 ...   Sunday 16 December 2012 - 12:51
- - Andrea262   Purtroppo non so aiutarti, ma il topic mi interess...   Sunday 16 December 2012 - 10:40


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 25 April 2024- 00:24

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.