IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
141 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Consigli per acquisto nuovo cellulare / smartphone
infinite_devil
messaggio Tuesday 28 June 2011 - 10:24
Messaggio #81

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




Dragon prova a mettere il CFW Ultrasonic 7 sul tuo 5800 wink.gif

E non pensare che Ideos e company siano molto migliori eh, Android è il massimo per i fascia alta, ma su terminali di fascia bassa non è certo il massimo, meglio un Symbian se si trova a poco.


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Tuesday 28 June 2011 - 10:40
Messaggio #82

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (infinite_devil @ Tuesday 28 June 2011 - 10:24) *
Dragon prova a mettere il CFW Ultrasonic 7 sul tuo 5800 wink.gif

E non pensare che Ideos e company siano molto migliori eh, Android è il massimo per i fascia alta, ma su terminali di fascia bassa non è certo il massimo, meglio un Symbian se si trova a poco.


Uhm, dammi maggiori info, sono MOLTO interessato.

E' meglio dei soliti quattro tweak disponibili?

smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
alexlass
messaggio Tuesday 28 June 2011 - 12:44
Messaggio #83

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 267
Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 15:19
Utente Nr.: 40.901
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (infinite_devil @ Tuesday 28 June 2011 - 11:24) *
Dragon prova a mettere il CFW Ultrasonic 7 sul tuo 5800 wink.gif

E non pensare che Ideos e company siano molto migliori eh, Android è il massimo per i fascia alta, ma su terminali di fascia bassa non è certo il massimo, meglio un Symbian se si trova a poco.


Momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento...

Sul corby Smartphone ho android 2.3.4. E va benissimo. Ha ancora qualche lacuna su bluetooth ed altro, ma è un SIGNOR TELEFONO adesso.

Ma non lo consiglio molto: Wi-Fi e GPS piuttosto deboli in fatto di potenza. Se hai un router non pienamente compatibile con il corby, hai il collegamento a scatti.
Consiglio piuttosto l'optimus one, se si vuole spendere massimo massimo 150€. Se volete spendere sui 300€ prendetevi un Desire HD, se in offerta, o prendere il nexus One su amazon.


--------------------
Le perle del grande Evrain:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Beh, ci sono dei curiosi e misteriosissimi artefatti, talmente misteriosi che nemmeno Roberto Giacobbo ci ha capito una mazza, che la gente chiama "giochi originali".
Le leggende Maya, tramandate dagli Aztechi e ritrovate da Nexus sui tovagliolini del McDonald's e nei bigliettini dei Baci Perugina utilizzando le più oscure tecniche della Squola di Occhiuto applicata ai panzerotti prosciutto e funghi, dicono che andando in un negozio e lasciando una cifra in denaro variabile fra 10 e 30€, è possibile ricevere questi mistici pezzetti di plastica: inserendoli nella Fessura del Destino (alias Slot-1) del DS, magicamente il gioco partirà, salverà e in genere funzionerà.

Traduzione: acquista il gioco originale di Harvest Moon.
Evrain
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
FixX1983
messaggio Tuesday 28 June 2011 - 12:47
Messaggio #84

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 381
Iscritto il: Mon 13 June 2005 - 17:24
Utente Nr.: 5.284
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE (infinite_devil @ Tuesday 28 June 2011 - 11:10) *
CITAZIONE (supermario3 @ Tuesday 28 June 2011 - 10:34) *
HTC HD2 se trovato a poco è un grandissimo affare.
Ci vuole pochissimo a mettere una CustomRom con Android e vanno benissimo! Soprattutto con le cyanogen, non ci sono difetti. "It just works!"
5mpx, flash, autofocus, processore potente, flash (adreno 200), partono giochi come moderncombat blackpegasus, video in hd (fino a 720p scegliendo la rom giusta).
Se non ti gusta c'è windowsphone7, o il dualboot tra i due os.
Ti basta avere un po' di conoscenza di pc e di inglese e sei a cavallo.


E ci sono anche MeeGo e Ubuntu biggrin.gif


Approposito di MeeGo, linkami una guida, che non ne trovo


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
infinite_devil
messaggio Tuesday 28 June 2011 - 14:29
Messaggio #85

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Dragon Chan @ Tuesday 28 June 2011 - 11:40) *
CITAZIONE (infinite_devil @ Tuesday 28 June 2011 - 10:24) *
Dragon prova a mettere il CFW Ultrasonic 7 sul tuo 5800 wink.gif

E non pensare che Ideos e company siano molto migliori eh, Android è il massimo per i fascia alta, ma su terminali di fascia bassa non è certo il massimo, meglio un Symbian se si trova a poco.


Uhm, dammi maggiori info, sono MOLTO interessato.

E' meglio dei soliti quattro tweak disponibili?

smile.gif

E' il miglior custom firmware (perlomeno, Italiano) per Nokia 5800.
La release 7 (rilasciata ieri) è totalmente rifatta da zero, compreso il porting base del firmware del Nokia C6 per 5800 (rifatta da zero da quel genio di PaxITIS) e moddata a dovere.

Ora io ho ancora la 6.3.1 (la precedente alla 7) perchè non ho ancora avuto tempo di flashare, ma appena posso backuppo tutto e metto la 7.

In ogni caso, niente a che vedere con i vari "sis" con dentro centinaia di migliorie che promettono di ottimizzarti il cell e cavolate varie.

Certo, non aspettarti la velocità del tuo iPhone 4, però RAM e reattività ne guadagnano di molto!

http://nokiaultrasonic.blogspot.com/

CITAZIONE (FixX1983 @ Tuesday 28 June 2011 - 13:47) *
CITAZIONE (infinite_devil @ Tuesday 28 June 2011 - 11:10) *
CITAZIONE (supermario3 @ Tuesday 28 June 2011 - 10:34) *
HTC HD2 se trovato a poco è un grandissimo affare.
Ci vuole pochissimo a mettere una CustomRom con Android e vanno benissimo! Soprattutto con le cyanogen, non ci sono difetti. "It just works!"
5mpx, flash, autofocus, processore potente, flash (adreno 200), partono giochi come moderncombat blackpegasus, video in hd (fino a 720p scegliendo la rom giusta).
Se non ti gusta c'è windowsphone7, o il dualboot tra i due os.
Ti basta avere un po' di conoscenza di pc e di inglese e sei a cavallo.


E ci sono anche MeeGo e Ubuntu biggrin.gif


Approposito di MeeGo, linkami una guida, che non ne trovo

http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=984

Messaggio modificato da infinite_devil il Tuesday 28 June 2011 - 14:30


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serraevil
messaggio Tuesday 28 June 2011 - 16:53
Messaggio #86

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.520
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (infinite_devil @ Tuesday 28 June 2011 - 10:18) *
Sisi, ha il jack 3.5" utilizzabile sia come cuffie/auricolari che come uscita audio e uscita TV.


Denk iu.... biggrin.gif



--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
AdvanceLover
messaggio Tuesday 28 June 2011 - 21:37
Messaggio #87

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 185
Iscritto il: Tue 6 July 2010 - 12:15
Utente Nr.: 47.958
Feedback: 2 (100%)




A proposito di Nokia 5800 (mi sta ritornando la zecca di Symbian, qualora lo Zte Skate non uscisse: ed in fondo Symbian l'ho sempre preferito a tutto wink.gif ) qualcuno saprebbe dirmi se tale offerta presenta vincoli o altro?
Eccola -> http://www.play.com/Mobiles/Mobile/4-/9770...me/Product.html

Pay as you go, significherebbe che si acquista il cellulare "free", che funziona anche con gestori di telefonia mobile italiani, giusto? Oppure il cellulare può presentare blocchi vari?
Se così fosse, mi sa che torno a Symbian e who cares? biggrin.gif
Tanto, comunque, lo amo: le apps che mi interessano ci girano, quello che dico lo fa (e peraltro, per questo prezzo, mi sembra sia il terminale Nokia più completo di funzioni e robusto, no?) e quindi sarei a posto.

Insomma, dico: per beneficiare davvero di Android, facendoci quello che dico io, mi sa dovrei puntare ad uno smartphone da almeno 350,00 euri :/ ed a quel punto, prenderei iPhone che è moooolto di più tra i miei desideri pinch.gif

Se l'offerta è valida, mi sa che lo prendo e più in là si vede smile.gif

Grazie in anticipo smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fender®
messaggio Tuesday 28 June 2011 - 22:04
Messaggio #88

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.093
Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07
Da: Rean
Utente Nr.: 37.534
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4742-5953-6795



CITAZIONE (AdvanceLover @ Tuesday 28 June 2011 - 22:37) *
A proposito di Nokia 5800 (mi sta ritornando la zecca di Symbian, qualora lo Zte Skate non uscisse: ed in fondo Symbian l'ho sempre preferito a tutto wink.gif ) qualcuno saprebbe dirmi se tale offerta presenta vincoli o altro?
Eccola -> http://www.play.com/Mobiles/Mobile/4-/9770...me/Product.html

Pay as you go, significherebbe che si acquista il cellulare "free", che funziona anche con gestori di telefonia mobile italiani, giusto? Oppure il cellulare può presentare blocchi vari?
Se così fosse, mi sa che torno a Symbian e who cares? biggrin.gif
Tanto, comunque, lo amo: le apps che mi interessano ci girano, quello che dico lo fa (e peraltro, per questo prezzo, mi sembra sia il terminale Nokia più completo di funzioni e robusto, no?) e quindi sarei a posto.

Insomma, dico: per beneficiare davvero di Android, facendoci quello che dico io, mi sa dovrei puntare ad uno smartphone da almeno 350,00 euri :/ ed a quel punto, prenderei iPhone che è moooolto di più tra i miei desideri pinch.gif

Se l'offerta è valida, mi sa che lo prendo e più in là si vede smile.gif

Grazie in anticipo smile.gif

Apparte che con 350 euro non ci prendi nemmeno il tasto home usato dell' iphone conta che se vuoi un "buon" symbian con 30/40 euro in più prendi n97 o c6.. almeno hai anche una querty


--------------------
*[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]*
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
infinite_devil
messaggio Tuesday 28 June 2011 - 22:07
Messaggio #89

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (fender® @ Tuesday 28 June 2011 - 23:04) *
CITAZIONE (AdvanceLover @ Tuesday 28 June 2011 - 22:37) *
A proposito di Nokia 5800 (mi sta ritornando la zecca di Symbian, qualora lo Zte Skate non uscisse: ed in fondo Symbian l'ho sempre preferito a tutto wink.gif ) qualcuno saprebbe dirmi se tale offerta presenta vincoli o altro?
Eccola -> http://www.play.com/Mobiles/Mobile/4-/9770...me/Product.html

Pay as you go, significherebbe che si acquista il cellulare "free", che funziona anche con gestori di telefonia mobile italiani, giusto? Oppure il cellulare può presentare blocchi vari?
Se così fosse, mi sa che torno a Symbian e who cares? biggrin.gif
Tanto, comunque, lo amo: le apps che mi interessano ci girano, quello che dico lo fa (e peraltro, per questo prezzo, mi sembra sia il terminale Nokia più completo di funzioni e robusto, no?) e quindi sarei a posto.

Insomma, dico: per beneficiare davvero di Android, facendoci quello che dico io, mi sa dovrei puntare ad uno smartphone da almeno 350,00 euri :/ ed a quel punto, prenderei iPhone che è moooolto di più tra i miei desideri pinch.gif

Se l'offerta è valida, mi sa che lo prendo e più in là si vede smile.gif

Grazie in anticipo smile.gif

Apparte che con 350 euro non ci prendi nemmeno il tasto home usato dell' iphone conta che se vuoi un "buon" symbian con 30/40 euro in più prendi n97 o c6.. almeno hai anche una querty


Per me se si vuole un Symbian S60v5 si deve prendere per forza il 5800.

Come caratteristiche hardware sono tutti uguali, quindi tanto vale prendere quello che costa meno e ha una migliore scena moddingg.


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
AdvanceLover
messaggio Tuesday 28 June 2011 - 22:31
Messaggio #90

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 185
Iscritto il: Tue 6 July 2010 - 12:15
Utente Nr.: 47.958
Feedback: 2 (100%)




@Fender: si Fender, lo so che forse con Eur. 350,00 dell'iPhone potrei comprare soltanto la pellicola esterna (forse pinch.gif). Intendevo dire che, a quel punto, aspetto un pò di più, raccolgo i soldi per benino e prenderei iPhone. Ecco smile.gif

@infinte_devil: la penso esattamente come te sul Nokia 5800. Oltretutto ho avuto modo di vederlo e toccarlo diverse volte: mi ispira solidità, che non è da sottovalutare tongue.gif

Quindi quell'offerta su Play.com che ho linkato prima è a posto? Comprandolo non si va in contro a nessuna restrizione, giusto?

Messaggio modificato da AdvanceLover il Tuesday 28 June 2011 - 22:31
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fender®
messaggio Tuesday 28 June 2011 - 22:34
Messaggio #91

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.093
Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07
Da: Rean
Utente Nr.: 37.534
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4742-5953-6795



CITAZIONE (infinite_devil @ Tuesday 28 June 2011 - 23:07) *
CITAZIONE (fender® @ Tuesday 28 June 2011 - 23:04) *
CITAZIONE (AdvanceLover @ Tuesday 28 June 2011 - 22:37) *
A proposito di Nokia 5800 (mi sta ritornando la zecca di Symbian, qualora lo Zte Skate non uscisse: ed in fondo Symbian l'ho sempre preferito a tutto wink.gif ) qualcuno saprebbe dirmi se tale offerta presenta vincoli o altro?
Eccola -> http://www.play.com/Mobiles/Mobile/4-/9770...me/Product.html

Pay as you go, significherebbe che si acquista il cellulare "free", che funziona anche con gestori di telefonia mobile italiani, giusto? Oppure il cellulare può presentare blocchi vari?
Se così fosse, mi sa che torno a Symbian e who cares? biggrin.gif
Tanto, comunque, lo amo: le apps che mi interessano ci girano, quello che dico lo fa (e peraltro, per questo prezzo, mi sembra sia il terminale Nokia più completo di funzioni e robusto, no?) e quindi sarei a posto.

Insomma, dico: per beneficiare davvero di Android, facendoci quello che dico io, mi sa dovrei puntare ad uno smartphone da almeno 350,00 euri :/ ed a quel punto, prenderei iPhone che è moooolto di più tra i miei desideri pinch.gif

Se l'offerta è valida, mi sa che lo prendo e più in là si vede smile.gif

Grazie in anticipo smile.gif

Apparte che con 350 euro non ci prendi nemmeno il tasto home usato dell' iphone conta che se vuoi un "buon" symbian con 30/40 euro in più prendi n97 o c6.. almeno hai anche una querty


Per me se si vuole un Symbian S60v5 si deve prendere per forza il 5800.

Come caratteristiche hardware sono tutti uguali, quindi tanto vale prendere quello che costa meno e ha una migliore scena moddingg.

Bisogna sempre vedere se vuole la querty o no!! il 5800 e davvero troppo antiquato!! puoi metterci tutte le rom che vuoi!! io lo ho in casa insieme all' incredible s ( che sto usando) e ad altri tel ma purtroppo l' ho dovuto riporre nel cassetto!! con 200€ ci puoi trovare degli android 1000 volte migliori di 5800!! comunque se lui ci tiene a symbian andrei su 97 piuttosto che 5800

EDIT: mi hai preceduto!! ritiro quello che ho detto allora sulla querty!!

Messaggio modificato da fender® il Tuesday 28 June 2011 - 22:35


--------------------
*[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]*
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
AdvanceLover
messaggio Tuesday 28 June 2011 - 22:51
Messaggio #92

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 185
Iscritto il: Tue 6 July 2010 - 12:15
Utente Nr.: 47.958
Feedback: 2 (100%)




No Fender: alla fin fine, non scrivo più tanti sms come un tempo. Per le mail, anche se spesso sono formato papiro (nel mio caso pinch.gif) penso che col touch screen dovrei cavarmela. Sul fatto che è troppo antiquato, beh: fa quello che voglio (certo: su Symbian, ci fosse Dropbox autentico e quella STREPITOSA app per leggere i manga online in anteprima, sarebbe il top per me). Però mi accontento, per il momento wink.gif
Conosco da moltissimo tempo Symbian: l'ho adorato e sempre lo farò, ero proprio uno smanettone biggrin.gif
Android mi attira, però penso non possa soddisfarmi a livello grafico: l'impostazione, risulta un pò troppo "piena e confusionaria" per i miei gusti.
Parere mio.
Symbian lo trovo più... " simmetrico! smile.gif Vero che ormai non fa neppure un quarto di ciò che può fare oggi Android.
Però cerco uno smartphone transitorio, per il momento: quindi su Symbian ci ritorno volentieri. Ripeto: non mi ha mai deluso.
Anzi, se Nokia decidesse di sfruttarlo per benino, secondo me potrebbe tornare in carreggiata (più che altro lo spero!).

Poi, ormai, voglio aspettare Settembre e vedere cosa sforna Apple: ora come ora, sono più orientato ad aspettare il prossimo iPhone.
A questo punto, non posso confondermi per gli ultimi mesi (si spera! biggrin.gif).

Quindi quell'offerta di Play.com potrebbe fare al caso mio?

Grazie ancora smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robysonic
messaggio Wednesday 29 June 2011 - 00:00
Messaggio #93

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 670
Iscritto il: Wed 25 June 2008 - 15:35
Utente Nr.: 28.412
Feedback: 1 (100%)




Comunque preferire symbian ad Android, è una cagata pazzesca(cit.)!

E non diciamo che sono punti di vista, perchè un ideos batte sicuramente un cellulare symbian, in ogni campo..
Se poi siete masochisti ok, ma non ditemi che si può smanettare di più su symbian che su android..

Messaggio modificato da Robysonic il Wednesday 29 June 2011 - 00:00


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eater
messaggio Wednesday 29 June 2011 - 01:19
Messaggio #94

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 128
Iscritto il: Thu 30 December 2010 - 12:29
Utente Nr.: 52.048
Feedback: 0 (0%)




Bene ragazzi ho ufficialmente comprato l'O1 e vi diró che mi trovo benissimo, veramente un'ottimo smarphome ( proprio ora sto scrivendo questp post con il telefono xD).
Comunque volevo chiedervi se conscete qualche app per amdroid con la quale possa guardare la tv, possibilmente mediaset&co. Bhe vi ringrazio per l'aiuto e se conoscete un app con le caratteristiche che vi ho ve descritto vi benedico xD


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
AdvanceLover
messaggio Wednesday 29 June 2011 - 07:50
Messaggio #95

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 185
Iscritto il: Tue 6 July 2010 - 12:15
Utente Nr.: 47.958
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE (Robysonic @ Wednesday 29 June 2011 - 01:00) *
Comunque preferire symbian ad Android, è una cagata pazzesca(cit.)!

E non diciamo che sono punti di vista, perchè un ideos batte sicuramente un cellulare symbian, in ogni campo..
Se poi siete masochisti ok, ma non ditemi che si può smanettare di più su symbian che su android..


Dal momento che mi pare di esser stato l'unico a confermare apertamente quanto amassi Symbian negli ultimi post, lo ricevo un pò come un post rivolto a me smile.gif
Quindi, se dovessi rispondere, ti direi che:
1) Si: sono punti di vista. Ammetto la superiorità (ODIERNA) di Android. Ma non mi attira più di quello. Che ci posso fà? pinch.gif
2) Non sono masochista: bene che ormai Symbian non ha più tutte quelle apps disponibili di un tempo; però almeno è ordinato, è un'interfaccia che non mi delude e che conosco meglio delle mie tasche. E mi piace smile.gif
3) Deve essere uno smartphone transitorio: come ho detto prima, per sfruttare al meglio android, dovrei acquistare un terminale dai 400,00 in su. Tanto vale non lo faccia ora e che dopo raggiunga la cifra per iPhone (che per le mie esigenze e filosofie, pare mooolto più adatto di android).

Ad ogni modo guys: vi imploro, sareste così gentili da dirmi se quell'offerta di Play.com per il nokia 5800 non ha "intrugli" vari? Grazie pinch.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
infinite_devil
messaggio Wednesday 29 June 2011 - 09:25
Messaggio #96

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




@AdvanceLover: anche io sono molto affezionato a Symbian. Dopo aver provato BlackBerry OS e Windows Mobile 6.5 sono tornato al 5800 xD
Ma a differenza tua, si, Symbian S60v5 mi ha deluso biggrin.gif
Mentre Symbian ^3 è ottimo.
Riguardo all'offerta, non ti so dire niente, mi spiace...

@Robysonic: guarda non credo prorpio, un mio amico doveva cambiare cellulare (N73) e io l'ho "costretto" a passare a Ideos. Me ne sono pentito. Avrà Android e display capacitivo ma (anche con rom cooked) non tiene testa al 5800 moddato a dovere.

Messaggio modificato da infinite_devil il Wednesday 29 June 2011 - 09:26


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
AdvanceLover
messaggio Wednesday 29 June 2011 - 11:08
Messaggio #97

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 185
Iscritto il: Tue 6 July 2010 - 12:15
Utente Nr.: 47.958
Feedback: 2 (100%)




Grazie infinite_devil! smile.gif
Ma, alla fin fine basta che sia Symbian, per la cifra che devo spendere per il momento, "me pià"! pinch.gif
Il ^3 ci crederesti mai che non ho ancora avuto modo di provarlo? O_O
Oh, può anche essere che per adesso prenda il 5800; poi, vedendo come si comporta Apple a settembre, potrei sempre decidere (fondi permettendo biggrin.gif) di prendere un altro Nokia al posto di iPhone. smile.gif
Staremo a vedere.
Per quanto riguarda l'offerta di Play.com, beh: mi sa allora che dovrò scrivergli.
Però, ad occhio e croce, direi che "pay as you go", stando a quanto ho letto, significherebbe proprio che è free.
Quindi se da play.com confermano, mio subito! biggrin.gif


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
infinite_devil
messaggio Wednesday 29 June 2011 - 11:19
Messaggio #98

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




Mi raccomando, prendi il 5800 e aggiornalo subito all'ultimo firmware Nokia ufficiale.

Poi dopo una settimana passi ad un CFW (di quelli buoni) e vedi la differenza!

Se non sei uno smanettone (ma credo di si pinch.gif) ti do una manina s eti serve biggrin.gif


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Friday 1 July 2011 - 21:28
Messaggio #99

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




Vabbhe, insomma alla fine me lo avete fatto comprare anche a me XD
Sono la bellezza di 7 anni (!!!) che vado avanti con un Nokia 6630, però non avevo mai avuto voglia di spulciarmi i nuovi modelli, ma alla fine leggendo qua, mi son documentato ed ho preso un fiammante HTC Desire Z *-*
E altri soldi se ne vanno D:


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fattanz
messaggio Friday 1 July 2011 - 21:31
Messaggio #100

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.587
Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59
Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225



CITAZIONE (AdvanceLover @ Wednesday 29 June 2011 - 11:08) *
Grazie infinite_devil! smile.gif
Ma, alla fin fine basta che sia Symbian, per la cifra che devo spendere per il momento, "me pià"! pinch.gif
Il ^3 ci crederesti mai che non ho ancora avuto modo di provarlo? O_O
Oh, può anche essere che per adesso prenda il 5800; poi, vedendo come si comporta Apple a settembre, potrei sempre decidere (fondi permettendo biggrin.gif) di prendere un altro Nokia al posto di iPhone. smile.gif
Staremo a vedere.
Per quanto riguarda l'offerta di Play.com, beh: mi sa allora che dovrò scrivergli.
Però, ad occhio e croce, direi che "pay as you go", stando a quanto ho letto, significherebbe proprio che è free.
Quindi se da play.com confermano, mio subito! biggrin.gif

Alt però, Play.com non spedisce elettronica al di fuori del Regno Unito.


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
Shine on you crazy diamond.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «






Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).


R II is Coming...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

141 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 23 April 2024- 15:34

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.