IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Consiglio R4 compatibile con DS e 2DS
Marra242
messaggio Saturday 16 January 2016 - 14:58
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1
Iscritto il: Sat 16 January 2016 - 14:46
Utente Nr.: 63.656
Feedback: 0 (0%)




Salve a tutti wink.gif
Allora, devo comprare una flashcard compatibile sia con il mio DS Lite che con il 2DS che comprerà mio fratello a fine Febbraio. Qualche consiglio? smile.gif
Ho pensato di comprare questa
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
http://sky-3ds.org/index.php?id_product=6&controller=product&id_lang=1
L'unico problema è che nella descrizione dice che supporta FW 3DS/2DS fino al 9.8.0-25e ma se vado nella sezione download del sito "Ufficiale" (Ormai le R4 sono tutte cloni) dice che l'R4 è compatibile con l'ultimo aggiornamento del 3DS/2DS (10.3.0-28e).
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
http://www.r4isdhc.com/2014-r4isdhc-dual-core/

Ora la mia domanda è, se nella descrizione della flashcard dice che questa è compatibile fino al FW 9.8.0-25e e invece nel sito ufficiale dice che supporta anche l'ultimo firmware, se aggiorno la flashcard con il kernel che trovo nel sito ufficiale, questa diventa compatibile con l'ultimo FW del 3DS/2DS o comunque quello indicato?
Grazie mille biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Marra242   Consiglio R4 compatibile con DS e 2DS   Saturday 16 January 2016 - 14:58
- - Ciozun   Presmesso che non sono un esperto in materia, sul ...   Tuesday 26 January 2016 - 07:34
- - Monsty   Basta che aggiorni il kernel della scheda.   Friday 12 February 2016 - 14:52


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 25 April 2024- 03:13

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.