IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
8 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Lost in Blue 2, Domande e Risposte
foboman
messaggio Monday 26 March 2007 - 22:04
Messaggio #1

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 209
Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 13:11
Utente Nr.: 16.876
Feedback: 0 (0%)




Ho un problema generale nel nuotare in Lost in Blue 2, in sostanza, non m riesce.
Per quanto faccia semicerchi, il personaggio avanza troppo poco, soprattutto nelle risalite

Infatti sono bloccato alla fuga dallo squalo, che salutariamente mi mangia mentre cerco di risalire invano sad.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Elly
messaggio Tuesday 27 March 2007 - 11:16
Messaggio #2

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 49
Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 21:47
Da: Varese prov.
Utente Nr.: 12.030
Feedback: 0 (0%)




Sono arrivata al 53esimo giorno.... Ma come si fa a nuotare????????
Dove devo andare?? In mare?? Scusami, ma è una cosa che mi è proprio sfuggita!!


--------------------
Animal Crossing

Codice Amico: 4811.1338.8684
Città: Ercolano
Nome: Elly

pm se mi aggiungete
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Elly
messaggio Saturday 31 March 2007 - 16:45
Messaggio #3

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 49
Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 21:47
Da: Varese prov.
Utente Nr.: 12.030
Feedback: 0 (0%)




up!
Aggiungo che ora sono andata avanti fino al punto in cui mi dice che da un momento all'altro ci potrebbe essere un'eruzione e quindi di stare pronta per ogni evenienza.... Ho "paura" a continuare.... Hihihih consigli??


--------------------
Animal Crossing

Codice Amico: 4811.1338.8684
Città: Ercolano
Nome: Elly

pm se mi aggiungete
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nion
messaggio Tuesday 3 April 2007 - 16:26
Messaggio #4

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 57
Iscritto il: Tue 16 August 2005 - 20:26
Utente Nr.: 6.941
Feedback: 1 (100%)




io ho costruito la capanna sopra l'albero ma non so più cosa fare!


--------------------
Elite Beat Agents!!!

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
KawaPD
messaggio Wednesday 4 April 2007 - 21:07
Messaggio #5

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Tue 1 August 2006 - 16:48
Da: Vvardenfell (LC)
Utente Nr.: 12.593
Feedback: 0 (0%)




x nion
attraversa la palude(a dx della jungla)e avrai altro da costruire biggrin.gif

x Elly
continua.. linguetta.gif


--------------------
Laif is Gnau !!!!!





 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nion
messaggio Thursday 5 April 2007 - 00:17
Messaggio #6

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 57
Iscritto il: Tue 16 August 2005 - 20:26
Utente Nr.: 6.941
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (KawaPD @ Wednesday 4 April 2007 - 22:07) *
x nion
attraversa la palude(a dx della jungla)e avrai altro da costruire biggrin.gif


ma dove??? io non trovo nessun posto e nulla da costruire pls aiutatemi sto diventando pazzo!


--------------------
Elite Beat Agents!!!

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Grifis
messaggio Thursday 5 April 2007 - 14:39
Messaggio #7

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 912
Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59
Utente Nr.: 4.264
Feedback: 0 (0%)




A chiunque interessasse avere tutte le mappe di questo capitolo ecco a voi un aiuto. Il sito è giapponese ma si capisce abbastanza bene.
Ah, troverete anche le posizioni di tutti gli oggetti (dalla frutta/verdura ai rami degli alberi) ovviamente in giapponese tongue.gif
Ecco il sito:
http://benzo.sakura.ne.jp/static/lostinblue2/FrontPage.html


--------------------
7 CAMPIONI D'EUROPA 7
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nion
messaggio Friday 6 April 2007 - 00:39
Messaggio #8

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 57
Iscritto il: Tue 16 August 2005 - 20:26
Utente Nr.: 6.941
Feedback: 1 (100%)




scusate se vi disturbo ancora ma io non ho capito come faccio a prendere la strada a destra



dovrei spingere quel tronco dove ho scritto qui ma non so che strada prendere!


--------------------
Elite Beat Agents!!!

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
KawaPD
messaggio Saturday 7 April 2007 - 18:50
Messaggio #9

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Tue 1 August 2006 - 16:48
Da: Vvardenfell (LC)
Utente Nr.: 12.593
Feedback: 0 (0%)




ma sei arrivato al lago?
se no:
prendi l'uscita in che va a dx (quella piu in basso)
sali sulle zolle che emergono e spingi giu i tronchi su di esse
finchè non arrivi ad un tronco troppo lungo
allora devi tornarci con la tua "utilissima" tipa e spingerlo giu
avrai cosi accesso al lago


--------------------
Laif is Gnau !!!!!





 Go to the top of the page
 
+Quote Post
xeno
messaggio Tuesday 17 April 2007 - 19:08
Messaggio #10

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 7
Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 23:05
Utente Nr.: 11.790
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (KawaPD @ Saturday 7 April 2007 - 18:50) *
ma sei arrivato al lago?
se no:
prendi l'uscita in che va a dx (quella piu in basso)
sali sulle zolle che emergono e spingi giu i tronchi su di esse
finchè non arrivi ad un tronco troppo lungo
allora devi tornarci con la tua "utilissima" tipa e spingerlo giu
avrai cosi accesso al lago


Ciao a tutti ho bisogno di un paio di aiutini per questo fantastico gioco grog.gif
1) Come faccio a sfuggire allo squalo? Mi mangiucchia sempre le chiappozze 39.gif
2) Come faccio a raggiungere nella palude l'ultimo isolotto in alto a destra? http://benzo.sakura.ne.jp/static/lostinblue2/AreaF.html La parte segnata con 6 in pratica.
C'è un tronco ma non è in acqua. Si deve scendere ma lo si deve fare essendo già sull'isolotto, quindi penso si venga da su 39.gif

Grazie a tutti


--------------------

Nintendo VIP

Giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Age of Empires, Lost in Blue, Castlevania DOS, Diddy Kong racing, Heragon, Hotel Dusk room 215, Mario Kart DS, Mystery Detective,Mystery Detective 2, New Super Mario Bros, New Zeland DS,Osu Tatakae Ouendan, Pirati dei Caraibi 2,Super Mario 64 DS, Zelda Phantom of Hourglass
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
enrsil1983
messaggio Tuesday 17 April 2007 - 19:59
Messaggio #11

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 976
Iscritto il: Mon 7 November 2005 - 20:00
Da: Pescara
Utente Nr.: 8.472
Feedback: 6 (87.5%)




CITAZIONE (xeno @ Tuesday 17 April 2007 - 20:08) *
1) Come faccio a sfuggire allo squalo? Mi mangiucchia sempre le chiappozze 39.gif
2) Come faccio a raggiungere nella palude l'ultimo isolotto in alto a destra? http://benzo.sakura.ne.jp/static/lostinblue2/AreaF.html La parte segnata con 6 in pratica.
C'è un tronco ma non è in acqua. Si deve scendere ma lo si deve fare essendo già sull'isolotto, quindi penso si venga da su 39.gif


L'ho finito ieri!!! Che spettacolo, è stato più semplice di Lost in Blue 1.
Ovviamente senza cheat o guide.

Eccoti le agognate risposte:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

1 Allora per lo squalo basta non farsi inseguire. tieni premuta l'icona dei polmoni quando sta arrivando e passerà senza scocciare. Se ti insegue fai rapidamente i semicerchi sul display

2 Io dopo averlo finito l'ho trovato giù e quindi so dove porta (nel tempio, in uno dei 2 percorsi interrotti), ma sinceramente non saprei come arrivarci.


Qualcuno sa a cosa servono le torce? Quale utilità hanno?


--------------------
Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Super Mario Bros 1, Super Mario Bros 2, Super Mario Bros 3, Zelda 1, Zelda 2, Metroid, Low-G-Man, Faxanadu, Rad Gravity, The NewZealand Story, Castlevania, Simon's Quest, Kid Icarus, Rainbow Islands, Parasol Stars, Super Turrican, Gauntlet 2, MegaMan 1, MegaMan 2, MegaMan 3, Time Lord, Mission Impossible, Total Recall, Jackie Chan's Action Kung Fu, Digger T.Rock, Dr.Mario, Probotector, Blue Shadow, Wizard & Warriors, Iron Sword, BattleToads, BattleToads-Double Dragon, Duck Tales 1, Duck Tales 2, Metal Gear, Rygar, Bart vs the Space Mutants, Life Force Salamander, Star Wars, Wrath of the Black Manta, The Flintstones, Teenage Mutant Ninja Turtles, Road Fighter, Marble Madness, Lolo 3, Crackout, Solomon's Key, Trojan, RoboWarrior, Snake Rattle'n'Roll, Power Blade.
Ho anche qualche gioco NTSC ma non ricordo dove li ho messi...

SNES CON 40 GIOCHI:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Chrono Trigger, Super Mario RPG, Super Metroid, Final Fantasy Mystic Quest, Final Fantasy III, Secret of Mana, Lufia II, Terranigma, The Legend of Zelda, Secret of Evermore, Illusion of Time, Super Mario All Stars, Super Mario World 2 - Yoshi's Island, Super Mario Kart, Wario's Woods, Arkanoid, Donkey Kong Country 1, Donkey Kong Country 2, Donkey Kong Country 3, Populous, Super Street Fighter II, Populous, Super Castlevania IV, Killer Instinct, MegaMan X, Mortal Kombat II, F-Zero, Gradius III, EarthWorm Jim, SimCity 2000, Il Re Leone, Aladdin, Mr.Nutz, Claymates, Street Fighter Alpha 2, Super Mario World, Puzzle Bobble, The Jungle Book, Asterix & Obelix.
Gli ultimi 5 solo cartuccia, gli altri rigorosamente completi di tutto.

Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
xeno
messaggio Thursday 26 April 2007 - 17:44
Messaggio #12

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 7
Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 23:05
Utente Nr.: 11.790
Feedback: 0 (0%)




Heeelp..non so più che fareee.
Ho preso le 3 mappe, dato da mangiare allo scimmione, trovato il tipo che mi ha dato i codici della radio.
Ho esplorato tutto. Se prendo la barchetta crepo assieme alla tipa in mezzo all'oceano yucky.gif ...insomma che devo fare di più per finire questo simpaticissimo gioco? Forse trovare la radio? Boooo....Non ho finito la capanna sull'albero ancora, ma non penso che la fine del gioco dipenda da questo. frantic4yc.gif frantic4yc.gif

Please un piccolo help grog.gif

Grazie thumbup.gif

P.S le torce servono solo per vederci un po' meglio al buio (Di sera)


--------------------

Nintendo VIP

Giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Age of Empires, Lost in Blue, Castlevania DOS, Diddy Kong racing, Heragon, Hotel Dusk room 215, Mario Kart DS, Mystery Detective,Mystery Detective 2, New Super Mario Bros, New Zeland DS,Osu Tatakae Ouendan, Pirati dei Caraibi 2,Super Mario 64 DS, Zelda Phantom of Hourglass
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
enrsil1983
messaggio Thursday 26 April 2007 - 18:32
Messaggio #13

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 976
Iscritto il: Mon 7 November 2005 - 20:00
Da: Pescara
Utente Nr.: 8.472
Feedback: 6 (87.5%)




CITAZIONE (xeno @ Thursday 26 April 2007 - 18:44) *
Heeelp..non so più che fareee.
Ho preso le 3 mappe, dato da mangiare allo scimmione, trovato il tipo che mi ha dato i codici della radio.
Ho esplorato tutto. Se prendo la barchetta crepo assieme alla tipa in mezzo all'oceano yucky.gif ...insomma che devo fare di più per finire questo simpaticissimo gioco? Forse trovare la radio? Boooo....Non ho finito la capanna sull'albero ancora, ma non penso che la fine del gioco dipenda da questo. frantic4yc.gif frantic4yc.gif

Please un piccolo help grog.gif

Grazie thumbup.gif

P.S le torce servono solo per vederci un po' meglio al buio (Di sera)


Io non ho dato nulla allo scimmione... come si fa (usa il tag spoiler)
Neanch'io sono riuscito a fuggire sulla barca, neppure portando le mappe e del cibo... boh!
Sono fuggito
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

creando la seconda zattera nella spiaggia dopo le rovine e sono stato soccorso dalla nave


--------------------
Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Super Mario Bros 1, Super Mario Bros 2, Super Mario Bros 3, Zelda 1, Zelda 2, Metroid, Low-G-Man, Faxanadu, Rad Gravity, The NewZealand Story, Castlevania, Simon's Quest, Kid Icarus, Rainbow Islands, Parasol Stars, Super Turrican, Gauntlet 2, MegaMan 1, MegaMan 2, MegaMan 3, Time Lord, Mission Impossible, Total Recall, Jackie Chan's Action Kung Fu, Digger T.Rock, Dr.Mario, Probotector, Blue Shadow, Wizard & Warriors, Iron Sword, BattleToads, BattleToads-Double Dragon, Duck Tales 1, Duck Tales 2, Metal Gear, Rygar, Bart vs the Space Mutants, Life Force Salamander, Star Wars, Wrath of the Black Manta, The Flintstones, Teenage Mutant Ninja Turtles, Road Fighter, Marble Madness, Lolo 3, Crackout, Solomon's Key, Trojan, RoboWarrior, Snake Rattle'n'Roll, Power Blade.
Ho anche qualche gioco NTSC ma non ricordo dove li ho messi...

SNES CON 40 GIOCHI:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Chrono Trigger, Super Mario RPG, Super Metroid, Final Fantasy Mystic Quest, Final Fantasy III, Secret of Mana, Lufia II, Terranigma, The Legend of Zelda, Secret of Evermore, Illusion of Time, Super Mario All Stars, Super Mario World 2 - Yoshi's Island, Super Mario Kart, Wario's Woods, Arkanoid, Donkey Kong Country 1, Donkey Kong Country 2, Donkey Kong Country 3, Populous, Super Street Fighter II, Populous, Super Castlevania IV, Killer Instinct, MegaMan X, Mortal Kombat II, F-Zero, Gradius III, EarthWorm Jim, SimCity 2000, Il Re Leone, Aladdin, Mr.Nutz, Claymates, Street Fighter Alpha 2, Super Mario World, Puzzle Bobble, The Jungle Book, Asterix & Obelix.
Gli ultimi 5 solo cartuccia, gli altri rigorosamente completi di tutto.

Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
xeno
messaggio Thursday 26 April 2007 - 19:24
Messaggio #14

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 7
Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 23:05
Utente Nr.: 11.790
Feedback: 0 (0%)




Non trovo nessuna zattera da costruire angry.gif ... Dici nella spiaggia vicino a dove si costruisce la seconda capanna sull'albero?
Per il gorilla
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Ho letto da qualche parte di parlargli 4 volte e poi quando è vicino di dargli degli oggetti a seconda di cosa ti chiede. Non ci sono riuscito, ma gli ho subito dato quello che chiedeva ed in cambio ho ricevuto un uovo yucky.gif .
Cmq ecco lo schema:

Blue -> dai un ANANAS
VERDE -> Dai un pacchetto cibo
! (punto esclamativo ) -> dai una collana


Qualcuno si faccia sentire per qualche altra soluzione pleaase rolleyes.gif frantic4yc.gif


--------------------

Nintendo VIP

Giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Age of Empires, Lost in Blue, Castlevania DOS, Diddy Kong racing, Heragon, Hotel Dusk room 215, Mario Kart DS, Mystery Detective,Mystery Detective 2, New Super Mario Bros, New Zeland DS,Osu Tatakae Ouendan, Pirati dei Caraibi 2,Super Mario 64 DS, Zelda Phantom of Hourglass
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gipeboca
messaggio Wednesday 18 July 2007 - 14:25
Messaggio #15

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 23
Iscritto il: Tue 17 July 2007 - 23:43
Utente Nr.: 19.619
Feedback: 0 (0%)




Dove trovo la scorciatoia x tornare alla capanna ( sono agli inizi, ho ancora la capanna piccola sulla spiaggia) dato che sono arrivata fino alla casa sull'albero ma non ho più tanta energia x tornare a casa con il percorso lungo, aiuto please sad.gif sigh.gif

Sono andata alla palude con tutti e due i personaggi, ma non riesco ad uscire, qualcuno può aiutarmi?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
avionico101
messaggio Saturday 18 August 2007 - 16:31
Messaggio #16

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4
Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 12:32
Utente Nr.: 20.705
Feedback: 0 (0%)




ciao volevo sapere se potevate aiutarmi a costruire una zattera a lost in blue 1....nn so farla che devo fare? devo fare qualcosa col pennino?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Djferdy
messaggio Tuesday 2 October 2007 - 19:09
Messaggio #17

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 22
Iscritto il: Fri 26 January 2007 - 21:31
Utente Nr.: 16.390
Feedback: 0 (0%)




Sto al punto dove c'è il bosco di bambu e c'è l'albero enorme su cui costruire la casa vorrei spostarmi + dentro/sono sulla caverna sulla riva cmq dopo un'onda amala che è successa ke devo trovare?? devo costruirmi la casa sull'albero x fune si intende liana?? se no cosa e dove si torva?? che differenza c'è fra il bambu e dal legno x fare gli attrezzi??


--------------------
Maestro di pokèmon dungeon squadra blu e in genere
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
theslayer
messaggio Thursday 4 October 2007 - 15:32
Messaggio #18

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 160
Iscritto il: Thu 15 January 2004 - 05:30
Da: Taranto
Utente Nr.: 16
Feedback: 0 (0%)




Ho un problema col nuoto, spero possiate aiutarmi, ogni volta che mi tuffo anche se prendo oggetti vari non trovo mai nulla nel mio inventario una volta risalito. Qualcuno mi dice cosa devo fare precisamente una volta recuperati gli oggetti in fondo al mare?

CITAZIONE (Djferdy @ Tuesday 2 October 2007 - 20:09) *
Sto al punto dove c'è il bosco di bambu e c'è l'albero enorme su cui costruire la casa vorrei spostarmi + dentro/sono sulla caverna sulla riva cmq dopo un'onda amala che è successa ke devo trovare?? devo costruirmi la casa sull'albero x fune si intende liana?? se no cosa e dove si torva?? che differenza c'è fra il bambu e dal legno x fare gli attrezzi??

io mi sono trasferito appena finito di costruire la casa sull'albero dato che la zona era più vicina all'area che dovevo esplorare. Dopo la tempesta di solito sulla spiaggia trovi oggetti come bottiglie o un bidone da mettere in casa per accumulare acqua. La fune la ottieni con le liane, facendo lavorare la tua partner che dalle liane che le procuri intreccia corde. Il bambù è migliore rispetto al legno, l'attrezzo dovrebbe durare di più.


--------------------


Full moon sways Gently in the night of one fine day
On my way Looking for a moment with my dear
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
skorpion2
messaggio Sunday 7 October 2007 - 15:49
Messaggio #19

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1
Iscritto il: Sun 7 October 2007 - 15:46
Utente Nr.: 21.978
Feedback: 0 (0%)




salve a tutti io ho da farvi una risposta banale sto costruendo di tutto ma non riesco a costruire le freccie mi spiegate gentilmente come fare ? io metto il bastone o il bamboo poi la pietra affilata e quelle che di solito nella realta' sono le piume io non so cosa mettere? grazie in anticipo
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
starledy
messaggio Saturday 13 October 2007 - 12:16
Messaggio #20

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 25
Iscritto il: Sat 13 October 2007 - 01:29
Utente Nr.: 22.085
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (skorpion2 @ Sunday 7 October 2007 - 16:49) *
salve a tutti io ho da farvi una risposta banale sto costruendo di tutto ma non riesco a costruire le freccie mi spiegate gentilmente come fare ? io metto il bastone o il bamboo poi la pietra affilata e quelle che di solito nella realta' sono le piume io non so cosa mettere? grazie in anticipo
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

8 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 27 April 2024- 14:30

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.