IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
> 3DS Feature nascoste e piccoli hack, Cominciamo bene XD
Jett Minititano
messaggio Sunday 27 March 2011 - 19:29
Messaggio #41

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.468
Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22
Da: Cagliari
Utente Nr.: 39.950
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4253-3471-7697



CITAZIONE (Forest87 @ Sunday 27 March 2011 - 14:04) *
La funzionalità dell'icona che si muove sentendo suoni, mi pare che uscì qualche tempo prima del lancio della console biggrin.gif
Se metti su una canzone e avvicini il 3DS all'altoparlante, l'icona del gioco/gioco mancante/gioco DS ruota a ritmo xD

Comunque non esistate a postare altre chicche!! Ce ne saranno ancora...ad esempio, ricordo una cosa riguardante il gioco AR della pesca..che cambiava qualcosa mettendo la card su una superfice di un colore piuttosto che un altro..ma non ricordo cosa?
Qualcuno ne sa niente?

Ho letto qualcosa a riguardo nel topic officiale sui software A.R.
In pratica in base al colore della superficie variano i tipi di pesci che possono abboccare, ad esempio con la superficie rossa si incontrano i pesci di Mario.
Adesso provo su superfici di colore differente e poi vi dirò di più smile.gif

Giocando a libera Mii, che si trova nella piazza Mii StreetPass si possono ingaggiare dei cavalieri per giocare, se non si ha il modo di incontrare altri 3DS attraverso lo StreetPass è l'unico modo per poterci giocare.
L'unica cosa è che sono un po sprecate le monete .-. (ogni cavaliere costa 2 monete) perché se il cavaliere viene sconfitto o "si stanca" (si, si può stancare :/) se ne va e non può più essere utilizzato ed è necessario rispendere 2 monete per prenderne un altro e rigiocare.
Il gioco è molto simpatico, la canzoncina mentre lotti mi ricorda quella di pokemon XD, però avrei preferito che fosse messo come software non legato allo StreetPass, ma semplicemente con i Mii. Sarebbe stato più semplice giocarci. >.>


--------------------
★ Jett Minititano ★

Il mio QR code:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Giochi 3DS:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ghost Recon: Shadow Wars
The Sims 3 3DS
Rabbids 3D
The Legend of Zelda: Ocarine of Time 3DS
Resident Evil: The Mercenaries 3D



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mewster
messaggio Sunday 27 March 2011 - 20:10
Messaggio #42

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.027
Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 18:58
Utente Nr.: 19.452
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
2165-5847-4164



Non posso leggere questo topic, mi fa perdere la voglia di attendere la versione lite (che non arriverebbe? ma dai) :_:


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Forest87
messaggio Sunday 27 March 2011 - 20:13
Messaggio #43

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.144
Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25
Da: Perugia
Utente Nr.: 4.503
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4168-6392
Nintendo Network ID:
Forest87



LOL ho scoperto un'altra cosa su caccia alla faccia xD
Oggi mi è capitato di scattare un paio di foto a mio fratello e poco fa prima di giocare è apparso un UFO che girava attorno al pulsante "collezione" ci ho premuto sopra e tra la collezione è apparso appunto un UFO...
L'ho selezionato ed è andato a "catturare" due membri dell'equipaggio indovinate in che modo?? Ha ritagliato le facce dalle foto che avevo fatto e le ha arruolate come membri dell'equipaggio XD ancora non ho visto a cosa serva perché subito dopo l'UFO si è spostato sul livello 1 (come a dire, rigiocalo e vedrai...) ma ancora dovevo fare il lvl 3 biggrin.gif


--------------------
Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale

Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!!
*_*/
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PiKaKeRoRo
messaggio Sunday 27 March 2011 - 20:47
Messaggio #44

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.902
Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21
Da: Viareggio
Utente Nr.: 36.464
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3394-3879-9640
Nintendo Network ID:
M3G4P1K4K3R0R0



CITAZIONE (Forest87 @ Sunday 27 March 2011 - 20:13) *
LOL ho scoperto un'altra cosa su caccia alla faccia xD
Oggi mi è capitato di scattare un paio di foto a mio fratello e poco fa prima di giocare è apparso un UFO che girava attorno al pulsante "collezione" ci ho premuto sopra e tra la collezione è apparso appunto un UFO...
L'ho selezionato ed è andato a "catturare" due membri dell'equipaggio indovinate in che modo?? Ha ritagliato le facce dalle foto che avevo fatto e le ha arruolate come membri dell'equipaggio XD ancora non ho visto a cosa serva perché subito dopo l'UFO si è spostato sul livello 1 (come a dire, rigiocalo e vedrai...) ma ancora dovevo fare il lvl 3 biggrin.gif

il 3ds ha introdotto qualcosa come: "giocherai anche mentre non stai giocando", ma la cosa strana è che di queste stranezze la nintendo non ha aperto bocca (o almeno non come ha fatto con molte altre cose...).
mh... chi sa come finirà....
magari vedremo i nostr mii divertirsi a giocare con un mini-3DS agli stessi giochi che giochiamo noi.....


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Sunday 27 March 2011 - 22:43
Messaggio #45

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.108
Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06
Utente Nr.: 52.311
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Sunday 27 March 2011 - 20:47) *
CITAZIONE (Forest87 @ Sunday 27 March 2011 - 20:13) *
LOL ho scoperto un'altra cosa su caccia alla faccia xD
Oggi mi è capitato di scattare un paio di foto a mio fratello e poco fa prima di giocare è apparso un UFO che girava attorno al pulsante "collezione" ci ho premuto sopra e tra la collezione è apparso appunto un UFO...
L'ho selezionato ed è andato a "catturare" due membri dell'equipaggio indovinate in che modo?? Ha ritagliato le facce dalle foto che avevo fatto e le ha arruolate come membri dell'equipaggio XD ancora non ho visto a cosa serva perché subito dopo l'UFO si è spostato sul livello 1 (come a dire, rigiocalo e vedrai...) ma ancora dovevo fare il lvl 3 biggrin.gif

il 3ds ha introdotto qualcosa come: "giocherai anche mentre non stai giocando", ma la cosa strana è che di queste stranezze la nintendo non ha aperto bocca (o almeno non come ha fatto con molte altre cose...).
mh... chi sa come finirà....
magari vedremo i nostr mii divertirsi a giocare con un mini-3DS agli stessi giochi che giochiamo noi.....



Effettivamente Nintendo questa vola ha farcito la console con tante di quelle cose nascoste che ci vorrà abbastanza tempo per trovarle tutte,sono stati anche bravi a non farsi uscire neanche una parola in proposito, facendo così una bella sopresa a chiunque lo compri.


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Torterra94
messaggio Sunday 27 March 2011 - 22:53
Messaggio #46

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 342
Iscritto il: Wed 28 July 2010 - 14:08
Da: Campania
Utente Nr.: 48.420
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2062-9136-2074



CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Sunday 27 March 2011 - 21:47) *
CITAZIONE (Forest87 @ Sunday 27 March 2011 - 20:13) *
LOL ho scoperto un'altra cosa su caccia alla faccia xD
Oggi mi è capitato di scattare un paio di foto a mio fratello e poco fa prima di giocare è apparso un UFO che girava attorno al pulsante "collezione" ci ho premuto sopra e tra la collezione è apparso appunto un UFO...
L'ho selezionato ed è andato a "catturare" due membri dell'equipaggio indovinate in che modo?? Ha ritagliato le facce dalle foto che avevo fatto e le ha arruolate come membri dell'equipaggio XD ancora non ho visto a cosa serva perché subito dopo l'UFO si è spostato sul livello 1 (come a dire, rigiocalo e vedrai...) ma ancora dovevo fare il lvl 3 biggrin.gif

il 3ds ha introdotto qualcosa come: "giocherai anche mentre non stai giocando", ma la cosa strana è che di queste stranezze la nintendo non ha aperto bocca (o almeno non come ha fatto con molte altre cose...).
mh... chi sa come finirà....
magari vedremo i nostr mii divertirsi a giocare con un mini-3DS agli stessi giochi che giochiamo noi.....

Già lo fanno i mii se vedi quando una persona è online e sta giocando a qualcosa il mii se la spasserà con una 3ds completamente bianca in mano XD.


--------------------

Domenica 23 Gennaio 2011 ore 17:01 Targhetta Special
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DrRos
messaggio Monday 28 March 2011 - 08:40
Messaggio #47

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 628
Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 20:15
Utente Nr.: 15.819
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE (Pie @ Sunday 27 March 2011 - 14:25) *
Altra cosa che avrete già probabilmente scoperto, nella dashboard, selezionando un qualsiasi canale, soffiando sul microfono si fa muovere l'icona rappresentativa sullo schermo superiore.

Altra cosa che ho scoperto è che il canale per le foto riconosce quali soggetti fotografate.
Ho fatto ad esempio 3-4 foto a un pupazzo che avevo, e mi è apparso un messaggio in cui mi si diceva "Vengono bene le foto dei peluches?"
Mi son fatto una risata da solo. laugh.gif

LOL non esageriamo, è stata solo una casualità! xD
Lo stesso messaggio mi è apparso mentre fotografavo la scrivania, e ti assicuro che non è pelosa tongue.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ocram
messaggio Monday 28 March 2011 - 12:35
Messaggio #48

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 881
Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 17:55
Utente Nr.: 26.139
Feedback: 3 (100%)




Da quanto leggo siete tutti soddisfatti insomma giusto?!?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Monday 28 March 2011 - 13:05
Messaggio #49

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



CITAZIONE (ocram @ Monday 28 March 2011 - 12:35) *
Da quanto leggo siete tutti soddisfatti insomma giusto?!?

beh, ma qui si parla soltanto dei piccoli "segreti" della console.. anche se come argomente potrebbe sottointendere un generale apprezzamento della stessa, credo che troverai più idonea, a conoscere le varie opinioni, la discussione ufficiale. ^^'


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cippirimerlo
messaggio Monday 28 March 2011 - 14:46
Messaggio #50

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 667
Iscritto il: Thu 24 March 2011 - 15:55
Da: Hyrulandia
Utente Nr.: 53.658
Feedback: 0 (0%)




Confermo, non riconosce di certo i pupazzi!
E' apparsa anche a me dopo aver fotografato oggetti e persone diversi smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ocram
messaggio Monday 28 March 2011 - 15:04
Messaggio #51

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 881
Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 17:55
Utente Nr.: 26.139
Feedback: 3 (100%)




CITAZIONE (uriel7 @ Monday 28 March 2011 - 13:05) *
CITAZIONE (ocram @ Monday 28 March 2011 - 12:35) *
Da quanto leggo siete tutti soddisfatti insomma giusto?!?

beh, ma qui si parla soltanto dei piccoli "segreti" della console.. anche se come argomente potrebbe sottointendere un generale apprezzamento della stessa, credo che troverai più idonea, a conoscere le varie opinioni, la discussione ufficiale. ^^'

sisi lo so, era solo una constatazione XD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 19 April 2024- 19:31

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.