IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Data JAP per Atsumete! Kirby
OniAle
messaggio Sunday 15 May 2011 - 22:17
Messaggio #1

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)






Kirby non si ferma, e dopo lo stilosissimo Epic Yarn su Wii, si prepara a tornare su DS con un nuovo titolo: Atsumete! Kirby!
Questa volta Kirby non sarà solo, o meglio, dovremo guidare 10 Kirby all'interno dei vari livelli tramite l'uso del touch screen.
I controlli sono semplici: toccandolo schermo, comparirà una stella e i Kirbys inizieranno a camminare verso di essa.
Toccando due volte correranno verso la stella e una volta raggiunta si fermeranno.
Se uno di loro muore, si potrà tentare di afferrarlo con gli altri Kirbys prima che diventi un angelo e salga in cielo.

Di seguito vi lascio due scansioni da rivista:


{Cliccate le immagini per ingrandirle}

Il titolo uscirà in Giappone il 7 Luglio ed al momento non abbiamo nessuna info per l'eventuale uscita USA/EURO, ma siamo fiduciosi. smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sonicco
messaggio Monday 16 May 2011 - 00:36
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.851
Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44
Utente Nr.: 32.409
Feedback: 5 (100%)




preferisco il caro kirby vecchio stile...questo non so perchè mi sa di lemming XD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jett Minititano
messaggio Monday 16 May 2011 - 07:57
Messaggio #3

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.468
Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22
Da: Cagliari
Utente Nr.: 39.950
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4253-3471-7697



Continua ad annunciare giochi validi per DS, questo gioco si poteva fare benissimo anche per 3DS laugh.gif
Va bhe comunque rimane una buona notizia, kirby è sempre stato fenomenale, speriamo solo esca anche qui da noi smile.gif


--------------------
★ Jett Minititano ★

Il mio QR code:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Giochi 3DS:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ghost Recon: Shadow Wars
The Sims 3 3DS
Rabbids 3D
The Legend of Zelda: Ocarine of Time 3DS
Resident Evil: The Mercenaries 3D



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Monday 16 May 2011 - 10:43
Messaggio #4

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.108
Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06
Utente Nr.: 52.311
Feedback: 0 (0%)




Perché continuano a cambiare il gameplay di Kirby? Quelli per GBA li ho adorati, quest'ultimi invece mi sanno più di minigiochi ormai, su questo addirittura non assorbirà neanche i nemici sembra, un vero peccato, niente però può escludere che sia comunque un bel gioco.


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Monday 16 May 2011 - 10:47
Messaggio #5

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.423
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



Ancora una volta passo in attesa di un Kirby decente sad.gif


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Joba
messaggio Monday 16 May 2011 - 11:09
Messaggio #6

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 367
Iscritto il: Tue 6 January 2009 - 13:06
Utente Nr.: 33.884
Feedback: 0 (0%)




Da quel che mi risulta non c'è manco un video gameplay e già lo bollate come cagata?

Ah si, meglio giocare il solito Kirby di 20 anni fa...per quello in ogni caso c'è il nuovo episodio per Wii
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
smurf
messaggio Monday 16 May 2011 - 11:33
Messaggio #7

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.259
Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24
Utente Nr.: 3.381
Feedback: 3 (100%)




CITAZIONE (Joba @ Monday 16 May 2011 - 11:09) *
Da quel che mi risulta non c'è manco un video gameplay e già lo bollate come cagata?

Ah si, meglio giocare il solito Kirby di 20 anni fa...per quello in ogni caso c'è il nuovo episodio per Wii

Che figata quello per wii! Cmq anche epic yarn mi è piaciuto parecchio, forse troppo da bambini ma comunque divertente!


--------------------
Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa
ONE PIECE!!!

Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui
Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio!


IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311
NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Monday 16 May 2011 - 12:03
Messaggio #8

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.108
Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06
Utente Nr.: 52.311
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Joba @ Monday 16 May 2011 - 12:09) *
Da quel che mi risulta non c'è manco un video gameplay e già lo bollate come cagata?

Ah si, meglio giocare il solito Kirby di 20 anni fa...per quello in ogni caso c'è il nuovo episodio per Wii

Io non ho detto che sarà una boiata, ma ho detto che è molto diverso dai vecchi Kirby, e che l'avrei preferito più come quelli GBA che ho adorato, se sarà o no un bel gioco non si può dire ancora, anche se di solito Kirby non delude.

Comunque quello per Wii mi ricorda moltissimo Kirby 64, spettacolare, ma deve ancora uscire o è già uscito?


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Monday 16 May 2011 - 12:13
Messaggio #9

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



spettacolare quello nuovo per Wii (:Q_) che cade a fagiuolo per il post Epic Yarn (in realtà a me Kirby non è mai stato simpaticissimo... ma tant'è.. ^^')!

ma quando l'hanno annunciato?


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Joba
messaggio Monday 16 May 2011 - 12:25
Messaggio #10

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 367
Iscritto il: Tue 6 January 2009 - 13:06
Utente Nr.: 33.884
Feedback: 0 (0%)




Conferenza con gli investitori di Gennaio, dove annunciarono anche Pandora's Tower.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Monday 16 May 2011 - 12:45
Messaggio #11

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.108
Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06
Utente Nr.: 52.311
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (uriel7 @ Monday 16 May 2011 - 13:13) *
spettacolare quello nuovo per Wii (:Q_) che cade a fagiuolo per il post Epic Yarn (in realtà a me Kirby non è mai stato simpaticissimo... ma tant'è.. ^^')!

ma quando l'hanno annunciato?

Quindi ancora non è uscito, ma oltre a quel video non si sà nient'altro, come la data? È troppo bello!


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Monday 16 May 2011 - 12:47
Messaggio #12

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



CITAZIONE (Joba @ Monday 16 May 2011 - 13:25) *
Conferenza con gli investitori di Gennaio, dove annunciarono anche Pandora's Tower.

pensa te, mai sentito prima! XD
pare un clone di god of war in salsa nipponica, proprio uno di qei giochi che il Wii abbisognava per non deludermi....... se solo fosse uscito due o tre anni fa! ^^'


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Monday 16 May 2011 - 13:07
Messaggio #13

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.108
Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06
Utente Nr.: 52.311
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (uriel7 @ Monday 16 May 2011 - 13:47) *
CITAZIONE (Joba @ Monday 16 May 2011 - 13:25) *
Conferenza con gli investitori di Gennaio, dove annunciarono anche Pandora's Tower.

pensa te, mai sentito prima! XD
pare un clone di god of war in salsa nipponica, proprio uno di qei giochi che il Wii abbisognava per non deludermi....... se solo fosse uscito due o tre anni fa! ^^'

Idem, a me ricorda in parte The Last Story invece, come stile grafico, ma poi tutti questi giochi iniziano ad uscire quando ormai il successore del Wii è alle porte nel caso del DS è già uscito?


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Monday 16 May 2011 - 13:28
Messaggio #14

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.946
Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51
Utente Nr.: 44.486
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Blood Werewolf @ Monday 16 May 2011 - 13:03) *
CITAZIONE (Joba @ Monday 16 May 2011 - 12:09) *
Da quel che mi risulta non c'è manco un video gameplay e già lo bollate come cagata?

Ah si, meglio giocare il solito Kirby di 20 anni fa...per quello in ogni caso c'è il nuovo episodio per Wii

Io non ho detto che sarà una boiata, ma ho detto che è molto diverso dai vecchi Kirby, e che l'avrei preferito più come quelli GBA che ho adorato, se sarà o no un bel gioco non si può dire ancora, anche se di solito Kirby non delude.

Comunque quello per Wii mi ricorda moltissimo Kirby 64, spettacolare, ma deve ancora uscire o è già uscito?


Senza offesa, ma il gameplay "classico" come nei titoli GBA, oltre ad aver stufato alla grande, è di una monotonia unica e di una facilità disarmante!
Meglio sperimentare, come ampiamente dimostrato da L'oscuro Disegno, unico esemplare davvero valido tra i giochi Kirby su DS!


--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sdruce
messaggio Monday 16 May 2011 - 13:29
Messaggio #15

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.094
Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 13:48
Da: Milano
Utente Nr.: 50.481
Feedback: 0 (0%)




Io lo comprerò di sicuro,se esce da noi! tongue.gif


--------------------

Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762

Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;)
Il mio djinn preferito...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Monday 16 May 2011 - 14:34
Messaggio #16

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.108
Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06
Utente Nr.: 52.311
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (PukkaNaraku @ Monday 16 May 2011 - 14:28) *
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Monday 16 May 2011 - 13:03) *
CITAZIONE (Joba @ Monday 16 May 2011 - 12:09) *
Da quel che mi risulta non c'è manco un video gameplay e già lo bollate come cagata?

Ah si, meglio giocare il solito Kirby di 20 anni fa...per quello in ogni caso c'è il nuovo episodio per Wii

Io non ho detto che sarà una boiata, ma ho detto che è molto diverso dai vecchi Kirby, e che l'avrei preferito più come quelli GBA che ho adorato, se sarà o no un bel gioco non si può dire ancora, anche se di solito Kirby non delude.

Comunque quello per Wii mi ricorda moltissimo Kirby 64, spettacolare, ma deve ancora uscire o è già uscito?


Senza offesa, ma il gameplay "classico" come nei titoli GBA, oltre ad aver stufato alla grande, è di una monotonia unica e di una facilità disarmante!
Meglio sperimentare, come ampiamente dimostrato da L'oscuro Disegno, unico esemplare davvero valido tra i giochi Kirby su DS!

La facilità non dipende dal gameplay ma da come vengono gestiti enigmi e cose varie, non sono direttamente collegati, se volessero potrebbero fare un Kirby difficile quando New Super Mario Bros., la monotonia invece io non l'ho riscontrata, perciò sarà una cosa soggettiva.
Ok sullo sperimentare, ma quando una saga ha un suo stile ben preciso perché deve cambiare? È come se il prossimo Layton per sperimentare diventasse un platform senza lo stracio di un enigma, anche quesllo sarebbe sperimentare, ma sarebbe una cosa buona?


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gid
messaggio Monday 16 May 2011 - 14:37
Messaggio #17

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407



A vedere i soliti Zelda e Mario che rimangono ancorati alla loro struttura identica di anno in anno io non posso che essere contento nel vedere che almeno per Kirby cerchino di aggiungere sempre qualcosa di nuovo ad ogni capitolo... che sia nello stile o nel gameplay.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Monday 16 May 2011 - 14:47
Messaggio #18

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.108
Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06
Utente Nr.: 52.311
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Gid @ Monday 16 May 2011 - 15:37) *
A vedere i soliti Zelda e Mario che rimangono ancorati alla loro struttura identica di anno in anno io non posso che essere contento nel vedere che almeno per Kirby cerchino di aggiungere sempre qualcosa di nuovo ad ogni capitolo... che sia nello stile o nel gameplay.

Sul qalcosa di nuovo ok, ma non stravolgerlo completamente come in L'Oscuro Disegno, Epic Yarn lo adoro, ha portato innovazione ma rimane comunque un platform classico alla Kirby, invece controllare i 10 Kirby indicando il punto dove devono andare mi fa un po storcere il naso, però alla fine sono gusti, non dico che farà schifo o altro, solo che avrei preferito un Kirby classico, per dire L'Oscuro Disegno non è niente male come gioco, solo si discosta troppo dal gameplay classico.


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Monday 16 May 2011 - 15:10
Messaggio #19

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.946
Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51
Utente Nr.: 44.486
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Blood Werewolf @ Monday 16 May 2011 - 15:34) *
La facilità non dipende dal gameplay ma da come vengono gestiti enigmi e cose varie, non sono direttamente collegati, se volessero potrebbero fare un Kirby difficile quando New Super Mario Bros., la monotonia invece io non l'ho riscontrata, perciò sarà una cosa soggettiva.
Ok sullo sperimentare, ma quando una saga ha un suo stile ben preciso perché deve cambiare? È come se il prossimo Layton per sperimentare diventasse un platform senza lo stracio di un enigma, anche quesllo sarebbe sperimentare, ma sarebbe una cosa buona?

Gameplay e livello di difficoltà non saranno strettamente collegati normalmente, ma a parer mio in questo caso lo sono eccome! Kirby è un platform dalle meccaniche fin troppo stantie, già un SMB offre un gameplay nettamente più vario ed articolato (che rende il tutto anche più complesso), nonostante appartengano fondamentalmente allo stesso genere! E no, non è un fattore soggettivo la monotonia, Kirby è monotono come il sole in cielo è luminoso e caldo! pinch.gif

CITAZIONE (Gid @ Monday 16 May 2011 - 15:37) *
A vedere i soliti Zelda e Mario che rimangono ancorati alla loro struttura identica di anno in anno io non posso che essere contento nel vedere che almeno per Kirby cerchino di aggiungere sempre qualcosa di nuovo ad ogni capitolo... che sia nello stile o nel gameplay.

Parole sante, nulla da aggiungere! happy.gif

CITAZIONE (Blood Werewolf @ Monday 16 May 2011 - 15:47) *
CITAZIONE (Gid @ Monday 16 May 2011 - 15:37) *
A vedere i soliti Zelda e Mario che rimangono ancorati alla loro struttura identica di anno in anno io non posso che essere contento nel vedere che almeno per Kirby cerchino di aggiungere sempre qualcosa di nuovo ad ogni capitolo... che sia nello stile o nel gameplay.

Sul qualcosa di nuovo ok, ma non stravolgerlo completamente come in L'Oscuro Disegno, Epic Yarn lo adoro, ha portato innovazione ma rimane comunque un platform classico alla Kirby, invece controllare i 10 Kirby indicando il punto dove devono andare mi fa un po storcere il naso, però alla fine sono gusti, non dico che farà schifo o altro, solo che avrei preferito un Kirby classico, per dire L'Oscuro Disegno non è niente male come gioco, solo si discosta troppo dal gameplay classico.


Scherziamo o cosa?!? L'Oscuro Disegno è il Kirby più originale e meglio realizzato che conosca, ben venga se un gioco lo si stravolge in tale modo!!!...e poi come tu stesso dici, Epic Yarn nonostante abbia la struttura tipica del platform 2D è qualcosa a livelli nettamente superiori rispetto ai precedenti, quindi o questo o uno stravolgimento alla L'Oscuro Disegno! Geniale e divertente come pochi! Senza contare l'uso delle feature esclusive del DS...i vecchi titoli fanno acqua da tutte la parti in quanto ad uso di touch screen & CO!

Messaggio modificato da PukkaNaraku il Monday 16 May 2011 - 15:11


--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Monday 16 May 2011 - 15:33
Messaggio #20

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.108
Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06
Utente Nr.: 52.311
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (PukkaNaraku @ Monday 16 May 2011 - 16:10) *
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Monday 16 May 2011 - 15:34) *
La facilità non dipende dal gameplay ma da come vengono gestiti enigmi e cose varie, non sono direttamente collegati, se volessero potrebbero fare un Kirby difficile quando New Super Mario Bros., la monotonia invece io non l'ho riscontrata, perciò sarà una cosa soggettiva.
Ok sullo sperimentare, ma quando una saga ha un suo stile ben preciso perché deve cambiare? È come se il prossimo Layton per sperimentare diventasse un platform senza lo stracio di un enigma, anche quesllo sarebbe sperimentare, ma sarebbe una cosa buona?

Gameplay e livello di difficoltà non saranno strettamente collegati normalmente, ma a parer mio in questo caso lo sono eccome! Kirby è un platform dalle meccaniche fin troppo stantie, già un SMB offre un gameplay nettamente più vario ed articolato (che rende il tutto anche più complesso), nonostante appartengano fondamentalmente allo stesso genere! E no, non è un fattore soggettivo la monotonia, Kirby è monotono come il sole in cielo è luminoso e caldo! pinch.gif

CITAZIONE (Gid @ Monday 16 May 2011 - 15:37) *
A vedere i soliti Zelda e Mario che rimangono ancorati alla loro struttura identica di anno in anno io non posso che essere contento nel vedere che almeno per Kirby cerchino di aggiungere sempre qualcosa di nuovo ad ogni capitolo... che sia nello stile o nel gameplay.

Parole sante, nulla da aggiungere! happy.gif

CITAZIONE (Blood Werewolf @ Monday 16 May 2011 - 15:47) *
CITAZIONE (Gid @ Monday 16 May 2011 - 15:37) *
A vedere i soliti Zelda e Mario che rimangono ancorati alla loro struttura identica di anno in anno io non posso che essere contento nel vedere che almeno per Kirby cerchino di aggiungere sempre qualcosa di nuovo ad ogni capitolo... che sia nello stile o nel gameplay.

Sul qualcosa di nuovo ok, ma non stravolgerlo completamente come in L'Oscuro Disegno, Epic Yarn lo adoro, ha portato innovazione ma rimane comunque un platform classico alla Kirby, invece controllare i 10 Kirby indicando il punto dove devono andare mi fa un po storcere il naso, però alla fine sono gusti, non dico che farà schifo o altro, solo che avrei preferito un Kirby classico, per dire L'Oscuro Disegno non è niente male come gioco, solo si discosta troppo dal gameplay classico.


Scherziamo o cosa?!? L'Oscuro Disegno è il Kirby più originale e meglio realizzato che conosca, ben venga se un gioco lo si stravolge in tale modo!!!...e poi come tu stesso dici, Epic Yarn nonostante abbia la struttura tipica del platform 2D è qualcosa a livelli nettamente superiori rispetto ai precedenti, quindi o questo o uno stravolgimento alla L'Oscuro Disegno! Geniale e divertente come pochi! Senza contare l'uso delle feature esclusive del DS...i vecchi titoli fanno acqua da tutte la parti in quanto ad uso di touch screen & CO!

Scusa i titoli vecchi come facevano a sfruttare il touch screen e neanche c'era? laugh.gif
L'Oscuro Disegno sarà anche originale e ben realizzato, non lo nego, ma si discosta totalmente dalla serie di Kirby, almeno Epic Yarn rimane un platform 2D.


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 18 April 2024- 02:37

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.