IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> Crash e spyro..
long17
messaggio Sunday 25 November 2007 - 18:21
Messaggio #1

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 61
Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31
Utente Nr.: 22.290
Feedback: 0 (0%)




sapendo che mi piacciono i plataform mi hanno regalato questi 2 giochi in versione gba( li uso nel ds ovviamente biggrin.gifs: ) biggrin.gifs:
Crash of the titans e the legend of spyro the eternal darkness...
entrambi mi stanno piacendo assai..
ovviamente per ds non li ho ancora dato il loro prezzo... biggrin.gifs:
dico così perchè l'r4 che avevo prima era in realtà di un amico..e me l'aveva data in prestito dato il fatto che il suo ds era in riparazione..e quindi dovrò comprarli con i $... biggrin.gifs:
comunque chi ha la versione ds d questi 2 giochi mi puo dire come sono? e qual'è meglio tra i 2? perchè io ho già the legend of spyro il primo( PER DS )..e ho notato che in questo nuovo c sono dei cambiamenti
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kainx
messaggio Sunday 25 November 2007 - 19:02
Messaggio #2

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 317
Iscritto il: Tue 12 December 2006 - 13:35
Da: Roma
Utente Nr.: 15.255
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (long17 @ Sunday 25 November 2007 - 18:21) *
sapendo che mi piacciono i plataform mi hanno regalato questi 2 giochi in versione gba( li uso nel ds ovviamente biggrin.gifs: ) biggrin.gifs:
Crash of the titans e the legend of spyro the eternal darkness...
entrambi mi stanno piacendo assai..
ovviamente per ds non li ho ancora dato il loro prezzo... biggrin.gifs:
dico così perchè l'r4 che avevo prima era in realtà di un amico..e me l'aveva data in prestito dato il fatto che il suo ds era in riparazione..e quindi dovrò comprarli con i $... biggrin.gifs:
comunque chi ha la versione ds d questi 2 game mi puo dire come sono?


Crash of the Titans

La storia

Sono state rapite tutte le varie maschere ; la prima a essere liberata è Aku Aku in versione invecchiata;
Cortex il responsabile di tutto inoltre è venuto in possesso di un incredibile liquido magico, con il quale può trasformare i pacifici abitanti delle Wumpa Island in fedeli alleati, chiamati Titani;
Sarà compito di crash riportare il tutto alla normalità.
C'è da dire che nel gioco sono introdotte per la prima volta elementi picchiaduro, crash potra titate pugni e calci e fare combo; inoltre si potranno comprare vari power up.
Aku Aku ha perso il suo classico ruolo di protettore perchè oltre a proteggere crash avrà funzione di skateboard e verrà utilizzato per prendere il controllo dei nemici.

Il titolo tutto in grafica 3D è godibile e divertente all'inizio; se si è fan di crah può anche arrivare alla fine del gioco, ma per qualcuno che pretende qualcosa di più da crash non è il titolo adatto perchè il fatto di dover prendere il controllo dei mostri all'inizio è divertente ma dopo poco diventa ripetitivo come il tiolo.

The legend of spyro the eternal darkness

La storia

Un tentativo fallito di ritornare ai bellissimi tempi della psx Eternal Night è il secondo capitolo della trilogia nella quale Spyro deve scoprire il potere nascosto all'interno di se per uccidere il dragon nero.
In questo titolo Spyro avrà mosse associate ai vari elementi (4) l'unica trovata carina è il dragon time
ovvero si potrà gestire il tempo a proprio piacimento per schiavare attacchi e risolvere puzzle.

Il titolo si presenta con una veste grafica interamente in 3D ma a parte questa non c'è altro nemici anche qui molto stupidi; ogni livello è diviso almeno in 2-3 aree che devono essere collegate tra loro con i pezzi di un puzzle nascosti, che vanno trovati tutti e poi risolto il puzzle, se si muore si perdono tutti i pezzi nascosti biggrin.gif
Il che risulta snervante; che dire anche qui peccato.

I due titoli non sono i giochi migliori per ds ma tra i due io mi orienteri su crash che almeno è divertente e giocabile. Per spyro ti consiglio non questo titolo ma il precedente per ds che anche se non è una perla è godibile The Legend of Spyro: A New Beginning.

Le recensioni le ho scritte al volo e sono scarne se vuoi altro chiedi pure. smile.gif


--------------------


Vieni a visitare le liste di compatibilità per Supercard postresti trovare la soluzione a un gioco che ti da problemi basta un clik qui
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
long17
messaggio Sunday 25 November 2007 - 19:25
Messaggio #3

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 61
Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31
Utente Nr.: 22.290
Feedback: 0 (0%)




grazie..scusami ma mi sapresti dire se ethernal darknes è migliorato rispetto a a new beginning sempre su DS?
biggrin.gifs:
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zazza82
messaggio Sunday 25 November 2007 - 20:09
Messaggio #4

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.891
Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)




io consiglio sicuramente Crash..

anche se ricorda, purtroppo, "poco" della vecchia serie per psx quella fatta dai "naugthy dog" (uno dei migliori team della Sony autori fra l'altro di altri capolavori tipo "Jak & daxter" e "Racket & Clank").

diciamo una copia non propio riuscita del vecchio crash.

però devo ammettere che tutto sommato il lavoro svolto non è propio da buttare, sopratutto dal punto di vista tecnico

mentre il titolo di Spyro è una ancora di più una brutta copia del vecchio spyro per psx,diciamo questo è venuto ancora peggio.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gioacchino
messaggio Sunday 25 November 2007 - 20:17
Messaggio #5

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.430
Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40
Da: Catania
Utente Nr.: 21.459
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1864-9765-1171
Nintendo Network ID:
KalThaeil



per ds scegli crash wink.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
long17
messaggio Sunday 25 November 2007 - 20:24
Messaggio #6

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 61
Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31
Utente Nr.: 22.290
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (gioacchino @ Sunday 25 November 2007 - 20:17) *
per ds scegli crash wink.gif

io sono un grandissimo fan di entrambi i giochi..sin da bambino ci giocavo su psx..poi su xbox,gba e infine Ds..adesso sono usciti questi 2..solo che li vorrei prendere entrambi...
cmq gioiacchino cerchero di informarmi d + su tutti e 2..perchè in caso ne prendo solo uno biggrin.gifs:
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kainx
messaggio Sunday 25 November 2007 - 20:54
Messaggio #7

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 317
Iscritto il: Tue 12 December 2006 - 13:35
Da: Roma
Utente Nr.: 15.255
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (long17 @ Sunday 25 November 2007 - 19:25) *
grazie..scusami ma mi sapresti dire se ethernal darknes è migliorato rispetto a a new beginning sempre su DS?
biggrin.gifs:


La casa produttrice ha provato a migliorare il secondo capitolo della serie di spyro,
infatti ha una veste grafica migliore del precedente capitolo ma le note positive si fermano qui oltre non c'è altro.
ti posto un video di crash e di spyro

crash









spyro






--------------------


Vieni a visitare le liste di compatibilità per Supercard postresti trovare la soluzione a un gioco che ti da problemi basta un clik qui
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luviga
messaggio Sunday 25 November 2007 - 21:18
Messaggio #8

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.645
Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27
Da: Napoli
Utente Nr.: 19.511
Feedback: 1 (100%)




Anche io ti consiglio crash che è uno dei migliori platform che abbia mai comprato per DS davvero bello... e poi è sempre crash!


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gokuto
messaggio Friday 30 November 2007 - 13:38
Messaggio #9

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 70
Iscritto il: Tue 9 January 2007 - 11:14
Utente Nr.: 15.967
Feedback: 2 (100%)




Esprimo il mio parere:

Buttali entrambi nel gabinetto! Crash è ripetitivo da far venire una nausea atroce! Spyro è solo la brutta copia del grandissimo gioco che era su psx!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Calamaro
messaggio Friday 30 November 2007 - 13:46
Messaggio #10

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 198
Iscritto il: Wed 30 August 2006 - 11:34
Da: Na \ Mi \ London
Utente Nr.: 13.088
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Gokuto @ Friday 30 November 2007 - 14:38) *
Crash è ripetitivo da far venire una nausea atroce! Spyro è solo la brutta copia del grandissimo gioco che era su psx!

In effetti, si.
Un peccato, ma siamo davanti alla mera ombra dei titoli che si sono fatti conoscere per le loro indiscusse qualità.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 24 April 2024- 01:10

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.