IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
12 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Closed TopicStart new topic
> Scusate, scrivere"redento" era troppo plebeo, Moderatori? Vaffanculo ;)
-DjGG-
messaggio Monday 24 August 2009 - 19:24
Messaggio #41

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.963
Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47
Da: Le risaie
Utente Nr.: 25.206
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
Non comprerò il 3DS
Nintendo Network ID:
DjGG82



La prossima versione di GBARL Fox la doterò di martello virtuale, cosicchè ognuno di noi si potrà sentire TOR di tanto in tanto!!!


--------------------



-DjGG- is on SoundCloud


...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Evrain
messaggio Monday 24 August 2009 - 19:28
Messaggio #42

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.824
Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38
Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (-DjGG- @ Monday 24 August 2009 - 20:24) *
La prossima versione di GBARL Fox la doterò di martello virtuale, cosicchè ognuno di noi si potrà sentire TOR di tanto in tanto!!!

QUESTA mi ha fatto morire stralol.gif
Evrain


--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -


Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -


Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lucaluca
messaggio Monday 24 August 2009 - 19:28
Messaggio #43

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 833
Iscritto il: Sat 30 August 2008 - 20:25
Da: -
Utente Nr.: 30.232
Feedback: 0 (0%)




Sta conversazione sta diventando troppo popolata... ed io non ci ho ancora scritto? pinch.gif +1, va
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
stoke95
messaggio Monday 24 August 2009 - 19:38
Messaggio #44

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 93
Iscritto il: Thu 7 May 2009 - 14:51
Utente Nr.: 37.058
Feedback: 0 (0%)




sta discussione va dritta-dritta nella mia firma....


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
MarioInside
messaggio Monday 24 August 2009 - 19:48
Messaggio #45

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.673
Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28
Da: Aperture Science
Utente Nr.: 30.509
Feedback: 0 (0%)




Dagli autori di: Mio fratello si voleva suicidare,
Sono un warezzone e lo scrivo pure,
Scst dv posso prendere le rom,
IL NUOVO TOPIC CHE SCONVOLGERA' TUTTI:
SCUSATE SCRIVERE REDENTO MI SEMBRAVA TROPPO PLEBEO
CON LA PARTECIPAZIONE DI POKEMON ORO E ARGENTO (CHE VI SALUTANO!)
Su GbaRL in diretta in questo topic!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sagro
messaggio Monday 24 August 2009 - 20:05
Messaggio #46

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 265
Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 16:52
Utente Nr.: 13.192
Feedback: 0 (0%)




Chissa se mi trova anche i link per questo nuovo titolo biggrin.gif

Sagro


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darkrai95
messaggio Monday 24 August 2009 - 20:12
Messaggio #47

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.924
Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49
Utente Nr.: 33.680
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0516-7256-0525



AHAHAHAHAHAHAHAH
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
theey
messaggio Monday 24 August 2009 - 20:19
Messaggio #48

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 759
Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25
Utente Nr.: 18.640
Feedback: 1 (100%)




è per colpa di quelli come te che c'è la crisi e il mondo va a rotoli.
rotoloni regina,non finiscono mai
pinch.gif


--------------------
Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lex23
messaggio Monday 24 August 2009 - 20:20
Messaggio #49

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 261
Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 13:34
Utente Nr.: 36.461
Feedback: 0 (0%)




usa questa protezione per nascondere l'ip, credimi funziona (anche se certe volte ma raramente si buca e son cazzi!!)
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
bombottino
messaggio Monday 24 August 2009 - 20:24
Messaggio #50

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 323
Iscritto il: Sun 12 November 2006 - 14:37
Utente Nr.: 14.506
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE
Primo il posto di Colui che è Impareggiato.
Quieto e vacuo, impavido e spietato,
Accanto a lui siede uno che sa
Il posto del servo accanto al trono va.

Dozzine di piedi, ma non un singolo dito,
Quello che è nascosto accanto a lui sta
Seduttore dei sogni, creatura di ade
Più distante dall'Uomo e più vicino alla Donna.

Uomo e Donna tutto vedono,
Il richiamo del Corvo ignorano,
Silenziosi e Nascosti i due potrebbero essere,
Non so il perchè tu li possa vedere.

Riportali dove dovrebbero essere
E la benedizione tu potrai avere.

Questo dico con la Stella Polare alle spalle
Il sorgere del sole è della storia il principio.

Visto che si gozzoviglia mi unisco anch' io, funghetto verde 1up anche per me pinch.gif


--------------------
Arrows in the knee will not allowed in this site!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
BirraMedia
messaggio Monday 24 August 2009 - 20:33
Messaggio #51

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.404
Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15
Da: Hyrule
Utente Nr.: 9.389
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
3007-8064-2387



CITAZIONE (zazza82 @ Monday 24 August 2009 - 14:44) *
Visto che non sei per la censura dacci il tuo nome e cognome, pubblicalo!!! noi ci mettiamo il culo, tu mettici la faccia (che probabilmente è come il nostro culo), così almeno dai il buon esempio invece di agire nell'ombra..
Sono buoni tutti a fare i "gradassi" quando non si rischia niente, riparato sotto la gonnella della mammina, non sei per la censura? perfetto io voglio sapere il tuo nome e cognome vediamo un po!!

Comunque discorso vecchio come il cucco, continua a iscriverti e noi continueremo a bannarti..

patetico e finto utente con le palle..

Non sarei riuscito ad esprimermi meglio. Utente tristissimo, che crede di aver scoperto chissà quale verità, che soprattutto crede che tutti gli altri abbiano il paraocchi...ma che alla fine non ha capito nulla.
Vabbè dai, etichettiamolo come il solito 12enne che si crede furbo, più furbo di noi...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darkrai95
messaggio Monday 24 August 2009 - 20:44
Messaggio #52

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.924
Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49
Utente Nr.: 33.680
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0516-7256-0525



Però, se voleva attirare l'attenzione, ce l'ha fatta.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lex23
messaggio Monday 24 August 2009 - 20:45
Messaggio #53

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 261
Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 13:34
Utente Nr.: 36.461
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Darkrai95 @ Monday 24 August 2009 - 21:44) *
Però, se voleva attirare l'attenzione, ce l'ha fatta.


io direi meglio.. la ***** attira le mosche tongue.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Matti15
messaggio Monday 24 August 2009 - 20:46
Messaggio #54

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 196
Iscritto il: Sun 26 October 2008 - 16:23
Utente Nr.: 31.676
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (lex23 @ Monday 24 August 2009 - 21:20) *
usa questa protezione per nascondere l'ip, credimi funziona (anche se certe volte ma raramente si buca e son cazzi!!)
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


ahahaha questa mi e piaciuta xD stralol.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ospite_Er-cannarolo_*
messaggio Monday 24 August 2009 - 21:10
Messaggio #55




Guests



Feedback: 0 (0%)




Dico la mia "spezzando una lancia in favore di questo povero utente" (tutto tra virgolette in quanto è ridicolo). Ciò che dici ha una fondamenta vera magari, può suonare ambiguo vedere un sito che rilascia release con tanto di nomi dei dumper e .nfo allegato. Strano che si cerchi in tutti i modi di evitare di parlare di warez.

Questo lo avrei pensato pure io qualche tempo fà, ma ti dirò...alla fine meglio accontentarsi di essere fiscali ed avere comunque un luogo dove discutere di release varie cercando in tutti i modi di non tastare quell'argomento , che finire per creare un luogo alla mercè di chiunque (e ti assicuro che ne ho visti di posti che han fatto una brutta fine per questo) solo perchè sennò si potrebbe rischiare di essere "Incoerenti".


Ma sopratutto, levando questa mia semplice considerazione, il network funziona su queste regole, cosa speri di ottenere facendo l'idiota e dando dimostrazione di qualcosa che comunque anche il primo che capita può trovare scrivendo 2 parole su google ?Hai pure visto che ti hanno dato contro, se hai tutta questa voglia di sprecare energie per mascherarti ip, identità o altro, mettiti a giocare a Hacker Evolution , così il tuo io magari ne finisce appagato, che qua tanto finirai solo e sempre a fare il fenomeno da baraccone (che non guasta mai, lo stress lo si sconfigge grazie a gente come te biggrin.gif).

Con questo spero di non aver offeso nessuno in maniera indiretta o diretta, visto che un pò tutti hanno postato, volevo dire la mia tongue.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
raki-chan
messaggio Monday 24 August 2009 - 21:31
Messaggio #56

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 347
Iscritto il: Mon 4 August 2008 - 10:50
Utente Nr.: 29.581
Feedback: 5 (100%)




Oh, queste son quelle discussioni che ti vien voglia di leggere pagina per pagina! biggrin.gif
Quello che certa gente non capisce, fondamentalmente, è che evitare di parlare di pirateria non è un capriccio, ma una legge dello Stato da rispettare, sia giusta o meno secondo questa o quell'altra persona...


--------------------
<----The perfect prosecutor...



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Keter Sephirot
messaggio Monday 24 August 2009 - 21:46
Messaggio #57

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 467
Iscritto il: Thu 27 September 2007 - 17:53
Utente Nr.: 21.745
Feedback: 0 (0%)




2 parole buttate li :
Non penso che su GBARL come su tutto il resto del network si applichi nessun tipo di "CENSURA".
Se uno vuole warezzare è liberissimo di farlo (e di pagarne le relative conseguenze legali) e non è certo il contenuto del network ad aiutarlo.
Google volendo basta e avanza.
La cosa davvero infantile e a dir poco stupida è sbandierarlo ai 4 venti, cosa per altro priva di senso.
MA ciò che mi fa veramente saltare i nervi sono frasi tipo "...a me non piace pagare punto e basta".
Per fortuna la stragrande maggioranza degli utenti NDS non la pensa così, altrimenti potremmo ben scordarceli i gioconi a cui siamo abituati...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darkrai95
messaggio Monday 24 August 2009 - 22:00
Messaggio #58

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.924
Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49
Utente Nr.: 33.680
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0516-7256-0525



Sai, non penso che sia proprio la "stragrande maggioranza"...
Dei miei amici, 9 su 10 usano le flashcard per fari girare ROM illegali...
E per loro sono un pirla io che spendo un migliaio di euro l'anno per i giochi...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fattanz
messaggio Monday 24 August 2009 - 22:51
Messaggio #59

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.587
Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59
Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225



Uffa...perchè perdo il mio tempo a cercare Hd-Dvd per poi vederli?

Invece di guardare "The Prestige" avrei dovuto seguire questa discussione...chissà quale degli utenti bannati non ha così un belino da fare che continuare a reiscriversi per postare minchiate...
Ehi, e se fosse proprio come il finale del film?


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
Shine on you crazy diamond.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «






Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).


R II is Coming...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Evrain
messaggio Monday 24 August 2009 - 23:04
Messaggio #60

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.824
Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38
Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Darkrai95 @ Monday 24 August 2009 - 23:00) *
Sai, non penso che sia proprio la "stragrande maggioranza"...
Dei miei amici, 9 su 10 usano le flashcard per fari girare ROM illegali...
E per loro sono un pirla io che spendo un migliaio di euro l'anno per i giochi...

Ringrazio er-cannarolo per avermi fatto scoprire il mio prossimo acquisto: ero e sono innamorato di Uplink, questo è la ciliegina sulla torta biggrin.gif
Ringrazio tutti per aver sostanzialmente detto quello che GbaRL è, e che cerchiamo di mantenere nonostante il doverci conformare alla legge, per un attimo è scesa la lacrimuccia smile.gif Prometto che da qui a breve il mio "grazie" alla Community diventerà tangibile!

Riguardo darkrai, io vedo esattamente la stessa cosa, spesso anche da familiari vicini a cui è difficile dire di no - o spiegare che no, la flashcard non te la posso dare e il DSi non te lo posso far usare perchè sono del Sito pinch.gif - eppure il nostro sommo programmatore batblaster in un suo intervento ha colto nel segno: se non compriamo i giochi, come arrivano i soldi a Konami, Square Enix, Nintendo, IO Interactive e tutte le altre software houses che hanno sfornato vere e proprie perle?

Se la gente non avesse premiato la Introversion per lo stupendissimo Uplink - io stesso l'ho comprato, peraltro a un tozzo di pane in digital distribution (ricordate, giocare pagando poco SI PUO', basta farsi furbi e pazienti) - e la loro scelta di trattare i pirati come "clienti che hanno bisogno di essere convinti della bontà del gioco" al punto da non inserire nessun DRM nel single-player, non avremmo perle incredibili del panorama indie come Defcon Everybody Dies (compratevelo, è semplice, tattico ma fa molto riflettere su come vanno le cose oggigiorno) o lo psichedelico Darwinia. E che dire di batblaster stesso? La sua 7 Ravens Studio ha rilasciato GRATIS un gioco GBA, anche tramite GbaRL, quando avrebbe benissimo potuto incazzarsi GIUSTAMENTE per gente come krakkk che rovina il panorama videoludico.

Già, gente come krakkk. Questo mi fa imbestialire non avete idea quanto. Anni fa, il mio primo contatto con Phoenix Wright fu tramite un "anonimo" amico e utente di GbaRL che me lo fece provare dalla sua flash, ovviamente scaricato; fummo entrambi così estasiati che ce lo comprammo (poi purtroppo rivenduto per finanziarmi RE-DS), Layton ATCV mi ci ha costretto nexus a provarlo, ed è andata a finire che ora sto sbavando per il 2, lo voglio qui con scatola e tutto. Quattro anni fa, nel 2005, GbaRL aveva una sostanziale differenza, e cioè che ti ritrovavi warezzoni che arrivavano, leggevano i link e se ne andavano, poi si registrava gente come TDKs, Eolone, Brisma, mentz, gemini, GbaDoctor, AndyByteGBA che intratteneva, per ogni ROM rilasciata, un'estesa discussione sia a livello di gioco che a livello di tecnica, per poi arrivare ovviamente a prendersi in giro quando si facevano i calcoli delle collezioni rispettive, risultando che quella gente che "scaricava" poi aveva collezioni di tutto rispetto.

Vedi uriel7, ad esempio, o il mio adorato scaffale dei giochi MegaDrive.

Ma mi fa davvero saltare i nervi che ci sia gente come costui, chiunque fosse in origine, che pirata perchè è fico avere gratis. Vallo a dire allo sviluppatore di Braid: gioco economicissimo, favoloso, incantevole, eppure ultrapiratato. Ma lo volete capire o no che la pirateria uccide se stessa E gli sviluppatori?
Piantiamola con i moralismi, chi legge GbaRL può tanto capire che un gioco è umpabile tanto poi correre su Gurgle e scaricarselo da un sito preso a casaccio, ma se ci fate caso nessuno di quei siti si fregia di essere "di scena", perchè non esistono siti warez "di scena". Chiedetevi perchè gli Xenophobia, i SirVG, i Deviance esplicitamente nei loro NFO mandano a fanculo i siti di warez, anche quelli GBA/DS.
Permettetemi un attimo di "grettezza" fuori dal Regolamento: tanto, ma tanto TANTO tempo fa, quando ero giovane, inesperto e anche un pò rimbambito, scaricai Harvest Body per N64, perchè volevo giocare. Ebbene, tanto mi piacque, tanto mi prese, anche con quella sua grafica deliziosamente cubettosa e gameplay da farti mettere le mani nei capelli per la disperazione, che ciulai un N64 e comprai di tasca mia la cartuccia. Eppure ero partito da una ROM! Un tempo mi regalarono la ROM + emulatore di Pokèmon Rosso. Eppure da lì partii fino ad arrivare a GbaRL come Admin.

Quello che oggi è cambiato è che chi viene qui del tecnicismo, dell'hacking, di tutto quello che dietro una ROM c'è se ne sbatte le palle: vuole solo giocare gratis. Non "scarico, ma se mi piace compro al volo". SOLO. GIOCARE. GRATIS. E non mi stupisco se poi Bushing e Normmatt si incazzano potentemente e si tengono le loro scoperte per sè. Un'ultima considerazione: pensate a quante software house, dopo tanto tempo, hanno rilasciato al MAME, alla community ScummVM, al grande pubblico il loro software - Rebellion, id Software, Hudson. Pensate a noi stessi, sempre rifacendomi all'esempio di batblaster: sono esempi in cui chi sviluppa il software e chi tecnicamente dovrebbe "piratarlo" invece si alleano per avanzare la cultura del videogioco, o "ringraziare" l'utenza.

Ma tutto questo non può esistere se, improvvisamente, la scena diventa solo pirateria. E' un concetto che è estraneo alla scena stessa che pur ci vive sul filo. Ma lasciate pure che questi bimbiminkia se ne accorgano da soli, quando la scena non esisterà più, i coder riprenderanno a programare per sè e ristrette cerchie d'elite, e in giro ci sarà solo paccottiglia Activision per la dipartita delle software house. E perchè? Perchè giocare gratis è bello, poi chissenefrega se GbaRL ha una storia che nella scena GBA/DS le radici ce le affonda, se ha tentato di diffondere la cultura dell'hacking, dell'homebrewing, delle flashcard per avere di più dalla console, se ha stretto legami con software houses e Nintendo stessa. Sono brutti e cattivi, non danno i link.
Vero, sto estremizzando, ma se lo ha fatto Bethesda per spiegare le conseguenze della stupidità e cupidigia umana (Fallout), posso farlo anch'io.
Evrain

P.S.: solo un chiarimento. Con questo non dico "uè, ora non si parli più di flashcard o su perchè una ROM non va sulla R4!", dico solo che gente come krakkk, che davvero o per sfida dice di scaricare solo perchè è tutto gratis, praticamente va contro il principio stesso con cui gbarl è nato.


--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -


Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -


Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

12 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 16:58

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.