IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> Balloon Fight ---> ∞ ?
Blasto
messaggio Tuesday 3 February 2015 - 23:40
Messaggio #1

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 211
Iscritto il: Tue 25 March 2014 - 21:33
Utente Nr.: 62.128
Feedback: 1 (100%)




Qualche giorno fa, ho cominciato a giocare a Balloon Fight (quello per NES) sulla virtual console del mio 3DS, ho notato che il titolo ha parecchi livelli e ho proseguito fino ad arrivare al 99 (dopo un po' cominciano a ripetersi sempre i soliti set di 3 livelli + bonus), dopo questo livello il gioco se n'è uscito con altri livelli huh.gif ovvero A0 e, arrivando ad A9, ho notato che poi si presenta con altri livelli ancora: B0 e a quel punto ho ragequittato (mi ha preso parecchio, per questo ho fatto tutti quei livelli XD).


Quindi la mia domanda è: Balloon Fight tende ad infinito? Cioè, prosegue con tutto l'alfabeto per poi ripartire da 01? XD Qualcuno che ne sa qualcosa in più di me o è riuscito a finirlo?

Messaggio modificato da ~Blastø il Tuesday 3 February 2015 - 23:41


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DNIN
messaggio Wednesday 4 February 2015 - 14:55
Messaggio #2

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 708
Iscritto il: Wed 6 February 2013 - 16:15
Utente Nr.: 60.419
Feedback: 0 (0%)




si come altri giochio arcade di quell'epoca ad esempio in TRACK & FIELD dopo il 9 livello al posto del numero del livello appaiono simboli altro discorso per PAC MAN che al livello 256 va in crash glichando meta' schermo comunque sul sito del buon vaz trovi i nfinali di parecchi giochi arcade e una sezione ovvero la fossa delle marianne dove sono elencati molti giochi che proseguono all'infinito http://www.vazcomics.org/mamend/


--------------------
"Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU


OGGI SONO QUI APRILE 2015

*Immagine rimossa - Lo Staff*



 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 19:41

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.