IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
5 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [WiiU] Uno sguardo al major update di Aprile
SinNiji
messaggio Thursday 28 March 2013 - 01:11
Messaggio #21

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.848
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25
Utente Nr.: 20.386
Feedback: 0 (0%)




Sono a 30 centesimi. tongue.gif

E lo dico per farti roscare soltanto. ohmy.gif


Ovviamente scherzo. wink.gif Pero' ragazzi, ribadisco: se non rimandavano indecentemente Rayman entro marzo c'era roba assolutamente da giocare su Wii U. Fra MH3U, Lego Undercover (Sta avendo pareri piu' che positivi), New Super Mario e ZombiU c'era parecchia ciccia sul fuoco. Tralasciando gli ottimi titoli DD, che mai guastano. Un peccato che anche Pikmin 3 sia stato rinviato. Era programmato per Marzo~Aprile..

Messaggio modificato da SinNiji il Thursday 28 March 2013 - 01:12
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
frankbel
messaggio Thursday 28 March 2013 - 03:08
Messaggio #22

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.021
Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53
Da: Messina - Reggio Calabria
Utente Nr.: 237
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382-2014-9234



CITAZIONE (SinNiji @ Thursday 28 March 2013 - 01:11) *
Sono a 30 centesimi. tongue.gif

E lo dico per farti roscare soltanto. ohmy.gif


Ovviamente scherzo. wink.gif Pero' ragazzi, ribadisco: se non rimandavano indecentemente Rayman entro marzo c'era roba assolutamente da giocare su Wii U. Fra MH3U, Lego Undercover (Sta avendo pareri piu' che positivi), New Super Mario e ZombiU c'era parecchia ciccia sul fuoco. Tralasciando gli ottimi titoli DD, che mai guastano. Un peccato che anche Pikmin 3 sia stato rinviato. Era programmato per Marzo~Aprile..

Beh guarda, non mi sembra che ci stia poi tanta ciccia. MH3U è un estensione di un gioco del Wii ed esce pure su 3DS, Lego undercover sarà anche un bel gioco ma non lo metterei tra i must-play (lo diventa se non c'è altro), Super Mario Wii U è un pietoso ed ingiustificato capitolo di una serie purtroppo inflazionata, e ZombiU è un titolo valido ma non esente da difetti. Tutto il resto sono porting multipiattaforma pubblicati solo per sfruttare la finestra di lancio del WiiU.
Al momento la console ha un sacco di titoli interessanti che sono stati posticipati e, soprattutto, la lista dei titoli third party multipiattaforma cancellati sta aumentando in maniera drammatica.

Diciamo che i problemi di OS del WiiU sono gli ultimi a preoccupare. Il vero problema è la carenza di titoli di richiamo (follia non rilasciare un capitolo di Wii Sports che ha decretato il successo del Wii) ed il conseguente più che scarso risultato in termini di vendite, che sta facendo fuggire le software house.
Putroppo noto con rammarico che Nintendo non ha imparato la lezione dal lancio del 3DS, e questa volta non basterà un price cut, per altro già effettuato dal mercato, a risollevare le vendite. La console premium si trova a 250€, che è un prezzo abbastanza concorrenziale. Faccio notare che l'attuale trend di vendita è al di sotto degli stessi risultati del GameCube, gloriosa console che di certo non era carente di ottimo software; un risultato imbarazzante per una console che succede a quella che ha dominato il mercato nel periodo 2006-2010.

Meno male che ci sono i giochini del Nes a 30 centesimi a mantenere acceso l'interesse per il WiiU. l'ho già detto e lo ribadisco, Iwata deve lasciare il controllo della Nintendo, non è più adeguato a quel ruolo. Ed aggiungo che anche Reggie ha fatto il suo tempo. Servono persone più aperte, che seguono, capiscono ed interpretano il mercato ed i desideri degli utenti, quelli veri. I casul gamers non sono più un terreno per Nintendo, ormai fagocitati da splendidi tablet in grado di appagare, a bassissimo costo, anche il casualone più esigente... e non solo.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SinNiji
messaggio Thursday 28 March 2013 - 04:03
Messaggio #23

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.848
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25
Utente Nr.: 20.386
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (frankbel @ Thursday 28 March 2013 - 03:08) *
CITAZIONE (SinNiji @ Thursday 28 March 2013 - 01:11) *
Sono a 30 centesimi. tongue.gif

E lo dico per farti roscare soltanto. ohmy.gif


Ovviamente scherzo. wink.gif Pero' ragazzi, ribadisco: se non rimandavano indecentemente Rayman entro marzo c'era roba assolutamente da giocare su Wii U. Fra MH3U, Lego Undercover (Sta avendo pareri piu' che positivi), New Super Mario e ZombiU c'era parecchia ciccia sul fuoco. Tralasciando gli ottimi titoli DD, che mai guastano. Un peccato che anche Pikmin 3 sia stato rinviato. Era programmato per Marzo~Aprile..

Beh guarda, non mi sembra che ci stia poi tanta ciccia. MH3U è un estensione di un gioco del Wii ed esce pure su 3DS, Lego undercover sarà anche un bel gioco ma non lo metterei tra i must-play (lo diventa se non c'è altro), Super Mario Wii U è un pietoso ed ingiustificato capitolo di una serie purtroppo inflazionata, e ZombiU è un titolo valido ma non esente da difetti. Tutto il resto sono porting multipiattaforma pubblicati solo per sfruttare la finestra di lancio del WiiU.
Al momento la console ha un sacco di titoli interessanti che sono stati posticipati e, soprattutto, la lista dei titoli third party multipiattaforma cancellati sta aumentando in maniera drammatica.

Non sono della tua opinione, anche perché, da come parli, mi dai l'impressione di non aver giocato a nessuno di questi titoli. :/ Magari, mi sbaglio però. Sbaglio?
Che MH3 sia una 'estensione' non posso darti torto, di fatto lo è: ma i contenuti che fanno la differenza in un gioco come MH. Perché MH è solo ciò: contenuti. C'è anche su 3DS, ok.. quindi? Il fatto che ci sia su una console PORTABLE, che ricopre una fascia differente di gioco come una home console c'entra qualcosa? :/ Gli manca una feature fondamentale, tra l'altro.
Undercover.. mi prendevano in giro quando dissi che avrebbe avuto pareri positivi, è vero che non ho il gioco ancora, quindi non posso dare una opinione precisa (visto che da noi lo vendernno fra 4-5 ore) il fatto che non sia un must-have.. varia da persona a persona. tongue.gif In america ha avuto un benvenuto molto caldo, tanto da aver terminato il distribuito in diversi posti.
NSMBU secondo me, è l'unica installazione del gioco (uno per console, per la cronaca, non uno all'anno) ad avere un senso. Ed è strapieno di cose.
ZombiU è un survival horror. Devo dire altro? Un survival horror, vero, esente da problemi..? Io fin'ora ho tre giochi per Wii U e (stando al diario della console) da novembre ho speso circa 45 ore sulla console. Ogni mese. Con tre giochi. Non lo facevo dal cubo. Vorrà dire qualcosa, no?

E la smetto con l'OT, si. Se però qualcuno vuol approfondire il discorso scrivetemi pure nei MP. smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Thursday 28 March 2013 - 04:35
Messaggio #24

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (Cippirimerlo @ Wednesday 27 March 2013 - 17:23) *
CITAZIONE (Sandalo92 @ Wednesday 27 March 2013 - 15:13) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 27 March 2013 - 15:01) *
Alla nintendo han deciso di saltare la fase di betatesting pur di far uscire wiiu prima delle altre console XD

Sì infatti, ma io dico: perchè non provi qualcosa prima di immetterla nel mercato? Eppure non è che dovessero giocarci ore, bastava... Accenderla pinch.gif
Capisco la smania di cavalcare l'onda del Natale, ma tanto penso che Wii U sia stata in gran parte acquistata dagli utenti affezionati, non ancora dalle famigliole felici dato che costa un'esorbitanza rolleyes.gif


beh...sempre meglio che mettere in vendita una console con il RROD o l'YROD...non credo che queste due cose potessero essere fixate con un aggiornamento, o sbaglio? wink.gif
...e chissà cosa vedremo con le nuove console biggrin.gif
Preparo già da adesso popcorn e patatine?


Oh bè se è per quello, forse dimentichi i wii dal day one con le schede video fritte e da rimandare in assistenza...

Certo in percentuale nulla a che vedere con i rrod di quei mentecatti di microsoft (specie delle prime serie di xbox) e anche per quanto riguarda sony gli ylod non sono certo in percentuale quanto le xbox fuse.

Ciò detto, vorrei anche ricordarti che wii era un mero gamecube, mentre 360 e ps3 comunque erano next-gen smile.gif

Ad agni modo la mia voleva essere solo una battuta, non è comunque un segreto che gli os di 360 e ps3 siano di gran lunga più complessi rispetto a quelli di un wii, dunque tutto quel tempo per tornare al menù è quanto meno curioso e sa di mancata ottimizzazione, ma per fortuna c'è il major update di aprile.



--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ferd187
messaggio Thursday 28 March 2013 - 13:16
Messaggio #25

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 248
Iscritto il: Sun 15 July 2012 - 22:12
Da: Napoli
Utente Nr.: 59.075
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4081-6707-1448
Nintendo Network ID:
Ferd187



Ora capisco quando vi lamentavate che era troppo lento! Ci mette davvero un'infinità!


--------------------
Le mie Console:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Game Boy Color
Game Boy Advance SP
Playstation 2 Slim
PSP Slim & Lite
Nintendo Wii
Nintendo DS Lite
Nintendo DSi
Nintendo 3DS XL
Nintendo Switch

Sto Giocando:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Super Smash Bros. Ultimate
Animal Crossing: New Horizons

I miei giochi per 3DS:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Super Smash Bros. for Nintendo 3DS
Professor Layton vs Ace Attorney
Phoenix Wright Ace Attorney: Dual Destinies
Pokémon Y
Pokémon Rubino Omega
Pokémon Sole
Yoshi's New Island
Pullblox
Il Professor Layton E L'eredità Degli Aslant
Luigi's Mansion 2
Il Professor Layton E La Maschera Dei Miracoli
Mario Kart 7
Super Mario 3D Land
Kid Icarus: Uprising
New Art Academy
Nintendogs+cats Barboncino Nano e Nuovi Amici

I miei giochi per Switch:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
1-2 Switch
ARMS
Animal Crossing: New Horizons
Mario Kart 8 Deluxe
Pokémon Spada
Splatoon 2
Super Mario Odyssey
Super Smash Bros. Ultimate
The Legend of Zelda: Breath of the Wild
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gas.mim
messaggio Thursday 28 March 2013 - 15:36
Messaggio #26

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.281
Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25
Utente Nr.: 14.203
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico Switch:
2377-9034-3713
Codice Amico 3DS:
0688-5244-6178
Nintendo Network ID:
GASDOTTO



CITAZIONE (frankbel @ Thursday 28 March 2013 - 03:08) *
Beh guarda, non mi sembra che ci stia poi tanta ciccia. MH3U è un estensione di un gioco del Wii ed esce pure su 3DS, Lego undercover sarà anche un bel gioco ma non lo metterei tra i must-play (lo diventa se non c'è altro), Super Mario Wii U è un pietoso ed ingiustificato capitolo di una serie purtroppo inflazionata, e ZombiU è un titolo valido ma non esente da difetti. Tutto il resto sono porting multipiattaforma pubblicati solo per sfruttare la finestra di lancio del WiiU.
Al momento la console ha un sacco di titoli interessanti che sono stati posticipati e, soprattutto, la lista dei titoli third party multipiattaforma cancellati sta aumentando in maniera drammatica.
...
Pietoso e ingiustificato? ...per me è un capolavoro ...e su MetaCritic ha una media di 84 su 100.
Le sfide non si erano mai viste prima e anche la collaborazione è una novità che permette anche ai più piccoli di partecipare.

E questo Mario, nonostante la console non abbia venduto bene, è già oltre il milione e mezzo di pezzi.

PS Meglio il 100° Mario ...che il primo "uccelli incacchiati" cool.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
shiny snorlax90
messaggio Thursday 28 March 2013 - 15:57
Messaggio #27

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 368
Iscritto il: Sat 21 April 2012 - 15:02
Da: Campania
Utente Nr.: 58.354
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico Switch:
2913-3811-5122
Codice Amico 3DS:
2234-7206-3718
Nintendo Network ID:
Fralink90
Dream Code Animal Crossing NL:
6800-2324-8572



CITAZIONE (frankbel @ Thursday 28 March 2013 - 04:08) *
CITAZIONE (SinNiji @ Thursday 28 March 2013 - 01:11) *
Sono a 30 centesimi. tongue.gif

E lo dico per farti roscare soltanto. ohmy.gif


Ovviamente scherzo. wink.gif Pero' ragazzi, ribadisco: se non rimandavano indecentemente Rayman entro marzo c'era roba assolutamente da giocare su Wii U. Fra MH3U, Lego Undercover (Sta avendo pareri piu' che positivi), New Super Mario e ZombiU c'era parecchia ciccia sul fuoco. Tralasciando gli ottimi titoli DD, che mai guastano. Un peccato che anche Pikmin 3 sia stato rinviato. Era programmato per Marzo~Aprile..

Beh guarda, non mi sembra che ci stia poi tanta ciccia. MH3U è un estensione di un gioco del Wii ed esce pure su 3DS, Lego undercover sarà anche un bel gioco ma non lo metterei tra i must-play (lo diventa se non c'è altro), Super Mario Wii U è un pietoso ed ingiustificato capitolo di una serie purtroppo inflazionata, e ZombiU è un titolo valido ma non esente da difetti. Tutto il resto sono porting multipiattaforma pubblicati solo per sfruttare la finestra di lancio del WiiU.
Al momento la console ha un sacco di titoli interessanti che sono stati posticipati e, soprattutto, la lista dei titoli third party multipiattaforma cancellati sta aumentando in maniera drammatica.

Diciamo che i problemi di OS del WiiU sono gli ultimi a preoccupare. Il vero problema è la carenza di titoli di richiamo (follia non rilasciare un capitolo di Wii Sports che ha decretato il successo del Wii) ed il conseguente più che scarso risultato in termini di vendite, che sta facendo fuggire le software house.
Putroppo noto con rammarico che Nintendo non ha imparato la lezione dal lancio del 3DS, e questa volta non basterà un price cut, per altro già effettuato dal mercato, a risollevare le vendite. La console premium si trova a 250€, che è un prezzo abbastanza concorrenziale. Faccio notare che l'attuale trend di vendita è al di sotto degli stessi risultati del GameCube, gloriosa console che di certo non era carente di ottimo software; un risultato imbarazzante per una console che succede a quella che ha dominato il mercato nel periodo 2006-2010.

Meno male che ci sono i giochini del Nes a 30 centesimi a mantenere acceso l'interesse per il WiiU. l'ho già detto e lo ribadisco, Iwata deve lasciare il controllo della Nintendo, non è più adeguato a quel ruolo. Ed aggiungo che anche Reggie ha fatto il suo tempo. Servono persone più aperte, che seguono, capiscono ed interpretano il mercato ed i desideri degli utenti, quelli veri. I casul gamers non sono più un terreno per Nintendo, ormai fagocitati da splendidi tablet in grado di appagare, a bassissimo costo, anche il casualone più esigente... e non solo.

Concordo su tutto tranne sul fatto che iwata e reggie debbano essere sostituiti; non toccatemeli sono due grandi per me..... biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ATMB
messaggio Thursday 28 March 2013 - 19:04
Messaggio #28

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 108
Iscritto il: Fri 23 July 2004 - 20:25
Utente Nr.: 1.197
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3737-9557-9696
Nintendo Network ID:
atmb82



Non riesco a credere che Nintendo stessa si sia pubblicata un video che mostra quanto è lenta la Wii U a tornare al menu principale.. smile.gif
felice possessore di Wii U qui


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pie
messaggio Monday 22 April 2013 - 08:06
Messaggio #29

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20.995
Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42
Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro



Pare proprio che l'update sia in arrivo per oggi, e la Virtual Console domani! smile.gif


--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Monday 22 April 2013 - 08:09
Messaggio #30

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.422
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



Ottimo, speriamo che la durata dell'aggiornamento sia minore di quello iniziale. biggrin.gif


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pie
messaggio Monday 22 April 2013 - 08:14
Messaggio #31

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20.995
Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42
Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro



Mi sa che sarà un bel malloppone che, aggiunto all' alto traffico di download per oggi, provocherà non pochi rallentamenti. :/

Messaggio modificato da Pie il Monday 22 April 2013 - 08:14


--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Monday 22 April 2013 - 08:18
Messaggio #32

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.422
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



Come sempre insomma. laugh.gif


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
darkangel84
messaggio Monday 22 April 2013 - 08:25
Messaggio #33

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.134
Iscritto il: Thu 12 May 2005 - 22:33
Da: Roma
Utente Nr.: 4.685
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4081 - 6910 - 2626
Nintendo Network ID:
lampadablu



Aggiornamento oggi? Vai.... Sono pronto per l'update "mappazzone" :-P


--------------------
Videogiocatore d'annata e dannato videogiocatore!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dez
messaggio Monday 22 April 2013 - 11:21
Messaggio #34

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 442
Iscritto il: Sat 2 April 2005 - 16:43
Da: Torino
Utente Nr.: 4.344
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3DS: 5412-9877-9932
Nintendo Network ID:
I-CHiiKi



E da stamani che entro di continuo nel menu delle configurazioni per vedere se è disponibile, faccio male oppure mi compare un avviso quando disponibile?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Monday 22 April 2013 - 11:40
Messaggio #35

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



@Dez:
Credo (non ho WiiU, ma tutte le altre funzionano così) che ti apparirà un messaggio non appena sarà disponibile e la console tenterà di connettersi.

In ogni caso, non appena sarà disponibile, credo troverai l'avviso in home di gbarl. wink.gif


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
cool76
messaggio Monday 22 April 2013 - 13:35
Messaggio #36

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 628
Iscritto il: Wed 18 August 2010 - 10:31
Utente Nr.: 48.903
Feedback: 1 (100%)

Nintendo Network ID:
retrogamer76



quindi non si conosce la data precisa del rilascio?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Monday 22 April 2013 - 13:36
Messaggio #37

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.422
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



Secondo molti siti la data di uscita dell'aggiornamento è oggi... però attualmente non c'è nulla di ufficiale.

Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Monday 22 April 2013 - 13:36


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkBehemot
messaggio Monday 22 April 2013 - 14:03
Messaggio #38

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.766
Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22
Da: Napoli
Utente Nr.: 56.717
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4639-9312-3077
Nintendo Network ID:
Andryprime



In caso, le voci sono confermate, qualcuno mi può contattare? Cosi si avvisa.

Comunque non è niente di ufficiale, non mi sembra di aver letto si trattasse di oggi.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gas.mim
messaggio Monday 22 April 2013 - 15:59
Messaggio #39

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.281
Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25
Utente Nr.: 14.203
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico Switch:
2377-9034-3713
Codice Amico 3DS:
0688-5244-6178
Nintendo Network ID:
GASDOTTO



CITAZIONE (DarkBehemot @ Monday 22 April 2013 - 14:03) *
In caso, le voci sono confermate, qualcuno mi può contattare? Cosi si avvisa.

Comunque non è niente di ufficiale, non mi sembra di aver letto si trattasse di oggi.

Si era detto che la Virtual Console sarebbe partita il giorno dopo l'aggiornamento.
E da qualche parte sono spuntati i giochi della VC console in uscita martedì.

Quindi 1 + 1 ...fa 0 per adesso (appena provato e ...Nessun aggiornamento)


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Monday 22 April 2013 - 16:05
Messaggio #40

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



ma l'aggiornamento non ci sarà giovedi 25 e la virtua console da venerdi 26?perchè mi sembrava di aver capito cosi...
gas.mim dici che è possibile che ci sia oggi l'aggiornamento del SO?


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

5 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 14:50

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.