IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
14 Pagine V  « < 11 12 13 14 >  
Reply to this topicStart new topic
> [GUIDA] Totale al Mondo delle FlashCard
Aurora Wright
messaggio Saturday 17 March 2007 - 17:30
Messaggio #241

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.300
Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53
Utente Nr.: 12.196
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0044-2871-8771



CITAZIONE (apple @ Saturday 17 March 2007 - 17:16) *
grazie per le risposte. mmmhhh.... bè devo dire che dopo aver provato i giochi per DS , quelli per GBA non li ho più guardati. biggrin.gif

QUndi se prendo R4, spendo 36 euro ed è morta li,senza bisogno di fare il flashme.
Se prendo la supercar , mi server anche la passcard3 con una spesa totale di 68 euro. quasi il doppio. senza contare che per non usare più la passcard devo fare il flashme.

Quindi alla fine, se non mi interessano i giochi per GBA, è meglio R4, per non fare flashme e risparmiare 34 euro. Se vorrei giocare anche a giochi GBA allora meglio la supercard.

Mi sà che mi prendo R4.

Un ultima cosa.. Supporto Moonshell ed homebrew. cosa sarebbero questi ultimi due ?

Moonshell è un lettore multimediale (MP3, immagini e video convertiti appositamente), mentre gli homebrew sono dei programmi/giochi/emulatori (ne fa parte anche lo stesso moonshell) "casalinghi".
Con l'introduzione delle DLDI (sono delle patch che vanno applicate agli homebrew che le supportano, ormai quasi il 100%) non c'è da preoccuparsi per la compatibilità homebrew thumbup.gif


--------------------
In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside.

Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe!
(Uno script non fa vedere questa frase dai mod)

Citazioni da GbaRL:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CODICE
<Nemo_DS> omm e panz, omm e sustanz
CODICE
YOU  LOVE  THIS GAME?
LET'S  START TO  PAY!
THAT'S THE SP!XEL WAY
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò. (Evrain, GbaRL offline)
CITAZIONE
Risponde la segreteria telefonica di GbaRL: in questo momento siamo occupati con Pamela Anderson, Paris Hilton, Hilary Duff e la principessa Leila. Lasciate un messaggio dopo il bip.
BIP.
Evrain & Friends (Evrain, manutenzione del sito)
CITAZIONE (Stilgar @ Friday 22 August 2008 - 23:40) *
Ok ragazzi, questo è un lavoro per... il traduttore!
Allora
Ciao Manuel2
Ds lite senza case tutto bene giochi bene scheda amici. Rinoceronte.
Forum no chat no chan no sbagliato. Regolamento. Prova traduttore automatico. Prova forum romeno. Diplodoco ambrato ds lite apre giochi originale bello bello. No download, download bruttissimo. No fa. Sol. Re. Bemolle.
Viva la bresaola.
CITAZIONE (Evrain @ Sunday 7 November 2010 - 15:42) *
Beh, ci sono dei curiosi e misteriosissimi artefatti, talmente misteriosi che nemmeno Roberto Giacobbo ci ha capito una mazza, che la gente chiama "giochi originali".
Le leggende Maya, tramandate dagli Aztechi e ritrovate da Nexus sui tovagliolini del McDonald's e nei bigliettini dei Baci Perugina utilizzando le più oscure tecniche della Squola di Occhiuto applicata ai panzerotti prosciutto e funghi, dicono che andando in un negozio e lasciando una cifra in denaro variabile fra 10 e 30€, è possibile ricevere questi mistici pezzetti di plastica: inserendoli nella Fessura del Destino (alias Slot-1) del DS, magicamente il gioco partirà, salverà e in genere funzionerà.

Traduzione: acquista il gioco originale di Harvest Moon.
Evrain
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Boy92
messaggio Monday 16 April 2007 - 15:23
Messaggio #242

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1
Iscritto il: Tue 28 November 2006 - 20:25
Utente Nr.: 14.949
Feedback: 0 (0%)




Ho comprato l'm3 con passcard all inizio leggeva praticamente tutti i giochi ma dei giochi nuovi o usciti da poco non ne legge nemmeno uno...ho aggiornato il firmware del ds con l'i32 e il software m3 game manager con il V32 ma il risultato non cambia... una rom che per esempio non funziona è Final Fantasy III e qsto mi scoccia un po sad.gif aiutatemi!!!! Un grazie anticipato.. smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
spillo
messaggio Monday 16 April 2007 - 15:26
Messaggio #243

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.579
Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10
Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094
Feedback: 3 (100%)




ciao smile.gif
per questo tipo di problema prova a chiedere nell'apposita lista di compatibilità wink.gif
smile.gif


--------------------

il mio blog
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla


CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Albertog
messaggio Monday 16 April 2007 - 15:34
Messaggio #244

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1
Iscritto il: Thu 5 April 2007 - 21:17
Utente Nr.: 17.517
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Davi92 @ Saturday 17 March 2007 - 18:30) *
Moonshell è un lettore multimediale (MP3, immagini e video convertiti appositamente), mentre gli homebrew sono dei programmi/giochi/emulatori (ne fa parte anche lo stesso moonshell) "casalinghi".
Con l'introduzione delle DLDI (sono delle patch che vanno applicate agli homebrew che le supportano, ormai quasi il 100%) non c'è da preoccuparsi per la compatibilità homebrew thumbup.gif

Spiegazione molto chiara ma come si fa ad installarle sulla R4 quali sono il file da copiare, per il momento l'unica funzione che "funziona " è quella game
Grazie
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rigel_k
messaggio Monday 16 April 2007 - 16:04
Messaggio #245

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.348
Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58
Da: Alessandria
Utente Nr.: 15.418
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
2294 - 3975 - 5724



Beh, per ogni HB "classico" esisto un file .nds che è tutto ciò che va copiato sulla memoria (sia essa una mini/micro/normale SD o interna) della card. Per molte card è consigliabile "patchare" il suddeto file .nds con le DLDI relative alla card in uso.

@albertog sulla tua R4 è ovviamente anche in funzione moonshell visto che questo HB è uno dei file di sistema (Sulla R4 il moonshellè integrato) quindi non ti resta che caricare sulla microSD un file DPG o un MP3 per poterlo playare tramite Moonshell.


--------------------

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
L'UNICO, VERO, INIMITABILE: VELINO™ UFFICIALE DI GBARL

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aelios
messaggio Monday 16 April 2007 - 17:47
Messaggio #246

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 12
Iscritto il: Sat 14 April 2007 - 23:08
Utente Nr.: 17.682
Feedback: 0 (0%)




innocent.gif Perdonatemi tutti, ho letto parecchie discussioni ma non sono riuscito a capire quale sia la flash card (magari anche soluzione slot-1) che attualmente sia in grado di garantire la maggiore compatibilità verso le homebrew disponibli su internet.

Aggiungo che un mio amico ha acquistato recentemente una R4 ma di varie homebrew che avevo scaricato (molte da questo sito http://sivullinen.fi/nds/) ne sono partire circa un paio. Ho provato anche a pacharle con il programma DLDIrc ma nulla (in alcune mi diceva che non era formattato il disco...forse devo formattare la microSD?).

Ringrazio in anticipo tutti e auguro un buon proseguimento.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aelios
messaggio Wednesday 18 April 2007 - 18:43
Messaggio #247

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 12
Iscritto il: Sat 14 April 2007 - 23:08
Utente Nr.: 17.682
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Aelios @ Monday 16 April 2007 - 18:47) *
innocent.gif Perdonatemi tutti, ho letto parecchie discussioni ma non sono riuscito a capire quale sia la flash card (magari anche soluzione slot-1) che attualmente sia in grado di garantire la maggiore compatibilità verso le homebrew disponibli su internet.

Aggiungo che un mio amico ha acquistato recentemente una R4 ma di varie homebrew che avevo scaricato (molte da questo sito http://sivullinen.fi/nds/) ne sono partire circa un paio. Ho provato anche a pacharle con il programma DLDIrc ma nulla (in alcune mi diceva che non era formattato il disco...forse devo formattare la microSD?).

Ringrazio in anticipo tutti e auguro un buon proseguimento.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mik84
messaggio Thursday 24 May 2007 - 09:05
Messaggio #248

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 12
Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 10:51
Da: Trento
Utente Nr.: 18.194
Feedback: 0 (0%)




Chiedo scusa, mi rendo conto che magari non è un argomento trattato dal post, ma volevo sapere se è possibile e come crearebackup da un gioco orginale NDS... Grazie dell'aiuto...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rigel_k
messaggio Thursday 24 May 2007 - 09:35
Messaggio #249

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.348
Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58
Da: Alessandria
Utente Nr.: 15.418
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
2294 - 3975 - 5724



Serve una tecnologia costosa e di difficile uso che non viene commercializzata. Mi spiace smile.gif


--------------------

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
L'UNICO, VERO, INIMITABILE: VELINO™ UFFICIALE DI GBARL

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aurora Wright
messaggio Thursday 24 May 2007 - 09:54
Messaggio #250

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.300
Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53
Utente Nr.: 12.196
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0044-2871-8771



Se non sbaglio la M3 e G6 hanno il loro dumper, ma quello più usato è il GBAMP con il wrg dumper. biggrin.gif


--------------------
In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside.

Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe!
(Uno script non fa vedere questa frase dai mod)

Citazioni da GbaRL:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CODICE
<Nemo_DS> omm e panz, omm e sustanz
CODICE
YOU  LOVE  THIS GAME?
LET'S  START TO  PAY!
THAT'S THE SP!XEL WAY
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò. (Evrain, GbaRL offline)
CITAZIONE
Risponde la segreteria telefonica di GbaRL: in questo momento siamo occupati con Pamela Anderson, Paris Hilton, Hilary Duff e la principessa Leila. Lasciate un messaggio dopo il bip.
BIP.
Evrain & Friends (Evrain, manutenzione del sito)
CITAZIONE (Stilgar @ Friday 22 August 2008 - 23:40) *
Ok ragazzi, questo è un lavoro per... il traduttore!
Allora
Ciao Manuel2
Ds lite senza case tutto bene giochi bene scheda amici. Rinoceronte.
Forum no chat no chan no sbagliato. Regolamento. Prova traduttore automatico. Prova forum romeno. Diplodoco ambrato ds lite apre giochi originale bello bello. No download, download bruttissimo. No fa. Sol. Re. Bemolle.
Viva la bresaola.
CITAZIONE (Evrain @ Sunday 7 November 2010 - 15:42) *
Beh, ci sono dei curiosi e misteriosissimi artefatti, talmente misteriosi che nemmeno Roberto Giacobbo ci ha capito una mazza, che la gente chiama "giochi originali".
Le leggende Maya, tramandate dagli Aztechi e ritrovate da Nexus sui tovagliolini del McDonald's e nei bigliettini dei Baci Perugina utilizzando le più oscure tecniche della Squola di Occhiuto applicata ai panzerotti prosciutto e funghi, dicono che andando in un negozio e lasciando una cifra in denaro variabile fra 10 e 30€, è possibile ricevere questi mistici pezzetti di plastica: inserendoli nella Fessura del Destino (alias Slot-1) del DS, magicamente il gioco partirà, salverà e in genere funzionerà.

Traduzione: acquista il gioco originale di Harvest Moon.
Evrain
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mik84
messaggio Thursday 24 May 2007 - 15:48
Messaggio #251

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 12
Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 10:51
Da: Trento
Utente Nr.: 18.194
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Rigel_k @ Thursday 24 May 2007 - 10:35) *
Serve una tecnologia costosa e di difficile uso che non viene commercializzata. Mi spiace smile.gif


E come si fa ad avere Rom NDS da utilizzare con le flash card??
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
spillo
messaggio Thursday 24 May 2007 - 18:29
Messaggio #252

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.579
Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10
Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094
Feedback: 3 (100%)




no rigel! non puoi farmi certi errori! smile.gif
Mik84 che card utilizzi? per creare i backup si possono usare le slot2, la card piu adatta dovrebbe essere il gbamp, seguito dalla m3...in ultimo la sc che sembra sforni file da 0 k.... il programma da utilizzare si chiama REIN, girovagando per il forum trovi le spiegazioni di nemo che sicuramente ti sapranno dire qualcosa in piu wink.gif


--------------------

il mio blog
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla


CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mik84
messaggio Monday 28 May 2007 - 09:52
Messaggio #253

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 12
Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 10:51
Da: Trento
Utente Nr.: 18.194
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (spillo @ Thursday 24 May 2007 - 19:29) *
no rigel! non puoi farmi certi errori! smile.gif
Mik84 che card utilizzi? per creare i backup si possono usare le slot2, la card piu adatta dovrebbe essere il gbamp, seguito dalla m3...in ultimo la sc che sembra sforni file da 0 k.... il programma da utilizzare si chiama REIN, girovagando per il forum trovi le spiegazioni di nemo che sicuramente ti sapranno dire qualcosa in piu wink.gif


Mi pare strano che non si possano creare backup dei propri giochi... Io ho appena acquistato questa card e volevo sapere se è possibile eseguire i backup dei miei giochi per DS.

http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/nds-dsx16.html
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mik84
messaggio Monday 28 May 2007 - 16:17
Messaggio #254

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 12
Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 10:51
Da: Trento
Utente Nr.: 18.194
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Mik84 @ Monday 28 May 2007 - 10:52) *
Mi pare strano che non si possano creare backup dei propri giochi... Io ho appena acquistato questa card e volevo sapere se è possibile eseguire i backup dei miei giochi per DS.

http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/nds-dsx16.html


Qualcuno mi sa aiutare?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PiK
messaggio Tuesday 29 May 2007 - 20:59
Messaggio #255

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 15
Iscritto il: Sat 26 May 2007 - 12:27
Utente Nr.: 18.421
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (spillo @ Thursday 24 May 2007 - 19:29) *
no rigel! non puoi farmi certi errori! smile.gif
Mik84 che card utilizzi? per creare i backup si possono usare le slot2, la card piu adatta dovrebbe essere il gbamp, seguito dalla m3...in ultimo la sc che sembra sforni file da 0 k.... il programma da utilizzare si chiama REIN, girovagando per il forum trovi le spiegazioni di nemo che sicuramente ti sapranno dire qualcosa in piu wink.gif


Ciao Spillo, ho letto la prima pagina del thread e mi sono sorti alcuni dubbi, premetto che sono un nuovo utente di GBARL.it e un nuovo felicissimo possessore di
DSlite + R4
Ho recentemente mosso i primi passi verso questo nuovissimo universo DS, piano piano sto scoprendo firmware sempre più interessanti

Grazie alle vostre OTTIME guide, rapide, facili e molto esaurienti, ho reso il mio piccolo DSlite un gioiellino d'efficenza. ^^
Vengo subito al punto : vorrei avere accesso/giocare alle librerie di games del Genesis e Snes

Da quello che mi pare d'aver capito devo comparmi queste "finte cartucce" chiamate flashcard giusto ?
oppure rischiare moddando il firmware del DS.

Possibile che per emulare un Genesis non vi siano altre strade ?

grazie anticipatamente.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bembotto
messaggio Tuesday 29 May 2007 - 22:46
Messaggio #256

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 75
Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 23:30
Utente Nr.: 13.492
Feedback: 1 (100%)




Guarda che la R4 è già una "finta cartuccia"...cioè è già una flashcard.Quello che ti serve per giocare coi games del megadrive e del snintendo è un emulatore (non moddare il firmware,sarebbe del tutto inutile!),cioè un software,un programma, in grado di "emulare" un altra console di gioco.Cerca nella sezione emulazione ds e vedrai che qualche cosa di utile troverai.Ciao


--------------------
NDS LITE White Edition + R4DS 2Gb Sandisk + Supercard Lite 1Gb Photon
Xbox 360
Xbox Modded as Media Center
Sintoampli Yamaha + 6.1 Jamo + 100W Sub A.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PiK
messaggio Wednesday 30 May 2007 - 12:47
Messaggio #257

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 15
Iscritto il: Sat 26 May 2007 - 12:27
Utente Nr.: 18.421
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Bembotto @ Tuesday 29 May 2007 - 23:46) *
Guarda che la R4 è già una "finta cartuccia"...cioè è già una flashcard.Quello che ti serve per giocare coi games del megadrive e del snintendo è un emulatore (non moddare il firmware,sarebbe del tutto inutile!),cioè un software,un programma, in grado di "emulare" un altra console di gioco.Cerca nella sezione emulazione ds e vedrai che qualche cosa di utile troverai.Ciao


Eh sì sì...mi sono accorto della scemottata che ho scritto.
Il punto è che non so come far partire l'emulazione mi spiego :

Ho scaricato snezzi, scompattato il winrar
ho inserito la rom, l'ho trasformata creando il .bat

ora ho (credo) tutto l'occorrente ma dove devo mettere i file ?
Li devo far partire da Moonshell ?

help oppure guida. smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rigel_k
messaggio Wednesday 30 May 2007 - 14:11
Messaggio #258

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.348
Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58
Da: Alessandria
Utente Nr.: 15.418
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
2294 - 3975 - 5724



Uhmammamamama che casotto biggrin.gif

allora...dunque...intanto:

CITAZIONE
no rigel! non puoi farmi certi errori! smile.gif
Mik84 che card utilizzi? per creare i backup si possono usare le slot2, la card piu adatta dovrebbe essere il gbamp, seguito dalla m3...in ultimo la sc che sembra sforni file da 0 k.... il programma da utilizzare si chiama REIN, girovagando per il forum trovi le spiegazioni di nemo che sicuramente ti sapranno dire qualcosa in più.


Chiedo venia maestro!! biggrin.gif Ero fermamente convinto che REIN copiasse i salvataggi...non tutta la ROM! biggrin.gif...e tra l'altro mi pareva d'aver letto da qualche altra parte che effettivamente era cosa dura...cmq...l'alzheimer avanza e anche io batto i coperchi biggrin.gif Mik84 io sul REIN so poco e nulla (anzi forse più nulla che poco) quindi te la dovrai cavare da solo. Vero è però che ti devi procurare una card da slot2...per fabbricartele per i fatti tuoi le ROM...e il gbamp credo sia più introvabile che mai di sti tempi...quindi dovrai andarti a cercare qualcosa della M3...tipo (Nemo's words) M3 SD o, meglio ancora, M3 CF. E poi usare un programma apposta per cavare dalla scheda di gioco la tua ROM...che, però, (sempre Nemo's words) NON E' IL REIN.

Insomma...Mik84...lungi da me spingerti alla pirateria...ma sappi quindi che per farti le rom tue dovrai spendere altri soldi per la card slot2 senza cui NON ti muovi...e poi metterti a smanettare con programma che, a dirla tutta, non sarà granchè noto ai più di questo forum...


--------------------

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
L'UNICO, VERO, INIMITABILE: VELINO™ UFFICIALE DI GBARL

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
276c
messaggio Friday 15 June 2007 - 21:19
Messaggio #259

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1
Iscritto il: Fri 15 June 2007 - 20:59
Utente Nr.: 18.792
Feedback: 0 (0%)




Salve a tutti. Sono un papà che vorrebbe regalare x la promozione (diamola x scontata!!!) la modifica x il ds lite a suo figlio. Premesso che non ci capisco un bel niente, vorrei da voi un consiglio su cosa acquistare. Su qualche sito ho visto la "ds linker" la quale parrebbe non necessitare di altre card. Vi pregherei di darmi info con termini molto terra-terra, del tipo di quando la mamma vi manda a fare la spesa (ossia compra uno di questo e/o uno di quello).
Capisco che la risposta x voi magari sarà noiosa, ma ho provato a leggere un pò la guida e per me è risultata del tutto indigesta. Quindi confido in voi x fare contento mio figlio.
Grazie
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
marlui
messaggio Tuesday 18 September 2007 - 20:18
Messaggio #260

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 54
Iscritto il: Mon 13 August 2007 - 22:21
Utente Nr.: 20.608
Feedback: 0 (0%)




volevo porvi una domanda, ma la m3 cf è una versione perfect o pro? grazie mille!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

14 Pagine V  « < 11 12 13 14 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 28 April 2024- 00:59

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.