IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V   1 2 >  
Closed TopicStart new topic
> Consigli per Metal, Quale?come?Quando?Perchè?
Biohazard
messaggio Friday 4 April 2008 - 00:17
Messaggio #1

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.247
Iscritto il: Mon 30 August 2004 - 12:50
Da: Noto(SR)
Utente Nr.: 1.485
Feedback: 5 (85.7%)




Salve a tutti

Suono da 5 anni come autodidatta,ho iniziato con la classica,poi acustica e poi elettrica (una Peavey Raptor EXP) e ho un amplificatore (Cube 20x Roland) diciamo discreto. Dato che non sono soddisfatto del suono "Metal" che dovrebbe darmi (dato che sono appassionato di Metal sia come musica che come stile anche se sono più sul Gothic) ho deciso di comprare una chitarra nuova..e ho visto questa che a me piace tantissimo!!!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Qui vi riporto le caratteristiche tecniche dato che io non ne capisco molto:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Denominazione: BC Rich WMD Serie Beast Chitarra elettrica
Black with Red Pinstripes
Oggetto: Chitarra elettrica
Marca: BC Rich
Serie: WMD Serie
Indicazione dei tipi: Beast
Colour: Black/red stripes
Construction type: Solid body
Neck construction: Neck thru
Strings: 6
Frets: 24
Body: Nato
Neck: Maple
Fret board: Ebony
Pickup: H-H, 2x humbucker
Pickup type: Passive
Pick up selecter: 3-way toggle
Controls: 1x volume, 1x tone
Bridge /­ Tremolo: Strings through body
Hardware: Black chrom


Secondo voi è una buona chitarra? A me servirebbe un suono potente ma allo stesso tempo pulito..ovviamente vorrei anche dei consigli per un amplificatore o una pedaliera multieffetto..sempre per un buon suono Metal..forse uso parole da niubbo pinch.gif ma non me ne intendo molto. Ovviamente per il prezzo non ho problemi..anche se..oltre i 400 Euro non posso andare fischia.gif .

Grazie a tutti in anticipo


--------------------









Codice Amico Pokèmon Perla: Andrea 0775-1769-4274

 Go to the top of the page
 
+Quote Post