IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> Bravely Second: End Layer, Codici amico
Lo Callo
messaggio Thursday 17 March 2016 - 21:45
Messaggio #21

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 28
Iscritto il: Sat 8 March 2014 - 21:01
Utente Nr.: 62.074
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
263799935152



CITAZIONE (antoniotak @ Thursday 17 March 2016 - 19:45) *
Il mio codice è 3711.7612.6669 Pelle
Ho aggiunto tutti quelli che hanno scritto in questo thread...
Ne approfitto per chiedervi una cosa... sono praticamente ancora all'inizio, ho appena preso la mia scelta sull'asterisco della prima missione secondaria.
è normale che non sappia come aggiungere abitanti alla mia luna? ho ancora quelli iniziali



In che senso? io ogni giorno aggiungo 5 abitanti. Devi usare la voce Aggiorna che c'è tra le opzioni di Salva. Puoi farlo 1 volta al giorno e resetta alle 16:00 (credo siano le 24:00 in giappone)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
NOCTURNE382
messaggio Friday 18 March 2016 - 10:16
Messaggio #22

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 64
Iscritto il: Sun 13 May 2012 - 12:50
Da: Padova
Utente Nr.: 58.558
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1032 - 2275 - 1900



Aggiungetemi: 1032-2275-1900 smile.gif
Stasera vi aggiungo tutti

Messaggio modificato da NOCTURNE382 il Friday 18 March 2016 - 10:16
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Shadow The Hedge...
messaggio Saturday 19 March 2016 - 23:21
Messaggio #23

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 229
Iscritto il: Tue 22 May 2007 - 08:01
Da: Verbania-Intra
Utente Nr.: 18.348
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2492-5339-0615



CITAZIONE (antoniotak @ Thursday 17 March 2016 - 19:45) *
Il mio codice è 3711.7612.6669 Pelle
Ho aggiunto tutti quelli che hanno scritto in questo thread...
Ne approfitto per chiedervi una cosa... sono praticamente ancora all'inizio, ho appena preso la mia scelta sull'asterisco della prima missione secondaria.
è normale che non sappia come aggiungere abitanti alla mia luna? ho ancora quelli iniziali

Io ti ho aggiunto ma non mi compari quindi o non mi hai aggiunto o hai scritto il codice sbagliato.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
antoniotak
messaggio Saturday 19 March 2016 - 23:56
Messaggio #24

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 567
Iscritto il: Mon 18 July 2005 - 10:37
Utente Nr.: 6.486
Feedback: 0 (0%)




perdonami mi eri sfuggito smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lo Callo
messaggio Sunday 20 March 2016 - 09:26
Messaggio #25

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 28
Iscritto il: Sat 8 March 2014 - 21:01
Utente Nr.: 62.074
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
263799935152



Ho aggiunto tutti.
In attesa che introducano le nemesis potenziate che daran i bonus a tutte le stat, volevo sapere se qualcuno poteva mettere in condivisione

Ba'al i; Turtle Dove (Gold)

Morto da un pan forza, non da nulla da rubare quindi mi farebbe comodo seccarlo un pò di volte, grazie happy.gif

P.S. per chi non lo sapesse le nemesis inviabili dai friend si possono ottenere ogni 2 ore (c'è un cd interno che shara anche con quelle world daily) basta che vengano aggiornate ovviamente, ad esempio da shadow ricevo Ba'al iii; Apparati (Gold) 2 o 3 volte al giorno se aggiorno, solo che non mi serve visto che puoi rubare il Pan vitalità a nastro e ucciderlo da lo stesso pan perdendo la nemesi >_<

P.P.S. In bravely second si fan danni agghiaccianti ;_; aggiornate e inviate le mosse happy.gif fan comodo per shottare i boss tongue.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
MDX
messaggio Sunday 20 March 2016 - 17:55
Messaggio #26

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Sun 20 March 2016 - 17:53
Utente Nr.: 63.774
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3239-6672-1291



Salve ragazzi, vi ho aggiunto tutti. Aggiungetemi anche voi, trovate il mio codice amico a sinistra wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
antoniotak
messaggio Sunday 20 March 2016 - 23:31
Messaggio #27

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 567
Iscritto il: Mon 18 July 2005 - 10:37
Utente Nr.: 6.486
Feedback: 0 (0%)




ho trovato il turtle dove... ho messo in "trasmetti" quindi dovrebbe inviartelo?
aggiunto mdx ma Nocturne,Yamanoko e Dansou non mi hanno confermato



Messaggio modificato da antoniotak il Sunday 20 March 2016 - 23:46


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
MDX
messaggio Monday 21 March 2016 - 14:49
Messaggio #28

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Sun 20 March 2016 - 17:53
Utente Nr.: 63.774
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3239-6672-1291



CITAZIONE (antoniotak @ Sunday 20 March 2016 - 23:31) *
ho trovato il turtle dove... ho messo in "trasmetti" quindi dovrebbe inviartelo?
aggiunto mdx ma Nocturne,Yamanoko e Dansou non mi hanno confermato


Perfetto, chi non mi ha ancora confermato lo faccia al più presto, grazie wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lo Callo
messaggio Monday 21 March 2016 - 18:09
Messaggio #29

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 28
Iscritto il: Sat 8 March 2014 - 21:01
Utente Nr.: 62.074
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
263799935152



CITAZIONE (antoniotak @ Sunday 20 March 2016 - 23:31) *
ho trovato il turtle dove... ho messo in "trasmetti" quindi dovrebbe inviartelo?
aggiunto mdx ma Nocturne,Yamanoko e Dansou non mi hanno confermato



Aggiunto tutti, se manca qualcuno fatemelo sapere.
Si ho ricevuto oggi la nemesis happy.gif ty. Tra 2 orette riaggiorno e vedo se mi arriva ancora, l'ho salvata e messa in trasmetti, uccido i doppioni.

Ora mi manca solo da vedere cosa da " Ba'al iv; Goldie (Gold) " se qualcuno l'ha da trasmettere e se qualcuno manda anche qualche " Ba'al v; Urchin (Gold) " per il Pan tonico PV schifo non fa biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
antoniotak
messaggio Tuesday 22 March 2016 - 00:35
Messaggio #30

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 567
Iscritto il: Mon 18 July 2005 - 10:37
Utente Nr.: 6.486
Feedback: 0 (0%)




mi pare di avere anche un Goldie,ma se trasmetto uno non posso mandare l'altro? appena lo uccido non potrò piu' inviarlo/affrontarlo?

Cmq ragazzi,ho pochissimi slot rimasti nella lista amici,se non volete confermare basta dirlo smile.gif son passati 5 giorni da quando ho confermato le aggiunte...
Fa niente in caso

edit: Lo Callo, ho diversi dubbi,mi aiuteresti a chiarirli?
1. Le navette vengono inviate autonomamente? non so se devo fare qualcosa per inviare la mia ma tra quelle degli amici ho solo la tua e una a lv1 che non so a chi appartiene... come mai non vedo anche quelle degli altri utenti che ho aggiunto?
2. I ba'al droppano sempre gli item statistica? ho sconfitto 3 ba'al fin'ora, solo uno di questi mi ha droppato un pan forza
3. in un tuo post precedente parlavi di rubare gli item al ba'al (ma forse ho capito male) però quando ci provo mi dice sempre che non possiede nulla
4. perchè nella sezione amici/lista amici mi appaiono solo 2 persone nonostante abbia aggiunto tutti gli utenti di questo topic?(tranne un paio che ancora non hanno confermato)

Messaggio modificato da antoniotak il Tuesday 22 March 2016 - 15:57


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lo Callo
messaggio Tuesday 22 March 2016 - 17:47
Messaggio #31

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 28
Iscritto il: Sat 8 March 2014 - 21:01
Utente Nr.: 62.074
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
263799935152



CITAZIONE (antoniotak @ Tuesday 22 March 2016 - 00:35) *
mi pare di avere anche un Goldie,ma se trasmetto uno non posso mandare l'altro? appena lo uccido non potrò piu' inviarlo/affrontarlo?

Cmq ragazzi,ho pochissimi slot rimasti nella lista amici,se non volete confermare basta dirlo smile.gif son passati 5 giorni da quando ho confermato le aggiunte...
Fa niente in caso

edit: Lo Callo, ho diversi dubbi,mi aiuteresti a chiarirli?
1. Le navette vengono inviate autonomamente? non so se devo fare qualcosa per inviare la mia ma tra quelle degli amici ho solo la tua e una a lv1 che non so a chi appartiene... come mai non vedo anche quelle degli altri utenti che ho aggiunto?
2. I ba'al droppano sempre gli item statistica? ho sconfitto 3 ba'al fin'ora, solo uno di questi mi ha droppato un pan forza
3. in un tuo post precedente parlavi di rubare gli item al ba'al (ma forse ho capito male) però quando ci provo mi dice sempre che non possiede nulla
4. perchè nella sezione amici/lista amici mi appaiono solo 2 persone nonostante abbia aggiunto tutti gli utenti di questo topic?(tranne un paio che ancora non hanno confermato)


1. La tua nave viene mandata in automatico quando fai "aggiorna", se non vedi gli amici è perchè devi aggiornarli con la voce "registra amici" altrimenti non te li inserisce nel gioco.
2. Allora i ba'al (gold) danno statistiche quando vengono sconfitti, se non ti danno nulla esci dal gioco e riprova, prima o poi te lo danno.
3. Alcuni Ba'al hanno dei pan che si rubano ma solo con l'abilità a livello 11 del ladro. Verso fine gioco puoi ottenere la classe yokai e al suo livello 2 ti da l'abilità "ridestato" che se equipaggi ti permette di poter livellare fino al livello Leggendario 11 ogni singola classe. Ladro livello 11 = "Re dei ladri" abilità con cui rubi roba rara ai ba'al e mostri, penso che provando puoi rubare un pò di tutto dai mostri in giro
4. Ho risposto al punto 1 penso

Mi son fatto un grafico mio ma se lo incollo fa pena, provo a riepilogarlo:

La prima voce è il furto con re dei ladri , il secondo il drop se muore

Ba'al i; Turtle Dove (Gold) ----- / Pan Forza
Ba'al ii; Redshirt (Gold) Pan Intellig. / Pan Intellig.
Ba'al iii; Apparati (Gold) Pan Vitalità / Pan Vitalità
Ba'al iv; Goldie (Gold)
Ba'al v; Urchin (Gold) ----- / Pan tonico PV
Ba'al vi; Snowcap (Gold) Pan tonico PM / Pan tonico PM

Il Ba'al iv; Goldie (Gold) ancora non l'ho visto quindi non so bene cosa dia, i trattini vuol dire che non ha nulla da rubare
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
antoniotak
messaggio Tuesday 22 March 2016 - 18:13
Messaggio #32

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 567
Iscritto il: Mon 18 July 2005 - 10:37
Utente Nr.: 6.486
Feedback: 0 (0%)




sei stato gentilissimo, oltretutto non sapevo del livello leggendario delle classi e ora sono curiosissimo di vederlo (già non vedo l'ora di finire il gioco per ricominciarlo a difficile e prendere le altre classi nelle missioni "a scelta").

Forse è una domanda cretina ma riferendomi al punto 1,quando dici "registra amici" ti riferisci alla funzione dei codici amico della console o ad una voce del gioco? perchè io ho registrato piu' utenti rispetto agli amici che appaiono nel gioco


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lo Callo
messaggio Tuesday 22 March 2016 - 19:03
Messaggio #33

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 28
Iscritto il: Sat 8 March 2014 - 21:01
Utente Nr.: 62.074
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
263799935152



CITAZIONE (antoniotak @ Tuesday 22 March 2016 - 18:13) *
sei stato gentilissimo, oltretutto non sapevo del livello leggendario delle classi e ora sono curiosissimo di vederlo (già non vedo l'ora di finire il gioco per ricominciarlo a difficile e prendere le altre classi nelle missioni "a scelta").

Forse è una domanda cretina ma riferendomi al punto 1,quando dici "registra amici" ti riferisci alla funzione dei codici amico della console o ad una voce del gioco? perchè io ho registrato piu' utenti rispetto agli amici che appaiono nel gioco


Voce del gioco, se nella mappa vai su salva, c'è quella voce.

La modalità difficile è figa se vuoi sbatterti ma non serve a nulla per gli europei....serve solo ai jappo perchè han achievement collegati a un account square che non c'è per i non jap....quindi se vuoi evitarti lo sbatti fai pure tanto più che con i settaggi giusti ti fai un gruppo OP che spacca tutto in automatico >_<

Messaggio modificato da Lo Callo il Tuesday 22 March 2016 - 19:11
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Shadow The Hedge...
messaggio Thursday 24 March 2016 - 02:57
Messaggio #34

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 229
Iscritto il: Tue 22 May 2007 - 08:01
Da: Verbania-Intra
Utente Nr.: 18.348
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2492-5339-0615



CITAZIONE (Lo Callo @ Tuesday 22 March 2016 - 17:47) *
Mi son fatto un grafico mio ma se lo incollo fa pena, provo a riepilogarlo:

La prima voce è il furto con re dei ladri , il secondo il drop se muore

Ba'al i; Turtle Dove (Gold) ----- / Pan Forza
Ba'al ii; Redshirt (Gold) Pan Intellig. / Pan Intellig.
Ba'al iii; Apparati (Gold) Pan Vitalità / Pan Vitalità
Ba'al iv; Goldie (Gold)
Ba'al v; Urchin (Gold) ----- / Pan tonico PV
Ba'al vi; Snowcap (Gold) Pan tonico PM / Pan tonico PM

Il Ba'al iv; Goldie (Gold) ancora non l'ho visto quindi non so bene cosa dia, i trattini vuol dire che non ha nulla da rubare

Allora in giro ho trovato questi dati:

Ba'al i; Turtle Dove (Gold) ----- / Pan Forza
Ba'al i; Turtle Dove + (Normale) ----- / Pan Forza
Ba'al i; Turtle Dove + (Gold) ----- / Super Pan

Ba'al ii; Redshirt (normale) Elisir / -----
Ba'al ii; Redshirt (Gold) Pan Intellig. / Pan Intellig.
Ba'al ii; Redshirt + (normale) Pan Intellig. / -----
Ba'al ii; Redshirt + (Gold) Super Pan / -----

Ba'al iii; Apparati (Gold) Pan Vitalità / Pan Vitalità
Ba'al iii; Apparati + (Normale) Pan Mente / -----
Ba'al iii; Apparati + (Gold) Super Pan / -----

Ba'al iv; Goldie (Gold) ----- / Pan Mente
Ba'al iv; Goldie + (Normale) -----/ Pan Vitalità
Ba'al iv; Goldie + (Gold) -----/ Super Pan

Ba'al v; Urchin (Gold) ----- / Pan tonico PV
Ba'al v; Urchin (Normale) ----- / Pan tonico PV
Ba'al v; Urchin + (Gold) ----- / Super Pan

Ba'al vi; Snowcap (Gold) Pan tonico PM / Pan tonico PM
Ba'al vi; Snowcap + (Normale) Pan tonico PM / -----
Ba'al vi; Snowcap + (Gold) Super Pan / -----

I Super Pan o Pan Ultraterreno (vado a stima di traduzione) dovrebbero essere quelli che aumentano tutte le caratteristiche insieme solo che da noi ancora non si trovano le versioni + dei Ba'al ma se qualcuno avesse qualche amicizia su qualche forum estero potrebbe riuscire a recuperarne qualcuno.

EDIT:
Ok dopo mille apparizioni di "Re dei Ladri" ora posso dirlo: il massimo per le statistiche base è 999 dato che è il massimo che ha potuto raggiungere il mio Yew in Intelligenza e non solo è anche il massimo valore di Pot. Att. Mag. SENZA usare i potenziamenti come come le magie dell'astrologo, le posizioni dello schermitore e i bonus delle tecniche speciali che vorrei ricordarvi che possono essere sommate tra loro. Questo significa che se avete già quel valore al di fuori del combattimento non importa il tipo di equipaggiamento che impostate al fine di aumentare la suddetta stastistica perché tanto oltre quel valore non andrete e questo vale anche per le abilità di supporto.

Messaggio modificato da Shadow The Hedgehog il Thursday 24 March 2016 - 22:17
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
antoniotak
messaggio Friday 25 March 2016 - 12:58
Messaggio #35

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 567
Iscritto il: Mon 18 July 2005 - 10:37
Utente Nr.: 6.486
Feedback: 0 (0%)




quindi è inutile raggiungere la statistica massima no? ma soprattutto,ha una qualche utilità rendere i propri personaggi infinitamente potenti? cioè oltre ai ba'al ci sono altri boss opzionali post game con cui confrontarsi?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DocZagreus
messaggio Friday 25 March 2016 - 15:57
Messaggio #36

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 616
Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 14:27
Da: Bristol
Utente Nr.: 22.885
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5413 - 0017 - 1768
Nintendo Network ID:
DocZagreus



Volevo solo farvi partecipi di una cosa che mi è successa (e di come risolverla).
Premesso che ho Bravely Second in digitale (non so se il problema si presenta anche nella versione fisica), ieri ho ottenuto un PAN VITALITA' e l'ho usato...

Bravely è crashato, tornando al menù home e riavviando la console (un 3DS XL vecchio).
Per risolvere la cosa basta impostare momentaneamente la lingua in game ed il testo del gioco in inglese.

Facendo così è possibile usare il "pan" e poi si può tornare alla lingua preferita =)


--------------------

Lega Italiana contro Minkiate Videoludiche
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lo Callo
messaggio Friday 25 March 2016 - 17:07
Messaggio #37

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 28
Iscritto il: Sat 8 March 2014 - 21:01
Utente Nr.: 62.074
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
263799935152



CITAZIONE (DocZagreus @ Friday 25 March 2016 - 15:57) *
Volevo solo farvi partecipi di una cosa che mi è successa (e di come risolverla).
Premesso che ho Bravely Second in digitale (non so se il problema si presenta anche nella versione fisica), ieri ho ottenuto un PAN VITALITA' e l'ho usato...

Bravely è crashato, tornando al menù home e riavviando la console (un 3DS XL vecchio).
Per risolvere la cosa basta impostare momentaneamente la lingua in game ed il testo del gioco in inglese.

Facendo così è possibile usare il "pan" e poi si può tornare alla lingua preferita =)


Se leggi bene i topic precedenti ho già avvisato di questo bug happy.gif Cmq ty lo stesso, fa sempre piacere vedere qualcuno che aiuta gli altri.
Per quanto riguarda i ba'al ,me lo sto chiedendo pure io, ho tutte le classi, i livelli al massimo, del bestiario mi mancano solo le nemesis e degli item solo lo scudo dell'eroe che non mi va di farmare.....boh. Ho letto che ci sono delle nemesi speciali che dovrebbero droppare dei vestiti speciali, se mai arriveranno in europa, solo che col settaggio tank+spettri spacchi tutto afk.....già ora
Credoc he un senso l'avesse per i giapponesi e i loro achievement con ricompense, per noi europei mmmh boh
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Shadow The Hedge...
messaggio Saturday 26 March 2016 - 12:29
Messaggio #38

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 229
Iscritto il: Tue 22 May 2007 - 08:01
Da: Verbania-Intra
Utente Nr.: 18.348
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2492-5339-0615



CITAZIONE (DocZagreus @ Friday 25 March 2016 - 15:57) *
Volevo solo farvi partecipi di una cosa che mi è successa (e di come risolverla).
Premesso che ho Bravely Second in digitale (non so se il problema si presenta anche nella versione fisica), ieri ho ottenuto un PAN VITALITA' e l'ho usato...

Bravely è crashato, tornando al menù home e riavviando la console (un 3DS XL vecchio).
Per risolvere la cosa basta impostare momentaneamente la lingua in game ed il testo del gioco in inglese.

Facendo così è possibile usare il "pan" e poi si può tornare alla lingua preferita =)

A dirla tutta si può impostare qualunque altra lingua per risolvere il problema (fatto e visto) basta che il testo non sia impostato su Italiano e succede con tutti i PAN.

P.S. @Doc Zagreus ti ho aggiunto agli amici smile.gif .

Messaggio modificato da Shadow The Hedgehog il Saturday 26 March 2016 - 12:33
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ManuRyu
messaggio Sunday 27 March 2016 - 19:37
Messaggio #39

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.011
Iscritto il: Fri 28 April 2006 - 10:23
Da: Sassari
Utente Nr.: 11.227
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
4227 2713 7492
Nintendo Network ID:
ManuRyu



Raga ho aggiunto tutti quelli che hanno scritto qua wink.gif aggiungetemi per favore. Il mio codice è in basso a sinistra nel profilo:)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dansou
messaggio Monday 28 March 2016 - 23:10
Messaggio #40

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 580
Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 23:18
Utente Nr.: 22.813
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
515530249271



Aggiunti tutti, dopo aver cassato un po' di gente inattiva da molto dalla mia friendlist che mi sono ritrovato a 100/100 per "colpa" di Final Fantasy Explorers! tongue.gif
Ricordatevi di aggiornare tutte le cosucce di tanto in tanto, altrimenti è pressoché inutile... anche di inviare mosse utili e potenti! biggrin.gif (vanno inviate spesso perché le si possono usare una volta sola se non vengono reinviate! ohmy.gif )
Grazie a tutti e ricambiate l'aggiunta, ok? wink.gif


--------------------
~ Codice amico 3DS: 5155 - 3024 - 9271 ~
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 18 April 2024- 12:30

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.