IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> EZ V Kernel 1.82
nico402
messaggio Tuesday 24 June 2008 - 07:56
Messaggio #1

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 548
Iscritto il: Wed 22 February 2006 - 21:12
Utente Nr.: 10.536
Feedback: 1 (100%)




Nuovo kernel rilasciato per l'EZ V



Ecco il changelog in inglese
CITAZIONE
changelog since 1.81
Fixed cheat freeze when launch game by press lower screen LAUNCH button

changelog since 1.80
Fixed the freeze when scrolling in ARDS cheat window


Sono stati quindi messi a posto un paio di bug nella modalità cheat

Il download del kernel/loader qui
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
squonk
messaggio Wednesday 25 June 2008 - 17:50
Messaggio #2

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 200
Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 11:19
Utente Nr.: 19.626
Feedback: 0 (0%)




Dovrebbe essere uscita la versione 1.83.
Qui trovate altre info.

Rimane comunque una card deludente anche col nuovo firmware.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
scrubs
messaggio Wednesday 25 June 2008 - 20:49
Messaggio #3

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 8
Iscritto il: Fri 6 June 2008 - 19:51
Utente Nr.: 27.959
Feedback: 0 (0%)




provato con la mia EZ V plus e devo dire che ne sono più che soddisfatto clap.gif : (tutto un altra cosa rispetto alla n5 che fa formattare di continuo la micro sd yucky.gif )supporta le micro sd hc anche lente e fino ad ora nessun problema con i giochi, i save ed i cheat.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gattuso
messaggio Wednesday 25 June 2008 - 21:11
Messaggio #4

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 127
Iscritto il: Tue 6 May 2008 - 20:44
Utente Nr.: 27.309
Feedback: 0 (0%)




squonk fai vedere i dati
deludente in cosa??
ha tutte le caratteristiche che vende quindi di deludente non ha proprio niente...
contando che il team si impegna ad aggiungere nuove features direi che è anche un ottima card (praticamente solo la cyclods aggiunge nuove feat.)
senza contare il prezzo assolutamente concorrenzial
ascolta la community rispetto alle nuove features da aggiungere; direi per questo ancor piu che ottima
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
squonk
messaggio Wednesday 25 June 2008 - 22:40
Messaggio #5

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 200
Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 11:19
Utente Nr.: 19.626
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (gattuso @ Wednesday 25 June 2008 - 22:11) *
squonk fai vedere i dati
deludente in cosa??
ha tutte le caratteristiche che vende quindi di deludente non ha proprio niente...
contando che il team si impegna ad aggiungere nuove features direi che è anche un ottima card (praticamente solo la cyclods aggiunge nuove feat.)
senza contare il prezzo assolutamente concorrenzial
ascolta la community rispetto alle nuove features da aggiungere; direi per questo ancor piu che ottima


Prima della EZV avevo una R4: mai un problema nè nei salvataggi, nè di nessun altro tipo.
Con la EZV ho avuto problemi di salvataggi a non finire: ho dovuto smacchinare non poco fra modalità ibrida e "pulita" prima di venirne a capo, e per ogni gioco è diverso!
Il tempo di caricamento dei giochi mi sembra molto più alto (non riesco a fare confronti diretti, ma non ho mai avuto una tale impressione di lentezza con la R4), per non contare il fatto che ogni tanto durante i giochi mi blocca la consolle e devo riavviare!

Il team adesso è MOOOLTO attivo, sai perchè?

1) A gennaio avevano immesso sul mercato una versione della EZV (la New Year Edition): alcune card di questa versione avevano un chip diverso per cui i salvataggi erano un disastro. Nessuno sa se erano i chip difettosi o se era un enorme bug nel firmware, fatto sta che per diverse settimane molti utenti avevano una card quasi inutilizzabile. Quelli del team si sono fatti negare per SETTIMANE senza alcuna risposta ufficiale o ufficiosa che sia! La cosa era talmente grossa che sul forum che anche tu frequenti ormai c'era aria di fuggi-fuggi: un disastro da un punto di vista commerciale, non credi?
2) Guarda caso sul mercato è stata immessa una nuova card del team, quale occasione migliore per ritoccare il vecchio firmware, no? Ma parliamoci chiaro: nuove features? Le funzionalità introdotte dal team come portentose sono da quasi un anno presenti su TUTTE le card presenti sul mercato.
Tu pensa che l'autopatching per le DLDI è stato introdotto da FEBBRAIO quando sulla maggior parte delle altre card la cosa è del tutto normale da tempo!
Come se questo non bastasse, le recenti uscite mi fanno dubitare della capacità dei programmatori del team: il nuovo sistema di cheat annunciato con grande slancio nella presentazione della EZV Plus ha richiesto (dopo un lungo beta testing) una release ufficiale (la 1.80) e altre TRE release immediatamente successive per tappare i buchi ancora presenti.
Non conosco così a fondo gli altri team, ma non so se anche per altri nomi blasonati ci sono tutti questi problemi.

Ti confesso che ho seguito il team EZ dalla eccezionale EZII Star (grandissima card per GBA), ma da allora il declino è stato inesorabile.
Tu dici che il prezzo è concorrenziale: ti faccio notare che (anche se per qualche spicciolo) la EZV Plus è la più cara fra tutte le nuove uscite. Fatti un giro su dealextreme.com e vedi quanto costano le altre. Fra le economiche c'è sicuramente anche della spazzatura, ma la Acekard 2 che mi sembra una ottima card, costa meno...

Sono contento per te se la card ti soddisfa appieno.
Personalmente non ho più un briciolo di fiducia nel team e appena le disponibilità finanziarie me lo permetteranno, cambierò card. Fine.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gattuso
messaggio Wednesday 25 June 2008 - 23:00
Messaggio #6

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 127
Iscritto il: Tue 6 May 2008 - 20:44
Utente Nr.: 27.309
Feedback: 0 (0%)




Opinioni
Sono abituato con Linux dove i casini me li metto a posto solo e il risultato è sempre ottimo

guarda un po ho comprato proprio una NYE e ti posso assicurare (senza che me lo dicano gli altri) che il problema era hardware e per niente software; se era software era un problema di flashing della card (cosa che potresti mettere a posto tu se il firmware, e non il kernel che è una cosa diversa, non fosse criptato; e ti ripeto se non fosse criptato girerebbero le HC pure sulle NYE) non si sarebbe risolto sicuro con un aggiornamento del kernel se non con un qualche workaorund

guarda caso il problema è stato risolto proprio grazie un workaround geniale, non usare cioè più il save hardware; conta che sta cosa gliela avro consigliata 200 volte a windirt prima che la mettesse a punto

windirt è abbastanza "succube" alla community; nel senso che gli chiedi una cosa e lui la fa (esemipio due tre rom che non funzionavano, aggiornamento in 2 gioni max); ovviamente devi chiedergliela senno non testa un bel niente; te lo vedi un cinese che si testa backup EURO cosi per piacere??

concordo un po con la critica alla 1.80; leggi quello che ho scritto sul forum. Più che sulla capacità del team di sviluppo dubito sulle capacità di test dello stesso: quando rilasciarono gli ezarcodes non gli testarono neanche idem sul kernel 1.80 che neanche hanno testato adeguatamente i codes (loro estraggono i backup direttamente nella root; nella realtà chi cavolo fa questo procedimento)

Del resto la 1.83 ha risolto i vari bug e il bug principale era stato risolto gia alla 1.81 con un aggiornamento tempestivissimo; il core cmq funzionava
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 26 April 2024- 07:59

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.