IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> FF3 PSP, Final Fantasy 3 su PSP
Bardo
messaggio Sunday 8 September 2019 - 12:41
Messaggio #1

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 534
Iscritto il: Sat 14 February 2009 - 18:45
Utente Nr.: 35.013
Feedback: 0 (0%)




Ciao, visto che in vita mia non ho mai finito un Final Fantasy, mi sono messo a giocare a FF3 su PSP (mi è comodo usare le portatili) e ho qualche domanda , premesso che ho già letto alcune guide in rete ,ma non ho trovato risposta alcuna.

Il team è composto da due saggi ,un ninja e un cavalier cipolla , le classi sono a livello 99 ,i personaggi al livello 71, gli HP sono bassi 4100-4200 ,purtroppo ho letto troppo tardi la guida su come ottenere più HP e prima di affrontare Dark Cloud volevo carrozzarmi bene. Ho recuperato la spada cipollina e la spada ultima e sto facendo avanti e indietro nel luogo nascosto (???) per recuperare le protezioni cipolla ,ma trovo solo draghi rossi ,ho 50 elisir e non riesco ad ottenere elmo,corazza,guanti , sbaglio qualcosa o ci vuole solo pazienza ?
Per il ninja dove posso recuperare armi e protezioni al top ? Ho le spade Masamune e Muramasa , c'è di meglio ?
I saggi hanno veste bianca e veste nera , anche qui , posso recuperare di meglio per proteggerli ?
Mi sembra di aver capito che l'ideale sarebbe che tutti e 4 avessero il FIOCCO ,ma per il resto ?

Ho recuperato 34 shuriken per il ninja da usare con il boss finale , basteranno ?

Grazie.

P.S.: quali altri FF vale la pena giocare ,tenendo conto che la preferenza è di PSP o 3DS ?


--------------------
" se una cosa va quanto basta , non toccare che si guasta "
Siccome Facebook non bastava a contenere tutta la stupidità umana, hanno creato WhatsApp.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Bardo
messaggio Friday 13 September 2019 - 21:11
Messaggio #2

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 534
Iscritto il: Sat 14 February 2009 - 18:45
Utente Nr.: 35.013
Feedback: 0 (0%)




Grazie per i consigli, FF VIII è il primo FF che ho giocato ,mai finito, avevo mollato all'inizio del 4 disco , devo riesumarlo e convertirlo mentre il VII un amico mi aveva regalato la versione platinum (appena preso aveva scoperto che i gdr proprio non gli piacciono ) , devo fare un salto in soffitta a recuperare lo scatolone dei cd della PSX.

Si Dark Cloud è il boss finale della storia ,ma avevo provato a farlo al livello 54 e mi aveva letteralmente asfaltato, dato che per arrivarci devi scalare la torre , affrontare i 4 mini boss ecc. senza poter salvare , vorrei arrivarci essendo ragionevolmente sicuro di vincere.


--------------------
" se una cosa va quanto basta , non toccare che si guasta "
Siccome Facebook non bastava a contenere tutta la stupidità umana, hanno creato WhatsApp.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Bardo   FF3 PSP   Sunday 8 September 2019 - 12:41
- - Scimmione85   Vado con ordine con quel poco che ricordo e con ci...   Monday 9 September 2019 - 10:53
- - tafero   CITAZIONE (Bardo @ Sunday 8 September 2019 ...   Monday 9 September 2019 - 21:12
|- - francescoc   Concordo con il giudizio su FFIV complete edition...   Tuesday 10 September 2019 - 21:10
- - Bardo   Grazie per i consigli, FF VIII è il primo FF che h...   Friday 13 September 2019 - 21:11


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 25 April 2024- 06:58

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.