IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Nuovo Hardware ( 3DS ) , nuovi emulatori...
Sprezzante
messaggio Thursday 26 May 2011 - 19:06
Messaggio #1

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 102
Iscritto il: Thu 26 May 2011 - 10:19
Da: Ardea , vicino Roma
Utente Nr.: 54.445
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3222 -5613 -7572



Salve a tutti ! Ho aperto questo Topic per alzare una questione che mi é venuta in mente prima...
Con il nintendoDS sono stati sviluppati i vari emulatori per il retrogaming di SNES, NES ecc. ecc. ed ovviamente emulatori di consolle più " potenti " sono stati tralasciati per potenzialità di hardware nel ds stesso ... Però stavo pensando, essendo il 3DS più potente del suo predecessore , Hardwarlmente parlando , sarà possibile , almeno in scala tecnica , realizzare un emulatore del nintendo 64 per nintendo 3ds ? Sapete già se ci sono rumor a riguardo o informazioni precise ? .. A voi la parola tongue.gif xD


--------------------
"Accidenti alla carenza di carro, ed all' abbondanza di pericolo costante"
"Carro" - Elio e le Storie Tese


Giochi Posseduti 3DS


*** *** e Street Fighter ma non mi fa mettere la foto xD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Thursday 26 May 2011 - 19:09
Messaggio #2

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




CITAZIONE (Sprezzante @ Thursday 26 May 2011 - 20:06) *
Salve a tutti ! Ho aperto questo Topic per alzare una questione che mi é venuta in mente prima...
Con il nintendoDS sono stati sviluppati i vari emulatori per il retrogaming di SNES, NES ecc. ecc. ed ovviamente emulatori di consolle più " potenti " sono stati tralasciati per potenzialità di hardware nel ds stesso ... Però stavo pensando, essendo il 3DS più potente del suo predecessore , Hardwarlmente parlando , sarà possibile , almeno in scala tecnica , realizzare un emulatore del nintendo 64 per nintendo 3ds ? Sapete già se ci sono rumor a riguardo o informazioni precise ? .. A voi la parola tongue.gif xD

Per prima cosa dovranno creare una flashcard o una mod via fw, dopo si potrà pensare agli emulatori. biggrin.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Thursday 26 May 2011 - 19:30
Messaggio #3

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



Premesso che al momento non esiste ALCUN modo per far eseguire codice non firmato (manco un, tanto basilare quanto foriero di speranze, canonico "Hello World"!), per cui fantasticare su qualsiasi ipotetico emulatore è quantomeno inopportuno... Direi che a livello prestazionale 3Ds potrebbe essere paragonato a PsP (magari qualcosina in più) per cui, SE volessi escludere dal discorso troppi altri fattori quali le architetture delle piattaforme in questione, le differenza delle suddette tra macchina emulante e quella emulata, la conoscenza (irrisoria nel caso di 3Ds, oramai profonda nel caso di psp) dei processi e delle risorse di sistema, ecc.. Direi che le possibilità potrebbero essere simili.

In sintesi stiamo parlando di aria fritta! laugh.gif


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sprezzante
messaggio Thursday 26 May 2011 - 20:33
Messaggio #4

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 102
Iscritto il: Thu 26 May 2011 - 10:19
Da: Ardea , vicino Roma
Utente Nr.: 54.445
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3222 -5613 -7572



Si si ma io infatti nella mia ignoranza per quanto riguarda il reparto diciamo, tecnico dell argomento, per non saper né leggere e né scrivere , ho fatto un semplicissimo ragionamento del tipo : Nintendo 3DS = + Potente Del DS / Nintendo 64 + Potende del DS / Quindi forse il 3DS ... XDDD Si potrebbe fare xD
Spero che qualche genio riuscirà nella futura impresa xD


--------------------
"Accidenti alla carenza di carro, ed all' abbondanza di pericolo costante"
"Carro" - Elio e le Storie Tese


Giochi Posseduti 3DS


*** *** e Street Fighter ma non mi fa mettere la foto xD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
AlfiereDonnaRe
messaggio Thursday 26 May 2011 - 22:00
Messaggio #5

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 743
Iscritto il: Tue 3 May 2011 - 16:46
Da: Pianeta Terra...Credo..
Utente Nr.: 54.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3DS 3050-7706-7482



CITAZIONE (uriel7 @ Thursday 26 May 2011 - 20:30) *
Direi che a livello prestazionale 3Ds potrebbe essere paragonato a PsP (magari qualcosina in più)

La grafica da PS2 l'ha tutta il 3DS!


--------------------
Hard work beats talent, when talent fails to work hard
--------------------------------------------------------------------------------
Codice amico 3DS: 3050 - 7706 - 7482




My Passion
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
The Greatest of All Time
and
The Greatest Shooter of All Time
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Criminal90
messaggio Friday 27 May 2011 - 00:32
Messaggio #6

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 578
Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 16:11
Da: Firenze
Utente Nr.: 15.615
Feedback: 9 (100%)

Codice Amico 3DS:
5155-2902-9377
Nintendo Network ID:
Deathwink



CITAZIONE (AlfiereDonnaRe @ Thursday 26 May 2011 - 23:00) *
CITAZIONE (uriel7 @ Thursday 26 May 2011 - 20:30) *
Direi che a livello prestazionale 3Ds potrebbe essere paragonato a PsP (magari qualcosina in più)

La grafica da PS2 l'ha tutta il 3DS!

lol si ma non la potenza per emularla xD


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
AlfiereDonnaRe
messaggio Friday 27 May 2011 - 16:09
Messaggio #7

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 743
Iscritto il: Tue 3 May 2011 - 16:46
Da: Pianeta Terra...Credo..
Utente Nr.: 54.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3DS 3050-7706-7482



No, io intendevo che a parità di grafica, il 3DS è ben maggiore della ps2, e col tempo migliorerà ancora!


--------------------
Hard work beats talent, when talent fails to work hard
--------------------------------------------------------------------------------
Codice amico 3DS: 3050 - 7706 - 7482




My Passion
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
The Greatest of All Time
and
The Greatest Shooter of All Time
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Friday 27 May 2011 - 17:01
Messaggio #8

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



A parte il fatto che io parlavo di psp e NON ps2, a parte il fatto che quanto dici è tutto da dimostrare (Kid Icarus Uprising per il momento pare essere il gioco più "prestante" e, nonostante tutto, non a livello di un God of War 2...), mi chiedo: e allora?

Anche se i giochi NATI su e per 3Ds dovessero raggiungere e/o superare la qualità grafica vista su ps2, nulla riguarda il fatto che 3Ds possa o meno avere speranze emulative più o meno elevate.

Anche presumendo possa un giorno esistere una "Scena 3Ds" (che per inciso: il fatto che oggigiorno per "scena" si intenda la "possibilità di giocare a scrocco" è solo un male dovuto all'ignoranza generale...) in grado di produrre emulatori, fenomeno al momento tutt'altro che ipotizzabile, NIENTE può far intuire ORA i livelli qualitativi raggiungibili.

Se si parla di "sogni" allora anche io desidero un emulatore Amiga full-Speed su GameBoy Micro... Parlando invece con razionalità penso di non potermelo aspettare nemmeno su psp (eppure si potrebbe considerare fattibile analizzando SOLO la potenza di calcolo... Però ci si dimenticherebbe della complessità dei chip custom installati nel gioiello di HiToro/Commodore... tongue.gif), senza contare che potrebbe non esserci nessuno (o almeno: "nessuno di capace") interessato a lavorare su 3Ds...

Insomma, come ho già detto, al momento stiamo parlando di aria fritta! happy.gif

Messaggio modificato da uriel7 il Friday 27 May 2011 - 17:02


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
AlfiereDonnaRe
messaggio Friday 27 May 2011 - 22:26
Messaggio #9

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 743
Iscritto il: Tue 3 May 2011 - 16:46
Da: Pianeta Terra...Credo..
Utente Nr.: 54.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3DS 3050-7706-7482



CITAZIONE (uriel7 @ Friday 27 May 2011 - 18:01) *
A parte il fatto che io parlavo di psp e NON di ps2


Letto male io, scusami tongue.gif Comunque il mio discorso resta valido...Secondo me 3DS ha una grafica migliore anche di psp...Non saprei dell'ngp, visto che non ho ancora visto alcun trailer, ma stiamo andando OT


--------------------
Hard work beats talent, when talent fails to work hard
--------------------------------------------------------------------------------
Codice amico 3DS: 3050 - 7706 - 7482




My Passion
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
The Greatest of All Time
and
The Greatest Shooter of All Time
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sinistro
messaggio Friday 27 May 2011 - 22:39
Messaggio #10

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.025
Iscritto il: Wed 28 April 2010 - 18:08
Utente Nr.: 46.357
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (AlfiereDonnaRe @ Friday 27 May 2011 - 23:26) *
CITAZIONE (uriel7 @ Friday 27 May 2011 - 18:01) *
A parte il fatto che io parlavo di psp e NON di ps2


Letto male io, scusami tongue.gif Comunque il mio discorso resta valido...Secondo me 3DS ha una grafica migliore anche di psp...Non saprei dell'ngp, visto che non ho ancora visto alcun trailer, ma stiamo andando OT


Mi sembra doveroso da parte della Nintendo fare uscire una console superiore (il superiore è riferito ad un discorso "generale") ad una console rivale presente sul mercato già da 5 anni.
Senza aver visto ancora con i miei occhi quello che è in grado di fornire NGP a rigor di logica graficamente "brucierà" il 3DS.
Graficamente il 3DS è superiore alla PSP? SI
Graficamente il 3DS è superiore alla PS2? Non ci metterei la mano sul fuoco...
Graficamente il 3DS sarà superiore alla NGP? NO
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Loeb
messaggio Friday 10 June 2011 - 17:05
Messaggio #11

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 148
Iscritto il: Thu 9 June 2011 - 08:57
Da: anywhere
Utente Nr.: 54.590
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3ds: 1805-2247-9566



CITAZIONE (sinistro @ Friday 27 May 2011 - 23:39) *
CITAZIONE (AlfiereDonnaRe @ Friday 27 May 2011 - 23:26) *
CITAZIONE (uriel7 @ Friday 27 May 2011 - 18:01) *
A parte il fatto che io parlavo di psp e NON di ps2


Letto male io, scusami tongue.gif Comunque il mio discorso resta valido...Secondo me 3DS ha una grafica migliore anche di psp...Non saprei dell'ngp, visto che non ho ancora visto alcun trailer, ma stiamo andando OT


Mi sembra doveroso da parte della Nintendo fare uscire una console superiore (il superiore è riferito ad un discorso "generale") ad una console rivale presente sul mercato già da 5 anni.
Senza aver visto ancora con i miei occhi quello che è in grado di fornire NGP a rigor di logica graficamente "brucierà" il 3DS.
Graficamente il 3DS è superiore alla PSP? SI
Graficamente il 3DS è superiore alla PS2? Non ci metterei la mano sul fuoco...
Graficamente il 3DS sarà superiore alla NGP? NO


scusami che significa ??valuti una console solo dalla controparte grafica ? allora ninetendo con sony almeno sulle console casalinghe avrebbe vinto sempre !(a parte con il wii)nintendo 64 e gamecube erano migliori graficamente di ps1 e ps2 e poi nn so se hai mai giocato con il 3ds ma la grafica sensibilmente è migliore di ps 2...


--------------------
'la vita è un' equazione di rischi e opportunità'
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gid
messaggio Friday 10 June 2011 - 17:22
Messaggio #12

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407



CITAZIONE (Loeb @ Friday 10 June 2011 - 18:05) *
scusami che significa ??valuti una console solo dalla controparte grafica ? allora ninetendo con sony almeno sulle console casalinghe avrebbe vinto sempre !(a parte con il wii)nintendo 64 e gamecube erano migliori graficamente di ps1 e ps2 e poi nn so se hai mai giocato con il 3ds ma la grafica sensibilmente è migliore di ps 2...

Ehm, Uriel faceva un semplice paragone oggettivo, non c'è nulla che ci lasci intendere che secondo lui questa o quella console/software house è migliore per via della potenza grafica proposta (e ti assicuro che non la pensa così). smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Friday 10 June 2011 - 18:01
Messaggio #13

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.715
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



CITAZIONE (sinistro @ Friday 27 May 2011 - 23:39) *
Graficamente il 3DS è superiore alla PS2? Non ci metterei la mano sul fuoco...
Io lo farei...
Se è vero che il PSP era superiore al PS2 (caratteristiche hardware) ed il 3DS è superiore al PSP, dovrebbe, a rigor di logica essere così.


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Friday 10 June 2011 - 18:04
Messaggio #14

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (Butterhands @ Friday 10 June 2011 - 18:01) *
CITAZIONE (sinistro @ Friday 27 May 2011 - 23:39) *
Graficamente il 3DS è superiore alla PS2? Non ci metterei la mano sul fuoco...
Io lo farei...
Se è vero che il PSP era superiore al PS2 (caratteristiche hardware) ed il 3DS è superiore al PSP, dovrebbe, a rigor di logica essere così.


Infatti PSP non era superiore a PS2 ma leggermente meno potente.

E da quello che ho visto io fin'oggi, (pes 2011 o ridge racer 3d) giusto per dirne due il 3ds sembra proprio avere grafica da ps2.

Vabè ma perchè stupirsi, del resto nintendo è sempre una gen indietro, no?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sinistro
messaggio Friday 10 June 2011 - 19:11
Messaggio #15

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.025
Iscritto il: Wed 28 April 2010 - 18:08
Utente Nr.: 46.357
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Loeb @ Friday 10 June 2011 - 18:05) *
scusami che significa ??valuti una console solo dalla controparte grafica ? allora ninetendo con sony almeno sulle console casalinghe avrebbe vinto sempre !(a parte con il wii)nintendo 64 e gamecube erano migliori graficamente di ps1 e ps2 e poi nn so se hai mai giocato con il 3ds ma la grafica sensibilmente è migliore di ps 2...

Non centra niente questo discorso in questo topic e nel mio post, di grafica si stava parlando e io di grafica ho continuato a parlare, se poi tu vuoi animare anche questa discussione con la solita storiella "la PS3/Xbox360 ha solo grafica invece nel Nintendo Wii la grafica sarà meno perfomarmante ma la giocabilità è migliore e blablablabla" è un altro paio di maniche.
Non ho mai detto che valuto una console dalla grafica e mai lo dirò,l'unico mio pensiero su questo argomento è che se dovessi scegliere preferisco avere il "mega graficone" che non averlo.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Loeb
messaggio Friday 10 June 2011 - 19:22
Messaggio #16

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 148
Iscritto il: Thu 9 June 2011 - 08:57
Da: anywhere
Utente Nr.: 54.590
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3ds: 1805-2247-9566



CITAZIONE (sinistro @ Friday 10 June 2011 - 20:11) *
CITAZIONE (Loeb @ Friday 10 June 2011 - 18:05) *
scusami che significa ??valuti una console solo dalla controparte grafica ? allora ninetendo con sony almeno sulle console casalinghe avrebbe vinto sempre !(a parte con il wii)nintendo 64 e gamecube erano migliori graficamente di ps1 e ps2 e poi nn so se hai mai giocato con il 3ds ma la grafica sensibilmente è migliore di ps 2...

Non centra niente questo discorso in questo topic e nel mio post, di grafica si stava parlando e io di grafica ho continuato a parlare, se poi tu vuoi animare anche questa discussione con la solita storiella "la PS3/Xbox360 ha solo grafica invece nel Nintendo Wii la grafica sarà meno perfomarmante ma la giocabilità è migliore e blablablabla" è un altro paio di maniche.
Non ho mai detto che valuto una console dalla grafica e mai lo dirò,l'unico mio pensiero su questo argomento è che se dovessi scegliere preferisco avere il "mega graficone" che non averlo.



ehm ma se parli di grafica e di nintendo 3ds allora dobbiamo attenerci alle console portatili e nintendo 3ds ha grafica nettamente migliori a tutte le console uscite fino ad ora!non credo sia giusto invece paragonare una console portatile con quell casalinghe !


--------------------
'la vita è un' equazione di rischi e opportunità'
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gybbyr
messaggio Friday 10 June 2011 - 19:26
Messaggio #17

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 436
Iscritto il: Mon 21 July 2008 - 19:55
Da: IBIZA ISLA
Utente Nr.: 29.145
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Loeb @ Friday 10 June 2011 - 20:22) *
CITAZIONE (sinistro @ Friday 10 June 2011 - 20:11) *
CITAZIONE (Loeb @ Friday 10 June 2011 - 18:05) *
scusami che significa ??valuti una console solo dalla controparte grafica ? allora ninetendo con sony almeno sulle console casalinghe avrebbe vinto sempre !(a parte con il wii)nintendo 64 e gamecube erano migliori graficamente di ps1 e ps2 e poi nn so se hai mai giocato con il 3ds ma la grafica sensibilmente è migliore di ps 2...

Non centra niente questo discorso in questo topic e nel mio post, di grafica si stava parlando e io di grafica ho continuato a parlare, se poi tu vuoi animare anche questa discussione con la solita storiella "la PS3/Xbox360 ha solo grafica invece nel Nintendo Wii la grafica sarà meno perfomarmante ma la giocabilità è migliore e blablablabla" è un altro paio di maniche.
Non ho mai detto che valuto una console dalla grafica e mai lo dirò,l'unico mio pensiero su questo argomento è che se dovessi scegliere preferisco avere il "mega graficone" che non averlo.



ehm ma se parli di grafica e di nintendo 3ds allora dobbiamo attenerci alle console portatili e nintendo 3ds ha grafica nettamente migliori a tutte le console uscite fino ad ora!non credo sia giusto invece paragonare una console portatile con quell casalinghe !


ma se ha una grafica leggermente e dico leggermente superiore ad una psp, consolle uscita nel 2005
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sinistro
messaggio Friday 10 June 2011 - 19:31
Messaggio #18

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.025
Iscritto il: Wed 28 April 2010 - 18:08
Utente Nr.: 46.357
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Loeb @ Friday 10 June 2011 - 20:22) *
CITAZIONE (sinistro @ Friday 10 June 2011 - 20:11) *
CITAZIONE (Loeb @ Friday 10 June 2011 - 18:05) *
scusami che significa ??valuti una console solo dalla controparte grafica ? allora ninetendo con sony almeno sulle console casalinghe avrebbe vinto sempre !(a parte con il wii)nintendo 64 e gamecube erano migliori graficamente di ps1 e ps2 e poi nn so se hai mai giocato con il 3ds ma la grafica sensibilmente è migliore di ps 2...

Non centra niente questo discorso in questo topic e nel mio post, di grafica si stava parlando e io di grafica ho continuato a parlare, se poi tu vuoi animare anche questa discussione con la solita storiella "la PS3/Xbox360 ha solo grafica invece nel Nintendo Wii la grafica sarà meno perfomarmante ma la giocabilità è migliore e blablablabla" è un altro paio di maniche.
Non ho mai detto che valuto una console dalla grafica e mai lo dirò,l'unico mio pensiero su questo argomento è che se dovessi scegliere preferisco avere il "mega graficone" che non averlo.



ehm ma se parli di grafica e di nintendo 3ds allora dobbiamo attenerci alle console portatili e nintendo 3ds ha grafica nettamente migliori a tutte le console uscite fino ad ora!non credo sia giusto invece paragonare una console portatile con quell casalinghe !


Questo paragone non ho iniziato a farlo io, quindi se devi "rimproverare" qualcosa a qualcuno inizia da chi lo ha fatto per primo e comunque il 3DS non è la console con la grafica migliore uscita finora ph34r.gif .
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
cele
messaggio Friday 10 June 2011 - 20:07
Messaggio #19

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.246
Iscritto il: Sat 1 December 2007 - 14:47
Utente Nr.: 23.344
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0259-0352-5096
Nintendo Network ID:
Switch01



CITAZIONE (gybbyr @ Friday 10 June 2011 - 20:26) *
ma se ha una grafica leggermente e dico leggermente superiore ad una psp, consolle uscita nel 2005


Mi raccomando leggermente ph34r.gif

» Clicca per leggere lo Spoiler! «





--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Loeb
messaggio Friday 10 June 2011 - 20:52
Messaggio #20

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 148
Iscritto il: Thu 9 June 2011 - 08:57
Da: anywhere
Utente Nr.: 54.590
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3ds: 1805-2247-9566



io nn rimprovero proprio nessuno !io dico solo quello che penso e che mi sembra palese !dire che il nintendo 3ds ha una grafica leggermente superiore alla psp mi sembra ingeneroso !cioè levando l'effetto 3d (che è una delle carartteristiche migliori , come se prendi un iphone levargli il touch e dire ma come si fa a giocare !)la grafica è sensibilmente migliore ! guardate un pes 2011 o un super street fighter dai !


--------------------
'la vita è un' equazione di rischi e opportunità'
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 18 April 2024- 08:43

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.