IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> PS3 Ultra Slim e L.A. Noire...
sinistro
messaggio Monday 3 December 2012 - 21:50
Messaggio #1

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.025
Iscritto il: Wed 28 April 2010 - 18:08
Utente Nr.: 46.357
Feedback: 0 (0%)




Salve a tutti biggrin.gif
Ho da poco una PS3 Ultra Slim, però anche se nuova è già ben "rodata" con ore e ore di Skyrim, ma adesso venendomi a noia ho deciso di iniziare a giocare a L.A. Noire (era li da mesi poverino e non gli avevo mai dato neanche una mezza occhiata) lo metto dentro e fin da subito il lettore inizia a fare uno strano rumore, come se partisse e poi si bloccasse immediatamente, per poi immediatamente ripartire, e cosi via in un giro infinito (facendo anche un rumore un po' fastidioso per dirla tutta), il gioco però scorre tranquillamenti senza lag, cali di frame e freeze e chi più ne ha più ne metta, non ha un cedimento va alla perfezione, però quel rumore diciamo "di sforzo" che proviene dal lettore mi fa un po' "paura" (si dice non c'è due senza tre e avendo appena comprato la seconda Playstation non vorrei tra un po' di tempo ritrovarmi a comprare la terza laugh.gif ), questo rumore c'è solo durante lo svolgimento del gioco, se lo metto in pausa si zittisce.
Mi devo preoccupare ? rolleyes.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- sinistro   PS3 Ultra Slim e L.A. Noire...   Monday 3 December 2012 - 21:50
- - Virpe   Io avevo un problema del genere con un gioco per l...   Monday 3 December 2012 - 22:00
- - sinistro   Il disco fortunatamente è perfetto (e per scrupolo...   Monday 3 December 2012 - 22:08
- - frinks   la nuova ps3 ultra slim equivale ad un barbeque qu...   Monday 3 December 2012 - 22:36
- - sinistro   Ma non sò, con altri giochi non lo fa.   Monday 3 December 2012 - 23:28
- - snesfan   Tutto normalissimo, l'ha sempre fatto con tutt...   Wednesday 5 December 2012 - 18:32
- - sinistro   CITAZIONE (snesfan @ Wednesday 5 December 201...   Wednesday 5 December 2012 - 19:01


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 23 April 2024- 15:16

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.