IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Closed TopicStart new topic
> problema con my sims, grazie in anticipo per l'aiuto
snok
messaggio Tuesday 6 November 2007 - 22:57
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1
Iscritto il: Tue 6 November 2007 - 22:30
Utente Nr.: 22.721
Feedback: 0 (0%)




Salve a tutti lo so che c'è gia un post a riguardo ma nonostante i consigli non sono riuscito a fare andare my sims versione europe sul ds io ho una r4-ds ed è da otto giorn (daquando lo ho scaricato) che mi da il solito problema e cioè che nn trova i dati

grazie per la vostra attenzione in anticipo notworthy.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Good Evil
messaggio Tuesday 6 November 2007 - 23:00
Messaggio #2

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 316
Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 20:33
Da: Miglianico/Chieti/Abruzzo/Italia
Utente Nr.: 18.094
Feedback: 0 (0%)




lo sai che devi fare
comprati il gioco originale e ti funziona sicuro i giochi nn si scaricano si comprano prevedo un ban per te
brutto warezzone
edit: ma lo fate apposta ad iscrivervi per farvi bannare?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
edwardbloom
messaggio Tuesday 6 November 2007 - 23:06
Messaggio #3

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 761
Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58
Utente Nr.: 21.246
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
1246 - 8906 - 9905
Nintendo Network ID:
Edwardbloom



CITAZIONE (Good Evil @ Tuesday 6 November 2007 - 23:00) *
lo sai che devi fare
comorati il gioco originale e ti funziona sicuro i giochi nn si scaricano si comprano prevedo un ban per te
brutto warezzone
edit: ma lo fate apposta ad iscrivervi per farvi bannare?


Calmati evil, se deve essere bannato lo sarà comunque, non c'è bisogno di mettersi qui a insultarlo...non avrà letto con la dovuta cura il regolamento...


--------------------
Parto. Mi trasferisco nel 1989.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Good Evil
messaggio Tuesday 6 November 2007 - 23:07
Messaggio #4

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 316
Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 20:33
Da: Miglianico/Chieti/Abruzzo/Italia
Utente Nr.: 18.094
Feedback: 0 (0%)




ok chiedo scusa ma quando sento parlare di giochi scaricati mi viene un nervoso
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
addre_91
messaggio Thursday 8 November 2007 - 18:22
Messaggio #5

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 554
Iscritto il: Thu 4 October 2007 - 20:15
Da: Vicino Torino
Utente Nr.: 21.925
Feedback: 1 (100%)




nn c e bisogno di scaldarsi tanto... tanto prima o dopo arrivano glia admid e lo bannano.... cmq per far funzionare il gioco vai in un ipermercato, spendi i soliti 39,90, arrivi a casa lo apri, ti fai il dump e vedrai che funziona...biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ivan796
messaggio Sunday 16 December 2007 - 18:36
Messaggio #6

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 14
Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 21:31
Utente Nr.: 22.613
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (addre_91 @ Thursday 8 November 2007 - 18:22) *
nn c e bisogno di scaldarsi tanto... tanto prima o dopo arrivano glia admid e lo bannano.... cmq per far funzionare il gioco vai in un ipermercato, spendi i soliti 39,90, arrivi a casa lo apri, ti fai il dump e vedrai che funziona...biggrin.gif

scusate ma allora siete cretini se uno si compra la r4-ds lo fa x nn spendere quintalate di soldi nn xkè vuole fottere a tutti cmq a me mi possono anke bannare è solo un sito di discussioni ds ed è solo uno.Ma lo sapete quanti siti di discussioni esistono???una migliaia quindi se uno viene bannato da qui si può iscrivere ad un altro sito di discussioni angry.gif snack.gif grog.gif closedeyes.gif yucky.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nexus81
messaggio Sunday 16 December 2007 - 18:52
Messaggio #7

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.967
Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470



CITAZIONE (ivan796 @ Sunday 16 December 2007 - 18:36) *
scusate ma allora siete cretini se uno si compra la r4-ds lo fa x nn spendere quintalate di soldi nn xkè vuole fottere a tutti cmq a me mi possono anke bannare è solo un sito di discussioni ds ed è solo uno.Ma lo sapete quanti siti di discussioni esistono???una migliaia quindi se uno viene bannato da qui si può iscrivere ad un altro sito di discussioni angry.gif snack.gif grog.gif closedeyes.gif yucky.gif

uhmmmm...
solita solfa..
quello che fai tu con le R4 sono fatti tuoi, se vuoi fare il pirata o altro sei nel posto sbagliato!
vuoi essere bannato? la tua richiesta verrà esaudita.. tanto come dici te "se uno viene bannato da qui si può iscrivere ad un altro sito di discussioni " no?
quanto a SNOK anche per te penso verranno presi provvedimenti..scaricare game è ILLEGALE! leggeste sto benedetto regolamento una volta ogni tanto..
@@ GOODEVIL anche te..lo staff è qui apposta per vigilare: evitiamo i soliti linciaggi
detto questo...chiudo lock.gif


--------------------
"The show must go on!"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Sunday 16 December 2007 - 19:01
Messaggio #8

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



Dunque visto che a quanto pare non vi sono chiari alcuni concetti vedro' di chiarirveli.

Primo: Su Gbarl.it, come piu' volte detto, la pirateria non e' assolutamente tollerata in
nessuna forma. Quello che ognuno fa tra le sue quattro mura, ovviamente, sono affari suoi
ma quando si viene qui a partecipare in community si DEVE rispettare il regolamento di GBARL.it
che peraltro in fase di iscrizione si sottoscrive, e questo prevede per l'appunto che qui non
si discute ne di warez ne di software pirata. L'utente snok non ha chiaro che il download di
materiale coperto da copyright e' un reato e su gbarl.it tutto cio' non e' ovviamente tollerato,
ergo nei suoi confronti saranno presi dei provvedimenti.

Secondo: Su gbarl.it c'e' uno staff ben preciso, peraltro molto attivo, con dei compiti ben precisi
tra i quali proprio quelli di moderare le discussioni ed intervenire quando necessario. Quindi all'utente
Good Evil vorrei dire di SEGNALARE la prossima volta i comportamenti che lui reputa scorretti.
Onestamente GBARL.it non ha bisogno di utenti sceriffi o untori chiaro?

Terzo: Questo invece e' per l'utente ivan796. Visto che ci sono tanti altri posti dove andare a discutere
di warez credo proprio che la tua richiesta di ban verra' esaudita in modo che potrai fare cio' che ritieni
piu' opportuno.

Quarto: Questo messaggio e' invece per tutti. Leggetevi il regolamento prima di postare inutili +1, messaggi
di biasimo o altri k inutili, grazie. smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Evrain
messaggio Sunday 16 December 2007 - 20:02
Messaggio #9

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.824
Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38
Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467
Feedback: 0 (0%)




Beh, Dragon ha esplicato in maniera davvero eccellente i come ed i perchè dei provvedimenti che prenderò. Da un lato, snok dovrebbe sapere (ad un mese e mezzo dalla sua iscrizione) cosa su GbaRL si può (tanto!) e non si può (poco ma indispensabile) fare e per questo non gli verrà concesso il semplice tempban; dall'altro mi fa sorridere ivan, probabilmente della schiatta del "spendo 100€ per un bel paio di occhiali tamarri per fare il figo in disco e voi siete dei poveri sfigati ke ancora pagate x i gioki!". Come dissi ad un altro utente tempo fa, GbaRL è ad oggi il sito principale e principe della scena in Italia, e se ci distinguiamo non è solo grazie al servizio costante che offriamo ed alla qualità delle nostre guide, ma anche dal fatto che offriamo un luogo di ritrovo per tutti gli appassionati Nintendo e di videogiochi in generale, evitando accuratamente che possano essere disturbati da persone che, come ivan, seguono simili ragionamenti.

Per Good, come per tanti altri, evitiamo interventi da pseudomoderatori: c'è già un corposo staff.
Detto ciò, torniamo alla normale routine del sito smile.gif
Evrain

EDIT: le protezioni non sono mica a tempo, non è che se le lasciate lì otto giorni e fate loro i complimenti si sbloccano da sole pinch.gif


--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -


Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -


Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 17 June 2024- 11:29

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.