IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> Bravely default expare
Fabiod94
messaggio Saturday 3 May 2014 - 11:39
Messaggio #1

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 24
Iscritto il: Wed 30 April 2014 - 08:47
Utente Nr.: 62.238
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1891-1327-7240



Salve ragazzi volevo creare questa discussione per parlare del livellamento dei personaggi. Voi sapete dei posti dove livellare bene e velocemente? Io per il momento sono al capitolo 3 con la squadra tutta al 36 su per giu e vorrei salire di livello. Se voi sapete qualche cosa scrivetela qui. Grazie .
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
giordiii
messaggio Saturday 3 May 2014 - 11:51
Messaggio #2

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 277
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 13:54
Da: udine
Utente Nr.: 60.398
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4511 0694 9530
Nintendo Network ID:
giordy
Dream Code Animal Crossing NL:
6900-2194-8789



Io ti dico al capitolo 6, ora non ricordo il nome della zona, comunque nell'emisfero sud occidentale dove c'è il deserto e il grande vulcano per intenderci. Li sono tutte truppe di non morti che puoi killare con un colpo solo usando la magia bianca "resurrezione". Nel giro di qualche ora sali anche di 10-15 livelli


EDIT: ho letto solo ora che sei al capitolo 3 xD (vabbè tieni il mio come un consiglio futuro)

Messaggio modificato da giordiii il Saturday 3 May 2014 - 11:58
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fabiod94
messaggio Saturday 3 May 2014 - 12:03
Messaggio #3

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 24
Iscritto il: Wed 30 April 2014 - 08:47
Utente Nr.: 62.238
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1891-1327-7240



CITAZIONE (giordiii @ Saturday 3 May 2014 - 11:51)
Io ti dico al capitolo 6, ora non ricordo il nome della zona, comunque nell'emisfero sud occidentale dove c'è il deserto e il grande vulcano per intenderci. Li sono tutte truppe di non morti che puoi killare con un colpo solo usando la magia bianca "resurrezione". Nel giro di qualche ora sali anche di 10-15 livelli


EDIT: ho letto solo ora che sei al capitolo 3 xD (vabbè tieni il mio come un consiglio futuro)


Quando saro al cap 6 prendero in considerazione il tuo consiglio grazie
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dansou
messaggio Saturday 3 May 2014 - 12:55
Messaggio #4

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 580
Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 23:18
Utente Nr.: 22.813
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
515530249271



Il mio consiglio è: non ci pensare nemmeno ad expare a forza più di quanto normalmente non fai già tenendo l'opzione delle battaglie casuali non modificata (o superiore)! Se vai avanti seguendo normalmente il corso del gioco, magari deviando qua e là per esplorare un poco e ovviamente cercando tutte le eventuali sidequest e job opzionali, non dovresti praticamente mai avere bisogno di expare a forza tantomento cercando inghippi particolari per expare di più sino al capitolo 6 almeno! A meno che non vuoi proprio alzare un certo particolare job o ottenere una skill che vuoi utilizzare... in quel caso io ti consiglierei di bruciare a forza di fira o altra roba focosa i mostri deboli al fuoco presenti ad esempio subito fuori dal dungeon con i fiori (quello dove i fiori viola ti silenziano se ci passi sopra) e soprattutto al suo interno poco prima della zona boss (dove puoi salvare con l'avventuriero).
Se proprio dovessi avere difficoltà a superare un certo posto o un boss, prova a cambiare strategie, job, magie, equip! Se ancora non riesci, tieni a mente la possibilità di modificare la frequenza degli incontri casuali e direttamente la difficoltà al volo in ogni momento (nessuno ti verrà a deridere!)... soltanto come ultima risorsa vai di grinding forzato, davvero non ne vale la pena sino ad oltre 3/4 di gioco come minimo! wink.gif Oltrepassato il capitolo 7 avrai modo di portare tutti i personaggi al massimo in modo enormemente più semplice e veloce.


--------------------
~ Codice amico 3DS: 5155 - 3024 - 9271 ~
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fabiod94
messaggio Saturday 3 May 2014 - 14:24
Messaggio #5

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 24
Iscritto il: Wed 30 April 2014 - 08:47
Utente Nr.: 62.238
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1891-1327-7240



CITAZIONE (Dansou @ Saturday 3 May 2014 - 12:55)
1283347[/url]']
Il mio consiglio è: non ci pensare nemmeno ad expare a forza più di quanto normalmente non fai già tenendo l'opzione delle battaglie casuali non modificata (o superiore)! Se vai avanti seguendo normalmente il corso del gioco, magari deviando qua e là per esplorare un poco e ovviamente cercando tutte le eventuali sidequest e job opzionali, non dovresti praticamente mai avere bisogno di expare a forza tantomento cercando inghippi particolari per expare di più sino al capitolo 6 almeno! A meno che non vuoi proprio alzare un certo particolare job o ottenere una skill che vuoi utilizzare... in quel caso io ti consiglierei di bruciare a forza di fira o altra roba focosa i mostri deboli al fuoco presenti ad esempio subito fuori dal dungeon con i fiori (quello dove i fiori viola ti silenziano se ci passi sopra) e soprattutto al suo interno poco prima della zona boss (dove puoi salvare con l'avventuriero).
Se proprio dovessi avere difficoltà a superare un certo posto o un boss, prova a cambiare strategie, job, magie, equip! Se ancora non riesci, tieni a mente la possibilità di modificare la frequenza degli incontri casuali e direttamente la difficoltà al volo in ogni momento (nessuno ti verrà a deridere!)... soltanto come ultima risorsa vai di grinding forzato, davvero non ne vale la pena sino ad oltre 3/4 di gioco come minimo! wink.gif Oltrepassato il capitolo 7 avrai modo di portare tutti i personaggi al massimo in modo enormemente più semplice e veloce.

Grazie mille per il consiglio
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 30 April 2024- 02:34

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.