IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
39 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] GTA Chinatown Wars, Domande e Risposte
Roxas
messaggio Thursday 17 July 2008 - 11:31
Messaggio #41

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 235
Iscritto il: Fri 26 October 2007 - 15:53
Utente Nr.: 22.417
Feedback: 0 (0%)




La Rockstar non è mai stata una SH che produce giochi con la grafica al limite come Square Enix, quindi scordatevi il 3d
Ma cosa significa cell shading?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ronflex
messaggio Thursday 17 July 2008 - 12:08
Messaggio #42

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.935
Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05
Da: Sant'Angelo in Vado (PU)
Utente Nr.: 26.446
Feedback: 0 (0%)




Il cell Shading è la grafica cartoonosa che unisce 3D e 2D in un mix illusorio che rimanda all'animazione (in particolare giapponese). Celebri esempi di Cell Shading si hanno in The Legend of Zelda: The Wind Waker o nella serie Tenkaichi di Dragon Ball.

In effetti non ci avevo mai pensato: perché GTA deve sempre essere serioso? se lo realizzassero stile cartoon sarebbe una bella idea, e se fosse più umoristico che altro potrebbe anche accogliere fan che non ha mai avuto.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
miticludus
messaggio Thursday 17 July 2008 - 12:57
Messaggio #43

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.035
Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06
Utente Nr.: 27.616
Feedback: 0 (0%)




mha veramente gta e in stile fumettico... (infatti i gta della ps2 era disegnati in stile fumetto e sembrava avere una brutta grafica)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hardcore_Gamer
messaggio Thursday 17 July 2008 - 13:07
Messaggio #44

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 33
Iscritto il: Wed 16 July 2008 - 18:55
Utente Nr.: 29.036
Feedback: 0 (0%)




Beh 3D o 2D che sia, senza offesa per questa signora console, ma non sarà mai in grado di riuscire a riprodurre l'atmosfera GTA...piuttosto io credo che sarà un episodio abbastanza "castrato" e stravolto (spero poco) nelle sue meccaniche classiche.
I veri GTA portatili imho sono altri, e si chiamano Vice City e Liberty City Stories wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
paud
messaggio Thursday 17 July 2008 - 13:13
Messaggio #45

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 223
Iscritto il: Sun 1 June 2008 - 21:41
Da: Catania
Utente Nr.: 27.846
Feedback: 0 (0%)




secondo me le possibilità sono 2:
1- gioco simpatico ma che non ha niente a che fare con i veri gta
2- gioco stile veri gta ma che fa ca***e...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
bobos
messaggio Thursday 17 July 2008 - 13:23
Messaggio #46

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 646
Iscritto il: Fri 22 September 2006 - 13:07
Da: Perugia
Utente Nr.: 13.497
Feedback: 0 (0%)




Piccola news:
Aperto il sito ufficiale
http://www.rockstargames.com/chinatownwars/
A quanto pare uscirà questo inverno.


--------------------


Citazioni:
"[...]non partirsi dal bene, potendo, ma sapere intrare nel male, necessitato." [N. Machiavelli]

» Clicca per leggere lo Spoiler! «



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gioacchino
messaggio Thursday 17 July 2008 - 13:26
Messaggio #47

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.430
Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40
Da: Catania
Utente Nr.: 21.459
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1864-9765-1171
Nintendo Network ID:
KalThaeil



CITAZIONE (bobos @ Thursday 17 July 2008 - 14:23) *
Piccola news:
Aperto il sito ufficiale
http://www.rockstargames.com/chinatownwars/
A quanto pare uscirà questo inverno.

e questa è la terza volta pinch.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
miticludus
messaggio Thursday 17 July 2008 - 13:27
Messaggio #48

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.035
Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06
Utente Nr.: 27.616
Feedback: 0 (0%)




2 titoli che potevano risparmiarsi per me... comunque per me il pennino verra' utilizzato cosi':


menu nello schermo inferiore potendo cosi usare il pennino
essendo con la visuale dall'alto il mirino si potra' spostare con il pennino ( come geometry wars per indenderci)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zazza82
messaggio Thursday 17 July 2008 - 13:28
Messaggio #49

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.891
Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)




CITAZIONE (bobos @ Thursday 17 July 2008 - 14:23) *
Piccola news:
Aperto il sito ufficiale
http://www.rockstargames.com/chinatownwars/
A quanto pare uscirà questo inverno.


e siamo a 3..

Ragazzi prima di postare almeno leggete un attimino..

CITAZIONE (theey @ Wednesday 16 July 2008 - 22:35) *
oramai è ufficiale gta è in arrivo sul ds
la fonte?
il sito dellam rockstar
questa è una news che merita di finire in home
http://www.rockstargames.com/chinatownwars/


Che era ufficiale si sapeva (fonte E3), che esisteva già un sito ufficiale si sapeva pure quello, (fonte la prima pagina di questa discussione)


CITAZIONE (Kokiri @ Wednesday 16 July 2008 - 09:30) *
Sonco contento che finalmente anche la nostra console portatile avrà una sua versione di Gta così com'è successo con la rivale portatile della sony. Aspetto impazientemente quest'inverno.
La rockstar ha messo su già il sito, al momento scarno di informazioni.
L'unica cosa che si riesce ad intuire è che sarà supportato il wifi eek.gif ed il gioco si intitolera Gta Chinatown Wars!

http://www.rockstargames.com/chinatownwars/
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ronflex
messaggio Thursday 17 July 2008 - 13:35
Messaggio #50

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.935
Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05
Da: Sant'Angelo in Vado (PU)
Utente Nr.: 26.446
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (miticludus @ Thursday 17 July 2008 - 13:57) *
mha veramente gta e in stile fumettico... (infatti i gta della ps2 era disegnati in stile fumetto e sembrava avere una brutta grafica)


Quelli non erano mica in Cell-Shading...

Mi è venuto un dubbio... e se facessero una roba a livelli? (ogni missione ha una sua piccola ambientazione...).
Speriamo di no...

Ah già, vi ricordo che su http://www.rockstargames.com/chinatownwars/ c'è il sito ufficiale stralol.gif stralol.gif stralol.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
miticludus
messaggio Thursday 17 July 2008 - 13:41
Messaggio #51

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.035
Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06
Utente Nr.: 27.616
Feedback: 0 (0%)




siamo sicuri che queesto http://www.rockstargames.com/chinatownwars/ sia il sito ufficiale? XD
no comunque neanche io vorrei che ogni missione ha una sua piccola ambientazione.... sarebbe una scesa per gta...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
paud
messaggio Thursday 17 July 2008 - 14:52
Messaggio #52

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 223
Iscritto il: Sun 1 June 2008 - 21:41
Da: Catania
Utente Nr.: 27.846
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (miticludus @ Thursday 17 July 2008 - 13:41) *
siamo sicuri che queesto http://www.rockstargames.com/chinatownwars/ sia il sito ufficiale? XD
no comunque neanche io vorrei che ogni missione ha una sua piccola ambientazione.... sarebbe una scesa per gta...

no....non sarebbe direttamente gta...cosa che sicuramente accadrà...da sempre utilizzando grandi titoli su console portatili per poi fare il top del flop..


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
N0A
messaggio Thursday 17 July 2008 - 15:51
Messaggio #53

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 400
Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 18:28
Utente Nr.: 17.813
Feedback: 0 (0%)




Io penso che farlo totalmente 2d sarebbe un passo indietro.
Sarebbe interessante, casomai, un 2d ibrido come quello di Zelda per DS.

Io credo che il discorso da fare non sia tanto 2d, 3d, spingere al massimo la console, quanto il riuscire a dare un'impostazione grafica che funzioni e che non limiti la giocabilità.


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lorisius
messaggio Friday 18 July 2008 - 18:53
Messaggio #54

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.020
Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58
Utente Nr.: 18.860
Feedback: 0 (0%)




Ma si, secondo il mio egregiamente modesto parere questo GTA sarà concepito a modello dei primi capitoli per Playstation (capolavori). Non possono fare altrimenti...farlo in pieno 3d come i capitoli più moderni sarebbe un suicidio...il DS non ce la farebbe, se non riducendo molto lo spazio, omettendo il free roaming che è il tema principale del gioco. Speriamo in bene.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nocciolino
messaggio Friday 18 July 2008 - 19:54
Messaggio #55

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 154
Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 10:39
Utente Nr.: 24.530
Feedback: 0 (0%)




io mi chiedo una cosa: abbiamo tutti delle card che possono contenere piu' di 4 giga di spazio..perchè non integrano nelle cartucce le sd in modo da fare dei giochi piu' grandi? perchè se possono sviluppare giochi seri su psp, dove "vendono di meno" non possono dedicarsi con piu' cura al mercato ds?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Crujiff_14
messaggio Friday 18 July 2008 - 20:05
Messaggio #56

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.025
Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52
Da: Bari
Utente Nr.: 25.313
Feedback: 0 (0%)




nocciolino, non è questione di spazio, ma è questione di hardware, un DS non potrà mai avere la grafica da PS2 anche se il peso del gioco è uguale, perchè mancano i supporti hardware(scheda video e processore) che riescano a mantenere il gioco su quella grafica!


--------------------
My Wi-Fi Pokemon squad

L.80L.65L.80L.66L.70L.65

Il mio profilo nintendo





qual'è la vostra console preferità? vota qui!
HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI

Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sg93
messaggio Friday 18 July 2008 - 20:09
Messaggio #57

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 277
Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 10:44
Da: Caserta
Utente Nr.: 27.012
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE (Nocciolino @ Friday 18 July 2008 - 19:54) *
io mi chiedo una cosa: abbiamo tutti delle card che possono contenere piu' di 4 giga di spazio..perchè non integrano nelle cartucce le sd in modo da fare dei giochi piu' grandi? perchè se possono sviluppare giochi seri su psp, dove "vendono di meno" non possono dedicarsi con piu' cura al mercato ds?

bhè di solito io giochi per psp sn enormi per 2 cose in particolare....le texture ke occupano parecchio spazio....e i video in computer grafica cm si è visto in FFVII Crisis Core (1.7gb di cui 1gb solo di video pinch.gif )......cmq è inutile fare cartuccie da 4gb....perchè cmq ci sn giochi bellissimi ma piccoli di dimensione......vedi Metroid Prime ke è 64mb.....lì nn ci sn i video ke occupano molto spazio cm ho già detto, ma il gioco è davvero ben fatto......le cartuccie sn arrivate a contenere 256mb massimo di dati....cm si è visto per le varie guide di cucina dry.gif .......e A.S.H. smile.gif ........scusate l'OT....cmq penso ke sicuramente chinatown wars sarà in 2D + definito....anke se potrebbero fare cm detto nei post precedenti...un 3D in cell-shading........aspettiamo le foto e poi ne discutiamo.....è prematuro buttare nel WC...un gta ke per la prima volta possiamo giocarci su DS......io nn aspetto altro ke delle foto se nn un bel trailer........vabè a presto
enjoy!! smile.gif


--------------------
アルフオンリ- Sephiroth (セフィロス)
Felice possessore di Nintendo DS lite Silver + r4 + sandisk 2gb
Ebony & Ivory
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nocciolino
messaggio Friday 18 July 2008 - 20:09
Messaggio #58

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 154
Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 10:39
Utente Nr.: 24.530
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Crujiff_14 @ Friday 18 July 2008 - 21:05) *
nocciolino, non è questione di spazio, ma è questione di hardware, un DS non potrà mai avere la grafica da PS2 anche se il peso del gioco è uguale, perchè mancano i supporti hardware(scheda video e processore) che riescano a mantenere il gioco su quella grafica!


beh fin qua ci arrivo, ma il fatto è anche che con il poco spazio che c'è materialmente su una cartuccia i giochi 3d hanno per forza una varietà di modelli piuttosto rosicata.
Inoltre potrebbero starci piu' video, piu' musica. Pensa a the vuord ends vuith you (mi si è sputtanata la double u), non sarebbe mai potuto esistere in 3d!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
attila94
messaggio Sunday 20 July 2008 - 15:14
Messaggio #59

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 421
Iscritto il: Tue 14 August 2007 - 10:31
Utente Nr.: 20.613
Feedback: 1 (100%)




Durante la conferenza Nintendo all'E3 2008 di Los Angeles, la compagnia giapponese ha attirato l'attenzione del pubblico annunciando che un nuovo Grand Theft Auto farà la sua seconda comparsa su un'altra console Nintendo portatile dopo il titolo per Game Boy Advance rilasciato nel 2004. Questa volta toccherà al Nintendo DS™.

Il nome di questo nuovo capitolo della serie è Grand Theft Auto: Chinatown Wars, è ambientato in una Liberty City dei giorni nostri e presenterà un nuovo motore di gioco, nuovi personaggi e il gameplay in stile sandbox che ha caratterizzato la serie Grand Theft Auto.
GTA: Chinatown Wars verrà rilasciato questo inverno solo su console portatili Nintendo DS™.
Rockstar Games annuncia GTA: Chinatown Wars per Nintendo DS

Durante la conferenza Nintendo all'E3 2008 di Los Angeles, la compagnia giapponese ha attirato l'attenzione del pubblico annunciando che un nuovo Grand Theft Auto farà la sua seconda comparsa su un'altra console Nintendo portatile dopo il titolo per Game Boy Advance rilasciato nel 2004. Questa volta toccherà al Nintendo DS™.

Il nome di questo nuovo capitolo della serie è Grand Theft Auto: Chinatown Wars, è ambientato in una Liberty City dei giorni nostri e presenterà un nuovo motore di gioco, nuovi personaggi e il gameplay in stile sandbox che ha caratterizzato la serie Grand Theft Auto.
GTA: Chinatown Wars verrà rilasciato questo inverno solo su console portatili Nintendo DS™.




Di seguito potrete leggere la traduzione del comunicato stampa rilasciato da Take-Two Interactive:

Rockstar Games annuncia Grand Theft Auto: Chinatown Wars per il Nintendo DS™

Il nuovo titolo della serie Grand Theft Auto sul sistema portatile di Nintendo questo inverno

NEW YORK—(BUSINESS WIRE)—Rockstar Games, editore di videogame di fama mondiale e sussidiaria di Take-Two Interactive Software. Inc. (NASDAQ: TTWO), è lieta di annunciare Grand Theft Auto: Chinatown Wars. Sviluppato da Rockstar Leeds in collaborazione con i creatori della serie, Rockstar North, Grand Theft Auto: Chinatown Wars sarà disponibile per Nintendo DS™ il prossimo inverno in Nord America e in Europa.

"Questo gioco garantirà un'esperienza 'Grand Theft Auto' ricca, profonda ed intensa e che sarà veramente unica per la piattaforma portatile di Nintendo," ha dichiarato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. "Rockstar Leeds, di pari passo con il team di Rockstar North, ha sviluppato da una decade un design sempre moderno riguardo Grand Theft Auto, ed ha creato un qualcosa di fondamentalmente nuovo e coinvolgente."

Grand Theft Auto: Chinatown Wars è una new entry originale nella serie Grand Theft Auto acclamata dalla critica, e porta un nuovo livello di interattività nelle sue estese ambientazioni di gioco. Con l'utilizzo del touch screen del DS, i giocatori potranno girare per le strade della città e porteranno alla luce la verità che si cela dietro un'epica trama di crimine e corruzione che fa capo alla Triade cinese, provando quel tipo di profondità senza precedenti che è diventato un vero marchio di qualità del franchise.

Per maggiori informazioni su Grand Theft Auto: Chinatown Wars, visitate: Sito Ufficiale
Fonte: GTA-Series.com


--------------------
Possesore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
GB prima versione Silver
GBA Advance SP Blu
NDS Lite Edizione Limitata USA Red Dragon+R4 Revolution+AceKard 2i+EZ Flash Expansion Pack 3 in 1+Micro SD 2GB+Micro SD 1GB
PSX+Memory Card(originale)+moltissimi giochi tra cui Tombi! e Tombi!2
PS2 modificata con CrystalChip 2 PRO SLE+2 Memory Card 8 MB(orignali)+moltissimi giochi
PSP Slim & Lite CF 5.00M33-6+MS SanDisk PRO DUO 4GB(originale)+MS SanDisk PRO DUO 8GB(originale)
Xbox 360 Pro HD 60GB Bundle Lego Indiana Jones e Kung Fu Panda+GTA IV+Street Fighter IV+Need For Speed Most Wanted+GTA San Andreas(raro per la prima Xbox)+Guitar Hero III+PES 2008+Banjo Kazooie: Viti e Bulloni+Giochi Arcade e Varie del Live


TrainerCard Pokemon Diamante:


Possesore di questa bellezza:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vegas46
messaggio Sunday 20 July 2008 - 15:30
Messaggio #60

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 523
Iscritto il: Sun 2 October 2005 - 15:33
Utente Nr.: 7.711
Feedback: 0 (0%)




Sul sito ufficiale ho notato il bollino della wifi connection... fa ben sperare! Speriamo in bene... leggendo il post precedente comunque penso che il touch screen verà utilizzato molto, e azzardo un ipotesi per il sistema di guida... sullo schermo inferiore grazie al touch screen si potrà girare il volante (letterarmente) mentre sullo schermo superiore vedremo la strada e la macchina dall' interno magari!


--------------------

Clicca sul banner per accedere al blog!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

39 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 1 May 2024- 16:00

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.