IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
4 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] MT Card, Domande e Risposte
Diablos90
messaggio Friday 20 December 2013 - 10:11
Messaggio #1

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 506
Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 09:37
Utente Nr.: 43.755
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4227 1804 7903
Nintendo Network ID:
SpacePirate90





Questo e' il thread ufficiale nel quale fare qualunque tipo di domanda riguardante la flashcard MT Card . Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la nostra RECENSIONE.

Post originale:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Annunciata una nuova flashcard per 3DS, la MT Card funziona tramite l'ormai rodato exploit del "Profilo Nintendo DS" (quindi richiede firmware 4.1-4.5).

Di seguito le specifiche rilasciate dal sito ufficiale:

CODICE
1) Hardware design of flexible, build-in CPU with card, upgradable new functions via USB.
2) Support multiROM, support SDHC card, support up to 256 games, selecting game in Menu or by pressing key.
3) Support FAT32, drag and drop, no need of diskimager.
4) Save to TF directly, no need of pressing home to backup SAVE.
5) Support SaveEditor, NAND-emulate and Card-dump soon.


Le novità più interessanti sono:

- Supporto multiROM tramite menu (drag & drop)
- Possibilità di switchare da una ROM all'altra tramite un tasto fisico presente sulla card stessa
- Ingresso Micro-USB per update futuri
- Salvataggio automatico, non c'è più bisogno di uscire dal gioco tramite HOME --> X (il salvataggio viene memorizzato nella Micro SD usata con la flashcard)


Di seguito il video che mostra la card in azione: MT Card - YouTube


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DNIN
messaggio Friday 20 December 2013 - 16:58
Messaggio #2

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 708
Iscritto il: Wed 6 February 2013 - 16:15
Utente Nr.: 60.419
Feedback: 0 (0%)




LA VOGLIO biggrin.gif



--------------------
"Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU


OGGI SONO QUI APRILE 2015

*Immagine rimossa - Lo Staff*



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
«Vincent
messaggio Monday 23 December 2013 - 16:20
Messaggio #3

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 210
Iscritto il: Fri 31 May 2013 - 20:04
Utente Nr.: 60.884
Feedback: 1 (100%)




Speriamo che venga presto aggiornata e che supporti i nuovi giochi... Se cosi fosse potrebbe rivelarsi anche migliore della Gateway


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Diablos90
messaggio Tuesday 24 December 2013 - 12:54
Messaggio #4

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 506
Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 09:37
Utente Nr.: 43.755
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4227 1804 7903
Nintendo Network ID:
SpacePirate90



Primo post aggiornato, dal video si evince che questa card, oltre al supporto multiROM, fa girare anche i giochi con salvataggio NAND-based (al minuto 2:37 del video si vede chiaramente l'avvio della versione JAP di Animal Crossing: New Leaf).

Questo team potrebbe rivelarsi il primo vero avversario del team Gateway.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
smurf
messaggio Tuesday 24 December 2013 - 14:53
Messaggio #5

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.259
Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24
Utente Nr.: 3.381
Feedback: 3 (100%)




Certo che finchè non trovano exploit per firmware più recenti o metodi di downgrade... non so quanto mercato possano avere!


--------------------
Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa
ONE PIECE!!!

Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui
Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio!


IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311
NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prace
messaggio Tuesday 24 December 2013 - 15:01
Messaggio #6

Figurati
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 2.939
Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37
Da: Piacenza
Utente Nr.: 18.799
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86



Notevole! Ora attendo la risposta del team gateway biggrin.gif


--------------------


Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master
Babbo Contest™ 2011 Winner!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Invito tutti gli utenti vittima dei miei soprusi di medievale efferatezza ad utilizzare la seguente frase nei post/PM qualora la punizione sancita o il tono utilizzato non fosse di Vs. gradimento. Fermiamo il genocidio delle vittime dei mod che si accaniscono contro i deboli sulla base di "presupposti poco fondati":

CITAZIONE
Dopo le minacce ingiustificate e il modo supponente con i quale sono state fatte, ecco le offese sul piano personale e gli sfottò. Invito i mod. più anziani a passarsi una mano sulla coscienza e a riflettere: non si modera così un forum con una storia come gbarl.it - Prace ha montato e sta continuando a montare un caso partendo da presupposti poco fondati


In imperitura memoria del pentasegnalato E.Fire,
Evangelista del mezzo letterario come unico vero strumento di intrattenimento universale,
Erede spirituale del carattere mobile.

14 Gen 2016
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lok88
messaggio Tuesday 24 December 2013 - 21:11
Messaggio #7

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.702
Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44
Utente Nr.: 11.569
Feedback: 37 (97.4%)




CITAZIONE (Prace @ Tuesday 24 December 2013 - 15:01) *
Notevole! Ora attendo la risposta del team gateway biggrin.gif

un po' di sana concorrenza fa sempre bene cool.gif


--------------------
Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gorzy
messaggio Thursday 26 December 2013 - 12:15
Messaggio #8

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 558
Iscritto il: Fri 10 March 2006 - 20:52
Utente Nr.: 10.708
Feedback: 4 (100%)




Ho sentito il team Gateway chiedendo loro a che punto erano con le features interessanti, ovvero il supporto al drag&drop delle rom e la compatibilità con i giochi che salvano su NAND (visto che sono passati due mesi dal loro comunicato che le annunciava) e mi hanno risposto che l'aggiornamento che le implementerà sarà rilasciato tra Natale e Capodanno....Sinceramente ci credo poco, ma comunque speriamo! wink.gif

Messaggio modificato da gorzy il Thursday 26 December 2013 - 13:22


--------------------
I miei gioiellini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Super nintendo - Mario party pack
Game boy - tetris pack
Game boy color
Nintendo DS lite white + M3 real + Kingston 2GB

Sto giocando a:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ghost Trick DS

Ho finito:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Mario tennis GBA
Super Mario Bros 3 GBA
Dragonball Advance Adventure GBA
Final Fantasy tactics GBA
Yoshi universal gravity GBA

Super Mario 64 DS
Another Code - Two Memories DS
Naruto - Saikyou Ninja Daikesshuu 3 DS
Jump Super Stars DS
Castlevania - Dawn of Sorrow DS
Dragon Ball Z - Supersonic Warriors 2 DS
Resident Evil - Deadly Silence DS
New Super Mario Bros DS
Tenchu Dark Secret DS
Star Fox Command DS
Dragon Quest Heroes Rocket Slime DS
Children of Mana DS
Asterix & Obelix XXL 2 Mission Wifix DS
Phoenix Wright - Ace Attorney DS
Trauma center - Under the knives DS
Final Fantasy III DS
Lunar Knight DS
Castlevania portrait of ruin DS
Bleach 2 DS al 100%!!!!
Bomberman DS
Final Fantasy Chocobo Tales DS
Osu! Tatake! Ouendan! al 100% in Fanatic Mode!
Osu! Tatake! Ouendan 2! al 100% in Fanatic Mode!
Jump Ultimate Stars DS
Phoenix Wright - Justice For All DS
Looney Toons cartoon conductor DS
Legend of Zelda - Phantom Hourglass DS
Phoenix Wright - Trials And Tribulations DS
Custom Robo Arena DS 100%
Legend of Zelda - Spirit Tracks DS
Henry Hatsworth in the Puzzling Adventure DS
Il professor Layton e il paese dei misteri DS
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Astro86
messaggio Thursday 26 December 2013 - 13:38
Messaggio #9

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 814
Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42
Utente Nr.: 44.007
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3652-0651-8974



CITAZIONE (Diablos90 @ Tuesday 24 December 2013 - 12:54) *
Primo post aggiornato, dal video si evince che questa card, oltre al supporto multiROM, fa girare anche i giochi con salvataggio NAND-based (al minuto 2:37 del video si vede chiaramente l'avvio della versione JAP di Animal Crossing: New Leaf).

Questo team potrebbe rivelarsi il primo vero avversario del team Gateway.

Per ora solo per far avviare quella rom credo stia una rampa di scale avanti


--------------------
I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
1. Garanzia
A prima vista 3€ per assicurare il disco da rotture potrebbe essere conveniente, ma a meno che con il disco non ci giochi a frisbee o ci taglia la pizza, il rischio e remoto, quindi saranno solo soldi buttati.
2. Resto? questo ignoto
Prima: “il centesimo di resto lo vuoi o lo diamo in beneficenza?”
Dopo: "non abbiamo il centesimo di resto"
Ora, a parte che il discorso del "Facciamo beneficenza guardate quanto siamo bravi" io non me la bevo, il cent. resta nella loro cassa e non lo mettono da parte e diffidenza a parte dubito fortemente che a fine giornata si mettono a dividerli per me solo altri soldi rubati (0.01cent a individuo può sembrare poco, ma 10.000cent? ed in un mese pure di più sopratutto se c'è un gioco in uscita)
3. Dacci il tuo usato, quasi gratis!
la sensazione di essere stato truffato per me quando il gioco, pagato 70 euro, viene valutato 3 euro dopo pochi mesi, è forte.
Soprattutto perché rivedremo il nostro gioco nello scaffale degli usati, a un prezzo almeno 7-8 volte più elevato, e, nuovo, avrà il solito prezzo invariante dei gioconi da 70.
Non ti stanno fregando è, ti stanno solo dicendo educatamente "ti rubiamo il gioco"
4. giochi in lista
Giochetto presente per lo più quando esce la console del momento ed alcune volte anche nei giochi stessi "Portaci 2 giochi in lista e avrai il gioco/console a 20/40€ in meno"
Ok perfetto, a parte il fatto che nella loro lista i giochi validi per la promozione sono spesso giochi molto recenti ed alcuni costano ancora sui 70€ quindi tu al massimo dell'ipotesi devi dare 2 giochi di 70€ (140€) per avere 40€ di sconto sulla console o altro gioco O_o togliendo il fatto che il gioco vi a stancato o qualsiasi altro motivo, hai regalato a gamestop 100€.... complimenti
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Muu?
messaggio Thursday 26 December 2013 - 14:59
Messaggio #10

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.891
Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02
Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no?
Utente Nr.: 14.167
Feedback: 4 (100%)




CITAZIONE (Astro86 @ Thursday 26 December 2013 - 13:38) *
Per ora solo per far avviare quella rom credo stia una rampa di scale avanti

Io credo invece il contrario. Per ora una rampa di scale avanti lo è già la Gateway, per il fatto di essere già sul mercato ed aver mantenuto (almeno in parte) le promesse fatte.
Comunque è bello vedere che questi team cominciano a farsi concorrenza sulle feature aggiuntive, invece che limitarsi a scopiazzare.


--------------------
Mercatino di Muu?: Asus TF300, 3DS, PC i5/16gb/1050ti/ssd

Hai bisogno di contattarmi? Cliccando qui troverai i link a tutti miei siti personali ed alle gamertag.

CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07)
Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Astro86
messaggio Thursday 26 December 2013 - 17:59
Messaggio #11

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 814
Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42
Utente Nr.: 44.007
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3652-0651-8974



CITAZIONE (Muu? @ Thursday 26 December 2013 - 14:59) *
CITAZIONE (Astro86 @ Thursday 26 December 2013 - 13:38) *
Per ora solo per far avviare quella rom credo stia una rampa di scale avanti

Io credo invece il contrario. Per ora una rampa di scale avanti lo è già la Gateway, per il fatto di essere già sul mercato ed aver mantenuto (almeno in parte) le promesse fatte.
Comunque è bello vedere che questi team cominciano a farsi concorrenza sulle feature aggiuntive, invece che limitarsi a scopiazzare.

ne manca almeno un'altra concorrente per iniziare a fare una bella concorrenza (con tutti i vantaggi al consumatore)
Manca ora un aggiornamento con qualche falla sul 3DS, cosi lo possono usare anche chi non ha più il 4.5... purtroppo noi tocca aspettare solo quello che nessun team si inventa un buco al firmware se non c'è


--------------------
I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
1. Garanzia
A prima vista 3€ per assicurare il disco da rotture potrebbe essere conveniente, ma a meno che con il disco non ci giochi a frisbee o ci taglia la pizza, il rischio e remoto, quindi saranno solo soldi buttati.
2. Resto? questo ignoto
Prima: “il centesimo di resto lo vuoi o lo diamo in beneficenza?”
Dopo: "non abbiamo il centesimo di resto"
Ora, a parte che il discorso del "Facciamo beneficenza guardate quanto siamo bravi" io non me la bevo, il cent. resta nella loro cassa e non lo mettono da parte e diffidenza a parte dubito fortemente che a fine giornata si mettono a dividerli per me solo altri soldi rubati (0.01cent a individuo può sembrare poco, ma 10.000cent? ed in un mese pure di più sopratutto se c'è un gioco in uscita)
3. Dacci il tuo usato, quasi gratis!
la sensazione di essere stato truffato per me quando il gioco, pagato 70 euro, viene valutato 3 euro dopo pochi mesi, è forte.
Soprattutto perché rivedremo il nostro gioco nello scaffale degli usati, a un prezzo almeno 7-8 volte più elevato, e, nuovo, avrà il solito prezzo invariante dei gioconi da 70.
Non ti stanno fregando è, ti stanno solo dicendo educatamente "ti rubiamo il gioco"
4. giochi in lista
Giochetto presente per lo più quando esce la console del momento ed alcune volte anche nei giochi stessi "Portaci 2 giochi in lista e avrai il gioco/console a 20/40€ in meno"
Ok perfetto, a parte il fatto che nella loro lista i giochi validi per la promozione sono spesso giochi molto recenti ed alcuni costano ancora sui 70€ quindi tu al massimo dell'ipotesi devi dare 2 giochi di 70€ (140€) per avere 40€ di sconto sulla console o altro gioco O_o togliendo il fatto che il gioco vi a stancato o qualsiasi altro motivo, hai regalato a gamestop 100€.... complimenti
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SAXO'
messaggio Friday 27 December 2013 - 18:58
Messaggio #12

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 322
Iscritto il: Wed 22 March 2006 - 18:06
Utente Nr.: 10.828
Feedback: 7 (100%)




CITAZIONE (Astro86 @ Thursday 26 December 2013 - 17:59) *
CITAZIONE (Muu? @ Thursday 26 December 2013 - 14:59) *
CITAZIONE (Astro86 @ Thursday 26 December 2013 - 13:38) *
Per ora solo per far avviare quella rom credo stia una rampa di scale avanti

Io credo invece il contrario. Per ora una rampa di scale avanti lo è già la Gateway, per il fatto di essere già sul mercato ed aver mantenuto (almeno in parte) le promesse fatte.
Comunque è bello vedere che questi team cominciano a farsi concorrenza sulle feature aggiuntive, invece che limitarsi a scopiazzare.

ne manca almeno un'altra concorrente per iniziare a fare una bella concorrenza (con tutti i vantaggi al consumatore)
Manca ora un aggiornamento con qualche falla sul 3DS, cosi lo possono usare anche chi non ha più il 4.5... purtroppo noi tocca aspettare solo quello che nessun team si inventa un buco al firmware se non c'è


Secondo me per chi ha FW superiore a 4.5 farebbe bene a vendere il proprio 3DS ed acquistarne uno nuovo dato che in giro ci sono ancora 3DS con firmware vecchio, prima che sia troppo tardi, è quello che farei io.
Nintendo ha fallito una volta lasciando una falla nel FW non credo accadrà di nuovo..........
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Astro86
messaggio Friday 27 December 2013 - 19:04
Messaggio #13

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 814
Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42
Utente Nr.: 44.007
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3652-0651-8974



CITAZIONE (SAXO' @ Friday 27 December 2013 - 18:58) *
CITAZIONE (Astro86 @ Thursday 26 December 2013 - 17:59) *
CITAZIONE (Muu? @ Thursday 26 December 2013 - 14:59) *
CITAZIONE (Astro86 @ Thursday 26 December 2013 - 13:38) *
Per ora solo per far avviare quella rom credo stia una rampa di scale avanti

Io credo invece il contrario. Per ora una rampa di scale avanti lo è già la Gateway, per il fatto di essere già sul mercato ed aver mantenuto (almeno in parte) le promesse fatte.
Comunque è bello vedere che questi team cominciano a farsi concorrenza sulle feature aggiuntive, invece che limitarsi a scopiazzare.

ne manca almeno un'altra concorrente per iniziare a fare una bella concorrenza (con tutti i vantaggi al consumatore)
Manca ora un aggiornamento con qualche falla sul 3DS, cosi lo possono usare anche chi non ha più il 4.5... purtroppo noi tocca aspettare solo quello che nessun team si inventa un buco al firmware se non c'è


Secondo me per chi ha FW superiore a 4.5 farebbe bene a vendere il proprio 3DS ed acquistarne uno nuovo dato che in giro ci sono ancora 3DS con firmware vecchio, prima che sia troppo tardi, è quello che farei io.
Nintendo ha fallito una volta lasciando una falla nel FW non credo accadrà di nuovo..........

Io mi devo fare l'XL, stavo vedendo su amazon i primi modelli (Rosso-Blu-Argento) ma non sono sicuro del FW istallato


--------------------
I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
1. Garanzia
A prima vista 3€ per assicurare il disco da rotture potrebbe essere conveniente, ma a meno che con il disco non ci giochi a frisbee o ci taglia la pizza, il rischio e remoto, quindi saranno solo soldi buttati.
2. Resto? questo ignoto
Prima: “il centesimo di resto lo vuoi o lo diamo in beneficenza?”
Dopo: "non abbiamo il centesimo di resto"
Ora, a parte che il discorso del "Facciamo beneficenza guardate quanto siamo bravi" io non me la bevo, il cent. resta nella loro cassa e non lo mettono da parte e diffidenza a parte dubito fortemente che a fine giornata si mettono a dividerli per me solo altri soldi rubati (0.01cent a individuo può sembrare poco, ma 10.000cent? ed in un mese pure di più sopratutto se c'è un gioco in uscita)
3. Dacci il tuo usato, quasi gratis!
la sensazione di essere stato truffato per me quando il gioco, pagato 70 euro, viene valutato 3 euro dopo pochi mesi, è forte.
Soprattutto perché rivedremo il nostro gioco nello scaffale degli usati, a un prezzo almeno 7-8 volte più elevato, e, nuovo, avrà il solito prezzo invariante dei gioconi da 70.
Non ti stanno fregando è, ti stanno solo dicendo educatamente "ti rubiamo il gioco"
4. giochi in lista
Giochetto presente per lo più quando esce la console del momento ed alcune volte anche nei giochi stessi "Portaci 2 giochi in lista e avrai il gioco/console a 20/40€ in meno"
Ok perfetto, a parte il fatto che nella loro lista i giochi validi per la promozione sono spesso giochi molto recenti ed alcuni costano ancora sui 70€ quindi tu al massimo dell'ipotesi devi dare 2 giochi di 70€ (140€) per avere 40€ di sconto sulla console o altro gioco O_o togliendo il fatto che il gioco vi a stancato o qualsiasi altro motivo, hai regalato a gamestop 100€.... complimenti
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SAXO'
messaggio Friday 27 December 2013 - 19:16
Messaggio #14

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 322
Iscritto il: Wed 22 March 2006 - 18:06
Utente Nr.: 10.828
Feedback: 7 (100%)




CITAZIONE (Astro86 @ Friday 27 December 2013 - 19:04) *
CITAZIONE (SAXO' @ Friday 27 December 2013 - 18:58) *
CITAZIONE (Astro86 @ Thursday 26 December 2013 - 17:59) *
CITAZIONE (Muu? @ Thursday 26 December 2013 - 14:59) *
CITAZIONE (Astro86 @ Thursday 26 December 2013 - 13:38) *
Per ora solo per far avviare quella rom credo stia una rampa di scale avanti

Io credo invece il contrario. Per ora una rampa di scale avanti lo è già la Gateway, per il fatto di essere già sul mercato ed aver mantenuto (almeno in parte) le promesse fatte.
Comunque è bello vedere che questi team cominciano a farsi concorrenza sulle feature aggiuntive, invece che limitarsi a scopiazzare.

ne manca almeno un'altra concorrente per iniziare a fare una bella concorrenza (con tutti i vantaggi al consumatore)
Manca ora un aggiornamento con qualche falla sul 3DS, cosi lo possono usare anche chi non ha più il 4.5... purtroppo noi tocca aspettare solo quello che nessun team si inventa un buco al firmware se non c'è


Secondo me per chi ha FW superiore a 4.5 farebbe bene a vendere il proprio 3DS ed acquistarne uno nuovo dato che in giro ci sono ancora 3DS con firmware vecchio, prima che sia troppo tardi, è quello che farei io.
Nintendo ha fallito una volta lasciando una falla nel FW non credo accadrà di nuovo..........

Io mi devo fare l'XL, stavo vedendo su amazon i primi modelli (Rosso-Blu-Argento) ma non sono sicuro del FW istallato


Io da Expert ho preso XL rosso ha addiritture un FW inferiore al 4.5 smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Roxas75
messaggio Sunday 29 December 2013 - 22:45
Messaggio #15

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 57
Iscritto il: Thu 31 March 2011 - 15:30
Utente Nr.: 53.792
Feedback: 0 (0%)




Per gli interessati, se nella scritta dei copyright della confezione sta scritto "2012 Nintendo" allora il 3DS/3DSXL sarà con un firmware 4.5 o inferiore.
Ho comprato io stesso un mese fa un XL rosso col 4.4.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
talpozio
messaggio Monday 30 December 2013 - 18:06
Messaggio #16

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 178
Iscritto il: Mon 24 October 2005 - 17:40
Utente Nr.: 8.187
Feedback: 0 (0%)




......eccitante....vediamo un po' snack.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Magenta
messaggio Tuesday 31 December 2013 - 13:38
Messaggio #17

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 240
Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 15:49
Utente Nr.: 22.288
Feedback: 0 (0%)




Si ma...il prezzo?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Diablos90
messaggio Tuesday 31 December 2013 - 14:04
Messaggio #18

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 506
Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 09:37
Utente Nr.: 43.755
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4227 1804 7903
Nintendo Network ID:
SpacePirate90



Il prezzo dovrebbe essere in linea con quello della Gateway: MT Card - 3DS Flashcart


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Diablos90
messaggio Thursday 2 January 2014 - 13:53
Messaggio #19

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 506
Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 09:37
Utente Nr.: 43.755
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4227 1804 7903
Nintendo Network ID:
SpacePirate90



Piccolo aggiornamento: la card verrà rilasciata il 03/01, e la prima versione del firmware non supporterà i giochi con salvataggio NAND-based, e non avrà la funzione di emuNAND (a detta del team queste funzioni sono in fase di lavorazione). In futuro la card supporterà anche il backup delle cartucce di gioco originali.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
infinite_devil
messaggio Thursday 2 January 2014 - 15:15
Messaggio #20

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




Ah ecco... mi pareva strano che uscisse con tutte le nuove belle ed attese funzioni prima che venissero implementate dalla Gateway...


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 19:27

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.