IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Ora è ufficiale , non ho pagato il DS :D, ......
VenomX
messaggio Wednesday 12 January 2005 - 18:59
Messaggio #21

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.196
Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 17:21
Da: Busto Arsizio (va)
Utente Nr.: 400
Feedback: 8 (100%)




CITAZIONE (Toy-re @ Mercoledì 12 Gennaio 2005 - 18:29)
il gba ds a quel prezzo interessa anche me fischia.gif

Beh spero tu sia onesto come argento32 da non voler far asta.... huh.gif

tongue.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SirJoe
messaggio Wednesday 12 January 2005 - 20:47
Messaggio #22

Veterano
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 2.071
Iscritto il: Tue 8 June 2004 - 20:10
Utente Nr.: 791
Feedback: 0 (0%)




be ragazzi per la roba di ebay....è normale il ritardo.

pare che da novembre ad oggi ci sono tantissime persone che aspettano pacchi dall'america che stanno giungendo solo ora, causa maggiori controlli doganali, Natale e chi sa cos'altro.

Ricordo che dall'1 gennaio i pacchi dall'america una volta arrivati in Italia vengono gestiti da poste italiane e non più dalla posta americana.

Comunque vari post in giro dicono che stanno arrivando pian piano proprio in questi giorni, quindi pazienza

Io aspetto 2 pacchi dall'america e due dall'inghilterra sigh.gif be ma è da meno di una settimana a questo punto mi sa che li ricevero ad aprile


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
VenomX
messaggio Wednesday 12 January 2005 - 20:49
Messaggio #23

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.196
Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 17:21
Da: Busto Arsizio (va)
Utente Nr.: 400
Feedback: 8 (100%)




CITAZIONE (SirJoe @ Mercoledì 12 Gennaio 2005 - 20:47)
Io aspetto 2 pacchi dall'america e due dall'inghilterra  sigh.gif  be ma è da meno di una settimana a questo punto mi sa che li ricevero ad aprile

PESANTE............. ohmy.gif

Condoglianze


tongue.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Drakar
messaggio Wednesday 12 January 2005 - 20:50
Messaggio #24

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 682
Iscritto il: Sun 17 October 2004 - 20:30
Da: Salerno
Utente Nr.: 2.299
Feedback: 4 (100%)




Raga per tutti quelli che sono interessati vi prego di aspettare , ora posso fare il favore ad una sola persona alla volta perchè a Gennaio mi si chiude il Primo quadrimestre e devo farmi qualche interrogazione sigh.gif
Per ora sto organizzandomi con VenomX perchè è stato il primo a chiederlo ma finito gennaio , se ancora vi interessa , io sto sempre qua... Di certo io e venomX vi faremo sapere come và a finire wink.gif
Se posso far risparmiare qualcosa ai my frieds di GBARL lo faccio con piacere smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
VenomX
messaggio Wednesday 12 January 2005 - 20:53
Messaggio #25

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.196
Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 17:21
Da: Busto Arsizio (va)
Utente Nr.: 400
Feedback: 8 (100%)




CITAZIONE (Drakar @ Mercoledì 12 Gennaio 2005 - 20:50)
Raga per tutti quelli che sono interessati vi prego di aspettare , ora posso fare il favore ad una sola persona alla volta perchè a Gennaio mi si chiude il Primo quadrimestre e devo farmi qualche interrogazione sigh.gif
Per ora sto organizzandomi con VenomX perchè è stato il primo a chiederlo ma finito gennaio , se ancora vi interessa , io sto sempre qua... Di certo io e venomX vi faremo sapere come và a finire wink.gif
Se posso far risparmiare qualcosa ai my frieds di GBARL lo faccio con piacere smile.gif

Nuovamente grazie MILLEEE wub.gif


clap.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Alexxx
messaggio Wednesday 12 January 2005 - 20:55
Messaggio #26

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.373
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 07:18
Utente Nr.: 1.534
Feedback: 0 (0%)




Complimenti Venom!!!
Stai facendo un ottimo affare!!!
Così tra un lavoro e l'altro giochi al ds biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
VenomX
messaggio Wednesday 12 January 2005 - 20:59
Messaggio #27

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.196
Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 17:21
Da: Busto Arsizio (va)
Utente Nr.: 400
Feedback: 8 (100%)




CITAZIONE (Argento 32 @ Mercoledì 12 Gennaio 2005 - 20:55)
Complimenti Venom!!!
Stai facendo un ottimo affare!!!
Così tra un lavoro e l'altro giochi al ds biggrin.gif

Bravo argento........
vedo che hai capito..... naughty.gif

non vedo l'ora..... drool.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
cloud79
messaggio Thursday 13 January 2005 - 12:26
Messaggio #28

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 472
Iscritto il: Wed 19 May 2004 - 08:41
Utente Nr.: 680
Feedback: 1 (100%)




Ok Drakar.. mi sembra anke giusto così.. in fondo VenomX è stato il primo a rispondere al tuo topic.. (uff@ se solo mi fossi collegato qualke minuto prima sigh.gif )

Cmq sia, non potresti gentilmente fornirmi l'indirizzo e-mail del tuo venditore? o l'eventuale sito web del suo negozio??
Lo contatterei io stesso "sgravandoti" da qualsiasi tipo di fastidio...

Non temere non gli direi mai ciò che ti è successo, mi presenterei semplicemente come tuo amico e gli kiederei di effettuare una spedizione con corriere e ricevuta direttamente a casa mia al prezzo che stabilisce lui...

Fammi sapere qualcosa!! Grazie in anticipo!! CIAOO!!!


--------------------
my love....

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
frankbel
messaggio Thursday 13 January 2005 - 12:49
Messaggio #29

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.021
Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53
Da: Messina - Reggio Calabria
Utente Nr.: 237
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382-2014-9234



Anche io sarei interessato.
A quel prezzo o più in europa ce lo sogniamo.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Toy-re
messaggio Thursday 13 January 2005 - 13:19
Messaggio #30

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 397
Iscritto il: Thu 14 October 2004 - 18:46
Utente Nr.: 2.246
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE
il gba ds a quel prezzo interessa anche me fischia.gif

Beh spero tu sia onesto come argento32 da non voler far asta....


no io voglio fare asta per alzare il prezzo!!!! naughty.gif
come sono cattivo naughty.gif






harhar.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
cloud79
messaggio Thursday 13 January 2005 - 13:42
Messaggio #31

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 472
Iscritto il: Wed 19 May 2004 - 08:41
Utente Nr.: 680
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (frankbel @ Giovedì 13 Gennaio 2005 - 12:49)
Anche io sarei interessato.
A quel prezzo o più in europa ce lo sogniamo.

Guarda Frank..
una cosa è chiarissima, qua in Italia fanno una CRESTA ENORME sui videogiochi...
Fra tasse, IVA e altre amenità i prezzi si raddoppiano!!

Sono certo, anzi sicurissimo che il NDS qua in Europa costerà € 199 al momento della sua uscita...

Per non parlare poi di quanto costeranno i giochi...
In america il gioco per DS più costoso non supera i $ 39, ovvero non oltre i € 29!!!! Scommettiamo che qua in Italia i prezzi si raddoppieranno???
Vi basti pensare che Domenica scorsa ho fatto una capatina a MediaWorld e alla faccia del risparmio della MEGA-Catena!!! ho trovato giochi GBA a € 59!!!!!!!!!!
Cioè insomma ci rendiamo conto??? stiamo parlando di 120mila lire del vecchio conio!!! per un gioco GBA!!!! Il gioco in questione era l'ultimo di Dragon Ball (non ricordo il titolo sinceramente), e non era il solo a superare la fascia di prezzo dei € 50!!! Solo i giochi più vecchi, o i più inguardabili, si attestavano sui € 20...
Alcuni in offertissima a € 9,90... ma cmq era pattume...

Questa politica deve farci riflettere e non poco... ho cercato di dare una risposta razionale a questi prezzi tanto spropositati e l'unica che mi sovviene si chiama STATO... dove STATO = Tasse a non finire!!! IVA, Siae e chi più ne ha più ne metta!!! Fra breve tasseranno pure l'aria inquinata ke respiriamo...
E non parliamo solo di videogiochi amici cari, qui gira tutto così.. pensate ad esempio alla benzina che aumenta in maniera spropositata senza soluzione di continuità.. eppure il prezzo dei barili di petrolio cala... eppure l'Euro è sempre più forte del dollaro... e allora??? dove sta la fregatura??? Cavoli sono una persona razionale così come credo tutti quanti voi!! E ciò di cui mi rendo conto è che veniamo presi in continuazione per il CU*O, e ci sta pure bene così!!! tanto in fondo a noi interessa Grande Fratello, e le ultime notizie di cronaca rosa fra calciatori e veline!! Chi il cervello lo fa funzionare, ha ben capito cosa serve per "tenerci contenti e bada" proprio come un bel gregge di pecoroni...
E poi il Sommo Cavaliere viene a prenderci per il CU*O dicendo ke siamo tutti + ricchi, si pagano meno tasse etc. etc... e noi ancor più stupidi che ci crediamo...
Siamo oramai alle "pezze" sad.gif ke tristezza....


--------------------
my love....

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Drakar
messaggio Thursday 13 January 2005 - 13:48
Messaggio #32

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 682
Iscritto il: Sun 17 October 2004 - 20:30
Da: Salerno
Utente Nr.: 2.299
Feedback: 4 (100%)




CITAZIONE (cloud79 @ Giovedì 13 Gennaio 2005 - 12:26)
Ok Drakar.. mi sembra anke giusto così.. in fondo VenomX è stato il primo a rispondere al tuo topic.. (uff@ se solo mi fossi collegato qualke minuto prima  sigh.gif )

Cmq sia, non potresti gentilmente fornirmi l'indirizzo e-mail del tuo venditore? o l'eventuale sito web del suo negozio??
Lo contatterei io stesso "sgravandoti" da qualsiasi tipo di fastidio...

Non temere non gli direi mai ciò che ti è successo, mi presenterei semplicemente come tuo amico e gli kiederei di effettuare una spedizione con corriere e ricevuta direttamente a casa mia al prezzo che stabilisce lui...

Fammi sapere qualcosa!! Grazie in anticipo!! CIAOO!!!

Nessun sito , l'ho conosciuto tramite ebay come ho detto. Il prezzo a cui vende normalmente (cosi mi ha detto) e al quale l'ho preso ankio da lui è di 150 euro + spese di spedizione , a me ha proposto 113 Euro + spese di spedizione perchè crede che il DS non mi sia ancora arrivato e vorrebbe rimediare facendomene prendere un'altro allo stesso prezzo al quale lo forniscono a lui ... dunque temo che se lo contattaste ve lo farebbe pagare di + ... e se considerate almeno 20 euro di spedizione e il riskio della dogana il prezzo che andate a pagare andrebbe dai 170 ai 200 euro circa ... non conviene. Se ve lo dovete prendere è meglio che ve lo prendo io. Lo pago mi arriva e ve lo invio ...una volta che lo avete in mano mi ripagate i soldi che ho speso , almeno è cosi che faremo con venomx se non ci sono problemi smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
GbaDoctor
messaggio Thursday 13 January 2005 - 14:02
Messaggio #33

Veterano
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 732
Iscritto il: Wed 5 May 2004 - 12:40
Utente Nr.: 610
Feedback: 0 (0%)




"egregio signore Drakar,

lo staff di paypal sotto richiesta di un utente protetto da diritti di privacy, ha inviato il post presente nel sito pubblico "www.gbarl.it" di cui nome "Ora è ufficiale , non ho pagato il DS biggrin.gif, ......" portante data Martedì 11 Gennaio 2005 - 23:24 al venditore del suddetto prodotto. Si evince pertanto dalla transazione eseguita che lei e' in difetto di pagamento del suddetto pacco, e quindi verra' portato a forza nel carcere penitenziario di Alcatraz, dove sarà costretto a giocare con ps2,psone e psp fino a che non si sara' auto-lobotomizzato. Le verrano estrapolate le sopracciglia una ad una con un trattore anale modificato con il motore della F399 ( da recitare con vocina a denti stretti ) e le verranno eseguite manicure e pedicure con un frullino edile di cui disco diam.45. Per cena mangera' 3 popcorn e mezza pagnotta di pane casareccio, le verra' servita inoltre una caraffa di crodino corretto alla sambuca, caraffa che dovra' bere in un sorso unico. Le verra' richiesto di sodomizzare un riccio per beni scientifici, ed ad ogni cento le verra' accreditato 1/4 di punto, punti che accomulati le permetteranno il rilascio. Le ricordiamo che il rilascio e' previsto per 1500000 punti.Certi di una sua gradita permanenza , le auguriamo un buon soggiorno. Utlizzi ancora i nostri servizi, sinceramente vostro, Staff PayPal."

aushuahsuahsuahsuahs a parte gli scherzi che culo! ne comprerei mille di ds se avessi sta' fortuna biggrin.gif l'anno ti e' iniziato proprio bene!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Alexxx
messaggio Thursday 13 January 2005 - 14:06
Messaggio #34

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.373
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 07:18
Utente Nr.: 1.534
Feedback: 0 (0%)




Iniziato bene? Alla faccia rolleyes.gif
Più culattone di così... magari poi sull'autistrada si rovescia il furgone contenente i giochi ds e lui è l'unico sulla strada ph34r.gif
Ve la vedete la scena? stralol.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
GbaDoctor
messaggio Thursday 13 January 2005 - 14:07
Messaggio #35

Veterano
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 732
Iscritto il: Wed 5 May 2004 - 12:40
Utente Nr.: 610
Feedback: 0 (0%)




minkia sul serio sbrocco con la bava eh biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
VenomX
messaggio Thursday 13 January 2005 - 14:22
Messaggio #36

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.196
Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 17:21
Da: Busto Arsizio (va)
Utente Nr.: 400
Feedback: 8 (100%)




CITAZIONE (Drakar @ Giovedì 13 Gennaio 2005 - 13:48)
Nessun sito , l'ho conosciuto tramite ebay come ho detto. Il prezzo a cui vende normalmente (cosi mi ha detto) e al quale l'ho preso ankio da lui è di 150 euro + spese di spedizione , a me ha proposto 113 Euro + spese di spedizione perchè crede che il DS non mi sia ancora arrivato e vorrebbe rimediare facendomene prendere un'altro allo stesso prezzo al quale lo forniscono a lui ... dunque temo che se lo contattaste ve lo farebbe pagare di + ... e se considerate almeno 20 euro di spedizione e il riskio della dogana il prezzo che andate a pagare andrebbe dai 170 ai 200 euro circa ... non conviene. Se ve lo dovete prendere è meglio che ve lo prendo io. Lo pago mi arriva e ve lo invio ...una volta che lo avete in mano mi ripagate i soldi che ho speso , almeno è cosi che faremo con venomx se non ci sono problemi smile.gif

Da parte mia nessun problema..........
non vedo l'ora....
smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Alexxx
messaggio Thursday 13 January 2005 - 14:36
Messaggio #37

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.373
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 07:18
Utente Nr.: 1.534
Feedback: 0 (0%)




Anche io non vedo l'ora che esca l'nds euro wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eolone
messaggio Thursday 13 January 2005 - 14:38
Messaggio #38

We we Founder
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 2.216
Iscritto il: Wed 17 November 2004 - 18:43
Da: Dalla Capitale del Mondo
Utente Nr.: 2.919
Feedback: 3 (100%)




CITAZIONE (VenomX @ Giovedì 13 Gennaio 2005 - 14:22)
CITAZIONE (Drakar @ Giovedì 13 Gennaio 2005 - 13:48)
Nessun sito , l'ho conosciuto tramite ebay come ho detto. Il prezzo a cui vende normalmente (cosi mi ha detto) e al quale l'ho preso ankio da lui è di 150 euro + spese di spedizione , a me ha proposto 113 Euro + spese di spedizione perchè crede che il DS non mi sia ancora arrivato e vorrebbe rimediare facendomene prendere un'altro allo stesso prezzo al quale lo forniscono a lui ... dunque temo che se lo contattaste ve lo farebbe pagare di + ... e se considerate almeno 20 euro di spedizione e il riskio della dogana il prezzo che andate a pagare andrebbe dai 170 ai 200 euro circa ... non conviene. Se ve lo dovete prendere è meglio che ve lo prendo io. Lo pago mi arriva e ve lo invio ...una volta che lo avete in mano mi ripagate i soldi che ho speso , almeno è cosi che faremo con venomx se non ci sono problemi  smile.gif

Da parte mia nessun problema..........
non vedo l'ora....
smile.gif

LO credo tongue.gif


--------------------
Se fossi foco arderei lo mondo ???
Google ti è amico Usalo!!

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Alexxx
messaggio Thursday 13 January 2005 - 14:39
Messaggio #39

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.373
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 07:18
Utente Nr.: 1.534
Feedback: 0 (0%)




Neanche io avrei problemi tongue.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 26 April 2024- 15:20

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.