IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
19 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] M3i Zero
favoloso
messaggio Wednesday 13 January 2010 - 19:50
Messaggio #81

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 7
Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 13:19
Utente Nr.: 43.475
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (mr.ego94 @ Wednesday 13 January 2010 - 15:12) *
No basta eliminarli collegado la micro ds al computer non ti preoccupare! biggrin.gif


perfetto,grande mr ego!
intuisco quindi che la stessa cosa vale per mettere nuovi giochi,giusto?
basta aggiungerli nella microSD!

dunque quel procedimento di collegare la flashcard al pc aspettando che si spenga la lucina si fa solo la prima volta?
scusate la ripetizione ma sono niubbo e vorrei un ulteriore conferma!! smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
megatiker75
messaggio Thursday 14 January 2010 - 10:13
Messaggio #82

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 19
Iscritto il: Fri 8 January 2010 - 12:18
Utente Nr.: 43.504
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (-lorenzo- @ Wednesday 13 January 2010 - 18:44) *
che altro dire? i gusti sono gusti smile.gif al limite provali pure tu tutti e 3 e poi decidi quale ti piace di più


Lorenzo prima di tutto ti ringrazio profondamente per la spiegazione, mi sono chiare molte piu cose ;)
Quello che ancora (e mi scuso se sono di coccio) non ho capito bene è il discorso di avere PIU SYSTEM sulla scheda.
Come dicevo sia il sakura che quello ufficiale sono dentro una cartella che si chiama system .... per metterli tutti e 2 cosa faccio li copio dentro cambiando una delle 2 cartelle ad esempio in system2 ? .... e per scegliere quelli che dovro' far partire che faccio accendo il dsi e premo sull icona corrispondente?
speravo mi arrivasse ieri la scheda cosi mi era anche piu semplice farmi capire avendola sottocchio.... forse è tutto molto piu semplice di come immagino ma per ora quello non mi è chiaro.

Cmq io ho questi file a disposizione:
F_core.dat per 1.4 (e questo è il firmware giusto?) lo metto dentro per flashare la scheda.

poi ho il file: M3G6_DS_Real_v4.7c_M60_Multi.zip
4374-M3_Sakura_1.45X_3rd_TouchPod_4.7cX
SYSTEM_ENG-M3i Zero

Questi se li decomprimo mi datto tutti la famosa cartella SYSTEM.... quello che vi chiedo è quale di questi devo usare e come faccio se ne volessi mettere dentro 2.... rinomino uno in SYSTEM2 ?


grazie ancora ;)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
-lorenzo-
messaggio Thursday 14 January 2010 - 10:30
Messaggio #83

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 118
Iscritto il: Mon 7 December 2009 - 23:05
Utente Nr.: 41.991
Feedback: 0 (0%)




@favoloso: si, la parte del collegare al cavetto la card va fatta solo quando metti il fw (ossia ogni volta che ne esce uno nuovo, fatto una volta finchè ti parte puoi lasciarlo così e cancellare f_core.dat dalla memory)

@megatiker75:non devi scusarti, la cosa è obiettivamente incasinata.. di per se ti posso dire che se scarichi sakura hai una cartella system da copiare nella sd, quando avvii il tutto ti chiede quale vuoi usare (sakura o touchpod) e contiene già tutti i files necessari..solo che una volta effettuata la scelta non potrai usare l'altro sistema..in pratica è come se ti dicesse quale dei due vuoi installare e quale buttare.. per poterli tenere tutti e due devi scegliere sakureal, che ha su tutti e 3 i software maggiori per m3i e che consente con un menù la scelta di quale usare senza perdere l'altro..

per scegliere quale usare con sakura (con sakureal non ricordo bene ma era facile lo stesso) appena lanci la card ti chiederà le informazioni generali tipo lingua da usare ecc e poi se preferisci sakura o touchpod dandoti le due caselle con sotto lo spazio per mettere la spunta su quello che preferisci tra i due...

per l'ultima parte vedo che hai a disposizione quasi tutto, f_core.dat è il firmware, come prima cosa metti quello nella sd e flasha la card.. fatto ciò riprendi la sd, cancella f_core.dat visto che ormai il firmware è stato copiato nella card e non serve più..e passa alla scelta del tuo os.. usare una cartella chiamata system2 non serve purtroppo, l'unica è o usare toucpod (nel file M3G6_DS_Real_v4.7c_M60_Multi.zip) oppure sakura ( nel file4374-M3_Sakura_1.45X_3rd_TouchPod_4.7cX) il terzo non so quale sia sinceramente... se poi vuoi vedere pure sakureal vai su linfoxdomain e scaricatelo da li..

se vuoi un consiglio (si lo so sarà una noia ma almeno vedi tutto) per prima cosa testa touchpod.. vedi come ti trovi..cencelli la cartella system e ci metti sakura e testi pure quello.. in base a come va scegli quale tenere
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
megatiker75
messaggio Thursday 14 January 2010 - 10:54
Messaggio #84

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 19
Iscritto il: Fri 8 January 2010 - 12:18
Utente Nr.: 43.504
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (-lorenzo- @ Thursday 14 January 2010 - 10:30) *
se vuoi un consiglio (si lo so sarà una noia ma almeno vedi tutto) per prima cosa testa touchpod.. vedi come ti trovi..cencelli la cartella system e ci metti sakura e testi pure quello.. in base a come va scegli quale tenere


...SI seguiro' questo consiglio.... sakurael non lo cerco neppure tanto una volta scelto quello da usare lo lascio su ;)
Grazie mille per la disponibilita'!

EVVIVA A PRANZO MI E' ARRIVATA!!!!

stasera iniziano i preparativi ;)

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mr.ego94
messaggio Thursday 14 January 2010 - 15:04
Messaggio #85

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 506
Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21
Utente Nr.: 41.824
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (megatiker75 @ Thursday 14 January 2010 - 10:54) *
...SI seguiro' questo consiglio.... sakurael non lo cerco neppure tanto una volta scelto quello da usare lo lascio su wink.gif
Grazie mille per la disponibilita'!

EVVIVA A PRANZO MI E' ARRIVATA!!!!

stasera iniziano i preparativi wink.gif


se ti serve assistenza faccelo sapere siamo qui per questo wink.gif
Consiglio: quando aggiorni la flash card fai sempre attenzione mentre stai inserendo il firmware writer o farai la mia stessa fine (cavetto rotto dry.gif )


--------------------
Te ne intendi di console portatili? Mandami un PM ;)


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Pie un uomo, una leggenda

Ho casa mia, scopro che una porta è rotta, e chiunque può entrarci tranquillamente.
La voce comincia a circolare nel paese dove abito, arriva alle orecchie del buon panettiere, dell'onesto contadino, ma anche del poco di buono, del delinquente.
Io lo so, sento che in giro tutti parlano della mia porta fallata.
Cosa faccio? Potrei aggiustare la porta, potrei blindarla per renderla più sicura, potrei prendere gli oggetti di valore in casa mia, e spostarli in un altro posto.
Invece non faccio nulla, sto li fermo. Una notte i ladri entrano, e mi portano via tutto.
Di chi è quindi la colpa? Mia che, nonostante sapessi del problema, non ho fatto nulla per tutelare i miei oggetti, oppure dei ladri che hanno approfittato della situazione, così come si sa fanno da centinaia di anni in ogni settore?

Mi spiace, ma qui Sony non è intervenuta tempestivamente, non ha preso provvedimenti nonostante sapesse che tutto il web fosse a conoscenza della porta rotta, se ne è stata li con le mani in mano, e non ha tutelato i suoi oggetti preziosi, ossia noi. Questo è imperdonabile e ingiustificabile, soprattutto quando non è stato un attacco a sorpresa, ma tutti sapevano che sarebbe potuto accadere visti gli eventi PS3, quindi prendere provvedimenti era possibile e andava fatto.

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
megatiker75
messaggio Thursday 14 January 2010 - 15:31
Messaggio #86

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 19
Iscritto il: Fri 8 January 2010 - 12:18
Utente Nr.: 43.504
Feedback: 0 (0%)




Si ho visto che la parte che si inserisce dentro la flashcard è veramente fragile... speriamo bene!
wink.gif per capire il verso di inserimento c'e' qualche modo ?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mr.ego94
messaggio Thursday 14 January 2010 - 16:41
Messaggio #87

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 506
Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21
Utente Nr.: 41.824
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (megatiker75 @ Thursday 14 January 2010 - 15:31) *
Si ho visto che la parte che si inserisce dentro la flashcard è veramente fragile... speriamo bene!
wink.gif per capire il verso di inserimento c'e' qualche modo ?

Dato che mi sto avvicinando al 100esimo messaggio (e ci voglio arrivare con stile cool.gif ), ti faccio questa mini-guida completa di immagini!

Allora se vuoi aggiornare la m3i zero devi avere:

-M3i Zero(ovvio tongue.gif )
-Firmware writer(ariovvio biggrin.gif )

quindi una situazione simile a questa:



Prendi il firmware writer e lo inserisci DELICATAMENTE nella card:



Connetti il tutto in una porta usb del computer!
NOTA: (la porta usb puo essere anche quella della play 2, per interderci, basta che lo attacchi in una presa principale e non nelle porte usb closedeyes.gif )



Fammi sapere come va!
a presto 37.gif


--------------------
Te ne intendi di console portatili? Mandami un PM ;)


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Pie un uomo, una leggenda

Ho casa mia, scopro che una porta è rotta, e chiunque può entrarci tranquillamente.
La voce comincia a circolare nel paese dove abito, arriva alle orecchie del buon panettiere, dell'onesto contadino, ma anche del poco di buono, del delinquente.
Io lo so, sento che in giro tutti parlano della mia porta fallata.
Cosa faccio? Potrei aggiustare la porta, potrei blindarla per renderla più sicura, potrei prendere gli oggetti di valore in casa mia, e spostarli in un altro posto.
Invece non faccio nulla, sto li fermo. Una notte i ladri entrano, e mi portano via tutto.
Di chi è quindi la colpa? Mia che, nonostante sapessi del problema, non ho fatto nulla per tutelare i miei oggetti, oppure dei ladri che hanno approfittato della situazione, così come si sa fanno da centinaia di anni in ogni settore?

Mi spiace, ma qui Sony non è intervenuta tempestivamente, non ha preso provvedimenti nonostante sapesse che tutto il web fosse a conoscenza della porta rotta, se ne è stata li con le mani in mano, e non ha tutelato i suoi oggetti preziosi, ossia noi. Questo è imperdonabile e ingiustificabile, soprattutto quando non è stato un attacco a sorpresa, ma tutti sapevano che sarebbe potuto accadere visti gli eventi PS3, quindi prendere provvedimenti era possibile e andava fatto.

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PLaZMoN
messaggio Thursday 14 January 2010 - 23:04
Messaggio #88

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: Thu 14 January 2010 - 22:55
Utente Nr.: 43.749
Feedback: 0 (0%)




Ciao a tutti, oggi è arrivata la scheda, la avevo ordinata già con la preinstallazione del software anche per esser sicuro che venisse fatto un test del prodotto. A un esame della microsd, oltre alla cartella System, c'era anche la NDS con dentro dei demo. Purtroppo il mio Dsi firmware 1.4E non la riconosce, da il messaggio "nessuna scheda inserita". Ho eseguito allora tutte le operazioni personalmente, la card si flasha, il led fa i suoi lampeggi regolari ma non è cambiato nulla.
Domani la proverò su qualche altre altro DSi, e magari anche su un vecchio DS, a questo punto temo che non sia compatibile con il firmware 1.4E.... Se qualcuno ha consigli sono bene accetti. Grazie a tutti. :-(
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
megatiker75
messaggio Thursday 14 January 2010 - 23:07
Messaggio #89

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 19
Iscritto il: Fri 8 January 2010 - 12:18
Utente Nr.: 43.504
Feedback: 0 (0%)




Eccomi, fatto tutto .... sembra funzionare bene.
2 cose pero' mi fanno proprio schifo di questa schedina (non ne ho mai viste altre quindi non posso fare paragoni) Il cavetto in dotazione nel punto di contatto che va dentro la flash è debolissimo in piu non entra tutto e il rischio di romperlo sforzandolo è veramente alto. L altra cosa è che una volta inserita la schedina micro sd senza delle pinzette da ciglia è impossibile estrarla entra dentro e non ha dispositivi a molla , restando molto all interno non si riesce a prendere con le dita.
il resto mi sembra tutto ok. man mano che la useroì vi aggiornero su pregi e difetti.
per gli os ho provato per primo quello ufficiale padtouch o come si chiama.... poi il sakura.... preferisco il secondo non so bene perche ma mi sembra piu bello ..... i misteeri del colpo di fulmine smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aliz
messaggio Thursday 14 January 2010 - 23:22
Messaggio #90

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.198
Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32
Da: Provincia di Latina
Utente Nr.: 34.923
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5455 9379 9940



CITAZIONE (megatiker75 @ Thursday 14 January 2010 - 23:07) *
Eccomi, fatto tutto .... sembra funzionare bene.
2 cose pero' mi fanno proprio schifo di questa schedina (non ne ho mai viste altre quindi non posso fare paragoni) Il cavetto in dotazione nel punto di contatto che va dentro la flash è debolissimo in piu non entra tutto e il rischio di romperlo sforzandolo è veramente alto. L altra cosa è che una volta inserita la schedina micro sd senza delle pinzette da ciglia è impossibile estrarla entra dentro e non ha dispositivi a molla , restando molto all interno non si riesce a prendere con le dita.
il resto mi sembra tutto ok. man mano che la useroì vi aggiornero su pregi e difetti.
per gli os ho provato per primo quello ufficiale padtouch o come si chiama.... poi il sakura.... preferisco il secondo non so bene perche ma mi sembra piu bello ..... i misteeri del colpo di fulmine smile.gif


Io ho la M3i praticamente dal day one. Sono d'accordo sulla fragilità del cavetto,ma per quello basta un pò di delicatezza. La mia card però ha la molla nello slot micro sd! huh.gif strano...
Comunque mi sono sempre trovato molto bene con questa card,e vedrai che anche te ne trarrai soddisfazioni! L'unica nota di demerito è l'adattatore micro sd-usb che dopo poco dempo che lo usavo si è fuso... laugh.gif


--------------------

CITAZIONE
Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto.
"僕の前に道はない
僕の後ろに道は出来る"
                                Takamura Kotaro.
.


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Console handheld che ho: dovrei aggiungere anche PsVita e 3DS, ma sono pigro! :3
Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/BZQstQp
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
megatiker75
messaggio Thursday 14 January 2010 - 23:43
Messaggio #91

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 19
Iscritto il: Fri 8 January 2010 - 12:18
Utente Nr.: 43.504
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Aliz @ Thursday 14 January 2010 - 23:22) *
La mia card però ha la molla nello slot micro sd! huh.gif strano...


Accidenti è strano si.... per curiosita' quando avvii la flashcard che logo ti viene fuori ? a me quello della M3 DS REAL ..... mi avranno mica venduto una m3 real con aggiornamento solo software ? è possible secondo voi ?
Cmq sto provando un po' di cosette e sembra funzionare TUTTO alla perfezione wink.gif per ora voto positivo alla card.
per il lettore di schede mi è successa una cosa strana.... io ho windows 7 percui non so se centra ma usando quello della confezione non mi vedeva la micro sd ... allora ho usato uno che avevo in casa ho formattato la micro e dopo questa operazione il lettore della m3i funziona.... bo' mistero.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aliz
messaggio Thursday 14 January 2010 - 23:50
Messaggio #92

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.198
Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32
Da: Provincia di Latina
Utente Nr.: 34.923
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5455 9379 9940



CITAZIONE (megatiker75 @ Thursday 14 January 2010 - 23:43) *
Accidenti è strano si.... per curiosita' quando avvii la flashcard che logo ti viene fuori ? a me quello della M3 DS REAL ..... mi avranno mica venduto una m3 real con aggiornamento solo software ? è possible secondo voi ?


Anche a me esce il logo della M3 ds real,anche perchè se vai a vedere l'aggiornamento del file system è lo stesso. Difatti secondo me delle "possibilità da zero a infinito" che avevano decantato hanno usato solamente la ZERO! laugh.gif
Per la molla ho ri-controllato,ce l'ha! (non tocco più il DSi da quando mi è arrivato il Game Boy Micro,ho dovuto ricontrollare per sicurezza! biggrin.gif )


--------------------

CITAZIONE
Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto.
"僕の前に道はない
僕の後ろに道は出来る"
                                Takamura Kotaro.
.


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Console handheld che ho: dovrei aggiungere anche PsVita e 3DS, ma sono pigro! :3
Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/BZQstQp
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
megatiker75
messaggio Thursday 14 January 2010 - 23:57
Messaggio #93

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 19
Iscritto il: Fri 8 January 2010 - 12:18
Utente Nr.: 43.504
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Aliz @ Thursday 14 January 2010 - 23:50) *
Per la molla ho ri-controllato,ce l'ha! (non tocco più il DSi da quando mi è arrivato il Game Boy Micro,ho dovuto ricontrollare per sicurezza! biggrin.gif )


ok grazie mille... chissa' magari l hanno tolta in un secondo tempo per risparmiare qualcosa. se nella mia ci fosse ma fosse rotta credo che me ne accorgerei cmq sia.... la menata è doverla togliere con un piccolo attrezzo ma funzionare funziona alla grande. Altri possessori di m3i zero possono dirmi se loro ce l hanno questa molla per l estrazione della micro sd?
GRAZIE A TUTTI RAGAZZI SIETE FANTASTICI wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
boccino
messaggio Friday 15 January 2010 - 00:28
Messaggio #94

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 00:18
Utente Nr.: 43.752
Feedback: 0 (0%)




Salve, scusate sono nuovo e nuovo possessore di una M3i zero.
Ho fatto tutto come descritto: la card ha lampeggiato correttamente e poi spenta la luce.
La metto nella DSi con firmware 1.4; parte il sistema, vede la MicroSd con le due cartelle (System e Giochi) quando però entro nella cartella Giochi e tento di far partire un qualsiasi gioco NON PARTE, rimane li non bloccata, ma non parte.
Cosa potrebbe essere ?
La MicroSd è una SanDisk da 8Gb formattata di fresco FAT32.
Grazieeee
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
megatiker75
messaggio Friday 15 January 2010 - 01:03
Messaggio #95

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 19
Iscritto il: Fri 8 January 2010 - 12:18
Utente Nr.: 43.504
Feedback: 0 (0%)




Ritiro la domanda sulla molletta della microsd.... sono un cretino io ... c'e' anche sulla mia ma per paura di far danni non avevo spinto abbastanza! ... bè che dire un punto ancora in piu' a questa M3i wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PLaZMoN
messaggio Friday 15 January 2010 - 04:27
Messaggio #96

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: Thu 14 January 2010 - 22:55
Utente Nr.: 43.749
Feedback: 0 (0%)




Mi aggiungo alla lista dei cretini ;-) la scheda funziona, andava solo cancellato f_core.dat dalla microsd. Se è presente il Nintendo non riconosce la card e non la avvia. Posso affermare che la M3iZero è compatibile con i DSi firmware 1.4E. Buon divertimento a tuttiiiiiiiiii!!!!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
-lorenzo-
messaggio Friday 15 January 2010 - 08:57
Messaggio #97

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 118
Iscritto il: Mon 7 December 2009 - 23:05
Utente Nr.: 41.991
Feedback: 0 (0%)




la molla dove sarebbe scusate???? ad ogni modo è normale che:

_appaia il logo m3 ds real, l'os è lo stesso per tutte le card di m3, solo che la m3i va sul dsi mentre le altre no..

_aggiornando il firwmare alla versione 1.4 (quella compatibile con il fw 1.4e del dsi) appare come immagine della scheda nel menù dsi un gioco tipo danny the phantom.. è tutto normale..

@boccino che firmware usi sulla m3i? versione software?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
megatiker75
messaggio Friday 15 January 2010 - 09:26
Messaggio #98

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 19
Iscritto il: Fri 8 January 2010 - 12:18
Utente Nr.: 43.504
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (-lorenzo- @ Friday 15 January 2010 - 08:57) *
la molla dove sarebbe scusate???? ad ogni modo è normale che:


...bene allora non sono l unico a non averla vista subito biggrin.gif ... Lorenzo come ti dicevo il sistema a molla c'e' è che devi spindere deciso la schedina microsd dentro la flashcard.... aiutati con l unghia in corrispondenza della scanalatura tonda sul retro della m3i ... vedrai che la scheda entra e fa un click.... per farla uscire invece che doverla togliere con le pinzette come facevo prima basta PREMERE DI NUOVO SULLA SCHEDA MICROSD... senti un altro click e lei esce da sola dalla flash di 2 mm ... poi basta prenderla ed estrarla ;)
Se non ti è chiaro stasera ti faccio un video col cellulare e te lo posto ok? ;)
Ciao Ragazzi

Ps il sakura è mooooolto piu veloce nei caricamenti del touchpad ....e poi ha meno settaggi strani da fare ...io lo preferisco ;)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
markongc
messaggio Friday 15 January 2010 - 09:28
Messaggio #99

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 136
Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 15:48
Utente Nr.: 11.751
Feedback: 1 (100%)




per quanto riguarda lo standby mode del dsi quancuno ha il problema dello spegnimento della console?
cioè chiudendo il dsi mentre si gioca, invece di andare in standby la console si spenge......a me stranamente con il dslite funziona bene ma con il dsi no.....dato che il team non ha intenzione di sbattersi per risolvere la cosa mi faceva piacere almeno sapere se ho una carta fasulla confrontandomi con altre esperienze.

Grazie e ciao


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
megatiker75
messaggio Friday 15 January 2010 - 09:31
Messaggio #100

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 19
Iscritto il: Fri 8 January 2010 - 12:18
Utente Nr.: 43.504
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (markongc @ Friday 15 January 2010 - 09:28) *
per quanto riguarda lo standby mode del dsi quancuno ha il problema dello spegnimento della console?
cioè chiudendo il dsi mentre si gioca, invece di andare in standby la console si spenge......a me stranamente con il dslite funziona bene ma con il dsi no.....dato che il team non ha intenzione di sbattersi per risolvere la cosa mi faceva piacere almeno sapere se ho una carta fasulla confrontandomi con altre esperienze.

Grazie e ciao


No nella mia DSi 1.4 lo standby funziona bene... se chiudo la console si spengono gli schermi e pulsa la luce blu e sta in standby poi quando la riapro si riattiva tutto dallo stesso punto. Non so che dirti sad.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

19 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 25 May 2024- 01:00

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.