IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> M3 lite Death?, Soluzione o cestino?
blackflam3
messaggio Tuesday 9 January 2007 - 18:33
Messaggio #1

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 17
Iscritto il: Tue 9 January 2007 - 18:07
Utente Nr.: 15.979
Feedback: 0 (0%)




Il mio m3 non funziona piu!
Non so perchè credo sia stato l'update o aggiornamento come dir si voglia dell'm3, ora ad ogni avvio mi da lo schermo nero e non parte piu.
Avete suggerimenti sul da farsi o devo semplicemente dargli fuoco eek.gif ?
ho visto in commercio adesso non ricordo bene mi pare si chiamasse g 6 g 5 comunque un m3 uguale al mio solo con in piu uno slot dove infilare l'm3 e connetterlo via usb al pc!?possibile che con quello riesca ad aggiustare la mia m3?perchè il mio timore è che si sia interrotto qualche file nella m3 mentre facevo l'aggiornamento quindi se quel g5/6 puo far si che io veda il contenuto di una qualche memoria interna che non sia la micro sd ma quella che viene aggiornata con l'update credo si possa riconfigurare o quantomeno fare un copia e incolla?sto dicendo cazzate vero?
lol aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sad.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
spillo
messaggio Tuesday 9 January 2007 - 18:36
Messaggio #2

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.579
Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10
Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094
Feedback: 3 (100%)




ma hai provato a formattare la sd?


--------------------

il mio blog
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla


CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
blackflam3
messaggio Tuesday 9 January 2007 - 18:46
Messaggio #3

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 17
Iscritto il: Tue 9 January 2007 - 18:07
Utente Nr.: 15.979
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (spillo @ Tuesday 9 January 2007 - 18:36) *
ma hai provato a formattare la sd?

da quello che ho capito la sd quando fai l'agiornamento aggiorna l'm3 quindi al proprio interno ha cmq una memoria propria un chip non so io provo a formattare ma non credo la cosa cambi.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Muu?
messaggio Tuesday 9 January 2007 - 18:51
Messaggio #4

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.891
Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02
Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no?
Utente Nr.: 14.167
Feedback: 4 (100%)




CITAZIONE (blackflam3 @ Tuesday 9 January 2007 - 18:33) *
Avete suggerimenti sul da farsi o devo semplicemente dargli fuoco eek.gif ?
ho visto in commercio adesso non ricordo bene mi pare si chiamasse g 6 g 5 comunque un m3 uguale al mio solo con in piu uno slot dove infilare l'm3 e connetterlo via usb al pc!


1. G6 (è una flash card!!!)
2. Il "coso"(U-Disk Burner) che si attacca all'usb serve per mettere i file sulla g6 (perchè ha solo la memoria interna) e funziona solo ed esclusivamente con essa.


--------------------
Mercatino di Muu?: Asus TF300, 3DS, PC i5/16gb/1050ti/ssd

Hai bisogno di contattarmi? Cliccando qui troverai i link a tutti miei siti personali ed alle gamertag.

CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07)
Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
spillo
messaggio Tuesday 9 January 2007 - 18:52
Messaggio #5

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.579
Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10
Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094
Feedback: 3 (100%)




a ma si riferiva al burner?


formatta che è meglio biggrin.gif


--------------------

il mio blog
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla


CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
alexsestito
messaggio Wednesday 10 January 2007 - 10:19
Messaggio #6

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.286
Iscritto il: Fri 27 August 2004 - 12:35
Da: Roma
Utente Nr.: 1.451
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (blackflam3 @ Tuesday 9 January 2007 - 18:33) *
perchè il mio timore è che si sia interrotto qualche file nella m3 mentre facevo l'aggiornamento quindi se quel g5/6 puo far si che io veda il contenuto di una qualche memoria interna che non sia la micro sd ma quella che viene aggiornata con l'update credo si possa riconfigurare o quantomeno fare un copia e incolla?sto dicendo cazzate vero?
lol aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sad.gif

Più che altro un pò di punteggiatura non avrebbe guastato. smile.gif
Hai fatto le prove di rito per provarla a riesumare? Cioè formatta micro-sd in FAT, inseriscila nella flash e prova a rifare l'update in modalità Gba (senza inserire il passkey nel DS).
Potrebbe essere lo stesso passkey ad essere difettato, dai una controllata.

Un saluto
Alessandro


--------------------
Navigare nell'iperspazio non è come spargere fertilizzante da un aeroplano. (Han Solo in "Star Wars")
Ebbene sì, lo voglio morto anche io. Perchè sono convinto che tempo massimo 3 giorni Egli resusciti, dimostrando così per la seconda volta al mondo intero la sua grandezza.
( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into
(|gh|) your signature to help him on his way
/_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Warning: nella prossima citazione vengono riportate questioni realmente espresse su questo forum:
CITAZIONE (756 @ Saturday 4 August 2007 - 10:43)
Premetto che ho cercato e non ho trovato nulla...

Voi sapete se si può emulare su gba le rom del nintendo64?

Ho una supercard sd...

Grazie in anticipo!

Pochi minuti dopo il nostro 756 nella stessa discussione si accingeva a domandare:
CITAZIONE (756 @ Saturday 4 August 2007 - 10:59)
Già che ci sono lo chiedo... esiste per ps2?

Imbattibile questa del Gaunt, per tutto il resto c'è Mastercard:
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Topic su Giulia Passione)
PS. Non ho figli, sono sterile da generazioni. I bambini li acquisto nei discount.

 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 24 April 2024- 14:40

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.