IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
74 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] M3 Slot-1 (DS Real & Simply), Domande e Risposte
Wolsh_Sbirb
messaggio Friday 7 December 2007 - 08:37
Messaggio #61

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Sun 18 November 2007 - 14:57
Utente Nr.: 22.994
Feedback: 0 (0%)




Buongiorno a tutti !!! Sono nuovo del forum e innanzi tutto volevo complimentarmi con lo staff per questo favoloso sito sul piccolo gioiello di casa nintendo, dove ho imparato quel che mi è bastato per capire cosa fosse una flashcard come funziona e quale scegliere wink.gif
HO acquistato da poco questa favolosa card m3 real e volevo chiedervi qualche info per togliermi qualche dubbio..
Per ora sto usando una microSD da 512 aspettando natale per prenderne una o da 4 o da 6gb , volevo installarci il pda o il ds organize , quale dei due mi consigliate ? Ho scaricato entrambi mi manca solo di installarli , e volevo sapere se era possibile far partire il DSOrganize tramite l icona PDA giusto per non laciarla inutilizzata biggrin.gif
Inoltre , io ho acquistato il perfect bundle comprensivo di GBA Expansion e so che funziona anche da ram per Opera , poco tempo fa avevo letto su questo forum che c era una patch per poter utilizzare il gba expasion come ram ma non lo trovo piu mi dareste il link perfavore??

Grazie smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
micky
messaggio Friday 7 December 2007 - 18:01
Messaggio #62

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: Fri 7 December 2007 - 17:41
Utente Nr.: 23.513
Feedback: 0 (0%)




Ciao, sono nuovo del forum: prima di tutto un saluto a tutti gli utenti.
Segue la mia domanda (ovviamente da niubbo): ho appena preso il ds e vorrei ovviamente acquistare una card (ammesso di trovarla, in questo periodo sembrano esaurite ovunque...).
Avrei preso in considerazione la r4 o la m3 real, ma ho notato che quest'ultima viene venduta in 3 bundle differenti: card + rumble, card+rumble ram, card+rumble +gba con ram. Il dubbio è: meglio il secondo (che permette di usare opera e il rumble senza cambiare card), il terzo(immagino con cambio card continui per opera, games con rumble e games gba) o il primo+ il kit 3 in 1 (mi resterebbe un rumble pack in piu', ma nn sarebbe un problema).
Inoltre: il supporto della m3 alle card sdhc è totale o qualcuno ha riscontrato problemi?
Grazie, ciao.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
yaris
messaggio Friday 7 December 2007 - 19:39
Messaggio #63

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 14
Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 21:13
Utente Nr.: 23.162
Feedback: 0 (0%)




ma esistono M3 real senza molla ?

perchè quella che ho appena ritirato è così ?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
.:LoZar:.
messaggio Friday 7 December 2007 - 19:47
Messaggio #64

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 87
Iscritto il: Thu 15 November 2007 - 23:33
Utente Nr.: 22.927
Feedback: 0 (0%)




A me la molla non da nessun fastidio, anzi funziona molto bene!

Invece ho un altro problema...

Ho un problema con zelda phantom hourglass. Ho fatto una versione di bacup di zelda e poi ho iniziato a giocare in pratica mi succede che

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
dentro al santuario maledetto, quello all'inizio del gioco, dove trovo il marinaio intrappolato che dice di essesi slogato una caviglia... Questo mi da una chiave e dopo aver attivato contemporaneamente il blocco di due "strisce chodate" per aprire una porta entro in questa porta e apro un baule. Ecco qui mi si blocca il ds con schermo nero e un rumore di sottofondo!!!


Ho provato anche a trimmarla ma il risultato è lo stesso...


Vi prego aiutatemi, nessuno che ha giocato a zelda con l'm3 real?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zadro
messaggio Sunday 9 December 2007 - 12:02
Messaggio #65

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 24
Iscritto il: Wed 28 November 2007 - 14:17
Utente Nr.: 23.263
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (homer86 @ Tuesday 4 December 2007 - 12:56) *
...una decina di giorni fa ho comprato questa M3 REAL Perfect Bundle (Made in China, acquistata da globaltecno) insieme ad una microsd sandisk da 2GB (Made in Taiwan), come consigliato nella recensione di Sky85. Ho notato però che il filmato iniziale di Castlevania Dawn Of Sorrow scatta vistosamente, e quando uso il real time save dei giochi GBA il suono del gioco continua a sentirsi male fino a quando non riavvio la console...
vabbè a parte questi piccoli problemi sono soddisfatto dell'acquisto e avrei alcune domande da fare:

1) esiste il soft-reset per i giochi del GBA e come si fa a farli partire sullo schermo inferiore??
2) in che formato vanno messi i giochi del Super Nintendo (SNES) per farli riconoscere dall'emulatore integrato(visto che sul retro della scatola è prevista questa funzione..)??
3) tra i vari emulatori supportati a me funziona solo NES e GB (ho provato PCE e SMS ma lo schermo rimane nero, mentre non ho testato FC, che non so cosa sia...). qualcuno potrebbe fare una prova??


CITAZIONE
Invece ho un altro problema...
Ho un problema con zelda phantom hourglass. Ho fatto una versione di bacup di zelda e poi ho iniziato a giocare in pratica mi succede che...


accidenti quanti problemi! avevo pensato di farmela pure io la m3 real ma ora come ora mi stanno sorgendo mille dubbi... frantic4yc.gif
qualcuno ne sa qualcosa del problema emulatori? e della memoria?

P.S. Sky85, tu ne sai qualcosa visto che hai fatto la recensione? Anche te hai avuto sti problemi?? (ti ho mandato un PM...)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
senseiken
messaggio Sunday 9 December 2007 - 12:13
Messaggio #66

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.434
Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26
Da: Modena
Utente Nr.: 2.114
Feedback: 1 (100%)




Caspita. Pensavo di essere l'unico ad avere problemi con l'M3 Real... mi hanno indirizzato su questo topic e non sembra affatto esente da problemi.

Premetto che mi si è appena briccata una ds one... che cu*o eh? : )

Il mio problema è semplicemente questo: non viene vista dal ds lite, ma da un ciccio sì...!

Capite bene che la cosa mi sta sulle scatole non poco visto che non posso sfruttare l'expansion o il rumble.

È stata riconosciuta solo 3 o 4 volte. Da ieri sera NULLA. Funziona solo sul ds ciccio. Sul lite è come se non ci fosse alcuna cartuccia nello slot ds.

Prima di comunicare a ultragames che sarei intenzionato a farmela sostituire, qualcuno ha avuto lo stesso problema?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
senseiken
messaggio Sunday 9 December 2007 - 18:59
Messaggio #67

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.434
Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26
Da: Modena
Utente Nr.: 2.114
Feedback: 1 (100%)




Mmmm. Mi ha appena risposto qualcuno di ultragames... si vede che hanno superlavoro, visto che è domenica...

Mi ha chiesto se ho già provato la ds real su un altro ds lite...

Già, come se tutti avessero la possibilità di comprarsi DUE ds lite. Di grazia che ne ho uno ciccio e uno lite.

Sul lite, comunque, gli ho risposto che ho una R4, una EZ 5 e una DS1, quella che funziona, e non mi hanno dato alcun problema e non ne danno tuttora. Mi sembra una prova incrociata EQUIVALENTE, cosa dite?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zazza82
messaggio Sunday 9 December 2007 - 20:07
Messaggio #68

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.891
Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)




oh finalmente quello che ipotizzavo è venuto fuori, e cioè le card si giudicano nel lungo periodo e non nel breve..
questo alla faccia di tutti quelli che scrivevano della netta superiorità della m3 real sulla r4.
evidente questa superiorità è solo in specifiche tecniche e non in affidabilità della card, almeno da quello letto in questi post
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
senseiken
messaggio Sunday 9 December 2007 - 21:05
Messaggio #69

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.434
Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26
Da: Modena
Utente Nr.: 2.114
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (zazza82 @ Sunday 9 December 2007 - 20:07) *
oh finalmente quello che ipotizzavo è venuto fuori, e cioè le card si giudicano nel lungo periodo e non nel breve..
questo alla faccia di tutti quelli che scrivevano della netta superiorità della m3 real sulla r4.
evidente questa superiorità è solo in specifiche tecniche e non in affidabilità della card, almeno da quello letto in questi post


Non posso che quotarti. Mentre spero si risolva questa "disavventura" con l'm3 real, ho potuto apprezzare e rivalutare la cara "vecchia" EZ V in quanto ad affidabilità e qualità del prodotto, anche e soprattutto a livello di materiali. E ritengo azzeccatissima la scelta della fessura su un lato e l'assenza della molla.

Non voglio assolutamente iniziare una inutile flashcard-war, ma ormai credo di averle provate TUTTE, oltre che essere in attesa dell'acekard da bamboogaming.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Kokiri
messaggio Tuesday 11 December 2007 - 17:44
Messaggio #70

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 588
Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07
Da: Roma
Utente Nr.: 22.886
Feedback: 0 (0%)




Ho una m3 real e fino ad ora va tutto bene *grattatina*.
Domanda: conviene lasciare inserita la carta d'espansione memoria nella console x i giochi gba e browser anche quando si usano per esempio homebrews della slot1?


--------------------

Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D
Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it
Sto videogiocando a:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
- The World Of Golden Eggs (Nds)
- Metroid Zero Mission (Gba)
- Taiko No Tatsujin

[=[_]=]
[+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
YassoMasso
messaggio Tuesday 11 December 2007 - 18:49
Messaggio #71

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 766
Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18
Utente Nr.: 17.699
Feedback: 0 (0%)




Anche a me la M3 real mi ha deluso ma nn per la quantità dei problemi ma per la gravità: per ben due volte mi ha completamente cancellato un save. La prima volta nn è stata una cosa grave perchè avevo copiato poco prima il save sul computer ma la seconda volta se ne sono andate via ben 5 ore di gioco!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
crissyx
messaggio Tuesday 11 December 2007 - 19:03
Messaggio #72

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 50
Iscritto il: Thu 8 November 2007 - 19:52
Utente Nr.: 22.764
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (zazza82 @ Sunday 9 December 2007 - 20:07) *
oh finalmente quello che ipotizzavo è venuto fuori, e cioè le card si giudicano nel lungo periodo e non nel breve..
questo alla faccia di tutti quelli che scrivevano della netta superiorità della m3 real sulla r4.
evidente questa superiorità è solo in specifiche tecniche e non in affidabilità della card, almeno da quello letto in questi post



Ciao zazza, non per contraddirti, ma non mi sembra che queste possano essere delle conferme.. invece di acquistare microsd prodotte nei sottobanchi cinesi o via dicendo magari è meglio usare microsd "italiane".. io sulla m3real avevo una microsd sandisk italia prima da 2 gb e poi adesso ho una 4gb e problemi zero..
Sul discorso problemi lettura m3 su ciccio si ma su lite no"magari" è una card fallata...
Non credo che per così poco si possa dire che la m3real non sia affidabile,( e come chi acquista batterie dei nokia d'importazione e poi durano metà del tempo delle originali, o si squagliano)..


--------------------
codice amico ffIII 1633-2944-8416
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Genno
messaggio Tuesday 11 December 2007 - 19:40
Messaggio #73

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 33
Iscritto il: Wed 25 October 2006 - 15:47
Utente Nr.: 14.135
Feedback: 0 (0%)




Ragazzi io volevo comprare una M3 real con espansione gba però mi state mettendo paura!!! Non sarà meglio acquistare una R4 o M3 simply con espansione EZ 3-1?
P.S. su dealextreme non riesco ad aggiungere al carrello la R4
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
crissyx
messaggio Tuesday 11 December 2007 - 20:03
Messaggio #74

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 50
Iscritto il: Thu 8 November 2007 - 19:52
Utente Nr.: 22.764
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Genno @ Tuesday 11 December 2007 - 19:40) *
Ragazzi io volevo comprare una M3 real con espansione gba però mi state mettendo paura!!! Non sarà meglio acquistare una R4 o M3 simply con espansione EZ 3-1?
P.S. su dealextreme non riesco ad aggiungere al carrello la R4



comprala tranquillamente è veramente ottima, cerca solo di acquistarla versione europea e la microsd non da importazione


--------------------
codice amico ffIII 1633-2944-8416
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Genno
messaggio Tuesday 11 December 2007 - 20:07
Messaggio #75

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 33
Iscritto il: Wed 25 October 2006 - 15:47
Utente Nr.: 14.135
Feedback: 0 (0%)




quindi da divineo va bene, no?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lok88
messaggio Tuesday 11 December 2007 - 20:42
Messaggio #76

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.702
Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44
Utente Nr.: 11.569
Feedback: 37 (97.4%)




CITAZIONE (Genno @ Tuesday 11 December 2007 - 20:07) *
quindi da divineo va bene, no?

si, altrimenti ultragames.it, e c'è anche globaltecno.it . smile.gif


--------------------
Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Genno
messaggio Tuesday 11 December 2007 - 21:01
Messaggio #77

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 33
Iscritto il: Wed 25 October 2006 - 15:47
Utente Nr.: 14.135
Feedback: 0 (0%)




GENTILISSIMI!!!!! biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
JohnVS
messaggio Wednesday 12 December 2007 - 00:10
Messaggio #78

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 985
Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45
Da: Chioggia (VE)
Utente Nr.: 20.904
Feedback: 0 (0%)




Su dealextreme c'è un bel segnale con scritto "se cerhi la r4 clicca qui" e ti rimanda a volumerate, un sito ombra creato per beghe legali. E ovviamente là la r4 la vendono. Su deal invece trovi le kingstone japan da 2 gb (ma per le sd le trovi in ogni centro commerciale).


--------------------
Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
jHoNDoE
messaggio Wednesday 12 December 2007 - 05:31
Messaggio #79

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 321
Iscritto il: Sat 13 August 2005 - 19:23
Da: Phoenix, AZ
Utente Nr.: 6.901
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (JohnVS @ Wednesday 12 December 2007 - 00:10) *
Su dealextreme c'è un bel segnale con scritto "se cerhi la r4 clicca qui" e ti rimanda a volumerate, un sito ombra creato per beghe legali. E ovviamente là la r4 la vendono. Su deal invece trovi le kingstone japan da 2 gb (ma per le sd le trovi in ogni centro commerciale).

Volumerate e' un sito partner di DealExtreme e funziona benissimo.
A me alcuni prodotti arrivano da DX ed altri da VR.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Kokiri
messaggio Wednesday 12 December 2007 - 07:54
Messaggio #80

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 588
Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07
Da: Roma
Utente Nr.: 22.886
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (YassoMasso @ Tuesday 11 December 2007 - 18:49) *
Anche a me la M3 real mi ha deluso ma nn per la quantità dei problemi ma per la gravità: per ben due volte mi ha completamente cancellato un save. La prima volta nn è stata una cosa grave perchè avevo copiato poco prima il save sul computer ma la seconda volta se ne sono andate via ben 5 ore di gioco!


Questo dipende molto probabilmente dalla tua micro sd.


Secondo me è importante non andare a risparmio sulle schede di memoria, perchè molti per risparmiare comprano le micro sd cinesi o di marche scadenti e poi si ritrovano con i problemi.

A me non è mai successo che mi si è cancellato un save ed ho una sandisk da 2gb. La m3 real è una flash card perfetta, ci gira tutto senza problemi, anche l'emulazione gba e l'espansione di memoria per il ds browser va bene. Poi i casi di mal funzionamento possono capitare sempre a prescindere da quale flash card si tratti.


Comunque... nessuno sa rispondermi al post che ho scritto prima?


--------------------

Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D
Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it
Sto videogiocando a:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
- The World Of Golden Eggs (Nds)
- Metroid Zero Mission (Gba)
- Taiko No Tatsujin

[=[_]=]
[+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

74 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 25 April 2024- 00:57

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.