IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Arriva Nintendo Switch (modello OLED): disponibile dall'8 ottobre 2021
rdaelmito
messaggio Tuesday 6 July 2021 - 17:13
Messaggio #1

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.162
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585





In estrema sintesi: non è Switch Pro!

Schermo e audio migliori, stand più grande, 64 GB di memoria interna e base con porta LAN integrata. Questi i principali cambiamenti, dalla scheda tecnica pare invece che l'hardware sia ancora lo stesso chip Tegra che muove le odierne Switch. Di buono c'è che, non essendo cambiato nulla in fondo, Joy-Con e base di Switch possono essere usati con Switch (modello OLED) e viceversa, Joy-Con e base di Switch (modello OLED) possono essere usati con Switch.

Il prezzo in dollari dovrebbe essere 349,99$, probabilmente da noi 349,99€.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
rez78
messaggio Thursday 8 July 2021 - 16:03
Messaggio #2

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 303
Iscritto il: Thu 23 April 2009 - 20:54
Utente Nr.: 36.711
Feedback: 0 (0%)




Premetto che gioco solo in versione portatile,per questo ho la Lite. Penso che passerò a questo modello per via dello schermo! Due domande: i joycon si ricaricano automaticamente con la batteria della console se collegati ad essa? Esiste un joycon sinistro con ottimo d pad come la Lite? Grazie

Messaggio modificato da rez78 il Thursday 8 July 2021 - 19:49
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ederenzi78
messaggio Friday 9 July 2021 - 01:02
Messaggio #3

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 218
Iscritto il: Mon 19 August 2013 - 10:37
Utente Nr.: 61.291
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (rez78 @ Thursday 8 July 2021 - 16:03) *
Premetto che gioco solo in versione portatile,per questo ho la Lite. Penso che passerò a questo modello per via dello schermo! Due domande: i joycon si ricaricano automaticamente con la batteria della console se collegati ad essa? Esiste un joycon sinistro con ottimo d pad come la Lite? Grazie


Sì i joycon si ricaricano automaticamente se collegati alla switch. Per il dpad, io ho quello della Hori di Mario, ma il dpad non mi è piaciuto tanto. L'ho trovato duro e alcune volte deve essere premuto a fondo ... Alla fine, anche nei giochi 2d, uso il joycon standard ed i relativi tasti che sono al posto del dpad (mi sono abituato e devo dire che ormai mi trovo bene, ad esempio ho giocato tutto Lost Vikings della blizzard collection). Non mi sembra che ci siano altri joycon con dpad ufficiali a parte un altro della Hori che ha dimensione maggiori (è una coppia di joycon destro + sinistro tipo il controller pro) ma non so se il dpad è migliore.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 20:15

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.