IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Consiglio Gioco 3DS
shapper
messaggio Thursday 9 February 2012 - 20:32
Messaggio #1

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 46
Iscritto il: Sat 16 August 2008 - 19:19
Utente Nr.: 29.859
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3737-9806-7342
Nintendo Network ID:
shapper
Dream Code Animal Crossing NL:
Non Ancora Sbloccato (A Breve)



Salve a tutti.
Volevo chiedere un consiglio a tutti voi su un prossimo acquisto 3DS..
Allora io ho già Super Mario 3d Land, Mario Kart 7 e The Legend of Zelda Ocarina of Time 3D, e volevo comprarmi un altro gioco che mi faccia passare questa noia che ho al momento e quindi volevo sapere cosa mi consigliate...
Posso già dirvi che non sono un patito dei picchiaduro (quindi niente SF,DoA ecc.) Amo molto gli RPG ma non so se Tales of the Abyss mi piacerà o meno, ho letto in giro che domani dovrebbe uscire One Piece Unlimited Cruise SP ma non so se sia bello o no...mi potete dire qualcosa a riguardo? gameplay ecc.?
Ah e poi c'è resident evil revelations che ho provato nella demo ma non mi ha ispirato molto...
Grazie a tutti.
Edit: Ah e Mario e sonic ai giochi olimpici???

Messaggio modificato da shapper il Thursday 9 February 2012 - 20:33
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte (1 - 5)
mezzacotoletta
messaggio Thursday 9 February 2012 - 20:35
Messaggio #2

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 269
Iscritto il: Sat 19 January 2008 - 19:50
Da: Milano
Utente Nr.: 24.776
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3DS Codice Amico: 4554-0024-4482



CITAZIONE (shapper @ Thursday 9 February 2012 - 20:32) *
Salve a tutti.
Volevo chiedere un consiglio a tutti voi su un prossimo acquisto 3DS..
Allora io ho già Super Mario 3d Land, Mario Kart 7 e The Legend of Zelda Ocarina of Time 3D, e volevo comprarmi un altro gioco che mi faccia passare questa noia che ho al momento e quindi volevo sapere cosa mi consigliate...
Posso già dirvi che non sono un patito dei picchiaduro (quindi niente SF,DoA ecc.) Amo molto gli RPG ma non so se Tales of the Abyss mi piacerà o meno, ho letto in giro che domani dovrebbe uscire One Piece Unlimited Cruise SP ma non so se sia bello o no...mi potete dire qualcosa a riguardo? gameplay ecc.?
Ah e poi c'è resident evil revelations che ho provato nella demo ma non mi ha ispirato molto...
Grazie a tutti.
Edit: Ah e Mario e sonic ai giochi olimpici???


Ma c'è già un thread analogo...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lellu
messaggio Thursday 9 February 2012 - 20:37
Messaggio #3

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.388
Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27
Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900



CITAZIONE (shapper @ Thursday 9 February 2012 - 20:32) *
Salve a tutti.
Volevo chiedere un consiglio a tutti voi su un prossimo acquisto 3DS..
Allora io ho già Super Mario 3d Land, Mario Kart 7 e The Legend of Zelda Ocarina of Time 3D, e volevo comprarmi un altro gioco che mi faccia passare questa noia che ho al momento e quindi volevo sapere cosa mi consigliate...
Posso già dirvi che non sono un patito dei picchiaduro (quindi niente SF,DoA ecc.) Amo molto gli RPG ma non so se Tales of the Abyss mi piacerà o meno, ho letto in giro che domani dovrebbe uscire One Piece Unlimited Cruise SP ma non so se sia bello o no...mi potete dire qualcosa a riguardo? gameplay ecc.?
Ah e poi c'è resident evil revelations che ho provato nella demo ma non mi ha ispirato molto...
Grazie a tutti.
Edit: Ah e Mario e sonic ai giochi olimpici???



Guarda sinceramente One Piece te lo sconsiglio più che altro per il fatto che a differenza della versione giappone la nostra avrà solo il primo episodio invece di averli entrambi ed è comunque a prezzo pieno -.-'
Inoltre se hai la Wii puoi trovare la versione originale da cui han fatto il porting ad un prezzo basso e giocarlo li.
Sembrerò banale ma hai avuto un DS oppure no? Perchè non lo hai specificato e se magari hai saltato quella generazione,potresti puntare ad uno dei tanti(e belli) RPG per DS vista la retrocompatibilità.
Altrimenti tenta con Tales of the abyss... wink.gif


--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
shapper
messaggio Thursday 9 February 2012 - 20:41
Messaggio #4

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 46
Iscritto il: Sat 16 August 2008 - 19:19
Utente Nr.: 29.859
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3737-9806-7342
Nintendo Network ID:
shapper
Dream Code Animal Crossing NL:
Non Ancora Sbloccato (A Breve)



CITAZIONE (lellu @ Thursday 9 February 2012 - 20:37) *
Guarda sinceramente One Piece te lo sconsiglio più che altro per il fatto che a differenza della versione giappone la nostra avrà solo il primo episodio invece di averli entrambi ed è comunque a prezzo pieno -.-'
Inoltre se hai la Wii puoi trovare la versione originale da cui han fatto il porting ad un prezzo basso e giocarlo li.
Sembrerò banale ma hai avuto un DS oppure no? Perchè non lo hai specificato e se magari hai saltato quella generazione,potresti puntare ad uno dei tanti(e belli) RPG per DS vista la retrocompatibilità.
Altrimenti tenta con Tales of the abyss... wink.gif


Allora su One Piece questa cosa l'avevo letta e lo so mi sembra una fregatura se ci danno mezzo gioco a prezzo pieno -.-"
Comunque il ds ce l'ho e posso dire che mi sono goduto maggiorparte degli RPG su. rolleyes.gif
Ah e ho anche la Wii e penso che farò un pensierino su One Piece lì...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mentz
messaggio Monday 13 February 2012 - 17:03
Messaggio #5

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.771
Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31
Da: Prov. Roma
Utente Nr.: 10.474
Feedback: 3 (100%)




RPG ?
Per 3ds c'è da aspettare qualche titolo degno, nel frattempo divertiti con Zelda, quello free e quello a pagamento su eshop...
Phantom Hourglass per DS mi era piaciuto...

RE è veramente malvagio... Amo farcire di piombo gli zombie... (o i mutanti).


--------------------
The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein)

Sito Stuffed Games
Blog Mentzland
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dansou
messaggio Monday 13 February 2012 - 22:20
Messaggio #6

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 580
Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 23:18
Utente Nr.: 22.813
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
515530249271



CITAZIONE (mezzacotoletta @ Thursday 9 February 2012 - 20:35) *
Ma c'è già un thread analogo...


Qualcuno unisca con questo http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=81307 biggrin.gif

I.T.: vai sull'eShop, categoria "Zelda" e scarica gratuitamente ed acquista tutto quello che trovi! tongue.gif
Oppure sfoglia http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/games/gio..._3ds_31010.html qui e controlla che non ti sia sfuggito nulla di uscito/in uscita che trovi attraente! ohmy.gif


--------------------
~ Codice amico 3DS: 5155 - 3024 - 9271 ~
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 19:34

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.