IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> Comprare ora una ps3
Arthas
messaggio Sunday 29 April 2012 - 14:23
Messaggio #1

Torcibruco Fanboy
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.468
Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03
Da: Roma
Utente Nr.: 11.752
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
3351-4037-7085
Nintendo Network ID:
Arthas90



Salve, la mia ragazza avrebbe intenzione di regalarmi per il nostro anniversario una ps3, quello che chiedo è: conviene ora una ps3 con l'E3 alle porte? i giochi che vorrei giocare sono svariati, da "i cavalieri dello zodiaco" "heavy rain" "killzone" "resistence" "uncharted" ecc. dall'altro ho paura che tempo settembre mi fanno uscire una console nuova. consigli?

P.S anche il lettore blu-ray integrato non mi dispiace


--------------------
Sono su:
--------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aliz
messaggio Sunday 29 April 2012 - 15:08
Messaggio #2

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.198
Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32
Da: Provincia di Latina
Utente Nr.: 34.923
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5455 9379 9940



Sono nella tua stessa barca, anzi, no... ...io aspetterò ancora! ^^
In primis perchè è stato detto più volte dai Capoccia Sony che la ps3 avrà un ciclo vitale di almeno 10 anni, poi perchè anche se annunciassero un'ipotetica ps4, le home console Sony al lancio costano un fantastiliardo di paperdollari e i titoloni ps3 da giocare sono un bel po'.
Quindi, imho, vai tranquillo e fattela regalare! wink.gif


--------------------

CITAZIONE
Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto.
"僕の前に道はない
僕の後ろに道は出来る"
                                Takamura Kotaro.
.


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Console handheld che ho: dovrei aggiungere anche PsVita e 3DS, ma sono pigro! :3
Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/BZQstQp
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tony8970
messaggio Sunday 29 April 2012 - 15:25
Messaggio #3

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.750
Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27
Utente Nr.: 4.145
Feedback: 0 (0%)




anche io sono nella stessa barca di Aliz XD. sono indecisissimo se regalarmi al mio compleanno (ancora lontano... luglio sad.gif ), un cellulare android low cost (ne ho già adocchiati parecchi anche grazie a gbarl ^^), o una ps3 usata.
uff.. forse alla fine prenderò il cellulare per non spendere altri milioni in videogame, ma non è detto asd... sono molto combattuto ^^
dal mio punto di vista comunque se non hai altre opzioni come il sottoscritto sono d'accordo con aliz, prendila al volo ^^

Messaggio modificato da tony8970 il Sunday 29 April 2012 - 15:25
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arthas
messaggio Sunday 29 April 2012 - 15:30
Messaggio #4

Torcibruco Fanboy
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.468
Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03
Da: Roma
Utente Nr.: 11.752
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
3351-4037-7085
Nintendo Network ID:
Arthas90



QUOTE (tony8970 @ Sunday 29 April 2012 - 16:25) *
anche io sono nella stessa barca di Aliz XD. sono indecisissimo se regalarmi al mio compleanno (ancora lontano... luglio sad.gif ), un cellulare android low cost (ne ho già adocchiati parecchi anche grazie a gbarl ^^), o una ps3 usata.
uff.. forse alla fine prenderò il cellulare per non spendere altri milioni in videogame, ma non è detto asd... sono molto combattuto ^^
dal mio punto di vista comunque se non hai altre opzioni come il sottoscritto sono d'accordo con aliz, prendila al volo ^^

Come cellulari io non spendo mai molto, i miei cellulari mi durano circa 10 anni e questo ne ha a malapena 5 XD (non sono un appassionato di apps varie). Anche se leggo in giro molti che dicono "potenzia il pc", il mio pc ha già 5 anni circa montato da me e ancora mi serve molto bene facendo partire tutto a dettagli al massimo. E poi potenziare il pc significa spenderci un ingente somma

Messaggio modificato da Arthas il Sunday 29 April 2012 - 15:31


--------------------
Sono su:
--------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Astro86
messaggio Sunday 29 April 2012 - 16:34
Messaggio #5

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 814
Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42
Utente Nr.: 44.007
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3652-0651-8974



CITAZIONE (Arthas @ Sunday 29 April 2012 - 16:30) *
CITAZIONE (tony8970 @ Sunday 29 April 2012 - 16:25) *
anche io sono nella stessa barca di Aliz XD. sono indecisissimo se regalarmi al mio compleanno (ancora lontano... luglio sad.gif ), un cellulare android low cost (ne ho già adocchiati parecchi anche grazie a gbarl ^^), o una ps3 usata.
uff.. forse alla fine prenderò il cellulare per non spendere altri milioni in videogame, ma non è detto asd... sono molto combattuto ^^
dal mio punto di vista comunque se non hai altre opzioni come il sottoscritto sono d'accordo con aliz, prendila al volo ^^

Come cellulari io non spendo mai molto, i miei cellulari mi durano circa 10 anni e questo ne ha a malapena 5 XD (non sono un appassionato di apps varie). Anche se leggo in giro molti che dicono "potenzia il pc", il mio pc ha già 5 anni circa montato da me e ancora mi serve molto bene facendo partire tutto a dettagli al massimo. E poi potenziare il pc significa spenderci un ingente somma

io solo per potenzia la scheda grafica minimo 300€ sleep.gif


comunque fatti fare la PS3 che quando esce la PS4 i primi anni se li potranno permette solo chi ha uno stipendio di 5.000€ al mese.. PS3 all'inizio della sua cariera stava già a 600€.. la PS4 con le altre next-gen per quello che dicono che hanno... minimo 1.000€


--------------------
I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
1. Garanzia
A prima vista 3€ per assicurare il disco da rotture potrebbe essere conveniente, ma a meno che con il disco non ci giochi a frisbee o ci taglia la pizza, il rischio e remoto, quindi saranno solo soldi buttati.
2. Resto? questo ignoto
Prima: “il centesimo di resto lo vuoi o lo diamo in beneficenza?”
Dopo: "non abbiamo il centesimo di resto"
Ora, a parte che il discorso del "Facciamo beneficenza guardate quanto siamo bravi" io non me la bevo, il cent. resta nella loro cassa e non lo mettono da parte e diffidenza a parte dubito fortemente che a fine giornata si mettono a dividerli per me solo altri soldi rubati (0.01cent a individuo può sembrare poco, ma 10.000cent? ed in un mese pure di più sopratutto se c'è un gioco in uscita)
3. Dacci il tuo usato, quasi gratis!
la sensazione di essere stato truffato per me quando il gioco, pagato 70 euro, viene valutato 3 euro dopo pochi mesi, è forte.
Soprattutto perché rivedremo il nostro gioco nello scaffale degli usati, a un prezzo almeno 7-8 volte più elevato, e, nuovo, avrà il solito prezzo invariante dei gioconi da 70.
Non ti stanno fregando è, ti stanno solo dicendo educatamente "ti rubiamo il gioco"
4. giochi in lista
Giochetto presente per lo più quando esce la console del momento ed alcune volte anche nei giochi stessi "Portaci 2 giochi in lista e avrai il gioco/console a 20/40€ in meno"
Ok perfetto, a parte il fatto che nella loro lista i giochi validi per la promozione sono spesso giochi molto recenti ed alcuni costano ancora sui 70€ quindi tu al massimo dell'ipotesi devi dare 2 giochi di 70€ (140€) per avere 40€ di sconto sulla console o altro gioco O_o togliendo il fatto che il gioco vi a stancato o qualsiasi altro motivo, hai regalato a gamestop 100€.... complimenti
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Sunday 29 April 2012 - 16:44
Messaggio #6

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



CITAZIONE (Astro86 @ Sunday 29 April 2012 - 17:34) *
CITAZIONE (Arthas @ Sunday 29 April 2012 - 16:30) *
CITAZIONE (tony8970 @ Sunday 29 April 2012 - 16:25) *
anche io sono nella stessa barca di Aliz XD. sono indecisissimo se regalarmi al mio compleanno (ancora lontano... luglio sad.gif ), un cellulare android low cost (ne ho già adocchiati parecchi anche grazie a gbarl ^^), o una ps3 usata.
uff.. forse alla fine prenderò il cellulare per non spendere altri milioni in videogame, ma non è detto asd... sono molto combattuto ^^
dal mio punto di vista comunque se non hai altre opzioni come il sottoscritto sono d'accordo con aliz, prendila al volo ^^

Come cellulari io non spendo mai molto, i miei cellulari mi durano circa 10 anni e questo ne ha a malapena 5 XD (non sono un appassionato di apps varie). Anche se leggo in giro molti che dicono "potenzia il pc", il mio pc ha già 5 anni circa montato da me e ancora mi serve molto bene facendo partire tutto a dettagli al massimo. E poi potenziare il pc significa spenderci un ingente somma

io solo per potenzia la scheda grafica minimo 300€ sleep.gif


comunque fatti fare la PS3 che quando esce la PS4 i primi anni se li potranno permette solo chi ha uno stipendio di 5.000€ al mese.. PS3 all'inizio della sua cariera stava già a 600€.. la PS4 con le altre next-gen per quello che dicono che hanno... minimo 1.000

ma no almeno 10.000€ laugh.gif

Messaggio modificato da Robertino75 il Sunday 29 April 2012 - 16:44


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lybra
messaggio Sunday 29 April 2012 - 16:49
Messaggio #7

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.729
Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46
Utente Nr.: 34.829
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85



Dipede sempre da quello che uno vuole.
Io ho preso una 360 lo scorso autunno quando chiunque mi stracciava con "siamo a fine gen" peccato che ora le consolle le regalino quasi e anche molti giochi siano a livelli di prezzo veramente bassi.

Certo se uno vuole l'ultimo giocaccio di moda paga 70€, se vuoi la nuovissima consolle...paghi i 300/400€ che venivano richiesti fino a qualche anno fa per le due consolle di punta...dipende tutto da quello che uno vuole e cerca.Se ci sono parecchi giochi che ti interessano fattela pure regalare wink.gif anche perché magari la tua ragazza può regalarti la PS3 ma non la PS4 biggrin.gif

Che poi non é che la PS3 cessa di funzionare appena presentano una nuova consolle rolleyes.gif e poi conoscendo SOny una consolle di scorta per la retrocompatibilità non fa mai male biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
oliver
messaggio Wednesday 21 November 2012 - 13:54
Messaggio #8

GBArl Granpa
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.164
Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 13:23
Da: napoli
Utente Nr.: 1.612
Feedback: 2 (100%)




allora... visto che max mi ha "costretto" a comprare un paio di giochi per PS3, direi che a questo punto mi serve la console biggrin.gif
mi sto guardando in giro, visto che ho tempo sino al 24 gennaio wink.gif
sono indeciso tra una super offerta della slim (mi è sfuggita la rossa al GS per 169.99€) oppure la superslim, di cui mi sembra questo il miglior prezzo

consigli? suggerimenti?

fatevi avanti


--------------------
"non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sappo
messaggio Wednesday 21 November 2012 - 13:59
Messaggio #9

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.212
Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16
Utente Nr.: 3.985
Feedback: 30 (100%)

Codice Amico 3DS:
1435-3534-9386



CITAZIONE (oliver @ Wednesday 21 November 2012 - 13:54) *
allora... visto che max mi ha "costretto" a comprare un paio di giochi per PS3, direi che a questo punto mi serve la console biggrin.gif
mi sto guardando in giro, visto che ho tempo sino al 24 gennaio wink.gif
sono indeciso tra una super offerta della slim (mi è sfuggita la rossa al GS per 169.99€) oppure la superslim, di cui mi sembra questo il miglior prezzo

consigli? suggerimenti?

fatevi avanti

Secondo me quello è un ottimo prezzo io l'avrei già presa se non fosse che togliersi 270€ tutti insieme non è poi facilissimo, ma solo il valore commerciale dei giochi si attesta ad almeno 50€, e per il resto il modello da 500GB conviene, evita quello da 12GB perchè non puoi installare niente (e la ps3 ti costringe ad installare tonnellate di gigabyte con certi giochi).


--------------------
Mie Console e affini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

NES Pal - SNES Pal - Wii pal - Nintendo DS classic Jap argento - Nintendo DS lite Pal rosso - Nintendo 3DS Aqua Blue - Nintendo 3DS XL blue+black
psx fat Pal + Mod - ps2 fat Pal + Modchip O2 + Network Adapter (in attesa di hard disk) - PS3 pal - PSP 3000 - PSVita wifi

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sandalo92
messaggio Wednesday 28 November 2012 - 01:26
Messaggio #10

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.791
Iscritto il: Thu 22 March 2012 - 22:04
Utente Nr.: 58.030
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4554 - 0359 - 1014
Nintendo Network ID:
Sandalo92
Dream Code Animal Crossing NL:
6100 - 2412 - 8508



Sappo ha pienamente ragione, la 12Gb è inutile... Anzi, addirittura ti consiglierei di optare per la Slim perchè la SuperSlim fa veramente pena XD


--------------------


Il trofeo più bello della Games Week 2014...


Ultimi titoli giocati:

Playstation 4: J-Stars Victory VS +
Playstation 3: Kingdom Hearts 2.5 HD Remix
Wii U: Super Smash Bros. for Wii U
New Nintendo 3DS XL: Pokèmon Luna
PS Vita: Murasaki Baby
LG V10: Pokèmon GO!

 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 21:25

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.