Cartucce Giochi Nintendo GB - GBC - GBA - NDS "uniche", lista giochi che necessitano per forza della cartuccia originale |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Cartucce Giochi Nintendo GB - GBC - GBA - NDS "uniche", lista giochi che necessitano per forza della cartuccia originale |
Sunday 21 July 2013 - 13:35
Messaggio
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 201 Iscritto il: Thu 5 August 2010 - 12:19 Da: Vico Equense Utente Nr.: 48.598 Feedback: 1 (100%) Codice Amico 3DS: 3480 - 3595 - 7461 Dream Code Animal Crossing NL: 6100-2298-0437 |
Salve a tutti!
Ho pensato di fare, con il vostro aiuto, una lista (magari con qualche screenshot e una piccola recensione) di tutti quei giochi per Game Boy, Game Boy Color, Game Boy Advance e Nintendo DS che non possono essere riproposti sulle flashcard perché ad esempio, hanno all'interno un sensore di movimento. Al momento ho trovato questi due giochi: GBA - YOSHI'S UNIVERSAL GRAVITATION GBA - Wario Ware Twisted! Spero che l'idea possa piacere -------------------- |
|
|
Sunday 21 July 2013 - 19:01
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) |
Salve a tutti! Ho pensato di fare, con il vostro aiuto, una lista (magari con qualche screenshot e una piccola recensione) di tutti quei giochi per Game Boy, Game Boy Color, Game Boy Advance e Nintendo DS che non possono essere riproposti sulle flashcard perché ad esempio, hanno all'interno un sensore di movimento. Al momento ho trovato questi due giochi: GBA - YOSHI'S UNIVERSAL GRAVITATION GBA - Wario Ware Twisted! Spero che l'idea possa piacere Hmm...potrebbe essere un'idea non male...ma intendi quelle che sarebbero completamente ingiocabili o in generale quelle che necessitino di un hardware particolare (anche se funzionano comunque)? Comunque a me vengono in mente: GBA - Boktai: The Sun is in Your Hand (sensore per la luce solare) GBA - Boktai 2: Solar Boy Django (sensore per la luce solare) DS - Gutar Hero: On Tour (tastierina esterna) DS - Gutar Hero: On Tour decades (tastierina esterna) DS - Guitar Hero: On Tour Modern Hits (tastierina esterna) |
|
|
Sunday 21 July 2013 - 22:56
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 5.765 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 1289-8195-7484 |
Perchè se valgono anche quelli che funzionano comunque, ma non al 100% a me vengono in mente Pokèmon Argento, Oro, Cristallo, Rubino, Zaffiro e Smeraldo per l'orologio interno (eventi) e Pokèmon Oro Heart Gold ed Argento Soul Silver per i collegamenti con il Pokèwalker perchè l'hardware per il collegamento ad infrarossi è all'interno delle schede DS.
-------------------- |
|
|
Sunday 21 July 2013 - 23:15
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) Codice Amico 3DS: 1848-2291-3545 Nintendo Network ID: Crimaldi |
Possiamo aggiungere anche Walk with me (Contapassi con collegamento IR con la cartuccia)
-------------------- //assonnato//
|
|
|
Sunday 21 July 2013 - 23:40
Messaggio
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 13:54 Da: udine Utente Nr.: 60.398 Feedback: 1 (100%) Codice Amico 3DS: 4511 0694 9530 Nintendo Network ID: giordy Dream Code Animal Crossing NL: 6900-2194-8789 |
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Sunday 21 July 2013 - 20:01) CITAZIONE (nonloso @ Sunday 21 July 2013 - 14:35) Salve a tutti! Ho pensato di fare, con il vostro aiuto, una lista (magari con qualche screenshot e una piccola recensione) di tutti quei giochi per Game Boy, Game Boy Color, Game Boy Advance e Nintendo DS che non possono essere riproposti sulle flashcard perché ad esempio, hanno all'interno un sensore di movimento. Al momento ho trovato questi due giochi: GBA - YOSHI'S UNIVERSAL GRAVITATION GBA - Wario Ware Twisted! Spero che l'idea possa piacere Hmm...potrebbe essere un'idea non male...ma intendi quelle che sarebbero completamente ingiocabili o in generale quelle che necessitino di un hardware particolare (anche se funzionano comunque)? Comunque a me vengono in mente: GBA - Boktai: The Sun is in Your Hand (sensore per la luce solare) GBA - Boktai 2: Solar Boy Django (sensore per la luce solare) DS - Gutar Hero: On Tour (tastierina esterna) DS - Gutar Hero: On Tour decades (tastierina esterna) DS - Guitar Hero: On Tour Modern Hits (tastierina esterna) In realtà i vari boktai si potevano giocare anche tramite la supercard su ds... Difatti avevano implementato un sistema tramite il quale, premendo il tasto L e la croce direzionale, si poteva modificare la quantità di luce solare... Ne sono pressoché certo visto che mi sono giocato il terzo episodio( mai uscito dal Giappone) proprio con questo sistema! |
|
|
Monday 22 July 2013 - 00:22
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 865 Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 13:35 Da: Treviso Utente Nr.: 38.038 Feedback: 2 (100%) Codice Amico 3DS: 3454-0632-2956 |
Guitar Hero penso funzioni anche su flashcard visto che la tastiera si attacca nello slot-2, come per il Nintendo DS Browser che necessita di ram aggiuntiva (sempre da slot-2).
-------------------- Console che posseggo :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà! Al mondo vi sono solo 10 tipi di persone. Quelle che capiscono il sistema binario e quelle che invece non lo comprendono L'ho fregato |
|
|
Monday 22 July 2013 - 13:56
Messaggio
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 201 Iscritto il: Thu 5 August 2010 - 12:19 Da: Vico Equense Utente Nr.: 48.598 Feedback: 1 (100%) Codice Amico 3DS: 3480 - 3595 - 7461 Dream Code Animal Crossing NL: 6100-2298-0437 |
Guitar Hero penso funzioni anche su flashcard visto che la tastiera si attacca nello slot-2, come per il Nintendo DS Browser che necessita di ram aggiuntiva (sempre da slot-2). esatto, quindi la cartuccia di guitar hero non ha nessuna implementazione particolare in quando il gioco funziona con un'accessorio esterno. Stesso discorso per il DS browser. -------------------- |
|
|
Monday 22 July 2013 - 14:35
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) |
In realtà i vari boktai si potevano giocare anche tramite la supercard su ds... Difatti avevano implementato un sistema tramite il quale, premendo il tasto L e la croce direzionale, si poteva modificare la quantità di luce solare... Ne sono pressoché certo visto che mi sono giocato il terzo episodio( mai uscito dal Giappone) proprio con questo sistema! Ah bè, non lo sapevo... ...la cartuccia di guitar hero non ha nessuna implementazione particolare in quando il gioco funziona con un'accessorio esterno... Ah pensavo l'argomento fossero i giochi che non possono funzionare con il solo ausilio della card... Che dire, se volevo fare una figuraccia, missione compiuta! Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Monday 22 July 2013 - 14:36 |
|
|
Tuesday 23 July 2013 - 08:25
Messaggio
|
|
In realtà i vari boktai si potevano giocare anche tramite la supercard su ds... Difatti avevano implementato un sistema tramite il quale, premendo il tasto L e la croce direzionale, si poteva modificare la quantità di luce solare... Ne sono pressoché certo visto che mi sono giocato il terzo episodio( mai uscito dal Giappone) proprio con questo sistema! Ah bè, non lo sapevo... ...la cartuccia di guitar hero non ha nessuna implementazione particolare in quando il gioco funziona con un'accessorio esterno... Ah pensavo l'argomento fossero i giochi che non possono funzionare con il solo ausilio della card... Che dire, se volevo fare una figuraccia, missione compiuta! AHAHAHAHHA, ma daiiiiiiiiiii -------------------- |
|
|
Tuesday 1 April 2014 - 12:32
Messaggio
|
|
Niubbo Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 1 April 2014 - 07:28 Utente Nr.: 62.151 Feedback: 0 (0%) |
Salve a tutti! Ho pensato di fare, con il vostro aiuto, una lista (magari con qualche screenshot e una piccola recensione) di tutti quei giochi per Game Boy, Game Boy Color, Game Boy Advance e Nintendo DS che non possono essere riproposti sulle flashcard perché ad esempio, hanno all'interno un sensore di movimento. Al momento ho trovato questi due giochi: GBA - YOSHI'S UNIVERSAL GRAVITATION GBA - Wario Ware Twisted! Spero che l'idea possa piacere Hmm...potrebbe essere un'idea non male...ma intendi quelle che sarebbero completamente ingiocabili o in generale quelle che necessitino di un hardware particolare (anche se funzionano comunque)? Comunque a me vengono in mente: GBA - Boktai: The Sun is in Your Hand (sensore per la luce solare) GBA - Boktai 2: Solar Boy Django (sensore per la luce solare) DS - Gutar Hero: On Tour (tastierina esterna) DS - Gutar Hero: On Tour decades (tastierina esterna) DS - Guitar Hero: On Tour Modern Hits (tastierina esterna) it seems like worth idea..There are plenty of games which needs extra hardware, so what about them.. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 31 October 2024- 23:49 |