IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Regalo for my Brother, accorrete gente per qualche consiglio :)
GunJack
messaggio Tuesday 24 June 2008 - 12:34
Messaggio #1

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 299
Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 14:52
Utente Nr.: 12.609
Feedback: 0 (0%)




Ciao a tutti come state ? è una marea di tempo che non postavo qui su gbarl biggrin.gif

Veniamo al dunque, venerdi è il compleanno del mio fratellino di 7 anni, lui gia da un po ha il suo nintendo ds cicciottone, e sbava perche vorrebbe la modifica per giocare a jump ultimate star che ha visto sul mio.

ora siccome che è molto che non mi informo in questo campo, che scheda consigliate di acquistare ? e qualè il sito che almeno per venerdi riesca a consegnare ?

Inoltre vorrei effettuare la rioparazione al suo schermo touche che è totalmente graffiato, è semplice da sostituire ? esiste una guida ?


--------------------
Possessore di un NDS+MiniSD SC+Passcard 3.0+ MiniSD 1Gb
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Agent Fury
messaggio Tuesday 24 June 2008 - 12:50
Messaggio #2

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 799
Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56
Utente Nr.: 22.580
Feedback: 5 (100%)




allora per flashcard ti cosiglio una supercard ds one o una acecard 2 se vuoi risparmiare vai per la acecard 2 che e' piu' nuova e ha le stesse funzionalita' della supercard (o quasi)

se vuoi che te la consegnino prima di venerdi' vai a vedere il topic della sissi che viene sempre aggiornato con i migliori siti per flashcard : http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=45511

infine per lo schermo compralo da dealextreme che costa pochissimo anche se per arrivare ci mettera' 1/2/3/4 settimane. (si chiama module)


--------------------
100% Feedback positivi 5/5
Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
wakonyosai
messaggio Tuesday 24 June 2008 - 13:16
Messaggio #3

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 48
Iscritto il: Sun 18 May 2008 - 04:04
Utente Nr.: 27.526
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (GunJack @ Tuesday 24 June 2008 - 12:34) *
Ciao a tutti come state ? è una marea di tempo che non postavo qui su gbarl biggrin.gif

Veniamo al dunque, venerdi è il compleanno del mio fratellino di 7 anni, lui gia da un po ha il suo nintendo ds cicciottone, e sbava perche vorrebbe la modifica per giocare a jump ultimate star che ha visto sul mio.

ora siccome che è molto che non mi informo in questo campo, che scheda consigliate di acquistare ? e qualè il sito che almeno per venerdi riesca a consegnare ?

Inoltre vorrei effettuare la rioparazione al suo schermo touche che è totalmente graffiato, è semplice da sostituire ? esiste una guida ?


Mah',da quello che mi e' capitato di leggere e dai vari commenti io comprerei una EDGE semplice e robusta e come costo mi sembra onesto. Poi ,anche AK2 come costo non e' male, ma la vedo meno robusta anche se come funzioni e piu completa della EDGE, inoltre AK2 ci sono state in giro alcune partite fallate e non mi fiderei a comprarla in onesta'.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sky_85
messaggio Tuesday 24 June 2008 - 13:19
Messaggio #4

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 3.546
Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29
Utente Nr.: 11.556
Feedback: 0 (0%)




guarda che non c'è bisogno di modificare nulla per giocare a JUS...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sissy
messaggio Tuesday 24 June 2008 - 13:22
Messaggio #5

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.910
Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25
Da: Roma
Utente Nr.: 15.806
Feedback: 7 (100%)

Codice Amico 3DS:
3136 - 7952 - 9273
Nintendo Network ID:
WiiU-lliam
Dream Code Animal Crossing NL:
6400-2358-8950



CITAZIONE (GunJack @ Tuesday 24 June 2008 - 13:34) *
Ciao a tutti come state ? è una marea di tempo che non postavo qui su gbarl biggrin.gif

Veniamo al dunque, venerdi è il compleanno del mio fratellino di 7 anni, lui gia da un po ha il suo nintendo ds cicciottone, e sbava perche vorrebbe la modifica per giocare a jump ultimate star che ha visto sul mio.

ora siccome che è molto che non mi informo in questo campo, che scheda consigliate di acquistare ? e qualè il sito che almeno per venerdi riesca a consegnare ?

Inoltre vorrei effettuare la rioparazione al suo schermo touche che è totalmente graffiato, è semplice da sostituire ? esiste una guida ?

se ti serve tutto per venerdì la cosa restringe di molto il campo...

infatti ti toccherà prendere sia card che schermo touch qui in Italia...

e la cosa non è semplice, soprattutto per lo schermo...

ma mi riservo di incominciare subito una ricerca per te...
per scovarti qui in Italia (se possibile) un bel touch sostitutivo per il DS ciccio...

non prometto nulla però 26.gif .

nel frattempo fa così...

leggiti le recensioni, e cerca informazioni di SuperCard DS ONE SDHC, AceKard 2, M3 DS Real, EDGE DS ed R4 Revolution...

facci sapere poi quali hai scelto e nel topic dei negozi cercherò di indirizzarti verso il sito migliore!

inizio subito la ricerca del touch!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
GunJack
messaggio Tuesday 24 June 2008 - 13:23
Messaggio #6

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 299
Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 14:52
Utente Nr.: 12.609
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Sky_85 @ Tuesday 24 June 2008 - 14:19) *
guarda che non c'è bisogno di modificare nulla per giocare a JUS...

gia lo so, che è compatibile se lo prendo import ma poi come lo traduco !? e inoltre penso che optero per molti interessanti homebrew che potrebbero piacerli smile.gif

CITAZIONE (sissy @ Tuesday 24 June 2008 - 14:22) *
se ti serve tutto per venerdì la cosa restringe di molto il campo...

infatti ti toccherà prendere sia card che schermo touch qui in Italia...

e la cosa non è semplice, soprattutto per lo schermo...

ma mi riservo di incominciare subito una ricerca per te...
per scovarti qui in Italia (se possibile) un bel touch sostitutivo per il DS ciccio...

non prometto nulla però 26.gif .

nel frattempo fa così...

leggiti le recensioni, e cerca informazioni di SuperCard DS ONE SDHC, AceKard 2, M3 DS Real, EDGE DS ed R4 Revolution...

facci sapere poi quali hai scelto e nel topic dei negozi cercherò di indirizzarti verso il sito migliore!

inizio subito la ricerca del touch!


Grazie mille sissy spero che riuscirai a trovare qualcosa smile.gif


--------------------
Possessore di un NDS+MiniSD SC+Passcard 3.0+ MiniSD 1Gb
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sissy
messaggio Tuesday 24 June 2008 - 13:50
Messaggio #7

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.910
Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25
Da: Roma
Utente Nr.: 15.806
Feedback: 7 (100%)

Codice Amico 3DS:
3136 - 7952 - 9273
Nintendo Network ID:
WiiU-lliam
Dream Code Animal Crossing NL:
6400-2358-8950



CITAZIONE (GunJack @ Tuesday 24 June 2008 - 14:23) *
gia lo so, che è compatibile se lo prendo import ma poi come lo traduco !? e inoltre penso che optero per molti interessanti homebrew che potrebbero piacerli smile.gif
Grazie mille sissy spero che riuscirai a trovare qualcosa smile.gif

ecco fatto (c'ho messo poco eh?! biggrin.gif )

ti ho trovato 2 siti in Italia che vendono, ed hanno disponibile subito, il touch screen sostitutivo per il DS ciccio...

uno è divineo.it, che lo vende a 19,95€ + spese di spedizione.
ecco il link: http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/nds-touchscreen

l'altro è modchip.it, che invece lo vende a 24,00€ + spese di spedizione.
ecco il link: http://www.modchip.it/shop/detail.asp?lng=IT&idprod=2631

ora...
so che quello che ti sto per consigliare sembrerà poco "vantaggioso"..ma io ti consiglierei di prenderlo da modchip.it! 26.gif

questo perchè a te serve tutto per venerdì e qui in Italia i tempi per le spedizioni vanno da 1 a 3 giorni....
quindi...
ordinando tutto oggi, ti dovrebbe arrivare proprio venerdì (tenendoci sui 3 giorni, per stare più tranquilli!)....
e, visto che a te serve anche una flashcard...

ti consiglio di effettuare un'unico acquisto, per entrambe prodotti, da un unico sito, cercando così di ridurre:
1. i tempi di consegna (un solo ordine=meno possibilità di disguidi e ritardi!)
2. risparmiare sulle spese di spedizione!

infatti, tieni conto che se compri da divineo.it il touch e da un altro sito una flashcard, ti troverai a pagare 2 volte le spese di spedizione...

comprando tutto da modchip.it paghi una volta sola!

nello specifico modchip vende, come flashcards, le R4 Revolution e le SuperCard DS ONE SDHC...

ed io ti consiglierei di scegliere tra queste 2 per pagar meno...

più precisamente...
io mi butterei sulla SuperCard DS ONE SDHC, card davvero validissima e ricca di funzioni particolari!

su modchip.it la vendono:
- solo card: 39,00€
link: http://www.modchip.it/shop/detail.asp?lng=IT&idprod=3180

-card + microSD 1gb: 44,00€ <---- io consiglio questo bundle a meno che non abbiate già una microSD, in quel caso va bene anche quello da 39,00€!
link: http://www.modchip.it/shop/detail.asp?lng=IT&idprod=4180

-card + microSD 2gb: 49,00€
link: http://www.modchip.it/shop/detail.asp?lng=IT&idprod=4181

per sapere infine quanto andrai a spendere, ti linko la pagina del sito dove è riportata la tabella dei costi per le spedizioni (ricorda che la colonna "Prezzo COD" indica il prezzo aggiuntivo del servizio "pagamento in contrassegno") che trovi scendendo sotto nella pagina...

ecco il link:
http://www.modchip.it/IT/spedizioni.asp

ah, se hai dubbi chiedi pure smile.gif .


EDIT: per la tabella dei prezzi delle spedizioni....ti consiglio di scegliere Bartolini che è un corriere ottimo...e devi considerare la fascia di peso più bassa perchè il tuo pacco pesa 500gr (ovvero 300gr il touch screen + 200gr la card).


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
maestro1585
messaggio Tuesday 24 June 2008 - 14:07
Messaggio #8

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 257
Iscritto il: Fri 31 March 2006 - 11:45
Utente Nr.: 10.944
Feedback: 3 (100%)

Nintendo Network ID:
sincope



sissy manca solo che paghi, gli ripari lo schermo, e ci giochi tu.... incredibile... credo sia la risposta più completa che io abbia mai visto non solo in questo foru ma in assoluto...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sissy
messaggio Tuesday 24 June 2008 - 14:09
Messaggio #9

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.910
Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25
Da: Roma
Utente Nr.: 15.806
Feedback: 7 (100%)

Codice Amico 3DS:
3136 - 7952 - 9273
Nintendo Network ID:
WiiU-lliam
Dream Code Animal Crossing NL:
6400-2358-8950



CITAZIONE (maestro1585 @ Tuesday 24 June 2008 - 15:07) *
sissy manca solo che paghi, gli ripari lo schermo, e ci giochi tu.... incredibile... credo sia la risposta più completa che io abbia mai visto non solo in questo foru ma in assoluto...

stralol.gif stralol.gif stralol.gif
grazie mille maestro1585.....
te lo avevo detto no che mi avvicino alla carriera di personal shopper innocent.gif

e poi....
che ci vuoi fare???
ho il cuore tenero e a sentire che c'è di mezzo un regalo per un bimbo di 7 anni mi sono adoperata friends.gif .


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
GunJack
messaggio Tuesday 24 June 2008 - 14:27
Messaggio #10

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 299
Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 14:52
Utente Nr.: 12.609
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (sissy @ Tuesday 24 June 2008 - 14:50) *
ecco fatto (c'ho messo poco eh?! biggrin.gif )

ti ho trovato 2 siti in Italia che vendono, ed hanno disponibile subito, il touch screen sostitutivo per il DS ciccio...

uno è divineo.it, che lo vende a 19,95€ + spese di spedizione.
ecco il link: http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/nds-touchscreen

l'altro è modchip.it, che invece lo vende a 24,00€ + spese di spedizione.
ecco il link: http://www.modchip.it/shop/detail.asp?lng=IT&idprod=2631

ora...
so che quello che ti sto per consigliare sembrerà poco "vantaggioso"..ma io ti consiglierei di prenderlo da modchip.it! 26.gif

questo perchè a te serve tutto per venerdì e qui in Italia i tempi per le spedizioni vanno da 1 a 3 giorni....
quindi...
ordinando tutto oggi, ti dovrebbe arrivare proprio venerdì (tenendoci sui 3 giorni, per stare più tranquilli!)....
e, visto che a te serve anche una flashcard...

ti consiglio di effettuare un'unico acquisto, per entrambe prodotti, da un unico sito, cercando così di ridurre:
1. i tempi di consegna (un solo ordine=meno possibilità di disguidi e ritardi!)
2. risparmiare sulle spese di spedizione!

infatti, tieni conto che se compri da divineo.it il touch e da un altro sito una flashcard, ti troverai a pagare 2 volte le spese di spedizione...

comprando tutto da modchip.it paghi una volta sola!

nello specifico modchip vende, come flashcards, le R4 Revolution e le SuperCard DS ONE SDHC...

ed io ti consiglierei di scegliere tra queste 2 per pagar meno...

più precisamente...
io mi butterei sulla SuperCard DS ONE SDHC, card davvero validissima e ricca di funzioni particolari!

su modchip.it la vendono:
- solo card: 39,00€
link: http://www.modchip.it/shop/detail.asp?lng=IT&idprod=3180

-card + microSD 1gb: 44,00€ <---- io consiglio questo bundle a meno che non abbiate già una microSD, in quel caso va bene anche quello da 39,00€!
link: http://www.modchip.it/shop/detail.asp?lng=IT&idprod=4180

-card + microSD 2gb: 49,00€
link: http://www.modchip.it/shop/detail.asp?lng=IT&idprod=4181

per sapere infine quanto andrai a spendere, ti linko la pagina del sito dove è riportata la tabella dei costi per le spedizioni (ricorda che la colonna "Prezzo COD" indica il prezzo aggiuntivo del servizio "pagamento in contrassegno") che trovi scendendo sotto nella pagina...

ecco il link:
http://www.modchip.it/IT/spedizioni.asp

ah, se hai dubbi chiedi pure smile.gif .
EDIT: per la tabella dei prezzi delle spedizioni....ti consiglio di scegliere Bartolini che è un corriere ottimo...e devi considerare la fascia di peso più bassa perchè il tuo pacco pesa 500gr (ovvero 300gr il touch screen + 200gr la card).

che dire... eek.gif ...TI ADORO!! thumbup.gif e ti adorera anche mio fratello che senza di te altrimenti non avrebbe il suo regalo biggrin.gif

certo 24,00 euro per un piccolo display touch...a questo punto se optassi per prendere sul dealextreme lo schermo e gli utensili per smontarlo e aprirlo ? mi converrebbe? non ho capito se le spese sono gratis solo per inghilterra, o anche per il resto del mondo !?

ma che strumenti mi servono per aprire e sostituire il display touch ? a parte i cacciaviti


--------------------
Possessore di un NDS+MiniSD SC+Passcard 3.0+ MiniSD 1Gb
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rastan1989
messaggio Tuesday 24 June 2008 - 14:55
Messaggio #11

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.987
Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07
Utente Nr.: 16.370
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
5215 - 2420 - 7715
Nintendo Network ID:
Rayuth



CITAZIONE (GunJack @ Tuesday 24 June 2008 - 15:27) *
che dire... eek.gif ...TI ADORO!! thumbup.gif e ti adorera anche mio fratello che senza di te altrimenti non avrebbe il suo regalo biggrin.gif

certo 24,00 euro per un piccolo display touch...a questo punto se optassi per prendere sul dealextreme lo schermo e gli utensili per smontarlo e aprirlo ? mi converrebbe? non ho capito se le spese sono gratis solo per inghilterra, o anche per il resto del mondo !?

ma che strumenti mi servono per aprire e sostituire il display touch ? a parte i cacciaviti

non vorrei sbagliarmi ma le spese di spedizion costano davvero pochissimo da dealextreme e per sostituire il touch avrai bisogno solo del cacciavite nintendo..


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
maestro1585
messaggio Tuesday 24 June 2008 - 14:56
Messaggio #12

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 257
Iscritto il: Fri 31 March 2006 - 11:45
Utente Nr.: 10.944
Feedback: 3 (100%)

Nintendo Network ID:
sincope



CITAZIONE (GunJack @ Tuesday 24 June 2008 - 15:27) *
che dire... eek.gif ...TI ADORO!! thumbup.gif e ti adorera anche mio fratello che senza di te altrimenti non avrebbe il suo regalo biggrin.gif

certo 24,00 euro per un piccolo display touch...a questo punto se optassi per prendere sul dealextreme lo schermo e gli utensili per smontarlo e aprirlo ? mi converrebbe? non ho capito se le spese sono gratis solo per inghilterra, o anche per il resto del mondo !?

ma che strumenti mi servono per aprire e sostituire il display touch ? a parte i cacciaviti

Onestamente ti sconsiglio delextreme per il touch, io l'ho fatto e ne sono rimasto estremamente deluso... credo mi abbia funzionato si e non una sattimana, ha iniziato a deformarsi... è un pezzo delicato e da dealextreme è comunque roba di qualità non eccellente, inoltre non credo che tuo fratello da bravo bambino di 7 anni sarà particolarmente delicato nell'uso del touch....
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
GunJack
messaggio Tuesday 24 June 2008 - 15:10
Messaggio #13

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 299
Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 14:52
Utente Nr.: 12.609
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (maestro1585 @ Tuesday 24 June 2008 - 15:56) *
Onestamente ti sconsiglio delextreme per il touch, io l'ho fatto e ne sono rimasto estremamente deluso... credo mi abbia funzionato si e non una sattimana, ha iniziato a deformarsi... è un pezzo delicato e da dealextreme è comunque roba di qualità non eccellente, inoltre non credo che tuo fratello da bravo bambino di 7 anni sarà particolarmente delicato nell'uso del touch....

se vedessi comè ridotto lo schermo ora.. eek.gif allora evitero di fare il tirchio xD biggrin.gif

ma su modchip non vendono il cacciavite per aprire il ds o sbaglio ?

EDIT: ok ho ordinato grazie a tutti per l'aiuto un ringraziamento particolare a sissy biggrin.gif GRAZIE ANCORA!!


--------------------
Possessore di un NDS+MiniSD SC+Passcard 3.0+ MiniSD 1Gb
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sissy
messaggio Tuesday 24 June 2008 - 15:59
Messaggio #14

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.910
Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25
Da: Roma
Utente Nr.: 15.806
Feedback: 7 (100%)

Codice Amico 3DS:
3136 - 7952 - 9273
Nintendo Network ID:
WiiU-lliam
Dream Code Animal Crossing NL:
6400-2358-8950



CITAZIONE (GunJack @ Tuesday 24 June 2008 - 16:10) *
se vedessi comè ridotto lo schermo ora.. eek.gif allora evitero di fare il tirchio xD biggrin.gif

ma su modchip non vendono il cacciavite per aprire il ds o sbaglio ?

EDIT: ok ho ordinato grazie a tutti per l'aiuto un ringraziamento particolare a sissy biggrin.gif GRAZIE ANCORA!!

scusami ma mi ero tuffata sui libri di "diritto del lavoro"....

ogni tanto il dovere chiama innocent.gif .

allora...

da dealextreme.com le spese di spedizione sono gratuite anche per l'italia, bisogna aggiungere solo 0,01 centesimi di $ per gli imballaggi!

la merce ci mette in media dalle 3 settimane a 2 mesi (nel caso in cui becchi la dogana!)....

Poi...per aprire il nintendo ds ti servirà solo un cacciavite...che nello specifico si chiama Triwing, e che serve per aprire le particolari viti montate sui prodotti della grande N....

su modchip.it lo vendono...
ecco il link: http://www.modchip.it/shop/detail.asp?lng=IT&idprod=3365 .

prova a chiamarli...
magari te lo aggiungono all'ordine che hai effettuato! biggrin.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Agent Fury
messaggio Tuesday 24 June 2008 - 21:45
Messaggio #15

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 799
Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56
Utente Nr.: 22.580
Feedback: 5 (100%)




CITAZIONE (maestro1585 @ Tuesday 24 June 2008 - 15:07) *
sissy manca solo che paghi, gli ripari lo schermo, e ci giochi tu.... incredibile... credo sia la risposta più completa che io abbia mai visto non solo in questo foru ma in assoluto...


pero'...... Brava la Nostra sissy

comunque io il touch screen lo comprato da deal extreme e non ho avuto problemi


--------------------
100% Feedback positivi 5/5
Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
GunJack
messaggio Wednesday 25 June 2008 - 11:47
Messaggio #16

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 299
Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 14:52
Utente Nr.: 12.609
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (sissy @ Tuesday 24 June 2008 - 16:59) *
scusami ma mi ero tuffata sui libri di "diritto del lavoro"....

ogni tanto il dovere chiama innocent.gif .

allora...

da dealextreme.com le spese di spedizione sono gratuite anche per l'italia, bisogna aggiungere solo 0,01 centesimi di $ per gli imballaggi!

la merce ci mette in media dalle 3 settimane a 2 mesi (nel caso in cui becchi la dogana!)....

Poi...per aprire il nintendo ds ti servirà solo un cacciavite...che nello specifico si chiama Triwing, e che serve per aprire le particolari viti montate sui prodotti della grande N....

su modchip.it lo vendono...
ecco il link: http://www.modchip.it/shop/detail.asp?lng=IT&idprod=3365 .

prova a chiamarli...
magari te lo aggiungono all'ordine che hai effettuato! biggrin.gif

ieri siccome mi servivano anche altri strumenti per fare altri lavori mi sono ordinato questo insieme alla roba di mio fratello http://www.modchip.it/shop/detail.asp?lng=IT&idprod=3515 biggrin.gif

EDIT: lo uccido a mio fratello ha fatto cadere il ds e ha rotto una giuntura del coperchio -.- dove si puo trovare la scocca per il ds cicciotto ?
grazie ancora


--------------------
Possessore di un NDS+MiniSD SC+Passcard 3.0+ MiniSD 1Gb
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
GunJack
messaggio Thursday 26 June 2008 - 12:57
Messaggio #17

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 299
Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 14:52
Utente Nr.: 12.609
Feedback: 0 (0%)




che stress stamttina ha preso il gioco di ratatuille, e gli si blocca alcune volte sara il lettore guasto ? per le volte che gli è caduto ?

a questo punto mi sa che mi sbatto infaccia lo schermo sostitutivo e mi tocchera comprargli il ds lite nuovo...


--------------------
Possessore di un NDS+MiniSD SC+Passcard 3.0+ MiniSD 1Gb
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Agent Fury
messaggio Thursday 26 June 2008 - 13:12
Messaggio #18

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 799
Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56
Utente Nr.: 22.580
Feedback: 5 (100%)




sembra che il ds si stia facendo molto male nelle mani di tuo fratello

comunque la scocca la puoi trovare in deal extreme o in ebay o anche nei siti consigliati da sissy


--------------------
100% Feedback positivi 5/5
Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
GunJack
messaggio Thursday 26 June 2008 - 13:48
Messaggio #19

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 299
Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 14:52
Utente Nr.: 12.609
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Agent Fury @ Thursday 26 June 2008 - 14:12) *
sembra che il ds si stia facendo molto male nelle mani di tuo fratello

comunque la scocca la puoi trovare in deal extreme o in ebay o anche nei siti consigliati da sissy

no ma infatti nell'altro thread che ho aperto per l'argomento scocca ho deciso di prendere da divineo es, si purtroppo mio fratello essendo piccolo non è molto attento, e non ha molta cutra di quello che ha...se pensi che gli ho dato la mia playstation immacolata la fatta cadere a terra da un mobile blink.gif ora vedo nel mercatino se qualcuno vede il ds ciccio smile.gif


--------------------
Possessore di un NDS+MiniSD SC+Passcard 3.0+ MiniSD 1Gb
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
GunJack
messaggio Friday 27 June 2008 - 17:35
Messaggio #20

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 299
Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 14:52
Utente Nr.: 12.609
Feedback: 0 (0%)




è arrivata molto sobria come schedina, come la devo formattare la micro sd in fat o fat32 ? fat 32 giusto ? la dimensione dell'unita di allocazione ?


--------------------
Possessore di un NDS+MiniSD SC+Passcard 3.0+ MiniSD 1Gb
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 5 June 2024- 21:03

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.