IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> [DS] Sega annuncia Aliens: Infestation
Sdruce
messaggio Thursday 21 July 2011 - 14:17
Messaggio #21

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.094
Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 13:48
Da: Milano
Utente Nr.: 50.481
Feedback: 0 (0%)




E volevano tenere il ds ancora in vita?Con giochi come questo lo uccidono prima!Ma che (scusate la parola) c**** di grafica è?Peggio del Gameboy!

Messaggio modificato da Sdruce il Thursday 21 July 2011 - 14:17


--------------------

Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762

Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;)
Il mio djinn preferito...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Thursday 21 July 2011 - 14:20
Messaggio #22

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.946
Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51
Utente Nr.: 44.486
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Sdruce @ Thursday 21 July 2011 - 15:17) *
E volevano tenere il ds ancora in vita?Con giochi come questo lo uccidono prima!Ma che (scusate la parola) c**** di grafica è?Peggio del Gameboy!


Certo sì, detto da colei che compra Thor e Lanterna Verde (versioni DS) SOLO per la grafica è davvero tutto dire...pinch.gif


--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sdruce
messaggio Thursday 21 July 2011 - 14:23
Messaggio #23

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.094
Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 13:48
Da: Milano
Utente Nr.: 50.481
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (PukkaNaraku @ Thursday 21 July 2011 - 14:20) *
CITAZIONE (Sdruce @ Thursday 21 July 2011 - 15:17) *
E volevano tenere il ds ancora in vita?Con giochi come questo lo uccidono prima!Ma che (scusate la parola) c**** di grafica è?Peggio del Gameboy!


Certo sì, detto da colei che compra Thor e Lanterna Verde (versioni DS) SOLO per la grafica è davvero tutto dire...pinch.gif

Se fossi + attento a quello che leggi,forse avresti capito che THOR non l'ho comprato e che Lanterna Verde ha una grafica decisamente più presentabile.

Messaggio modificato da Sdruce il Thursday 21 July 2011 - 14:23


--------------------

Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762

Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;)
Il mio djinn preferito...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Thursday 21 July 2011 - 14:35
Messaggio #24

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.946
Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51
Utente Nr.: 44.486
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Sdruce @ Thursday 21 July 2011 - 15:23) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Thursday 21 July 2011 - 14:20) *
CITAZIONE (Sdruce @ Thursday 21 July 2011 - 15:17) *
E volevano tenere il ds ancora in vita?Con giochi come questo lo uccidono prima!Ma che (scusate la parola) c**** di grafica è?Peggio del Gameboy!


Certo sì, detto da colei che compra Thor e Lanterna Verde (versioni DS) SOLO per la grafica è davvero tutto dire... pinch.gif

Se fossi + attento a quello che leggi,forse avresti capito che THOR non l'ho comprato e che Lanterna Verde ha una grafica decisamente più presentabile.


Dimenticavo, era Rio DS!!!
E' quel "decisamente" il problema!!! pinch.gif
Lasciamo stare va...


--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
snake75
messaggio Thursday 21 July 2011 - 14:56
Messaggio #25

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 6.490
Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75



BBBoni, state bbboni biggrin.gif

Tanto sono opinioni personali, basta dirle con garbo e mi riferisco a Sdruce: "a me questa grafica non piace, ovvio che il DS sta morendo" sarebbe suonato meglio e di sicuro meno offensivo di "Ma che (scusate la parola) c**** di grafica è?Peggio del Gameboy!", almeno nei confronti delle persone a cui invece questo gioco nel suo insieme piace( e pare non sia soltanto uno sempre che tu abbia letto i commenti avanti al tuo prima di postare) smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
billozzo
messaggio Thursday 21 July 2011 - 15:37
Messaggio #26

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 467
Iscritto il: Thu 3 September 2009 - 00:00
Utente Nr.: 40.045
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (PukkaNaraku @ Thursday 21 July 2011 - 02:34) *
CITAZIONE (snake75 @ Thursday 21 July 2011 - 02:16) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Thursday 21 July 2011 - 02:03) *
CITAZIONE (snake75 @ Thursday 21 July 2011 - 01:30) *
In realtà anche a me il gioco ricorda Alien 3 per Snes più che metroid, speriamo che anche in questo titolo per Ds abbiano pensato alla parte esplorativa ohmy.gif

CITAZIONE (SpeedShine @ Thursday 21 July 2011 - 00:31) *
A me questo stile piace. Rende molto bene come titolo 2D.
Quello che mi preoccupa maggiormente del 2D in pixel-art è che troppa poca gente ne è interessata, e quindi scarterà questo gioco a priori...



OT-

In effetti è amara come cosa, ma fortunatamente continuano a fane ed anche di ottimi ( Ghost Trick tanto per dirne uno a mio parere eccelso con un'ottima grafica 2D).Il 2D commercialmente andrà di sicuro a morire( grazie ai fini intenditori),ma fortunatamente esiste un sottobosco di team che ancora programmano su vecchie console( vedi il bellissimo Pier Solar uscito a fine 2010 per megadrive)...per gli amanti della pixel-art 2D sono una mano santa.

-Fine OT




Perdonami, ma, se non vado errato, in Ghost Trick son 2D solo gli sfondi...i personaggi erano realizzati in 3D! O_O

Oddio, io l'ho pure finito e mi ha dato l'impressione di avere una grafica tecnicamente simile a Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth: pixel-art 2D, ma sinceramente non ho fatto caso più di tanto ai personaggi se non per le loro stravaganti animazioni: ero concentrato sullo sfondo ( vero protagonista del gioco secondo me), che come tu stesso hai detto è 2D...Però un filino ci sono rimasto male a sapere che non è completamente in due dimensioni, lo avevo idealizzato sad.gif


No, di sicuro non ha lo stesso stile grafico di AAI (quello sì, aveva sia personaggi, che sfondi in 2D)...però concordo, il vero protagonista di GT è lo sfondo (fondamentalmente giochi con quello pinch.gif ), però i personaggi credo proprio fossero 3D (con le loro splendide e fluidissime animazioni)! Mi spiace averti rovinato il ricordo... sad.gif

Ora lo rovino io a te il ricordo, quelli di Ghost trick sono sprite 2D basati su render, ma sono sprite.

E per il gioco, sono fiducioso perchè i Wayforward sono MOSTRI del 2D, quindi c'è da stare tranquilli.

Comunque, a chi dovesse interessare il 2D c'è un bel mondo da spulciare, tra gli arcade della 360, gli indie sempre sulla 360 e i giochi del psn. Per non parlare di Steam e dei giochi su appstore, ce ne sono a migliaia e anche molto validi. E vi linko anche un bel sito

8 Bit Horse
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
collix93
messaggio Thursday 21 July 2011 - 15:39
Messaggio #27

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 160
Iscritto il: Thu 24 September 2009 - 14:28
Utente Nr.: 40.554
Feedback: 0 (0%)




mi sembra molto bello.. smile.gif chissà se è frenetico come metalslug!


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Thursday 21 July 2011 - 15:41
Messaggio #28

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.946
Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51
Utente Nr.: 44.486
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (billozzo @ Thursday 21 July 2011 - 16:37) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Thursday 21 July 2011 - 02:34) *
CITAZIONE (snake75 @ Thursday 21 July 2011 - 02:16) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Thursday 21 July 2011 - 02:03) *
CITAZIONE (snake75 @ Thursday 21 July 2011 - 01:30) *
In realtà anche a me il gioco ricorda Alien 3 per Snes più che metroid, speriamo che anche in questo titolo per Ds abbiano pensato alla parte esplorativa ohmy.gif

CITAZIONE (SpeedShine @ Thursday 21 July 2011 - 00:31) *
A me questo stile piace. Rende molto bene come titolo 2D.
Quello che mi preoccupa maggiormente del 2D in pixel-art è che troppa poca gente ne è interessata, e quindi scarterà questo gioco a priori...



OT-

In effetti è amara come cosa, ma fortunatamente continuano a fane ed anche di ottimi ( Ghost Trick tanto per dirne uno a mio parere eccelso con un'ottima grafica 2D).Il 2D commercialmente andrà di sicuro a morire( grazie ai fini intenditori),ma fortunatamente esiste un sottobosco di team che ancora programmano su vecchie console( vedi il bellissimo Pier Solar uscito a fine 2010 per megadrive)...per gli amanti della pixel-art 2D sono una mano santa.

-Fine OT




Perdonami, ma, se non vado errato, in Ghost Trick son 2D solo gli sfondi...i personaggi erano realizzati in 3D! O_O

Oddio, io l'ho pure finito e mi ha dato l'impressione di avere una grafica tecnicamente simile a Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth: pixel-art 2D, ma sinceramente non ho fatto caso più di tanto ai personaggi se non per le loro stravaganti animazioni: ero concentrato sullo sfondo ( vero protagonista del gioco secondo me), che come tu stesso hai detto è 2D...Però un filino ci sono rimasto male a sapere che non è completamente in due dimensioni, lo avevo idealizzato sad.gif


No, di sicuro non ha lo stesso stile grafico di AAI (quello sì, aveva sia personaggi, che sfondi in 2D)...però concordo, il vero protagonista di GT è lo sfondo (fondamentalmente giochi con quello pinch.gif ), però i personaggi credo proprio fossero 3D (con le loro splendide e fluidissime animazioni)! Mi spiace averti rovinato il ricordo... sad.gif

Ora lo rovino io a te il ricordo, quelli di Ghost trick sono sprite 2D basati su render, ma sono sprite.

E per il gioco, sono fiducioso perchè i Wayforward sono MOSTRI del 2D, quindi c'è da stare tranquilli.

Comunque, a chi dovesse interessare il 2D c'è un bel mondo da spulciare, tra gli arcade della 360, gli indie sempre sulla 360 e i giochi del psn. Per non parlare di Steam e dei giochi su appstore, ce ne sono a migliaia e anche molto validi. E vi linko anche un bel sito

8 Bit Horse


Ehmm...a parte il fatto che a me non rovini nessun ricordo, ma io penso di essere abbastanza sicuro che quello dei personaggi di GT sia 3D! happy.gif


--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
AlfiereDonnaRe
messaggio Thursday 21 July 2011 - 15:43
Messaggio #29

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 743
Iscritto il: Tue 3 May 2011 - 16:46
Da: Pianeta Terra...Credo..
Utente Nr.: 54.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3DS 3050-7706-7482



Beh, simile a Metal Slug sotto qualche punto di visto lo è, e questo "mi manda in brodo di giuggiole!" (Flanders cit.)
Comunque pensandoci bene il DS sta facendo una fine dignitosa, e se penso che un mio amico talmente fanatico di PSP che se gli scoppiasse la consolle in mano elogerebbe la Sony dell'effetto vibrazione, ha parlato degli ultimi titoli usciti per DS (Solatorobo in primis) dicendo "ma perchè la PSP non può morire così?"...Beh...Mitico


--------------------
Hard work beats talent, when talent fails to work hard
--------------------------------------------------------------------------------
Codice amico 3DS: 3050 - 7706 - 7482




My Passion
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
The Greatest of All Time
and
The Greatest Shooter of All Time
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
billozzo
messaggio Thursday 21 July 2011 - 15:45
Messaggio #30

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 467
Iscritto il: Thu 3 September 2009 - 00:00
Utente Nr.: 40.045
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (PukkaNaraku @ Thursday 21 July 2011 - 16:41) *
CITAZIONE (billozzo @ Thursday 21 July 2011 - 16:37) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Thursday 21 July 2011 - 02:34) *
CITAZIONE (snake75 @ Thursday 21 July 2011 - 02:16) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Thursday 21 July 2011 - 02:03) *
CITAZIONE (snake75 @ Thursday 21 July 2011 - 01:30) *
In realtà anche a me il gioco ricorda Alien 3 per Snes più che metroid, speriamo che anche in questo titolo per Ds abbiano pensato alla parte esplorativa ohmy.gif

CITAZIONE (SpeedShine @ Thursday 21 July 2011 - 00:31) *
A me questo stile piace. Rende molto bene come titolo 2D.
Quello che mi preoccupa maggiormente del 2D in pixel-art è che troppa poca gente ne è interessata, e quindi scarterà questo gioco a priori...



OT-

In effetti è amara come cosa, ma fortunatamente continuano a fane ed anche di ottimi ( Ghost Trick tanto per dirne uno a mio parere eccelso con un'ottima grafica 2D).Il 2D commercialmente andrà di sicuro a morire( grazie ai fini intenditori),ma fortunatamente esiste un sottobosco di team che ancora programmano su vecchie console( vedi il bellissimo Pier Solar uscito a fine 2010 per megadrive)...per gli amanti della pixel-art 2D sono una mano santa.

-Fine OT




Perdonami, ma, se non vado errato, in Ghost Trick son 2D solo gli sfondi...i personaggi erano realizzati in 3D! O_O

Oddio, io l'ho pure finito e mi ha dato l'impressione di avere una grafica tecnicamente simile a Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth: pixel-art 2D, ma sinceramente non ho fatto caso più di tanto ai personaggi se non per le loro stravaganti animazioni: ero concentrato sullo sfondo ( vero protagonista del gioco secondo me), che come tu stesso hai detto è 2D...Però un filino ci sono rimasto male a sapere che non è completamente in due dimensioni, lo avevo idealizzato sad.gif


No, di sicuro non ha lo stesso stile grafico di AAI (quello sì, aveva sia personaggi, che sfondi in 2D)...però concordo, il vero protagonista di GT è lo sfondo (fondamentalmente giochi con quello pinch.gif ), però i personaggi credo proprio fossero 3D (con le loro splendide e fluidissime animazioni)! Mi spiace averti rovinato il ricordo... sad.gif

Ora lo rovino io a te il ricordo, quelli di Ghost trick sono sprite 2D basati su render, ma sono sprite.

E per il gioco, sono fiducioso perchè i Wayforward sono MOSTRI del 2D, quindi c'è da stare tranquilli.

Comunque, a chi dovesse interessare il 2D c'è un bel mondo da spulciare, tra gli arcade della 360, gli indie sempre sulla 360 e i giochi del psn. Per non parlare di Steam e dei giochi su appstore, ce ne sono a migliaia e anche molto validi. E vi linko anche un bel sito

8 Bit Horse


Ehmm...a parte il fatto che a me non rovini nessun ricordo, ma io penso di essere abbastanza sicuro che quello dei personaggi di GT sia 3D! happy.gif

Essere sicuri deve basarsi su fondamenta solide.
Wikipedia, se proprio non ti fidi

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Thursday 21 July 2011 - 15:46
Messaggio #31

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



CITAZIONE (PukkaNaraku @ Thursday 21 July 2011 - 16:41) *
Ehmm...a parte il fatto che a me non rovini nessun ricordo, ma io penso di essere abbastanza sicuro che quello dei personaggi di GT sia 3D! happy.gif

in realtà quoto Billozzo: credo proprio siano sprite basati su render precalcolati, in realtà chissene..? laugh.gif

ah! e quoto Billozzo anche per un'altra cosa (che mi stava spingendo a postare ben prima di questo quesito su Ghost trick): WayForward è una GARANZIA quando si parla di bitmap/2D! thumbup.gif


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
collix93
messaggio Thursday 21 July 2011 - 15:48
Messaggio #32

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 160
Iscritto il: Thu 24 September 2009 - 14:28
Utente Nr.: 40.554
Feedback: 0 (0%)




ma poi chi ha visto i film di alien fa parte della generazione 2D.. quindi credo che tanti bambinoni saranno attirati da questo titolo smile.gif e sicuramente si sentiranno a loro agio rispetto a un titolone nextgen dove bisogna usare tutti e 16 i tasti per sparare a quel viscido strisciante alieno ritratto nel poster in camera mia biggrin.gif

Messaggio modificato da collix93 il Thursday 21 July 2011 - 15:50


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Thursday 21 July 2011 - 15:52
Messaggio #33

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



CITAZIONE (collix93 @ Thursday 21 July 2011 - 16:48) *
ma poi chi ha visto i film di alien fa parte della generazione 2D..

appro-approposito!!! consiglio a tutti il cofanetto della quadrilogia in BluRay (Alien Anthology): la rimasterizzazione dei primi due è SPETTACOLARE, sembrano film recentissimi!

p.s. mea culpa (o forse no): non ho ancora mai visto il quarto episodio (la Clonazione), prima o poi rimedierò! ^^'


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Thursday 21 July 2011 - 15:55
Messaggio #34

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.946
Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51
Utente Nr.: 44.486
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (billozzo @ Thursday 21 July 2011 - 16:45) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Thursday 21 July 2011 - 16:41) *
Ehmm...a parte il fatto che a me non rovini nessun ricordo, ma io penso di essere abbastanza sicuro che quello dei personaggi di GT sia 3D! happy.gif

Essere sicuri deve basarsi su fondamenta solide.
Wikipedia, se proprio non ti fidi





Beh, non che mi fidi molto di Wiki (una fonte più sicura sarebbe ben accetta), ma le mie fondamenta sono i miei occhi, e quei personaggi mi sembravano 3D! O_o


--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
billozzo
messaggio Thursday 21 July 2011 - 16:00
Messaggio #35

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 467
Iscritto il: Thu 3 September 2009 - 00:00
Utente Nr.: 40.045
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (PukkaNaraku @ Thursday 21 July 2011 - 16:55) *
CITAZIONE (billozzo @ Thursday 21 July 2011 - 16:45) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Thursday 21 July 2011 - 16:41) *
Ehmm...a parte il fatto che a me non rovini nessun ricordo, ma io penso di essere abbastanza sicuro che quello dei personaggi di GT sia 3D! happy.gif

Essere sicuri deve basarsi su fondamenta solide.
Wikipedia, se proprio non ti fidi





Beh, non che mi fidi molto di Wiki (una fonte più sicura sarebbe ben accetta), ma le mie fondamenta sono i miei occhi, e quei personaggi mi sembravano 3D! O_o

Ora ti spiego. In pratica, le animazioni e i pg sono stati prima fatti in poligoni 3D, poi disegnati come sprite. Questo proprio per dare fluidità alle animazioni.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Thursday 21 July 2011 - 16:05
Messaggio #36

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.946
Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51
Utente Nr.: 44.486
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (billozzo @ Thursday 21 July 2011 - 17:00) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Thursday 21 July 2011 - 16:55) *
CITAZIONE (billozzo @ Thursday 21 July 2011 - 16:45) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Thursday 21 July 2011 - 16:41) *
Ehmm...a parte il fatto che a me non rovini nessun ricordo, ma io penso di essere abbastanza sicuro che quello dei personaggi di GT sia 3D! happy.gif

Essere sicuri deve basarsi su fondamenta solide.
Wikipedia, se proprio non ti fidi





Beh, non che mi fidi molto di Wiki (una fonte più sicura sarebbe ben accetta), ma le mie fondamenta sono i miei occhi, e quei personaggi mi sembravano 3D! O_o

Ora ti spiego. In pratica, le animazioni e i pg sono stati prima fatti in poligoni 3D, poi disegnati come sprite. Questo proprio per dare fluidità alle animazioni.


Beh, quindi possiamo dire di aver ragione entrambi, e parlare di un 2,5D! pinch.gif


--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Thursday 21 July 2011 - 16:16
Messaggio #37

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



CITAZIONE (PukkaNaraku @ Thursday 21 July 2011 - 17:05) *
Beh, quindi possiamo dire di aver ragione entrambi, e parlare di un 2,5D! pinch.gif

in realtà mica tanto... diciamo che è molto simile all'espediente che usò Rare (ed altri) per la veste grafica dei Donkey Kong Country (solo che li lo stile delle texture era diverso ed atto a "simulare" il 3D per rendere il tutto più tecnologicamente avanzato di quanto fosse in realtà, mentre in Ghost Trick si è voluto cercare uno stile diverso per dare l'illusione del "cartone animato"): in realtà il motore grafico muove SOLO bitmap che anzichè essere state disegnate interamente a mano, si basano anche su l'utilizzo di programmi di grafica come 3D studio, maya e compagnia cantante. happy.gif

comunque, mi ripeto: chissene..? laugh.gif


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Thursday 21 July 2011 - 16:41
Messaggio #38

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.946
Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51
Utente Nr.: 44.486
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (uriel7 @ Thursday 21 July 2011 - 17:16) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Thursday 21 July 2011 - 17:05) *
Beh, quindi possiamo dire di aver ragione entrambi, e parlare di un 2,5D! pinch.gif

in realtà mica tanto... diciamo che è molto simile all'espediente che usò Rare (ed altri) per la veste grafica dei Donkey Kong Country (solo che li lo stile delle texture era diverso ed atto a "simulare" il 3D per rendere il tutto più tecnologicamente avanzato di quanto fosse in realtà, mentre in Ghost Trick si è voluto cercare uno stile diverso per dare l'illusione del "cartone animato"): in realtà il motore grafico muove SOLO bitmap che anzichè essere state disegnate interamente a mano, si basano anche su l'utilizzo di programmi di grafica come 3D studio, maya e compagnia cantante. happy.gif

comunque, mi ripeto: chissene..? laugh.gif


Figurati nulla, ma è solo per precisare che è un lavoro che con il solo 2D non avrebbero mai fatto (essendo la base in 3D), quindi mi sembra corretto precisarlo...dire che sia 3D è sbagliato, ma, a parer mio, lo è anche dire che sia "semplice" 2D! wink.gif


--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ITARichi
messaggio Thursday 21 July 2011 - 16:47
Messaggio #39

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 671
Iscritto il: Sun 8 May 2011 - 17:32
Da: Pesaro
Utente Nr.: 54.285
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0216-0858-9844



Dai non sembra male ! Meno male che è in 2D e non in 3D , perchè giochi in 3D sul DS come questo non me li immagino proprio smile.gif


--------------------
Salve a tutti sono ITARichi!
Questo è il mi
o canale YouTube :
ITARichi


Mercatino Carte Pokemon !


Questo è il mio codice amico Nintendo 3DS
ITARichi : 0216-0858-9844



I Miei giochi per Nintendo 3DS :

SSF 4
New Super Mario Bros 2
Zelda : Ocarina Of Time
Resident Evil Mercenaries 3D
Resident Evil Revelations
Mario Kart 7
Super Mario 3D Land
Professor Layton e la maschera dei miracoli

Qui sotto le mie console :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ecco tutte le mie console : Game Boy, Game Boy Color , Game Boy Advance (2) , Game Boy SP, Nintendo Ds , Nintendo Ds Lite , Nintendo 3DS, Nintendo Game Cube , Nintendo Wii, Play 1, Play 2 , Play 2 Slim (*2),Playstation 3 , Xbox , Xbox 360, Dreamcast, Sega 3000, Sega Master System,Sega Mega drive, Tv Color (anni 70)

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Thursday 21 July 2011 - 16:56
Messaggio #40

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



@Pukka: in realtà non è che senza la base renderizzata non avrebbero MAI potuto arrivare a tale risultato, semplicemente sarebbe occorso più lavoro (e ancor più bravi animatori). tutto qua: è un espediente che permette di ottenere un bel risultato ottimizzando le risorse. smile.gif


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 19 April 2024- 19:39

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.