IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
4 Pagine V  < 1 2 3 4 >  
Reply to this topicStart new topic
> 2752 - Final Fantasy VI Advance - EURO
Lionheart84
messaggio Thursday 28 June 2007 - 10:04
Messaggio #21

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20
Iscritto il: Mon 5 February 2007 - 11:25
Utente Nr.: 16.594
Feedback: 0 (0%)




Ma io l'ho giocato questo, ammetto che è più bello dei suoi predecessori, ma mi vuoi dire che è più bello di final fantasy 7 oppure 8? l'8 mi ha fatto sognare veramente. Comunque ognuno ha i suoi gusti per carità, non ho detto che è brutto.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gaunt Noir
messaggio Thursday 28 June 2007 - 10:14
Messaggio #22

Mario Snake
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 3.166
Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37
Da: Forlì (FC)
Utente Nr.: 6.403
Feedback: 3 (100%)




CITAZIONE (Lionheart84 @ Thursday 28 June 2007 - 11:04) *
Ma io l'ho giocato questo, ammetto che è più bello dei suoi predecessori, ma mi vuoi dire che è più bello di final fantasy 7 oppure 8? l'8 mi ha fatto sognare veramente. Comunque ognuno ha i suoi gusti per carità, non ho detto che è brutto.

Non si può fare un confronto del genere. E' come paragonare un gioco di calcio del NES contro uno della PS2!

Per i tempi che erano, FFVI rimane un capolavoro indiscusso, FFVII lo è anche lui, ma in un epoca diversa, con un uso del 3D e quindi con libertà fino a prima non realizzabile, come ad esempio i mini-games nella sala giochi che davano gli sprazzi di libertà d'azione cosa ingigantita in modo divino poi con SHENMUE, ma questa è un'altra storia biggrin.gif)

Poi comunque, a quanto pare è stata varata una legge che non rende neppure minimamente criticabile FFVII, pena: una Comet sopra la testa! tongue.gif

PS. FFVIII è stato il mio primo gdr, ed è davvero bellissimo, ma come sempre è un dato soggettivo. smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
asph
messaggio Thursday 28 June 2007 - 10:26
Messaggio #23

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 547
Iscritto il: Sat 29 April 2006 - 01:19
Da: Brescia
Utente Nr.: 11.239
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Lionheart84 @ Thursday 28 June 2007 - 11:04) *
Ma io l'ho giocato questo, ammetto che è più bello dei suoi predecessori, ma mi vuoi dire che è più bello di final fantasy 7 oppure 8? l'8 mi ha fatto sognare veramente. Comunque ognuno ha i suoi gusti per carità, non ho detto che è brutto.


ma scherzi? ff8 meglio del 6? mi sa che ci devi proprio giocare allora...
ff6 è al pari del 7 come gioco, l'8 per la serie FF è stato un po' l'inizio del declino

si ok, ff8 è giocabile, ha un sistema di combattimento originale, tante subquest, il gioco delle carte ecc ecc...ma non venitemi a dire che come storia è meglio del 6!!! come storia è una boiata immane, 4 dischi di "siamo tutti amicicci vogliamoci bene!" cose campate per aria, pochissimi personaggi e di uno spessore pari a quello di un foglio di carta velina (mentre ff6 ha una vastissima scelta di personaggi l'8 ne ha solo 6 e tutti pessimi) io dopo l'8 non ho piu' giocato ad un final fantasy, ci sono rimasta troppo male...piuttosto preferisco giocare a quelli gba


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
giuffrem
messaggio Thursday 28 June 2007 - 10:49
Messaggio #24

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 179
Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 14:46
Utente Nr.: 7.726
Feedback: 0 (0%)




E' incredibile che ogni discussione su un qualsiasi titolo di Final Fantasy si arrivi sempre alle stesse diatribe... "E' meglio FFVII!!!" ... "No è meglio FFVI"... "No è una figata FFX"... sembra di stare a parlare di chi ce l'ha più lungo biggrin.gif
I vari Final Fantasy sono, secondo me, tutti dei capolavori... forse qualcuno più di un altro, ma la cosa è estremamente soggettiva (tranne per FFVII di cui per legge non si può parlar male, pena la fustigazione e l'essere dato in pasto a Bahamut). Il mio primo FF è stato FFVIII e l'ho rigiocato non so quante volte... poi FFVII, poi FFIX, poi ho provato le vecchie glorie... e presi singolarmente sono tutti bellissimi (tranne il IX che non mi ha preso molto.... non so perchè).
Quindi... che ne dite di stringrci tutti in un grande abbraccio e dire: "Che bello potremo giocare a FFVI sul DS o sul GBA... uno dei giochi più belli di sempre!!"

P.s.
Spero comunque in un remake per DS. Anche l'occhio vuole la sua parte.


--------------------
Final Fantasy III
Codice Amico: 1289 5055 2693

42 Classici Senza Tempo
Codice Amico: 1031 6487 5062

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Compatibility list g6!!! aiutiamo Spillo a completarla, mandandogli un pm con i settaggi di un gioco mancante che abbiamo gia provato! XD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Soulless
messaggio Thursday 28 June 2007 - 11:03
Messaggio #25

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 94
Iscritto il: Fri 25 May 2007 - 12:45
Da: My Home
Utente Nr.: 18.404
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE
io dopo l'8 non ho piu' giocato ad un final fantasy, ci sono rimasta troppo male...piuttosto preferisco giocare a quelli gba

O.O dici davvero??!?!?!?!?!?
t'assicuro che se non ti piace l'8 amerai il 9 (è sempre così) e poi i ff sono da giocare dal primo all'ultimo!!

IT!!
Quando ho finito ff6, ad essere sincero, m'è rimasto l'amaro in bocca...
Cioè.. ho giocato ff6 dopo aver risolto:
° FF4(non so perchè.. ma è il mio preferito nella serie SNES),
- FF5(sistema job che m'è piaciuto davvero tanto!!),
° FF7 (anche se a quei tempi non capivo l'inglese quindi.. l'ho risolto senza sapere la storia XD),
- FF8 (pessimo),
° FF9(bellissimo)
quindi.. ormai m'aspettavo qualcosa di fighissimo (visto che era l'ultimo capitolo per snes).. ma così (almeno per me) non è stato...

Se teniamo conto del fatto che in questo remake.. sono state tagliate e censurate scene e dialoghi, se mi troverei il gioco tra le mani.. lo rivenderei di sicuro!

EDIT---
[OT]
CITAZIONE
P.s.
Spero comunque in un remake per DS. Anche l'occhio vuole la sua parte.

Sarò sincerissimo, ma al posto di un remake di FF4/5/6 su ds.. preferirei un bellissimo reake di Chrono Trigger (col touch integrato.. potrebbe essere fiquissimo)!!!


--------------------
Linkare rom in firma è illegale quanto scaricarle. Staff~
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nikilist
messaggio Thursday 28 June 2007 - 11:04
Messaggio #26

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 743
Iscritto il: Tue 23 January 2007 - 17:50
Utente Nr.: 16.305
Feedback: 0 (0%)




Siccome adoro farmi linciare dalla folla infeocita (pinch.gif) ci butto dentro anche la mia : FFX-2. Quel gioco mi fa ancora impazzire! E mi ha dato soddisfazioni impagabili...


--------------------
Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise

Occupato con : PSP

E NON chiedetemi via PM informazioni su Hotel Dusk. Se vi va bene le cancello, se vi va male... Andate invece qui, e sarò felice di rispondere. E qui trovate la mia faq a Hotel Dusk.

Felicissimo possessore di : DS Lite Bianco (Comprato ai caraibi ^^)+G6Lite 4Gb+R4 con Kingston (1X2GB+2X1GB)=4GB, PSP Black 2.71 --> 1.50 --> 3.40oe

ATTENZIONE : NUOVO CODICE AMICO ACWW : 2535-0436-4410

"La Matematica è un'opinione di Chuck Norris" - Universitario di matematica

Fatemi un piacere, cliccate e iscrivetevi qui e qui
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fattanz
messaggio Thursday 28 June 2007 - 11:09
Messaggio #27

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.587
Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59
Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225



CITAZIONE
ma scherzi? ff8 meglio del 6? mi sa che ci devi proprio giocare allora...
ff6 è al pari del 7 come gioco, l'8 per la serie FF è stato un po' l'inizio del declino

si ok, ff8 è giocabile, ha un sistema di combattimento originale, tante subquest, il gioco delle carte ecc ecc...ma non venitemi a dire che come storia è meglio del 6!!! come storia è una boiata immane, 4 dischi di "siamo tutti amicicci vogliamoci bene!" cose campate per aria, pochissimi personaggi e di uno spessore pari a quello di un foglio di carta velina (mentre ff6 ha una vastissima scelta di personaggi l'8 ne ha solo 6 e tutti pessimi) io dopo l'8 non ho piu' giocato ad un final fantasy, ci sono rimasta troppo male...piuttosto preferisco giocare a quelli gba


Serve dire altro?
Forse che Final Fantasy VI è probabilmente il più maestoso gdr nella storia universale di tutti i tempi.
Io non sono riuscito a finirlo(su emulatore purtroppo, ho poi perso i salvataggi)ma ora con questa conversione rimedierò.
Basta solo la colonna sonora, capace di disintegrare qualunque metro di giudizio per la sua bellezza, oppure per la trama incapace di mostrare il fianco a critiche(com'è strutturata, poi può piacere o meno ad esempio io preferisco quella del VII che per me è la bibbia, ma trascendendo dai pareri personali, è scritta splendidamente e capace di portare emozioni che nei giochi di oggi non si trovano più, un lavoro perfetto dal punto di vista tecnico)e per i suoi personaggi, dettagliati in ogni singolo aspetto, oppure per la grafica maestosa ed ispirata.
Inoltre, secondo me, il livello di difficoltà va bene così, non certo da hardcore gamer,ma ben bilanciata e adatta a chiunque(poi non so se questa sia la conversione dell'hard type giapponese, oppure di quella americana).
Poi, per carità, non voglio imporre il mio parere a nessuno, ma sotto tutti i punti di vista FFVI è un capolavoro!
Ah, a differenza di altri, io non spero in un remake per Ds, dato che l'aspetto grafico è perfetto così, il 3d non saprebbe restituire tutto il feeling che hanno, ad esempio, le animazioni dei vari personaggi.


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
Shine on you crazy diamond.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «






Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).


R II is Coming...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gaunt Noir
messaggio Thursday 28 June 2007 - 11:11
Messaggio #28

Mario Snake
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 3.166
Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37
Da: Forlì (FC)
Utente Nr.: 6.403
Feedback: 3 (100%)




CITAZIONE (Soulless @ Thursday 28 June 2007 - 12:03) *
Se teniamo conto del fatto che in questo remake.. sono state tagliate e censurate scene e dialoghi, se mi troverei il gioco tra le mani.. lo rivenderei di sicuro!
Tipo? smile.gif

Se hai giocato il FFIII USA (ovvero FFVI in america) dovresti aver giocato la stessa identica versione "censurata" che c'è in questo per GBA. Solo la jap era la versione "clean", me non ricordo male i discorsi di Gemini, si parla di qualche dialogo e una scena durante la prigionia.

Morale della favola, lo rivenderesti per questi motivi che ripeto, non esistono se hai giocato FFVI nella versione USA? Allora vendilo a me! laugh.gif

EDIT: Mi appoggio a Fattanz: FFVI è un manifesto puro e crudo del 2D, un baluardo del genere, non possiamo passarlo in 3D! biggrin.gif

Messaggio modificato da Gaunt Noir il Thursday 28 June 2007 - 11:13


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sasuke87
messaggio Thursday 28 June 2007 - 11:11
Messaggio #29

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 807
Iscritto il: Wed 14 April 2004 - 23:53
Da: Trento
Utente Nr.: 490
Feedback: 9 (100%)




Beh, io questo FF lo aspetto da moltissimo tempo, possiedo anche la versione PSX, ma non l'ho mai finito..... blink.gif Volevo quello per GBA in ITA, ed adesso che è arrivato non ci sono scuse che tengano, lo finirò e strafinirò!!!!!! naughty.gif

Volete sapere la mia sugli FF? Che domande sono......
FINAL FANTASY 7 RUUUUUUUUUUUUUULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ SU TUTTO E TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Thursday 28 June 2007 - 11:23
Messaggio #30

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



per favore... non iniziamo (oramai sarebbe meglio scrivere "continuiamo"...) con il solito "il più meglio dei FF è...".. che non se ne può più... ognuno ha le sue idee e i suoi gusti.. NON esite una regola... e NON esite un "più meglio..." e per lo stesso motivo NON dirò la mia su questo OT che va avanti da decenni.


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
LucaBlight
messaggio Thursday 28 June 2007 - 12:29
Messaggio #31

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 156
Iscritto il: Fri 29 December 2006 - 12:38
Utente Nr.: 15.684
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (Cloud the punisher @ Thursday 28 June 2007 - 08:31) *
ahhh finalmente un gioco decente biggrin.gif
sapete quanto costerà all'incirca?


Probabilmente intorno ai 39€ all'uscita...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cloud the punish...
messaggio Thursday 28 June 2007 - 12:35
Messaggio #32

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.088
Iscritto il: Fri 15 July 2005 - 13:20
Da: Cantù
Utente Nr.: 6.444
Feedback: 3 (100%)




io mi ricordo ancora il teaser di FFVI per N64...ve lo ricordate...peccato non hanno combicciato nulla sigh.gif


--------------------
Nuuuuuuu tutti i banner degli spixellati contro il dix sono spariti :'(
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Soulless
messaggio Thursday 28 June 2007 - 12:53
Messaggio #33

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 94
Iscritto il: Fri 25 May 2007 - 12:45
Da: My Home
Utente Nr.: 18.404
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Gaunt Noir @ Thursday 28 June 2007 - 12:11) *
Tipo? smile.gif

Se hai giocato il FFIII USA (ovvero FFVI in america) dovresti aver giocato la stessa identica versione "censurata" che c'è in questo per GBA. Solo la jap era la versione "clean", me non ricordo male i discorsi di Gemini, si parla di qualche dialogo e una scena durante la prigionia.

Morale della favola, lo rivenderesti per questi motivi che ripeto, non esistono se hai giocato FFVI nella versione USA? Allora vendilo a me! laugh.gif

EDIT: Mi appoggio a Fattanz: FFVI è un manifesto puro e crudo del 2D, un baluardo del genere, non possiamo passarlo in 3D! biggrin.gif

Come già detto, non è un final fantasy degno di lode (IMHO) ed ho letto che ci sono scene tagliate e dialoghi modificate per pubblico infantile.. che rendono ancora + scadente il remake per cui, ripeto, se mi troverei il gioco tra le mani te lo rivenderei senza pensarci 2 volte wink.gif

PS. Mi sono giocato la versione jap->ita del snes


--------------------
Linkare rom in firma è illegale quanto scaricarle. Staff~
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fattanz
messaggio Thursday 28 June 2007 - 12:58
Messaggio #34

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.587
Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59
Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225



CITAZIONE
Come già detto, non è un final fantasy degno di lode (IMHO) ed ho letto che ci sono scene tagliate e dialoghi parlate.. che rendono ancora + scadente il remake per cui ripeto, se mi troverei il gioco tra le mani te lo rivenderei XD

PS. Mi sono giocato la versione jap->ita del snes


Non sarebbe degno di lode FFVI clean, oppure la versione censurata?In ogni caso, sono in disaccordo,vedi mio post precedente.
La versione jap in ita non è possibile, dato che la traduzione dei sadnes è per la versione americana, il jap è stato ritradotto solo in inglese.


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
Shine on you crazy diamond.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «






Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).


R II is Coming...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
FLENDER
messaggio Thursday 28 June 2007 - 13:05
Messaggio #35

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.117
Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54
Da: Chieti
Utente Nr.: 12.545
Feedback: 0 (0%)




Siccome il giochillo mi interessa,mi sono letto TUTTI i commenti e dopo una bella "scrematura",alla fine si puo dire che questo FFVI, MERITA molto!
Altra punto a favore e' il 2d!(ho letto che e' fatto da paura..) notworthy.gif
La storia(cosa piu' importante) e' bellissima(da quello che ho capito):confermate?

ps:i gusti sono gusti,inutile criticare alcuni episodi di FF...guardacaso il primo giocato(seriamente) della saga(per me e' stato FFVIII) e' sempre il migliore,quello che rimane nel cuore.. biggrin.gif


--------------------
Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche':
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Per sempre nel cuore:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
jello
messaggio Thursday 28 June 2007 - 13:12
Messaggio #36

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 17
Iscritto il: Sat 10 June 2006 - 12:20
Utente Nr.: 11.703
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (FLENDER @ Thursday 28 June 2007 - 14:05) *
Siccome il giochillo mi interessa,mi sono letto TUTTI i commenti e dopo una bella "scrematura",alla fine si puo dire che questo FFVI, MERITA molto!
Altra punto a favore e' il 2d!(ho letto che e' fatto da paura..) notworthy.gif
La storia(cosa piu' importante) e' bellissima(da quello che ho capito):confermate?

ps:i gusti sono gusti,inutile criticare alcuni episodi di FF...guardacaso il primo giocato(seriamente) della saga(per me e' stato FFVIII) e' sempre il migliore,quello che rimane nel cuore.. biggrin.gif


beh, bella o non bella dipende dai gusti, ma di sicuro è molto curata e coinvolgente e i personaggi sono ben caratterizzati. il mio consiglio è quello di comprarlo al volo anche se magari il iv e il v per gba (o snes) non ti erano piaciuti molto(poi vabbè, se non ti piace in generale la serie di final fantasy è un altro discorso).
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lionheart84
messaggio Thursday 28 June 2007 - 13:18
Messaggio #37

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20
Iscritto il: Mon 5 February 2007 - 11:25
Utente Nr.: 16.594
Feedback: 0 (0%)




Concorderete sul fatto che il nome andrebbe cambiato...FINAL FANTASY quando continuano a sfornarne come una cucciolata chiamalo FINAL hahahha. Comunque io sono distrutto dal fatto che non avendo la PS2 la mia avventura con i Final Fantasy è terminata con il IX. Per caso qualcuno di voi ha provato gli emulatori della play station 2 su pc? Funzionano bene?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gecko6989
messaggio Thursday 28 June 2007 - 13:37
Messaggio #38

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 33
Iscritto il: Wed 28 March 2007 - 13:42
Utente Nr.: 17.404
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Lionheart84 @ Thursday 28 June 2007 - 14:18) *
Per caso qualcuno di voi ha provato gli emulatori della play station 2 su pc? Funzionano bene?

Se hai un PC abbastanza potente Final Fantasy X ti dovrebbe andare bene.


Cmq, ritornando a FFVI, penso che la Squarenix lo poteva fare anche per Nintendo DS. Anche perchè i FF per gba graficamente sembrano tutti uguali.


--------------------
.:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .::






 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daryn
messaggio Thursday 28 June 2007 - 13:37
Messaggio #39

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 263
Iscritto il: Fri 29 April 2005 - 09:06
Da: Como
Utente Nr.: 4.532
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE (Lionheart84 @ Thursday 28 June 2007 - 14:18) *
Concorderete sul fatto che il nome andrebbe cambiato...FINAL FANTASY quando continuano a sfornarne come una cucciolata chiamalo FINAL hahahha. Comunque io sono distrutto dal fatto che non avendo la PS2 la mia avventura con i Final Fantasy è terminata con il IX. Per caso qualcuno di voi ha provato gli emulatori della play station 2 su pc? Funzionano bene?



ma checcentra °_°
Almeno fai un commento sul gioco °°

----------------------------

Ma comunque, riguardo a traduzione allora hanno "solo" tagliato i pezzi e censurato? Finchè rimane lo stesso gioco in sè va bene, ma non vorrei trovare delle frasi troppo storpiate (vedasi ff4 advance) .
E un'altra cosa, avevo sentito di nuove armi, ci sono oppure no °_°?


--------------------
Wii Friend Code: 1732 8112 8001 1014
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gaunt Noir
messaggio Thursday 28 June 2007 - 14:47
Messaggio #40

Mario Snake
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 3.166
Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37
Da: Forlì (FC)
Utente Nr.: 6.403
Feedback: 3 (100%)




CITAZIONE (Soulless @ Thursday 28 June 2007 - 13:53) *
Come già detto, non è un final fantasy degno di lode (IMHO) ed ho letto che ci sono scene tagliate e dialoghi modificate per pubblico infantile.. che rendono ancora + scadente il remake per cui, ripeto, se mi troverei il gioco tra le mani te lo rivenderei senza pensarci 2 volte wink.gif

PS. Mi sono giocato la versione jap->ita del snes
PWNED!
L'ammetto era una domanda a trabbocchetto la mia, e nel caso avessi detto che "ovviamente" in ita avessi giocato la JAP:

Final Fantasy III (Usa) 2.0 - 100% - SadNES cITy


smile.gif
Insomma, su GBA compreresti quello che hai giocato su SNES, praticamente, e con delle quest in più. Fai un po' te wink.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 28 April 2024- 19:54

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.