IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
45 Pagine V  « < 7 8 9 10 11 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [GUIDA] Hai una R4 fake?, La vostra card si blocca sul loading? Altri strani problemi?
19Pe
messaggio Sunday 14 December 2008 - 15:41
Messaggio #161

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 8
Iscritto il: Sun 14 December 2008 - 14:28
Utente Nr.: 32.992
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Paolino17ndsl @ Sunday 14 December 2008 - 14:57) *
Prova questo


L'ho provato ma mi da sempre lo stesso problema... l'unico che mi sembrava andasse bene era l'1.20 ma dopo un pò mi ha dato problemi anke quello.... IUTOOOOOOOOO!!!! può essere mai che nn c'è modo di rimediare????
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scimmione85
messaggio Sunday 14 December 2008 - 16:06
Messaggio #162

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 356
Iscritto il: Sun 24 February 2008 - 16:29
Utente Nr.: 25.662
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (19Pe @ Sunday 14 December 2008 - 15:41) *
L'ho provato ma mi da sempre lo stesso problema... l'unico che mi sembrava andasse bene era l'1.20 ma dopo un pò mi ha dato problemi anke quello.... IUTOOOOOOOOO!!!! può essere mai che nn c'è modo di rimediare????


Quello di zazza82 l'hai provato?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
19Pe
messaggio Sunday 14 December 2008 - 16:12
Messaggio #163

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 8
Iscritto il: Sun 14 December 2008 - 14:28
Utente Nr.: 32.992
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Scimmione85 @ Sunday 14 December 2008 - 16:06) *
Quello di zazza82 l'hai provato?


Sì e nn succede nulla... mi sto kiedendo che cavolo le mettono in vendita a fare se poi queste compatibili r4 nn funzionano... e poi nn c'è proprio modo di farle partire... ma è mai possibile che un problema simile sia capitato solo a me?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zazza82
messaggio Sunday 14 December 2008 - 16:35
Messaggio #164

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.891
Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)




CITAZIONE (19Pe @ Sunday 14 December 2008 - 16:12) *
Sì e nn succede nulla... mi sto kiedendo che cavolo le mettono in vendita a fare se poi queste compatibili r4 nn funzionano... e poi nn c'è proprio modo di farle partire... ma è mai possibile che un problema simile sia capitato solo a me?


Io invece mi domando perchè cavolo continuate a comprare ste r4, vista la situazione così degenerata.
Al momento non esiste 1 e dico UN motivo per comprare una r4 sia che sia originale sia che sia fake.

Io chiederei la sostituzione a sto punto

Ps:. oramai èmolto tempo che ne sconsiglio (non solo io oltretutto) l'acquisto ma ancora il messaggio non è stato recepito
PPs:. pensavo che questa guida sarebbe servita per sconsigliarne ancora una volta l'acquisto ma a quanto pare non sta funzionando
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
19Pe
messaggio Sunday 14 December 2008 - 16:44
Messaggio #165

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 8
Iscritto il: Sun 14 December 2008 - 14:28
Utente Nr.: 32.992
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (zazza82 @ Sunday 14 December 2008 - 16:35) *
Io invece mi domando perchè cavolo continuate a comprare ste r4, vista la situazione così degenerata.
Al momento non esiste 1 e dico UN motivo per comprare una r4 sia che sia originale sia che sia fake.

Io chiederei la sostituzione a sto punto

Ps:. oramai èmolto tempo che ne sconsiglio (non solo io oltretutto) l'acquisto ma ancora il messaggio non è stato recepito
PPs:. pensavo che questa guida sarebbe servita per sconsigliarne ancora una volta l'acquisto ma a quanto pare non sta funzionando


Quale mi consigli allora alternativamente all'r4?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jackinstoon
messaggio Sunday 14 December 2008 - 17:01
Messaggio #166

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.262
Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19
Utente Nr.: 22.151
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (zazza82 @ Sunday 14 December 2008 - 16:35) *
Io invece mi domando perchè cavolo continuate a comprare ste r4, vista la situazione così degenerata.
Al momento non esiste 1 e dico UN motivo per comprare una r4 sia che sia originale sia che sia fake.

Io chiederei la sostituzione a sto punto

Ps:. oramai èmolto tempo che ne sconsiglio (non solo io oltretutto) l'acquisto ma ancora il messaggio non è stato recepito
PPs:. pensavo che questa guida sarebbe servita per sconsigliarne ancora una volta l'acquisto ma a quanto pare non sta funzionando

Quoto con Zazza82 ed invito gli utenti a mettere questo codice in firma:
CODICE
[center][img]http://i38.tinypic.com/23urnt.gif[/img][/center]
[size=2][b][color=#FF0000]Elenco Card Fake e Clone di R4:[/color][/b][/size]
[spoiler]R4 SDHC
R4 NEW
R4 DELUXE
R4 III e R4 II
R4 Advance
R4 Simply New Revolutions
R4 Plus
R4 Linker
R4 Pro
MARS
N5
NPLAYER
ND-1
U2DS
K7
R4 III SDHC[/spoiler]
[/code]
Sempre nel rispetto del regolamento delle firme! Grazie Mille e sosteniamo la battaglia contro i falsi!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kevincela
messaggio Sunday 14 December 2008 - 18:25
Messaggio #167

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 634
Iscritto il: Wed 15 October 2008 - 15:29
Da: Dietro di te.
Utente Nr.: 31.419
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3394-3578-5864



CITAZIONE (zazza82 @ Sunday 14 December 2008 - 14:51) *
Prendi questo infilalo e prova se funziona:

http://www.r4ds.cn/download/r4_v1.18_kernel.html

Sisi,funziona lo stesso eek.gif


--------------------
Ciao!!



Immagini/banner:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Mia

Iscrivetevi anche voi al LILMV!


Le mie console:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nintendo 3ds Cosmo Black
Ps1 moddata con pindle hub rotto(a breve lo sostituirò!)
Gba sp(la prima console nintendo che abbia mai avuto)
Nintendo ds lite + ez flash vi
Nintendo wii con softmod
Ps2 non moddata(cercando di moddarla con freemcboot)

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
MarioInside
messaggio Sunday 14 December 2008 - 18:38
Messaggio #168

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.673
Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28
Da: Aperture Science
Utente Nr.: 30.509
Feedback: 0 (0%)




Aiutateci a convincere le persone a non comprare R4 smile.gif

Elenco Card Fake e Clone di R4 (Tratto dalla guida R4 Fake di MarioInside e creato in versione per firma da Jackinstoon):
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
R4 SDHC
R4 NEW
R4 DELUXE
R4 III e R4 II
R4 Advance
R4 Simply New Revolutions
R4 Plus
R4 Linker
R4 Pro
MARS
N5
NPLAYER
ND-1
U2DS
K7
R4 III SDHC

CODICE
[center][img]http://i38.tinypic.com/23urnt.gif[/img][/center]
[size=2][b][color=#FF0000]Elenco Card Fake e Clone di R4 (Tratto dalla guida R4 Fake di MarioInside e creato in versione per firma da Jackinstoon):[/color][/b][/size]
[spoiler]R4 SDHC
R4 NEW
R4 DELUXE
R4 III e R4 II
R4 Advance
R4 Simply New Revolutions
R4 Plus
R4 Linker
R4 Pro
MARS
N5
NPLAYER
ND-1
U2DS
K7
R4 III SDHC[/spoiler]
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jackinstoon
messaggio Sunday 14 December 2008 - 18:45
Messaggio #169

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.262
Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19
Utente Nr.: 22.151
Feedback: 0 (0%)




@MarioInside non è vero che le ho prese dalla tua firma scusa!
OT: @KABIR94 entra in msn ho bisogno di te
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
MarioInside
messaggio Sunday 14 December 2008 - 20:38
Messaggio #170

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.673
Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28
Da: Aperture Science
Utente Nr.: 30.509
Feedback: 0 (0%)




Però le R4 FAKE sono prese dalla guida smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zazza82
messaggio Monday 15 December 2008 - 13:26
Messaggio #171

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.891
Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)




CITAZIONE (MarioInside @ Sunday 14 December 2008 - 18:38) *
Aiutateci a convincere le persone a non comprare R4 smile.gif

Elenco Card Fake e Clone di R4 (Tratto dalla guida R4 Fake di MarioInside e creato in versione per firma da Jackinstoon):
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
R4 SDHC
R4 NEW
R4 DELUXE
R4 III e R4 II
R4 Advance
R4 Simply New Revolutions
R4 Plus
R4 Linker
R4 Pro
MARS
N5
NPLAYER
ND-1
U2DS
K7
R4 III SDHC

CODICE
[center][img]http://i38.tinypic.com/23urnt.gif[/img][/center]
[size=2][b][color=#FF0000]Elenco Card Fake e Clone di R4 (Tratto dalla guida R4 Fake di MarioInside e creato in versione per firma da Jackinstoon):[/color][/b][/size]
[spoiler]R4 SDHC
R4 NEW
R4 DELUXE
R4 III e R4 II
R4 Advance
R4 Simply New Revolutions
R4 Plus
R4 Linker
R4 Pro
MARS
N5
NPLAYER
ND-1
U2DS
K7
R4 III SDHC[/spoiler]


MArioinside ha già invitato Jackinston a portare quella firma, penso possa bastare, quindi evita di scriverlo in altri post, avendolo visto anche in altri dove (ora per 1 va bene ma poi BASTA)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
MummIX
messaggio Wednesday 17 December 2008 - 07:46
Messaggio #172

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11
Iscritto il: Fri 12 December 2008 - 09:56
Utente Nr.: 32.932
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (MarioInside @ Saturday 13 December 2008 - 19:45) *
Domanda: l'hai presa anche tu su subito.it?


No l'ho presa su vendiamoonline e vi informo che durante l'acquisto rispondevano alle email anche 2 volte al giorno adesso e da venerdi che sto aspettando una risposta.
Che gente di M.....A
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
MummIX
messaggio Wednesday 17 December 2008 - 07:49
Messaggio #173

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11
Iscritto il: Fri 12 December 2008 - 09:56
Utente Nr.: 32.932
Feedback: 0 (0%)




Ragazzi sapete un sito serio da dove acquistare?
Oppure ce qualcuno di voi nei pressi di bologna che ne ha una da vendere?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ufo999
messaggio Wednesday 17 December 2008 - 12:29
Messaggio #174

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.669
Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07
Da: outer space
Utente Nr.: 8.500
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1676-3874-0711



CITAZIONE (zazza82 @ Sunday 14 December 2008 - 16:35) *
Io invece mi domando perchè cavolo continuate a comprare ste r4, vista la situazione così degenerata.
Al momento non esiste 1 e dico UN motivo per comprare una r4 sia che sia originale sia che sia fake.


perchè la gente oltre a warezzare vuole anche spendere una miseria. ma per 10 euri spedita cosa pensate di ricevere???

questi delle card fake puntano sul nome strabiliante e sul prezzo basso...


--------------------


BROUGHT TO YOU BY:





QUOTES:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

CITAZIONE (Evrain @ Saturday 25 October 2008 - 15:01) *
Se poi la vostra condotta su Internet corrisponde ai sintomi di questa terrificante e terribile malattia, non lamentatevi del giusto ban impartitovi da Chuck Norris nelle vesti del sottoscritto :D
Evrain


Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rigel_k
messaggio Wednesday 17 December 2008 - 14:37
Messaggio #175

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.348
Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58
Da: Alessandria
Utente Nr.: 15.418
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
2294 - 3975 - 5724



Salve a tutti...intervengo un attimo perchè è da un po' che sto leggendo cose sulle R4 che, in tutta sincerità, mi sembrano un po' ingiuste...

Possiedo una R4 (originale) da quando ancora avevano la molla e la doppia cover...ovvero da circa due anni. Non ho mai avuto ALCUN PROBLEMA con nessun backup o HB. Tutt'ora mi capita di comprarne per amici etc. e MAI NESSUNA si è dimostrata difettosa (salvo il caso del classico errore di produzione).

La R4 è tutt'ora una delle card più semplici ed immediate da utilizzare e che supporta una pressochè totale compatibilità con i backup, sfrutta un moonshell che (a saperlo usare!!) dunziona perfettamente e non c'è uno straccio di punto che non possa essere cambiato o personalizzato.

Inoltre: molti han cominciato a dare addosso alla R4 perchè da questa primavera non è più stato pubblicato un aggiornamento del firmware...e non vi siete chiesti come mai? Forse perchè non ce ne è stato più bisogno, forse perchè tutto ciò che si poteva fare è stato fatto (oltre a rom, film, mp3 e HB cosa volete ancora!?).
Mooooooooolti secoli fa (forse anche prima che alcuni degli utenti che ho sentito denigrare gratuitamente la R4 nascessero) gli aggiornamenti et similia servivano PRINCIPALMENTE per rimediare a buchi ed errori di programmazione, e l'importanza o la buona fattura di una periferica NON si misurava affatto dalla quantità e frequenza di aggiornamenti che venivano sfornati per essa.

Con questo non voglio dire che non esistano card migliori della R4...ma mi pare ALTRETTANTO ingiusto e scorretto sbandierare ai quattro venti che l'R4 è una card da non acquistare perchè non funziona o, tantomeno, è di scarsa qualità.


ps. avrei voluto scrivere di più e meglio...ma mi son chiuso 5 minuti fa il dito nella portiera della macchina e faccio una fatica bestia.


--------------------

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
L'UNICO, VERO, INIMITABILE: VELINO™ UFFICIALE DI GBARL

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
futureal
messaggio Wednesday 17 December 2008 - 15:48
Messaggio #176

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 141
Iscritto il: Tue 30 November 2004 - 12:06
Da: Roma
Utente Nr.: 3.128
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3067-7710-8686



CITAZIONE (Rigel_k @ Wednesday 17 December 2008 - 15:37) *
ma mi pare ALTRETTANTO ingiusto e scorretto sbandierare ai quattro venti che l'R4 è una card da non acquistare perchè non funziona o, tantomeno, è di scarsa qualità.


quoto in pieno. conosco persone che hanno R4 originale e si trovano molto bene. poi considera che da due mesi ho una New R4 SDHC e mi trovo benissimo. l'ho presa consapevole essere una fake (e qui un grazie al foro per l'ottima guida) perché comprata praticamente a 200mt da casa ad un buon prezzo (39€ con una miniSD inclusa da 2gb).

poi come ogni cosa ognuno sceglie come vuole.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
GolfIV115cv
messaggio Wednesday 17 December 2008 - 18:43
Messaggio #177

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5
Iscritto il: Wed 17 December 2008 - 18:23
Utente Nr.: 33.118
Feedback: 0 (0%)




Ciao ragazzi, complimenti per tutte le info di questa discussione..

Sono nuovo, ed è da stamane che ho fatto di tutto per capire quale card conviene comprare per il DS light.
Oramai ero convinto ad acquistare una delle tante R4 disponibili in rete.. quando mi sono imbattuto nella vostra discussione.

Caspita.. ora non so più che card convenga comprare! Non ho negozi qui vicino dove poterle trovare.. quindi vorrei comprarla online.. Ma quale card mi consigliate?

Grazie a tutti per le eventuali risposte!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nexus81
messaggio Wednesday 17 December 2008 - 18:51
Messaggio #178

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.967
Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470



CITAZIONE (Rigel_k @ Wednesday 17 December 2008 - 14:37) *
Salve a tutti...intervengo un attimo perchè è da un po' che sto leggendo cose sulle R4 che, in tutta sincerità, mi sembrano un po' ingiuste...

Possiedo una R4 (originale) da quando ancora avevano la molla e la doppia cover...ovvero da circa due anni. Non ho mai avuto ALCUN PROBLEMA con nessun backup o HB. Tutt'ora mi capita di comprarne per amici etc. e MAI NESSUNA si è dimostrata difettosa (salvo il caso del classico errore di produzione).

La R4 è tutt'ora una delle card più semplici ed immediate da utilizzare e che supporta una pressochè totale compatibilità con i backup, sfrutta un moonshell che (a saperlo usare!!) dunziona perfettamente e non c'è uno straccio di punto che non possa essere cambiato o personalizzato.

Inoltre: molti han cominciato a dare addosso alla R4 perchè da questa primavera non è più stato pubblicato un aggiornamento del firmware...e non vi siete chiesti come mai? Forse perchè non ce ne è stato più bisogno, forse perchè tutto ciò che si poteva fare è stato fatto (oltre a rom, film, mp3 e HB cosa volete ancora!?).
Mooooooooolti secoli fa (forse anche prima che alcuni degli utenti che ho sentito denigrare gratuitamente la R4 nascessero) gli aggiornamenti et similia servivano PRINCIPALMENTE per rimediare a buchi ed errori di programmazione, e l'importanza o la buona fattura di una periferica NON si misurava affatto dalla quantità e frequenza di aggiornamenti che venivano sfornati per essa.

Con questo non voglio dire che non esistano card migliori della R4...ma mi pare ALTRETTANTO ingiusto e scorretto sbandierare ai quattro venti che l'R4 è una card da non acquistare perchè non funziona o, tantomeno, è di scarsa qualità.
ps. avrei voluto scrivere di più e meglio...ma mi son chiuso 5 minuti fa il dito nella portiera della macchina e faccio una fatica bestia.

quoto in pieno..
sono sempre stata nell'ombra anche io in merito, ma, come dissi a rigel in separata sede, posseggo una R4 e una DS ONE: uso solo la R4..
e non ho MAI avuto problemi di compatibilità o di cos'altro
spesso e volentieri non capisco nemmeno io l'accanimento che vi è verso la R4, perchè chi la possiede può parlare e dire liberamente che NON ha nessun problema: massima compatibilità, facile da usare, affidabilità totale..a volte nemmeno io capisco se parlate perchè la possedete o solo per partito preso.
se vi accanite perchè non ci sono aggiornamenti, come dice rigel, è perchè forse non ve ne è il bisogno..
preciso che parlo di R4 primo/secondo modello ORIGINALE.
detto questo, personalmente controcorrente, è una card che consiglio tuttora smile.gif


--------------------
"The show must go on!"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
MarioInside
messaggio Wednesday 17 December 2008 - 18:54
Messaggio #179

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.673
Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28
Da: Aperture Science
Utente Nr.: 30.509
Feedback: 0 (0%)




ora che ci penso beh compatibilità ne ha, poi per 2 backup si può usare sempre l'originale.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zazza82
messaggio Wednesday 17 December 2008 - 18:55
Messaggio #180

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.891
Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)




CITAZIONE (Rigel_k @ Wednesday 17 December 2008 - 14:37) *
Salve a tutti...intervengo un attimo perchè è da un po' che sto leggendo cose sulle R4 che, in tutta sincerità, mi sembrano un po' ingiuste...

Possiedo una R4 (originale) da quando ancora avevano la molla e la doppia cover...ovvero da circa due anni. Non ho mai avuto ALCUN PROBLEMA con nessun backup o HB. Tutt'ora mi capita di comprarne per amici etc. e MAI NESSUNA si è dimostrata difettosa (salvo il caso del classico errore di produzione).

La R4 è tutt'ora una delle card più semplici ed immediate da utilizzare e che supporta una pressochè totale compatibilità con i backup, sfrutta un moonshell che (a saperlo usare!!) dunziona perfettamente e non c'è uno straccio di punto che non possa essere cambiato o personalizzato.


Questa compatibilità la hanno tutte le flashcard attualmente in circolazione (anzi di più):
ds-tt, ak2,edge, cyclo ds, n5, m3 real ecc...

CITAZIONE
Inoltre: molti han cominciato a dare addosso alla R4 perchè da questa primavera non è più stato pubblicato un aggiornamento del firmware...e non vi siete chiesti come mai? Forse perchè non ce ne è stato più bisogno, forse perchè tutto ciò che si poteva fare è stato fatto (oltre a rom, film, mp3 e HB cosa volete ancora!?).
Mooooooooolti secoli fa (forse anche prima che alcuni degli utenti che ho sentito denigrare gratuitamente la R4 nascessero) gli aggiornamenti et similia servivano PRINCIPALMENTE per rimediare a buchi ed errori di programmazione, e l'importanza o la buona fattura di una periferica NON si misurava affatto dalla quantità e frequenza di aggiornamenti che venivano sfornati per essa.


Questa affermazione è falsa, gli aggiornamenti non escono più perchè il team è morto, i giochi non compatibili non saranno milioni ma ci sono (sonic chronicles e star wars clone wars per dirne 2)
Che gli aggiornamenti non devono essere troppo frequenti su questo sono daccordo, ma è anche vero che le incompatibilità da l'ultimo aggiornamento a oggi ci sono e quindi ci sarebbe bisogno di un aggiornamento (che non credo uscirà mai)

CITAZIONE
Con questo non voglio dire che non esistano card migliori della R4...ma mi pare ALTRETTANTO ingiusto e scorretto sbandierare ai quattro venti che l'R4 è una card da non acquistare perchè non funziona o, tantomeno, è di scarsa qualità.
ps. avrei voluto scrivere di più e meglio...ma mi son chiuso 5 minuti fa il dito nella portiera della macchina e faccio una fatica bestia.


Considerando la scena flashcard è pressocche stagnante da anni (non ci sono grosse differnze tra una e l'altra già da molto tempo), mi sembra giusto sconsigliare una card che presenta un team morto e oltretutto presenta una quantità considerevole di cloni di qualità altalenante (se la compri non sai cosa ti arriva finche non la provi), ragion per cui io la sconsiglio (e parlo uno che di flash ne ha provate parecchie e segue la scena dai tempi del gba)

Ps:. Io ho avuto la r4 fino a qualche mese fa, e posso dire che c'è di meglio in circolazione con le stesse caratteristiche (anzi con la compatibilità SDHC) e team "vivo", il team morto non è un particolare da sottovalutare secondo me (se in futuro ci saranno giochi importanti protetti son cavoli amari)

Pps:. Io invece non capisco l'accanimento contro flashcard minori come la n5

ppps:. se la r4 avesse un bel team vivo e non ci fossero 2000 cloni la consiglerei anche oggi visto che comunque non risente affatto dell'età e ha un Os molto più "atletico" di tante card molto più blasonate (vedi ak2 o ds-one)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

45 Pagine V  « < 7 8 9 10 11 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 27 April 2024- 22:35

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.