IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
65 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] GATEWAY, Domande e Risposte
sonicco
messaggio Friday 2 January 2015 - 13:59
Messaggio #81

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.851
Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44
Utente Nr.: 32.409
Feedback: 5 (100%)




direi che il loro comportamento è stato abbastanza sbagliato..
non mi venite a scrivere frasi "non sei obbligato a prenderla" perchè i primi dovrebbero essere loro a non abbindolare la gente con false date di rilascio e ad acquistare la loro card..
un mese fa avevano dichiarato che usciva a giorni, non è arrivato nulla e adesso se ne riparla sicuro tra un altro mese.. stanno lucrato sulla fiducia dei clienti e stanno prendendo comodamente tempo perchè era troppo vergognoso dichiarare che hanno riscontrato qualche bug e rimandare..oppure ammettere che la concorrenza li ha battuti sul tempo.
più chiara di così.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SuperPokemonFan
messaggio Friday 2 January 2015 - 14:09
Messaggio #82

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 744
Iscritto il: Sat 13 July 2013 - 18:52
Da: Roma
Utente Nr.: 61.108
Feedback: 0 (50%)




CITAZIONE (sonicco @ Friday 2 January 2015 - 13:59) *
direi che il loro comportamento è stato abbastanza sbagliato..
non mi venite a scrivere frasi "non sei obbligato a prenderla" perchè i primi dovrebbero essere loro a non abbindolare la gente con false date di rilascio e ad acquistare la loro card..
un mese fa avevano dichiarato che usciva a giorni, non è arrivato nulla e adesso se ne riparla sicuro tra un altro mese.. stanno lucrato sulla fiducia dei clienti e stanno prendendo comodamente tempo perchè era troppo vergognoso dichiarare che hanno riscontrato qualche bug e rimandare..oppure ammettere che la concorrenza li ha battuti sul tempo.
più chiara di così.


In realtà il fatto è che non c'è una vera e propria concorrenza.Va bene,i pirati sono la maggioranza,ma di certo la sky3ds non offre quello che offre la gateway.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rinnegatamante
messaggio Friday 2 January 2015 - 14:09
Messaggio #83

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 493
Iscritto il: Wed 7 April 2010 - 21:03
Utente Nr.: 45.827
Feedback: 3 (100%)




Dove hai letto che "usciva a giorni"? Tra "presto" e "a giorni" ci passa un bel po' di differenza...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
StarKnight
messaggio Friday 2 January 2015 - 14:36
Messaggio #84

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 204
Iscritto il: Mon 4 April 2011 - 10:59
Utente Nr.: 53.864
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0903-2730-7367



CITAZIONE (SuperPokemonFan @ Friday 2 January 2015 - 13:53) *
Quella della bufala non è un ipotesi valida.O se lo è,ha l'1% di probabilità.


Ad oggi non c'è nulla che provi dell'esistenza di questo nuovo aggiornamento a parte un video che chiunque con un minimo di abilità con i montaggi potrebbe aver creato ad-hoc e qualche vago messaggio per "rassicurare" i clienti senza comunque mai fornire una data d'uscita. Certo in passato hanno sempre mantenuto le promesse e questo gioca a loro favore ma non si può neppure negare che i continui ritardi nel rilasciare una patch annunciata quasi due mesi fa fan sorgere qualche dubbio...


--------------------
-+- StarKnight -+-
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lelluzzo
messaggio Friday 2 January 2015 - 14:42
Messaggio #85

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 113
Iscritto il: Sun 19 September 2010 - 14:19
Da: Padova
Utente Nr.: 49.610
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0619-5576-9729
Nintendo Network ID:
BarbaN3rd



Il mio messaggio non era per creare flame, ma era per chi fosse interessato a una forse probabile data di uscita dell'aggiornamento. Personalmente non credo sia una farsa messa in piedi e sono abbastanza fiducioso (forse un po' stupido) a credere che uscirà veramente a breve.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sonicco
messaggio Friday 2 January 2015 - 14:45
Messaggio #86

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.851
Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44
Utente Nr.: 32.409
Feedback: 5 (100%)




CITAZIONE (SuperPokemonFan @ Friday 2 January 2015 - 14:09) *
In realtà il fatto è che non c'è una vera e propria concorrenza.Va bene,i pirati sono la maggioranza,ma di certo la sky3ds non offre quello che offre la gateway.

il problema è che al pirata di turno non frega niente del region free o di un homebrew..gli importa solo di sbalancare una rom dentro e giocare. fine
io aspetto perchè gli homebrew mi interessano non poco così' che possa pensionare la psp in vetrina e usare li gli emulatori..
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
BlackDragon
messaggio Friday 2 January 2015 - 15:58
Messaggio #87

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 433
Iscritto il: Tue 31 August 2004 - 18:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.505
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
3590-6865-6989
Codice Amico 3DS:
4339-3342-5033
Nintendo Network ID:
DarkNemesisAngel



CITAZIONE (sonicco @ Friday 2 January 2015 - 14:59) *
direi che il loro comportamento è stato abbastanza sbagliato..
non mi venite a scrivere frasi "non sei obbligato a prenderla" perchè i primi dovrebbero essere loro a non abbindolare la gente con false date di rilascio e ad acquistare la loro card..
un mese fa avevano dichiarato che usciva a giorni, non è arrivato nulla e adesso se ne riparla sicuro tra un altro mese.. stanno lucrato sulla fiducia dei clienti e stanno prendendo comodamente tempo perchè era troppo vergognoso dichiarare che hanno riscontrato qualche bug e rimandare..oppure ammettere che la concorrenza li ha battuti sul tempo.
più chiara di così.

quoto in pieno se non fosse troppo comlplicato gliera rimanderei indietro la gateway e gli chiederei un rimborso si sono dimostrati dei veri cialtroni


--------------------




ps3/4/5 DarkNemesisAngel
steam:DarkNemesisAngel
Switch:Dnemesis
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Kiryu
messaggio Friday 2 January 2015 - 19:26
Messaggio #88

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 565
Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 17:59
Utente Nr.: 25.539
Feedback: 0 (0%)




Comunque speriamo sia un exploit facile e soprattutto veloce da usare, già quello del profilo ds è un pò una rottura anche se sopportabile...

CITAZIONE (SuperPokemonFan @ Wednesday 31 December 2014 - 18:01) *
Anche se aggiorni la emunand con un fw non compatibile,la puoi cancellare senza problemi e rifarla in seguito.Comunque sì,basta che lo installi con la gatewsy aggiornata.

Perfetto allora, direi che si può anche stare con il WiFi perennemente on e usare tutte le varie funzioni tipo spot pass, online... senza avere paura di fare guai, specie usando i consigli postati una pagina fa.

Volevo sapere un altra cosa, ieri ho messo la sd partizionata con l'emunand sul pc, manca un giga di spazio più o meno come è giusto che sia, ma se volessi togliere la partizione dell'emunand per fare tornare la sd come era prima come faccio? Ho provato a formattare ma niente.

Ora non posso provare perché non ho la sd sottomano ma forse devo scegliere di formattare in qualche formato/taglia diversa? Boh.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALFER
messaggio Friday 2 January 2015 - 19:35
Messaggio #89

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.475
Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20
Da: Provincia di Monza e Brianza
Utente Nr.: 1.219
Feedback: 2 (100%)




QUOTE (Kiryu @ Friday 2 January 2015 - 19:26) *
Comunque speriamo sia un exploit facile e soprattutto veloce da usare, già quello del profilo ds è un pò una rottura anche se sopportabile...

QUOTE (SuperPokemonFan @ Wednesday 31 December 2014 - 18:01) *
Anche se aggiorni la emunand con un fw non compatibile,la puoi cancellare senza problemi e rifarla in seguito.Comunque sì,basta che lo installi con la gatewsy aggiornata.

Perfetto allora, direi che si può anche stare con il WiFi perennemente on e usare tutte le varie funzioni tipo spot pass, online... senza avere paura di fare guai, specie usando i consigli postati una pagina fa.

Volevo sapere un altra cosa, ieri ho messo la sd partizionata con l'emunand sul pc, manca un giga di spazio più o meno come è giusto che sia, ma se volessi togliere la partizione dell'emunand per fare tornare la sd come era prima come faccio? Ho provato a formattare ma niente.

Ora non posso provare perché non ho la sd sottomano ma forse devo scegliere di formattare in qualche formato/taglia diversa? Boh.


Per formattare l'sd portandola allo stato originale rimuovendo partizioni ecc prova dal classico strumenti di amministrazioni e gestione dischi in pannello di controllo di windows o molto più semplicemente usa SD formatter che trovi QUI
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SAXO'
messaggio Friday 2 January 2015 - 19:44
Messaggio #90

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 322
Iscritto il: Wed 22 March 2006 - 18:06
Utente Nr.: 10.828
Feedback: 7 (100%)




Io credo che però così facendo il team gateway si sia buttato da solo la zappa sui piedi, perchè anche quando l'aggiornamento uscirà ai prossimi annunci nessuno più li starà ad ascoltare, io immaggino che si sia persa molta credibilità, sento dire che non si è parlata di data precisa, questo è vero ma si è lasciato intendere a più riprese che il risultato era vicinissimo ed adesso sento dire per questo fine settimana, oppure prima del 18 gennaio, io cmq mi sono dato un limite se entro il 18 non arriverà questo aggiornamento(quindi ad oltre 2 mesi dall'annuncio) venderò le 2 card che ho a casa.
Io penso che loro debbano correttezza nei confronti dei loro utenti perchè non stiamo parlando di un software homebrew gratuito dove noi utenti dobbiamo ringraziare sempre per il rilascio dato che non stiamo pagando un solo euro,stiamo parlando di utenti che hanno acquistato delle card, a cui è stato fatto credere 2mesi fà che era tutto pronto e si doveva solo revisionare qualcosa prima del rilascio, a questo punto penso che il video sia un fake ed in realtà il lavoro era ancora in alto mare,perchè se a metà novembre la card fosse già stata funzionale non staremo ancora ad aspettare a 2 mesi dall'annuncio il fantomatico aggiornamento.......

Messaggio modificato da SAXO' il Friday 2 January 2015 - 21:26
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Baza
messaggio Saturday 3 January 2015 - 01:25
Messaggio #91

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 594
Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03
Da: Roncone
Utente Nr.: 10.393
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0387-9015-5226
Nintendo Network ID:
Bazametal



dry.gif Io sinceramente non capisco molti commenti , ora la gataway va con firmware 4,5 nativo e all'ultimo in emunand , hanno detto che riusciranno a farla partire con firmware natiovo del 9.2 , ci credete non ci credete ? Ogniuno può pensarla come vuole ma se uno compra una cosa prima che effettivamente faccia qualcosa che han detto che farà o aspetta o non capisco cosa abbiano da arrabbiarsi , nessuno li ha obbligato a comprare la card prima del tempo . Uno che compra una card dovrebbe sapere che potrebbero non supportarla + , potrebbe non essere + funzionante con un nuovo aggiornamento , oppure potrebbe anche brikkarvi la console visto che non è un prodotto ufficiale (ogni tanto può capitare anche con prodotti ufficiali) , sinceramente fino ad adesso lo trovo il team migliore , saranno lenti ma han sempre fatto un ottimo lavoro e già solo per aver creato l'emunand per me è già abbastanza dry.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
StarKnight
messaggio Saturday 3 January 2015 - 08:13
Messaggio #92

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 204
Iscritto il: Mon 4 April 2011 - 10:59
Utente Nr.: 53.864
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0903-2730-7367



CITAZIONE (Baza @ Saturday 3 January 2015 - 01:25) *
sinceramente fino ad adesso lo trovo il team migliore , saranno lenti ma han sempre fatto un ottimo lavoro e già solo per aver creato l'emunand per me è già abbastanza dry.gif


Emunand che molto probabilmente non funzionerà neppure con i FW >4.5 il che rende il loro prodotto inferiore rispetto alle varie Sky che sembrano più resistenti ai nuovi FW anche se meno funzionali (inutile negarlo, al 99% del persone che acquistano una card non interessano homebrew o regionfree ma solo scaricare l'ultimo gioco dalla rete).


--------------------
-+- StarKnight -+-
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SuperPokemonFan
messaggio Saturday 3 January 2015 - 09:36
Messaggio #93

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 744
Iscritto il: Sat 13 July 2013 - 18:52
Da: Roma
Utente Nr.: 61.108
Feedback: 0 (50%)




CITAZIONE (StarKnight @ Saturday 3 January 2015 - 08:13) *
CITAZIONE (Baza @ Saturday 3 January 2015 - 01:25) *
sinceramente fino ad adesso lo trovo il team migliore , saranno lenti ma han sempre fatto un ottimo lavoro e già solo per aver creato l'emunand per me è già abbastanza dry.gif


Emunand che molto probabilmente non funzionerà neppure con i FW >4.5 il che rende il loro prodotto inferiore rispetto alle varie Sky che sembrano più resistenti ai nuovi FW anche se meno funzionali (inutile negarlo, al 99% del persone che acquistano una card non interessano homebrew o regionfree ma solo scaricare l'ultimo gioco dalla rete).


Al 99% delle persone region-free e homebrew non interesseranno,ma quasi tutti voi che criticate la gateway sembrate in procinto di comprare la sky rolleyes.gif
Che non ci sia l'emunand sono supposizioni.Vedremo quando la rilascieranno.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
senseiken
messaggio Saturday 3 January 2015 - 10:15
Messaggio #94

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.434
Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26
Da: Modena
Utente Nr.: 2.114
Feedback: 1 (100%)




Fin dagli albori dei primi rumours sulla Flashcard praticamente tutti pensavano fossero dei peracottari, invece il team GW si é sempre dimostrato affidabile. Ritardari cronici, ma affidabili. Penso che se ne infischino della concorrenza.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fullpork
messaggio Saturday 3 January 2015 - 11:38
Messaggio #95

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 310
Iscritto il: Fri 8 February 2013 - 22:19
Da: Arezzo
Utente Nr.: 60.430
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4356 - 2489 - 8980
Nintendo Network ID:
Fullpork



CITAZIONE (SuperPokemonFan @ Saturday 3 January 2015 - 09:36) *
CITAZIONE (StarKnight @ Saturday 3 January 2015 - 08:13) *
CITAZIONE (Baza @ Saturday 3 January 2015 - 01:25) *
sinceramente fino ad adesso lo trovo il team migliore , saranno lenti ma han sempre fatto un ottimo lavoro e già solo per aver creato l'emunand per me è già abbastanza dry.gif


Emunand che molto probabilmente non funzionerà neppure con i FW >4.5 il che rende il loro prodotto inferiore rispetto alle varie Sky che sembrano più resistenti ai nuovi FW anche se meno funzionali (inutile negarlo, al 99% del persone che acquistano una card non interessano homebrew o regionfree ma solo scaricare l'ultimo gioco dalla rete).


Al 99% delle persone region-free e homebrew non interesseranno,ma quasi tutti voi che criticate la gateway sembrate in procinto di comprare la sky rolleyes.gif
Che non ci sia l'emunand sono supposizioni.Vedremo quando la rilascieranno.

WIN


--------------------
Console che possiedo:

Game Boy Color Aqua
Nintendo DS Grigio
Game Boy Advance SP Grigio
Nintendo DSI Nero
Nintendo 3DS Rosso Metallizzato
New Nintendo 3DS Nero-Bianco
New Nintendo 3DS XL Nero
PSP 3000 Bianca
PSP GO
PSP Vita
Wii Bianca (Retrocompatibilità Gamecube)
Wii U 32GB Nera
Nintendo 64
PSX Grigio
PS2 Fat Nera
PS3 Fat 320GB Nera
PS4 500GB Nera
Xbox
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
LilianXZephyr
messaggio Saturday 3 January 2015 - 21:31
Messaggio #96

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 223
Iscritto il: Wed 17 December 2014 - 08:42
Da: Vittorito (AQ)
Utente Nr.: 62.825
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (fullpork @ Saturday 3 January 2015 - 11:38) *
CITAZIONE (SuperPokemonFan @ Saturday 3 January 2015 - 09:36) *
CITAZIONE (StarKnight @ Saturday 3 January 2015 - 08:13) *
CITAZIONE (Baza @ Saturday 3 January 2015 - 01:25) *
sinceramente fino ad adesso lo trovo il team migliore , saranno lenti ma han sempre fatto un ottimo lavoro e già solo per aver creato l'emunand per me è già abbastanza dry.gif


Emunand che molto probabilmente non funzionerà neppure con i FW >4.5 il che rende il loro prodotto inferiore rispetto alle varie Sky che sembrano più resistenti ai nuovi FW anche se meno funzionali (inutile negarlo, al 99% del persone che acquistano una card non interessano homebrew o regionfree ma solo scaricare l'ultimo gioco dalla rete).


Al 99% delle persone region-free e homebrew non interesseranno,ma quasi tutti voi che criticate la gateway sembrate in procinto di comprare la sky rolleyes.gif
Che non ci sia l'emunand sono supposizioni.Vedremo quando la rilascieranno.

WIN

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
StarKnight
messaggio Sunday 4 January 2015 - 06:21
Messaggio #97

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 204
Iscritto il: Mon 4 April 2011 - 10:59
Utente Nr.: 53.864
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0903-2730-7367



CITAZIONE (SuperPokemonFan @ Saturday 3 January 2015 - 09:36) *
Al 99% delle persone region-free e homebrew non interesseranno,ma quasi tutti voi che criticate la gateway sembrate in procinto di comprare la sky rolleyes.gif


Chi si è comprato la Sky perché interessato solo ai "backup" non segue neppure (più) questo topic in attesa che quelli della Gateway rilascino 'sto aggiornamento wink.gif


--------------------
-+- StarKnight -+-
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zio Maxtone
messaggio Sunday 4 January 2015 - 17:54
Messaggio #98

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 111
Iscritto il: Tue 29 May 2007 - 16:37
Da: H²OW
Utente Nr.: 18.466
Feedback: 0 (0%)




che è sta procedura?

Aggiornamento nuovo gateway??


--------------------
- Amiga 500 LOOSE
- Nintendo NES - Nintendo Entertainment System "Versione MATTEL" LOOSE
- Nintendo NES Classic Mini BOXATA
- Nintendo SNES USA - Super Nintendo Entertainment System Versione Super Mario All Star Americana BOXATA
- Nintendo SNES PAL - Super Nintendo Entertainment System LOOSE
- Nintendo SNES Classic Mini BOXATA
- Nintendo N64 LOOSE
- Nintendo N64 + Espansione BOXATA
- Nintendo GameCube BOXATA
- Nintendo Wii U BOXATA
- Nintendo Switch BOXATA
- Nintendo Game Boy Color LOOSE
- Nintendo Game Boy Advance SP AGS-001 LOOSE
- Nintendo NDS Lite NERO BOXATA
- Nintendo NDS Lite LIME GREEN LOOSE
- Nintendo N2DS Nero/Blu BOXATA
- Nintendo N3DS XL Bianco BOXATA
- Sega Mega Drive II LOOSE
- Sega Saturn Jap BOXATA
- Playstation 2 SuperSlim LOOSE
- Playstation 3 SuperSlim BOXATA
- Playstation Vita WiFi LOOSE
- Playstation TV BOXATA
- Xbox LOOSE
- Xbox 360 Slim BOXATA
- PC: CPU: Intel® Core™ i7-4790K Processor; DISSIPATORE: THERMALRIGHT ARCHON + AKASA APACHE BLACK PWM - 120mm X2 ; MOBO: MSI Z97M GAMING; RAM: DDR3 G.Skill Ripjaws 8GB; VGA: SAPPHIRE Tri-X R9 390X 8GB; MONITOR: AOC i2757Fh; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: Cooler Master Stacker 830; SO: Windows 10 Pro 64bit;
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Kiryu
messaggio Sunday 4 January 2015 - 18:12
Messaggio #99

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 565
Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 17:59
Utente Nr.: 25.539
Feedback: 0 (0%)




Non so se puoi postare direttamente quel sito qui, comunque dovrebbe essere un leak dell'exploit 9.x, lo ha confermato anche garyopa quindi dovrebbe essere vero.Inoltre confermata purtroppo come avevo previsto la mancanza dell'emunand, per ora almeno ma pare che in futuro possa arrivare, ma chissà quando con i tempi che hanno...
Ci tocca aspettare, tanto per cambiare.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sonicco
messaggio Sunday 4 January 2015 - 18:16
Messaggio #100

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.851
Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44
Utente Nr.: 32.409
Feedback: 5 (100%)




quindi in poche parole ce l'hanno quasi fatta..?
chi possiede un 3ds con firmware inferiore al 9.4 può seguire questa guida per far funzionare la propria gateway
il processo è macchinoso ma non difficile smile.gif

Messaggio modificato da sonicco il Sunday 4 January 2015 - 18:17
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

65 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 29 May 2024- 02:50

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.