IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> 3ds (firmware 1.1.0-0E) flashcard, quale mi consigliate?
nhemon
messaggio Monday 29 August 2011 - 15:56
Messaggio #1

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 119
Iscritto il: Wed 27 June 2007 - 14:44
Utente Nr.: 19.126
Feedback: 0 (0%)




ciao a tutti ragazzi, non sono riuscito a trovare una lista di compatibilità con il firmware del mio 3ds appena comprato vedo su tutti la scritta "compatibile sino al fw 1.0, ho il Fw in oggetto quale flashcard mi consigliate o comunque è compatibile??

ciao e grazie a tutti
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Evrain
messaggio Monday 29 August 2011 - 16:40
Messaggio #2

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.824
Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38
Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (nhemon @ Monday 29 August 2011 - 16:56) *
ciao a tutti ragazzi, non sono riuscito a trovare una lista di compatibilità con il firmware del mio 3ds appena comprato vedo su tutti la scritta "compatibile sino al fw 1.0, ho il Fw in oggetto quale flashcard mi consigliate o comunque è compatibile??

ciao e grazie a tutti

Per essere compatibili lo son più o meno tutte, ma dovrai molto probabilmente aggiornare il bootloader (che potrebbe richiederti un normale DS/DSL). Purtroppo tutto dipende da quale revisione dello stesso è precaricato sulla flashcard.
Evrain


--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -


Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -


Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nhemon
messaggio Monday 29 August 2011 - 16:54
Messaggio #3

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 119
Iscritto il: Wed 27 June 2007 - 14:44
Utente Nr.: 19.126
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Evrain @ Monday 29 August 2011 - 17:40) *
CITAZIONE (nhemon @ Monday 29 August 2011 - 16:56) *
ciao a tutti ragazzi, non sono riuscito a trovare una lista di compatibilità con il firmware del mio 3ds appena comprato vedo su tutti la scritta "compatibile sino al fw 1.0, ho il Fw in oggetto quale flashcard mi consigliate o comunque è compatibile??

ciao e grazie a tutti

Per essere compatibili lo son più o meno tutte, ma dovrai molto probabilmente aggiornare il bootloader (che potrebbe richiederti un normale DS/DSL). Purtroppo tutto dipende da quale revisione dello stesso è precaricato sulla flashcard.
Evrain


ho anche un ds ciccio e un ds lite, quindi non dovrei avere problemi di aggiornamenti strani o bootloader, mi indicheresti anche dove trovare la procedura per farlo? io vorrei comprare una acekard 3ds e credo che il kernel dovrei metterglielo io non lo trovo precaricato,

grazie ancora!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Evrain
messaggio Monday 29 August 2011 - 17:27
Messaggio #4

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.824
Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38
Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (nhemon @ Monday 29 August 2011 - 17:54) *
CITAZIONE (Evrain @ Monday 29 August 2011 - 17:40) *
CITAZIONE (nhemon @ Monday 29 August 2011 - 16:56) *
ciao a tutti ragazzi, non sono riuscito a trovare una lista di compatibilità con il firmware del mio 3ds appena comprato vedo su tutti la scritta "compatibile sino al fw 1.0, ho il Fw in oggetto quale flashcard mi consigliate o comunque è compatibile??

ciao e grazie a tutti

Per essere compatibili lo son più o meno tutte, ma dovrai molto probabilmente aggiornare il bootloader (che potrebbe richiederti un normale DS/DSL). Purtroppo tutto dipende da quale revisione dello stesso è precaricato sulla flashcard.
Evrain


ho anche un ds ciccio e un ds lite, quindi non dovrei avere problemi di aggiornamenti strani o bootloader, mi indicheresti anche dove trovare la procedura per farlo? io vorrei comprare una acekard 3ds e credo che il kernel dovrei metterglielo io non lo trovo precaricato,

grazie ancora!!!

Personalmente andrei sulla DSTWO, ma se hai già scelto... le procedure sono sui relativi siti ufficiali, ma solitamente si tratta di avviare la flashcard e o lasciar tutto intoccato per un tot numero di minuti o avviare manualmente da menù il file d'aggiornamento.
Evrain


--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -


Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -


Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nhemon
messaggio Monday 29 August 2011 - 17:30
Messaggio #5

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 119
Iscritto il: Wed 27 June 2007 - 14:44
Utente Nr.: 19.126
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Evrain @ Monday 29 August 2011 - 18:27) *
CITAZIONE (nhemon @ Monday 29 August 2011 - 17:54) *
CITAZIONE (Evrain @ Monday 29 August 2011 - 17:40) *
CITAZIONE (nhemon @ Monday 29 August 2011 - 16:56) *
ciao a tutti ragazzi, non sono riuscito a trovare una lista di compatibilità con il firmware del mio 3ds appena comprato vedo su tutti la scritta "compatibile sino al fw 1.0, ho il Fw in oggetto quale flashcard mi consigliate o comunque è compatibile??

ciao e grazie a tutti

Per essere compatibili lo son più o meno tutte, ma dovrai molto probabilmente aggiornare il bootloader (che potrebbe richiederti un normale DS/DSL). Purtroppo tutto dipende da quale revisione dello stesso è precaricato sulla flashcard.
Evrain


ho anche un ds ciccio e un ds lite, quindi non dovrei avere problemi di aggiornamenti strani o bootloader, mi indicheresti anche dove trovare la procedura per farlo? io vorrei comprare una acekard 3ds e credo che il kernel dovrei metterglielo io non lo trovo precaricato,

grazie ancora!!!

Personalmente andrei sulla DSTWO, ma se hai già scelto... le procedure sono sui relativi siti ufficiali, ma solitamente si tratta di avviare la flashcard e o lasciar tutto intoccato per un tot numero di minuti o avviare manualmente da menù il file d'aggiornamento.
Evrain


non ho scelto ma accetto volentieri consigli, mi ero orientato sulla acekard perchè conosco un sito dove acquistarla, ma ora mi faccio una ricerca per la DSTWO, anche perchè sugli altri 2 ds che ho ho delle DSONE e vanno davvero benissimo.

ciao e grazie ancora sei stato gentilissimo
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gid
messaggio Monday 29 August 2011 - 17:37
Messaggio #6

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407



Se trovi letteralmente una "Acekard 3DS" non comprarla perché non esiste, è fake. Su 3DS puoi usare solo la Acekard 2i, per quanto riguarda le flashcard del team AK.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nhemon
messaggio Monday 29 August 2011 - 17:42
Messaggio #7

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 119
Iscritto il: Wed 27 June 2007 - 14:44
Utente Nr.: 19.126
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Gid @ Monday 29 August 2011 - 18:37) *
Se trovi letteralmente una "Acekard 3DS" non comprarla perché non esiste, è fake. Su 3DS puoi usare solo la Acekard 2i, per quanto riguarda le flashcard del team AK.


???? mi lasci spiazzato!!! su www.tuttomod.com parlano proprio di ACEKARD 3DS!! grazie per la dritta!
discoazul è affidabile?

grazie ancora!

ciao ragazzi, scusate se vi disturbo ancora ma vorrei sapere se qualcuno ha già acquistato da DISCOAZUL e se è affidabile?

ciao e grazie ancora!

Messaggio modificato da nhemon il Tuesday 30 August 2011 - 08:22
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 16 May 2024- 10:47

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.