IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
21 Pagine V  « < 19 20 21  
Reply to this topicStart new topic
> Theatrhythm Final Fantasy: il primo gioco della saga su Nintendo 3DS
megamanx
messaggio Friday 17 August 2012 - 18:06
Messaggio #401

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 950
Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28
Da: Bari
Utente Nr.: 6.470
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3952-7124-2610
Nintendo Network ID:
DanielMars



CITAZIONE (Robertino75 @ Friday 17 August 2012 - 18:38) *
CITAZIONE (megamanx @ Friday 17 August 2012 - 18:19) *
si ma, perdonatemi se rinnovo la domanda. Quindi a parte i tre brani predefiniti delle series, non c'è modo di giocare anche gli altri in maniera singola, selezionando la difficoltà? In pratica il gioco è composto dalle terzine delle series e dalle coppie della chaos? Tutta roba preimpostata?

in challenge le canzoni che si aggiungono nella cartella Final Fantasy Encore possono essere giocate come le altre in tutti e 3 i livelli di difficolta...basic, expert e ultimate, quelli invece presenti nella cartella Chaos possono essere giocati solo a difficoltà "Special Score".



Quindi alla fine del gioco posso decidere quale brano fare e a quale difficoltà? Intendo tra TUTTI i brani?


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Friday 17 August 2012 - 18:17
Messaggio #402

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



CITAZIONE (megamanx @ Friday 17 August 2012 - 19:06) *
CITAZIONE (Robertino75 @ Friday 17 August 2012 - 18:38) *
CITAZIONE (megamanx @ Friday 17 August 2012 - 18:19) *
si ma, perdonatemi se rinnovo la domanda. Quindi a parte i tre brani predefiniti delle series, non c'è modo di giocare anche gli altri in maniera singola, selezionando la difficoltà? In pratica il gioco è composto dalle terzine delle series e dalle coppie della chaos? Tutta roba preimpostata?

in challenge le canzoni che si aggiungono nella cartella Final Fantasy Encore possono essere giocate come le altre in tutti e 3 i livelli di difficolta...basic, expert e ultimate, quelli invece presenti nella cartella Chaos possono essere giocati solo a difficoltà "Special Score".



Quindi alla fine del gioco posso decidere quale brano fare e a quale difficoltà? Intendo tra TUTTI i brani?

come ho già detto i brani presenti nella cartella Final Fantasy CHAOS possono essere giocati solo a difficoltà "Special Score"...qual'è la parte di solo che non ti è chiara?biggrin.gif
se dico solo significa che quei brani non possono essere giocati ad altre difficoltà, quindi niente basic, expert e ultimate...quindi la risposta alla domanda se potrai decidere di fare tutti i brani a qualsiasi difficoltà la risposta è NO...pensavo si fosse capito. smile.gif

Messaggio modificato da Robertino75 il Friday 17 August 2012 - 18:19


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Thursday 30 August 2012 - 18:59
Messaggio #403

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




Preso ieri approfittando della promo porta un gioco home console e lo paghi 1€, in modo da darmi via un titolo che avevo ricevuto per errore, ma...
NON mi è piaciuto proprio =(
Già appena acceso, leggermi tutta quella mole di testo in un gioco musicale mi ha dato noia, poi anche giocandolo non mi ha fatto impazzire, sarà che non sono un fan di FF, sarà che sono abituato a giochi musicali più veloci (taiko), ma proprio non mi è andato giù.
Peccato perchè un gioco musicale per 3DS ci stava tutto, morale della favola l'ho ridato dentro e c'ho prenotato epic mickey 2 XD


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Kensirou
messaggio Thursday 30 August 2012 - 21:24
Messaggio #404

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 432
Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 18:48
Da: Roma
Utente Nr.: 896
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3738-0731-7523
Nintendo Network ID:
KensirouKasumi



CITAZIONE (OniAle @ Thursday 30 August 2012 - 19:59) *
Preso ieri approfittando della promo porta un gioco home console e lo paghi 1€, in modo da darmi via un titolo che avevo ricevuto per errore, ma...
NON mi è piaciuto proprio =(
Già appena acceso, leggermi tutta quella mole di testo in un gioco musicale mi ha dato noia, poi anche giocandolo non mi ha fatto impazzire, sarà che non sono un fan di FF, sarà che sono abituato a giochi musicali più veloci (taiko), ma proprio non mi è andato giù.
Peccato perchè un gioco musicale per 3DS ci stava tutto, morale della favola l'ho ridato dentro e c'ho prenotato epic mickey 2 XD

Beh, se non sei un fan di FF e delle sue musiche, il gioco perde gran parte del suo fascino.
A me è piaciuto molto, purtroppo faccio abbastanza schifo e sbaglio spesso sulle diagonali. I giochi Taiko che hai citato tu, ad esempio, mi sono risultati molto piu semplici.
p.s. : ma con epic mickey 2 intendi power of illusion?


--------------------

おまえはもう死んでいる!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

21 Pagine V  « < 19 20 21
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 29 April 2024- 04:28

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.