IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
12 Pagine V   1 2 3 > »   
Closed TopicStart new topic
> [OFFICIAL] EZ-FLASH 4
Maya
messaggio Wednesday 14 November 2007 - 19:32
Messaggio #1

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.561
Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30
Da: Ragusa
Utente Nr.: 17.457
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0817-3793-3452





--------------------
I miei giochi 3DS:

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zazza82
messaggio Wednesday 14 November 2007 - 22:32
Messaggio #2

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.891
Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)




guida finita
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rogerdj
messaggio Sunday 18 November 2007 - 20:57
Messaggio #3

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 110
Iscritto il: Sun 23 January 2005 - 13:38
Utente Nr.: 3.749
Feedback: 1 (100%)




gran bella guida..ora il mio GBA sp va che è una meraviglia...ora nn mi rimane che ripararmi l tasto L rotto..grande zazza


--------------------
Felice e fiero possessore di :

Nintendo Ds Lite Bianco + R4 + Micro Sd Sandisk 1gb + 2 gb
Gameboy Advance Sp Nero + Ez4 + Mini SD trascend 1 gb
Wii + Wii Sports + Super Mario Galaxy
Ps2 Nera + Chip Matrix
Psone
Dreamcast Jap
Sega Saturn White Jap


Codice amico

Final Fantasy III 2277-5081-1556
Mario Kart DS 403844-470384
42 classici senza tempo 2664-0559-6337
Pro evolution soccer 3823-6964-3126



[spoiler]

Giochi Finiti Nintendo DS

New Super Mario Bros.
Resident evil - Deadly silence
Mario Kart DS
Super Mario 64
Super Princess Peach

...... x ora............


[spoiler]

Sto Giocando a : Super Mario Galaxy(Wii) Trauma Center,Final fantasy III (DS),Zelda,Minish cap,F-Zero legend(Gameboy Advance) Final Fantasy XII, Juiced HIN 2 (Ps2) Nights,Daytona U.s.a. ,Fighters Megamix (Sega Saturn),Skies of arcadia,Carrier(Dreamcast)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zazza82
messaggio Sunday 18 November 2007 - 21:09
Messaggio #4

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.891
Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)




CITAZIONE (rogerdj @ Sunday 18 November 2007 - 20:57) *
gran bella guida..ora il mio GBA sp va che è una meraviglia...ora nn mi rimane che ripararmi l tasto L rotto..grande zazza


Son contento Roger, sopratutto per averti fatto ricredere sulla qualità di questa card dopo le tue iniziali preoccupazioni..

comunque spero che con questa guida (che potrò anche aggiornare se ci sono novità di rilievo) tutti i dubbi e i problemi sui potenziali nuovi acquirenti vengano risolti
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rogerdj
messaggio Friday 23 November 2007 - 04:25
Messaggio #5

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 110
Iscritto il: Sun 23 January 2005 - 13:38
Utente Nr.: 3.749
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (zazza82 @ Sunday 18 November 2007 - 21:09) *
Son contento Roger, sopratutto per averti fatto ricredere sulla qualità di questa card dopo le tue iniziali preoccupazioni..

comunque spero che con questa guida (che potrò anche aggiornare se ci sono novità di rilievo) tutti i dubbi e i problemi sui potenziali nuovi acquirenti vengano risolti



Be devo dire che dopo avergli messo il firmware da te consigliato è un altra cosa!!!! Prima l'avrei voluta rivendere! Sono anche contento perchè è compatibile con i salvataggi che avevo precedentemente sul nokia(ebbenesi quando nn avevo ne gba ne ds giocavo al gba sul mio nokia!!)(ci gioco ancora...ogni tanto)


Visto che ci siamo ...mi potresti dire dove trovo quel bel programmino ch econverte le roms del Gb e del GBC per il Gba?
ds_lite2.gif


--------------------
Felice e fiero possessore di :

Nintendo Ds Lite Bianco + R4 + Micro Sd Sandisk 1gb + 2 gb
Gameboy Advance Sp Nero + Ez4 + Mini SD trascend 1 gb
Wii + Wii Sports + Super Mario Galaxy
Ps2 Nera + Chip Matrix
Psone
Dreamcast Jap
Sega Saturn White Jap


Codice amico

Final Fantasy III 2277-5081-1556
Mario Kart DS 403844-470384
42 classici senza tempo 2664-0559-6337
Pro evolution soccer 3823-6964-3126



[spoiler]

Giochi Finiti Nintendo DS

New Super Mario Bros.
Resident evil - Deadly silence
Mario Kart DS
Super Mario 64
Super Princess Peach

...... x ora............


[spoiler]

Sto Giocando a : Super Mario Galaxy(Wii) Trauma Center,Final fantasy III (DS),Zelda,Minish cap,F-Zero legend(Gameboy Advance) Final Fantasy XII, Juiced HIN 2 (Ps2) Nights,Daytona U.s.a. ,Fighters Megamix (Sega Saturn),Skies of arcadia,Carrier(Dreamcast)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fithz Hood
messaggio Wednesday 28 November 2007 - 16:58
Messaggio #6

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 535
Iscritto il: Mon 26 February 2007 - 09:37
Utente Nr.: 16.993
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0946-2288-7713
Dream Code Animal Crossing NL:
7400-2295-3090



Io ho intenzione di comprere l'ez 4 per il mio gba sp, la comprerò da mediadealer a 35 euro quello che mi arriverà sarà (quoto):
"All’interno della confezione troviamo l’EZ-Flash 4, un adattore USB per memorie SD, una prolunga USB."
ma che cos'è l'adattatore usb per memorie sd? è forse il reader per memorie sd? (io credo di si ma vorrei esserne sicuro)

EDIT: grazie per la pronta risposta.


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zazza82
messaggio Wednesday 28 November 2007 - 17:12
Messaggio #7

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.891
Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)




CITAZIONE (Fithz Hood @ Wednesday 28 November 2007 - 16:58) *
Io ho intenzione di comprere l'ez 4 per il mio gba sp, la comprerò da mediadealer a 35 euro quello che mi arriverà sarà (quoto):
"All’interno della confezione troviamo l’EZ-Flash 4, un adattore USB per memorie SD, una prolunga USB."
ma che cos'è l'adattatore usb per memorie sd? è forse il reader per memorie sd? (io credo di si ma vorrei esserne sicuro)


è quell'adattore usb che serve per trasferire i files da PC a SD, si trova anche ai supermercati e lo puoi utilizzare con qualsiasi sd (nel senso che l'uso non è specifico della ez4).
se ti si rompesse va benissimo qualsiasi altro adattatore, il suo utilizzo come già detto è quello del solo trasferire i file da PC a SD

CITAZIONE
Visto che ci siamo ...mi potresti dire dove trovo quel bel programmino che converte le roms del Gb e del GBC per il Gba?


il programmino è questo l'utilizzo è sempliccissimo (crei una lista e dopo crei un file *.gba, ricordati prima selezionare l'emulatore e il nome del file in uscita)

goomba
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
*Andru*
messaggio Monday 17 December 2007 - 13:40
Messaggio #8

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 12
Iscritto il: Mon 17 December 2007 - 01:42
Utente Nr.: 23.660
Feedback: 0 (0%)




non riesco a scaricare il Client...ma bisogna registrarsi a quel sito o cosa?...mi porta in una pagina e non ci capisco una mazza sinceramente sigh.gif


help!! gbm.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zazza82
messaggio Monday 17 December 2007 - 14:13
Messaggio #9

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.891
Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)




vedrai hanno cancellato il link comunque dovrebbe essere questo:

http://www.4shared.com/file/16419620/13c28...2_May_2007.html


per eventuali aggiornamenti basta sostituire i vecchi con i nuovi files, la lista aggirnata degli aggiornamenti usciti in ordine di tempo la trovi qui:

http://ezflash.sosuke.com/about793.html

segui sopratutto le ultime pagine dove trovi i software con i rispettivi aggironamenti da sostiuire ai vecchi files
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
*Andru*
messaggio Sunday 23 December 2007 - 18:34
Messaggio #10

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 12
Iscritto il: Mon 17 December 2007 - 01:42
Utente Nr.: 23.660
Feedback: 0 (0%)




HELP!!! perfavoreeee!! ho ricevuto poko fà il micro ( in anticipo da natale smile.gif) ho seguito tutta la guida istallato il loader tutto apposto...il porblema è il client!!

una volta che scelgo il file da inserire nella sd e schiaccio send mi dice: F\:NOMEFILE.gba non trovato


COSA DEVO FAREEEEE!!!! ?????????????
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
*Andru*
messaggio Sunday 23 December 2007 - 18:44
Messaggio #11

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 12
Iscritto il: Mon 17 December 2007 - 01:42
Utente Nr.: 23.660
Feedback: 0 (0%)




RAGAZZI RISOLTO piccola svista mia...nn avevo messo LOCK sulla mia sd....Scusate per il post inutile!! notworthy.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Victuar23
messaggio Sunday 6 January 2008 - 01:47
Messaggio #12

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 110
Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 15:26
Da: Pisa/firenze
Utente Nr.: 20.990
Feedback: 2 (100%)




ciao, scusami ma non ci capisco molto, sto per acquistare una ez5 3in1 expansion pack (gba), prima di fare l'acquisto volevo sapere:
1 io possessore di r4, se voglio usare la ez5 3in1 ep SOLO per i backup gba, è necessario moddare il ds oppure no?
2 la card in questione ha una memoria interna? oppure funziona a mini sd? con un adattatore di micro sd posso utilizzarla ugualmente?
3 per mettere i file di backup sulla memoria è necessario usare un programma o basta fare copia incolla come la r4? se si quale programma?ho letto la tua guida ma non ho trovato queste cose.
se puoi aiutarmi mi fai un grande piacere prima di fare un acquisto inutile.
grazie


--------------------

E tu in che personaggio ti identifichi?

SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!!
(originally started by andy_84)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zazza82
messaggio Sunday 6 January 2008 - 02:00
Messaggio #13

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.891
Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)




CITAZIONE (Victuar23 @ Sunday 6 January 2008 - 01:47) *
ciao, scusami ma non ci capisco molto, sto per acquistare una ez5 3in1 expansion pack (gba), prima di fare l'acquisto volevo sapere:
1 io possessore di r4, se voglio usare la ez5 3in1 ep SOLO per i backup gba, è necessario moddare il ds oppure no?
2 la card in questione ha una memoria interna? oppure funziona a mini sd? con un adattatore di micro sd posso utilizzarla ugualmente?
3 per mettere i file di backup sulla memoria è necessario usare un programma o basta fare copia incolla come la r4? se si quale programma?ho letto la tua guida ma non ho trovato queste cose.
se puoi aiutarmi mi fai un grande piacere prima di fare un acquisto inutile.
grazie


se avevi letto minimamente la guida si capiva dopo 2,5 secondi che NON si parla di ez3in1 ma di ez4..

hai sbagliato guida, comunque io ti consiglio di leggerle attentemente le guide e poi fare delle domande smile.gif

comunque la guida giusta è questa:

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=39988
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
magic3
messaggio Sunday 6 January 2008 - 02:25
Messaggio #14

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.505
Iscritto il: Sun 3 October 2004 - 10:41
Utente Nr.: 2.030
Feedback: 2 (100%)




Aggiungi il link a questo pacchetto per il patching automatico delle dldi
Link
Secondo me è indispensabile perché per fare andare gli homebrew su EZ4 bisogna patchare i file e poi aggiungere all'inizio del file ndsloader.bin o come cavolo si chiama (basta un comandino facile di DOS ma questo semplifica). Praticamente ora invece basta che trascini l'homebrew da patchare sul file "EZ-4 DLDI PATCHER.bat" e si ottiene il file pronto per essere copiato sull'EZ4 (con gli altri programmi di patchingdi solito invece si ottiene solo il file patchato ma non con il loader necessario)

In più aggiungerei il fix che permette di "convertire" Zelda USA in italiano prendendo i file da entrambe le rom in modo che vada su EZ4 (con la rom PAL non va) e il link all'ultimo client e patch (mi pare sia il 1.04 mentre la patch credo 1.2.6.9 o qualcosa del genere, c'è sul forum cinese)

Praticamente ti consiglio di aggiornare il topic tongue.gif

Comunque complimenti è fatta molto bene e aiuta quelli che hanno questa card un po' vecchiotta ma che ancora si fa valere secondo me biggrin.gif


edit: grazie per le informazioni aggiornata la guida
zazza82


--------------------
La dimensione dell'avatar credo sfori la dimensione consentita da regolamento ma spero capirete :)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
AmigaRulez
messaggio Tuesday 8 January 2008 - 12:30
Messaggio #15

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 138
Iscritto il: Sat 14 July 2007 - 10:57
Utente Nr.: 19.533
Feedback: 12 (100%)




Complimenti per la guida, credo proprio che la comprerò tongue.gif


--------------------
Amiga is Fun!
I miei gioiellini:
Commodore64 (1st/2nd series), Amiga 500,2000,600,1200,4000,CDTV,CD³², Atari 2600, 7800, XE, MSX2, Nes, Snes, Sms I-II, Smd I-II, Gameboy, Gameboypocket, GameGear, GameboyColor, Amstrad GX4000, PhilipsCDI450, PS1 e PsOne, Saturn, N64, GameboyAdvance, GameCube, Dreamcast, NeoGeo Pocket, NeoGeo Pocket Color, NeoGeo CD, Wonderswan, Gba SP, PS2 fat e slim, Xbox, NDS, Xbox360, Wii, Game & Watch, Gamate, GameboyMicro, Arcade Cabinet, GP2X F100, Virtualboy, PSP fat, Intellivision, Pokèmon Mini, Sega Nomad, SegaCD, PCengine TurbografX, WIZ, NDSi XL, NDS Lite
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rastan1989
messaggio Thursday 17 January 2008 - 22:42
Messaggio #16

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.987
Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07
Utente Nr.: 16.370
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
5215 - 2420 - 7715
Nintendo Network ID:
Rayuth



complimenti zazza per l' ottima guida ma ho un dubbio.. una volta che trasferisco il dump da pc a ez4 il tipo e la grandezza del salvataggio lo imposta automaticamente la flashcard?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zazza82
messaggio Friday 18 January 2008 - 08:14
Messaggio #17

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.891
Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)




CITAZIONE (rastan1989 @ Thursday 17 January 2008 - 22:42) *
complimenti zazza per l' ottima guida ma ho un dubbio.. una volta che trasferisco il dump da pc a ez4 il tipo e la grandezza del salvataggio lo imposta automaticamente la flashcard?


sì lo imposta automatico il Client, non devi toccare niente fa tutto da se.

praticamante c'è un file che va ogni tanto aggiornato che si occupa di questa cosa qua
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
maragiaVI
messaggio Tuesday 29 January 2008 - 21:59
Messaggio #18

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 37
Iscritto il: Fri 26 November 2004 - 15:56
Utente Nr.: 3.077
Feedback: 0 (0%)




scusami zazza .... ma mi sembra di ricordare di aver letto in qualche post (e non lo ritrovo + ....) che se io uso la flash solo per il gba, potrei evitare l'uso del client e "incollare" direttamente sulla memoria le rom


me lo confermi ??

grazie 1000
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
squonk
messaggio Tuesday 29 January 2008 - 23:38
Messaggio #19

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 200
Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 11:19
Utente Nr.: 19.626
Feedback: 0 (0%)




Questo topic mi era sfuggito. Grazie zazza per la guida.
Approfittando di un topic recente avevo postato delle domande qualche ora fa proprio sulla EZ4.
Visto che mi sembra che il topic migliore sia questo, le ripeto qui.

La cosa per la quale questa card mi interesserebbe sarebbe per il supporto "definitivo" al GBA.
Possiedo già l'espansione EZ 3in1 (che utilizzo con il tool di Rudolph e una R4), ma non amo in particolar modo il fatto che la memoria PSRAM (quella dove le roms vengono caricate più velocemente) sia limitata, il che ne impedisce l'utilizzo in caso di roms troppo grandi (non ricordo il taglio).
Ecco dunque alcune domande.

1) Sulla carta la EZ4 lite deluxe è quella che ha il quantitativo di memoria PSRAM (256 Mbit) maggiore in assoluto e (sempre sulla carta) sarebbe teoricamente in grado di gestire tutte le roms gba conosciute indipendentemente dalle dimensioni. Questo corrisponde al vero?

2) Avevo dei dubbi sulla modalità di avvio della EZ4 (se richiedeva o meno la funzione di PassMe o meno e quindi anche una slot-1). La guida è molto chiara a riguardo: la funzione pass serve solo per la modalità DS (che a me non interessa) mentre la slot-1 sarebbe da rimuovere nel caso si voglia lanciare la ez4 in modalità gba. Ho visto con interesse il piccolo programmino che permette il lancio in automatico della ez4 in modalità gba, ma non mi è chiaro il funzionamento.
Su cosa agisce tale programmino? Sulla card slot-1 (ad esempio la R4)? Sulla EZ4 o sul ds?
Una volta lanciato il suddetto, si fa partire normalmente la slot-1 (che a me parte in automatico) e si seleziona lo slot-2 per far partire la EZ4?

3) Come siamo messi ora a livello di compatibilità con i giochi gba?

4) (la domanda forse un po' off-topic, ma la faccio lo stesso) Esiste una alternativa che possa considerarsi come la soluzione definitiva per slot-2 e GBA?

Grazie mille!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zazza82
messaggio Wednesday 30 January 2008 - 08:31
Messaggio #20

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.891
Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)




CITAZIONE (squonk @ Tuesday 29 January 2008 - 23:38) *
Questo topic mi era sfuggito. Grazie zazza per la guida.
Approfittando di un topic recente avevo postato delle domande qualche ora fa proprio sulla EZ4.
Visto che mi sembra che il topic migliore sia questo, le ripeto qui.

La cosa per la quale questa card mi interesserebbe sarebbe per il supporto "definitivo" al GBA.
Possiedo già l'espansione EZ 3in1 (che utilizzo con il tool di Rudolph e una R4), ma non amo in particolar modo il fatto che la memoria PSRAM (quella dove le roms vengono caricate più velocemente) sia limitata, il che ne impedisce l'utilizzo in caso di roms troppo grandi (non ricordo il taglio).
Ecco dunque alcune domande.

1) Sulla carta la EZ4 lite deluxe è quella che ha il quantitativo di memoria PSRAM (256 Mbit) maggiore in assoluto e (sempre sulla carta) sarebbe teoricamente in grado di gestire tutte le roms gba conosciute indipendentemente dalle dimensioni. Questo corrisponde al vero?

2) Avevo dei dubbi sulla modalità di avvio della EZ4 (se richiedeva o meno la funzione di PassMe o meno e quindi anche una slot-1). La guida è molto chiara a riguardo: la funzione pass serve solo per la modalità DS (che a me non interessa) mentre la slot-1 sarebbe da rimuovere nel caso si voglia lanciare la ez4 in modalità gba. Ho visto con interesse il piccolo programmino che permette il lancio in automatico della ez4 in modalità gba, ma non mi è chiaro il funzionamento.
Su cosa agisce tale programmino? Sulla card slot-1 (ad esempio la R4)? Sulla EZ4 o sul ds?
Una volta lanciato il suddetto, si fa partire normalmente la slot-1 (che a me parte in automatico) e si seleziona lo slot-2 per far partire la EZ4?

3) Come siamo messi ora a livello di compatibilità con i giochi gba?

4) (la domanda forse un po' off-topic, ma la faccio lo stesso) Esiste una alternativa che possa considerarsi come la soluzione definitiva per slot-2 e GBA?

Grazie mille!


1)corrisponde al vero.. diciamo può aprire tutte le roms da 256mbit in giù con la psram, difatto si possono far partire anche le roms di 256mbit anche nella ez4 normale o la 3in1 ma in quel caso vanno trasferite alla nor, mentre nella deluxe no

2) su cosa agisce non lo so ma penso agisca sulla ez4, togliendogli la ricerca del pass all'accensione (r4) così facendo e non cercando più il pass parte sempre in modalità nor, a limite si può anche togliere questa funzione, tornando come era prima

3) compatibilità penso sia la stessa della 3in1 ma da meno problemi di salvataggio, a patto di mettere il loader hackato, fondamentale da questo punto di vista

4) penso sia la m3 lite per il fatto che dovrebbe avere il rtc ed è espandibile, comunque il rtc serve solo per i pokemon, a me personalmente non mi interessa affatto

CITAZIONE (maragiaVI @ Tuesday 29 January 2008 - 21:59) *
scusami zazza .... ma mi sembra di ricordare di aver letto in qualche post (e non lo ritrovo + ....) che se io uso la flash solo per il gba, potrei evitare l'uso del client e "incollare" direttamente sulla memoria le rom
me lo confermi ??

grazie 1000



no non te lo confermo, il client è fondamentale per i salvataggi, se fai così non ti salva.. mi sembra la 3in1 può fare anche senza il client ma da problemi di salvataggio con certi giochi
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

12 Pagine V   1 2 3 > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 19:52

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.