IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Capcom Home Arcade
ederenzi78
messaggio Friday 8 January 2021 - 19:30
Messaggio #1

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 218
Iscritto il: Mon 19 August 2013 - 10:37
Utente Nr.: 61.291
Feedback: 0 (0%)




Salve ragazzi,

Mi sono fatto prendere dalla scimmia e l'ho comprato, complice anche l'offerta a 116 euro (ora 124) di Amazon.
So che è un po' una follia, ma devo dire che avere la plancia arcade a due giocatori è davvero carino e fa molto feel da sala giochi. Tra l'altro stanno continuando ad aggiornare il SW, arrivato adesso alla versione 1.6 (sono stati risolti praticamente tutti i problemi riscontrati in passato). Il Capcom Home Arcade (CHA) non può essere usato come joystick per PC/Swith / ecc. in quanto non ha il bluetooth (a meno di uno mod HW), ma è possibile fare una mod SW per aggiungere i vari giochi di CPS1/CPS2 sfruttando lo stesso emulatore interno (quindi senza modificare il SW ufficiale) ed è anche possibile installe retroarch su una pennetta USB esterna, per cui da questo punto di vista non è male. Ancora non ho fatto la modifica SW (se volete, cercate CHA CHOKO MOD) in quanto ho appena preso il CHA e devo documentarmi (inoltre, forse, aspetterò che gli aggiornamenti FW ufficiali cessino per evitare casini vari).

Ciao a tutti!

P.S.
Mi sono fatto prendere da questa moda delle mini console (anche se chiamare CHA mini è davvero troppo) .... Sto pensando anche all'Astro City Mini, principalmente per Golden Axe: Revenge of Death Adder.




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Bardo
messaggio Saturday 9 January 2021 - 11:34
Messaggio #2

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 534
Iscritto il: Sat 14 February 2009 - 18:45
Utente Nr.: 35.013
Feedback: 0 (0%)




Ciao,

Come ti ci trovi ? La forma e il fatto che i tasti sembrano invisibili non mi fa impazzire, ma è una opinione fatta solo sulle foto viste , non l'ho mai vista dal vero.
Hai avuto modo di provare le altre migliaia di plance simili questa ? Quelle tarocche per intenderci. Per avere un confronto.


--------------------
" se una cosa va quanto basta , non toccare che si guasta "
Siccome Facebook non bastava a contenere tutta la stupidità umana, hanno creato WhatsApp.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DNIN
messaggio Friday 22 January 2021 - 15:58
Messaggio #3

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 708
Iscritto il: Wed 6 February 2013 - 16:15
Utente Nr.: 60.419
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Bardo @ Saturday 9 January 2021 - 12:34) *
Ciao,

Come ti ci trovi ? La forma e il fatto che i tasti sembrano invisibili non mi fa impazzire, ma è una opinione fatta solo sulle foto viste , non l'ho mai vista dal vero.
Hai avuto modo di provare le altre migliaia di plance simili questa ? Quelle tarocche per intenderci. Per avere un confronto.
Io si visto che ne ho regalate due tarocche ai miei nipoti e io possiedo la capcom che e superiore


--------------------
"Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU


OGGI SONO QUI APRILE 2015

*Immagine rimossa - Lo Staff*



 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- ederenzi78   Capcom Home Arcade   Friday 8 January 2021 - 19:30
- - Bardo   Ciao, Come ti ci trovi ? La forma e il fatto che...   Saturday 9 January 2021 - 11:34
|- - DNIN   CITAZIONE (Bardo @ Saturday 9 January 2021 ...   Friday 22 January 2021 - 15:58
- - ederenzi78   Ciao Bardo. Non ho provato altre plance, quindi no...   Saturday 9 January 2021 - 12:03
- - ido   CITAZIONE (ederenzi78 @ Saturday 9 January 20...   Sunday 10 January 2021 - 12:42


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 27 April 2024- 08:28

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.