IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> MOONSHELL....volume mp3
ZENITH83
messaggio Tuesday 19 December 2006 - 15:00
Messaggio #1

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 37
Iscritto il: Wed 6 December 2006 - 20:44
Da: Ostia lido
Utente Nr.: 15.125
Feedback: 0 (0%)




Salve a tutti...ho una domandina facile facile...ma è normale che collegando al ds un paio di cuffiette e usandolo come lettore mp3 il volume degli mp3 sia cosi basso?oltretutto provando ad alzare troppo il volume(oltre 150...uso moonshell) distorce parecchio... C'è forse qualche impostazione che devo dare al moonshell oppure è tutto regolare?Sarebbe un peccato nn poter usufruire a pieno di questa funzione di lettore mp3... :dry.gif:
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
paolocorpo
messaggio Tuesday 19 December 2006 - 18:38
Messaggio #2

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 124
Iscritto il: Sat 16 December 2006 - 12:10
Utente Nr.: 15.377
Feedback: 0 (0%)




In effetti anche io ho trovato lo stesso problema.
Va meglio con il DS Organize wink.gif


--------------------




NDSL White + SC lite firm 1.70 + MicroSD Kingston 1GB + Superkey
GBA SP Black + Flash2Advance 128 Mb + USB linker
VisualBoy Advance 1.8 beta (per GBA) e DesMuMe 0.4.0 (per DS)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ZENITH83
messaggio Tuesday 19 December 2006 - 18:41
Messaggio #3

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 37
Iscritto il: Wed 6 December 2006 - 20:44
Da: Ostia lido
Utente Nr.: 15.125
Feedback: 0 (0%)




sarebbe il ds organize?

e di quanto migliora? tanto da frmi levare moonshell e usare quello?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sappo
messaggio Tuesday 19 December 2006 - 18:41
Messaggio #4

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.212
Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16
Utente Nr.: 3.985
Feedback: 30 (100%)

Codice Amico 3DS:
1435-3534-9386



Purtroppo è così l'audio del DS ti torna pari pari nella cuffia con tutti i distorcimenti e il fruscio delle casse... Non a caso Nintendo col suo MP3 player ha messo un'altra uscita anti "fruscio", comunque ti sconsiglio di alzare il volume oltre il 100%, diminuiresti solo l'autonomia della console...


--------------------
Mie Console e affini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

NES Pal - SNES Pal - Wii pal - Nintendo DS classic Jap argento - Nintendo DS lite Pal rosso - Nintendo 3DS Aqua Blue - Nintendo 3DS XL blue+black
psx fat Pal + Mod - ps2 fat Pal + Modchip O2 + Network Adapter (in attesa di hard disk) - PS3 pal - PSP 3000 - PSVita wifi

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
りごRigo
messaggio Tuesday 19 December 2006 - 18:41
Messaggio #5

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 95
Iscritto il: Tue 12 September 2006 - 15:41
Utente Nr.: 13.329
Feedback: 0 (0%)




Magari tieni alto il volume di moon shell e abbassa quello del ds
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ZENITH83
messaggio Tuesday 19 December 2006 - 18:53
Messaggio #6

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 37
Iscritto il: Wed 6 December 2006 - 20:44
Da: Ostia lido
Utente Nr.: 15.125
Feedback: 0 (0%)




espedienti gia provati....peccato pero...cmq grazie per le dite....a sto punto mi sa che mi compro anche l'mp3 player.....ma secondo voi sara parecchio migliore?nn vorrei buttare 30 euro.....
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
paolocorpo
messaggio Tuesday 19 December 2006 - 23:28
Messaggio #7

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 124
Iscritto il: Sat 16 December 2006 - 12:10
Utente Nr.: 15.377
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (ZENITH83 @ Tuesday 19 December 2006 - 18:41) *
sarebbe il ds organize?

e di quanto migliora? tanto da frmi levare moonshell e usare quello?


Lo trovi qui:
DSOrganize
www.dragonminded.com
E' una applicazione molto valida con interfaccia molto bella e che mette insieme un organizer, una rubrica, un lettore MP3, un visulizzatore di immagini ma non di video
Può coesistere con Moonshell senza alcun problema
Cià

CITAZIONE
DSOrganize is meant as a homebrew organizer application for the Nintendo DS that should have come built in in the first place. It is by no means comparible to a full-fledged organizer such as a palm, and it is not planned to become an operating system, video player, or anything similar. Many thanks go out to several dedicated members in the homebrew community for their help and libraries, without which, DSOrganize would not exist. For a rundown of the current feature set, please visit the Features page.

The latest version of DSOrganize, version 2.3, is available on this page. There are three versions: the gray version, the blue version and the green version, due to driver incompatibilities. Please be sure to only use the executable type for your particular card, and be sure to unzip the entire directory structure to your card properly, or certain pages will not save properly. As always, don't forget to back up before trying any homebrew! Please see the FAQ page for additional help or details. Also, help and chat are available in the official #dsorganize IRC room on irc.freenode.net.

Gray Version
Blue Version
Green Version


--------------------




NDSL White + SC lite firm 1.70 + MicroSD Kingston 1GB + Superkey
GBA SP Black + Flash2Advance 128 Mb + USB linker
VisualBoy Advance 1.8 beta (per GBA) e DesMuMe 0.4.0 (per DS)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DaitarnX
messaggio Wednesday 20 December 2006 - 00:33
Messaggio #8

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.404
Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16
Da: meta (na)
Utente Nr.: 4.665
Feedback: 4 (100%)




qualcuno sa perche i videogame non hanno il fruscio? oppure non lo sentiamo ma lo hanno lo stesso
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
spillo
messaggio Wednesday 20 December 2006 - 00:42
Messaggio #9

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.579
Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10
Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094
Feedback: 3 (100%)




ma com'è? sono l'unico a non sentire sto fruscio? io sento perfettamente, tale e quale a come sentivo col lettore mp3.....forse bisogna usare anche dei buoni auricolari.....io i miei me li tengo stretti visto che qui non li vendono piu, comunque io sento tutto benissimo, moonshell e giochi!


--------------------

il mio blog
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla


CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DaitarnX
messaggio Wednesday 20 December 2006 - 00:46
Messaggio #10

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.404
Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16
Da: meta (na)
Utente Nr.: 4.665
Feedback: 4 (100%)




XD no il fruscio ce solo che non te ne rendi conto in effetti e una cosa da malati mentali sentirlo ma c'è...
sai quando lo fa spillo per esempio in un momento di silenzio in una canzone si sente il fruscio tipo "nastro a cassetta" cmq e soportabbilissimo...
cmq ammetterai che il volume del ds e indubbiamente basso e alzare il volume del mp3 sui 300/400 indubiamente l'mp3 si inizia a deformare come sono
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ZENITH83
messaggio Wednesday 20 December 2006 - 11:28
Messaggio #11

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 37
Iscritto il: Wed 6 December 2006 - 20:44
Da: Ostia lido
Utente Nr.: 15.125
Feedback: 0 (0%)




mmm...cmq rimane il fatto che è una bella rosicata il prob del volume....vabbe...cmq...grazie a tutti per le delucidazioni!

p.s. nel moonshell ci sono alcune voci in giappo lungo la barra di scorrimento del file....secondo me è un sorta di equalizzatore....qualcuno sa qualcoa di piu in merito?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 09:20

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.