IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Domanda sui Castlevania per gba...
Blood Werewolf
messaggio Friday 3 June 2011 - 13:06
Messaggio #21

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.108
Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06
Utente Nr.: 52.311
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (frankbel @ Friday 3 June 2011 - 13:53) *
CITAZIONE (Sprezzante @ Friday 3 June 2011 - 12:30) *
CITAZIONE (frankbel @ Friday 3 June 2011 - 10:43) *
Era talmente scuro che l'ho giocato con una lucetta di quelle esterne. HoD e AoS sono altrettanto splendidi. Anche superiori a SoN.
Non vedo l'ora che facciano un capitolo per 3DS. smile.gif


Per SoN non intenderai Symphony of the night ? O_O

Eh si. SotN ha introdotto praticamente tutti gli elementi di gamplay dei più recenti metroidvania, ma come gameplay e mappa risulta superato dai capitoli successivi. Molti ritengono SotN il miglior capitolo, ma è un giudizio, a mio parere, più dettato dai ricordi che da una oggettiva valutazione.

Per gran parte concordo, per quanto sia bello SotN i Castlevania successivi non sono da meno, ho un amico che si reputa un fan accanito della saga, ma in pratica ha giocato soltanto SotN e i 2 per PS2, di cui non considera bello Lament of Innocence perché c'è soltanto la frusta e non molte armi come in Curse of Darkness e SotN, in più non vuole prendere sul serio i giochi per GBA perché crede che siccome la console non è potentissima siano brutti, mentre è incuriosito da quelli per DS, che onestamente sono inferiori a quelli per GBA secondo me, se questo vuol dire essere un fan di una saga...
Da questo deduco che se Circle of the Moon e gli altri 2 per GBA fossero usciti su una console più potente come la PS1 avrebbero potuto spodestare SotN dal podio di miglior Castlevania.
In quanto a me io non riuscirei a sceglierne uno migliore, in quanto ognuno ha i suoi pro e contro, però di certo quelli per GBA sono tra i migliori che ho giocato in stile metroidvania.


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 20 April 2024- 09:34

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.