IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
5 Pagine V  < 1 2 3 4 5 >  
Reply to this topicStart new topic
> Nuova Xbox360 Slim
Jett Minititano
messaggio Saturday 17 July 2010 - 01:47
Messaggio #41

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.468
Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22
Da: Cagliari
Utente Nr.: 39.950
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4253-3471-7697



CITAZIONE (zeldavb @ Saturday 17 July 2010 - 01:51) *
scusate un secondo qui ci stiamo fasciando la testa prima del momento!
Per ora a nessuno si è surriscaldata e per me è solo un sistema di sicurezza!
Una cosa, in quella normale se stanno per comparire i led rossi vi avvisa? No quindi anche se state giocando salvando o che altro LED ROSSI! QUindi sistema uguale solo che a questa al posto di sfasciarsi hanno trovato un sistema di sicurezza.. Ora che sia giusto o meno questo non lo so, però io vi dico è rimasta accesa 7 ore oggi e non mi ha dato nessun problema, se poi uno vuole vedere quel mex non ci vuole nulla basta mettere un panno sopra la ventola e tac eccolo come per magia! Ma è normale come con tutte le console... Wii compreso wink.gif

quoto zeldavb! la mia 360 elite l'ho tenuta accesa anche per giorni e nonostante questo non si è mai surriscaldata... se quel sistema di sicurezza compare con la frequenza dei led rossi non vedo di cosa bisognerebbe preoccuparsi, gia non si surriscalda facilmente, in più se dovesse succedere almeno la console non muore, capisco che lo spegnimento mentre giochi potrebbe essere fastidioso, ma sempre meglio uno spegnimento temporaneo che eterno smile.gif
comunque, io mi sento un po imbrogliato ._.'' io sono stato costretto a dover comprare l'antennina perché il mio modem è troppo lontano... e adesso il wifi è compreso?? >.>
non penso ci voglia molto a pensare che l'utenza ha bisogno anche di questo, secondo me avevano già in mente un restyle da quando avevano progettato l'elite...
per chi deve comprarsi un xbox partendo da zero è molto conveniente... ma per chi ce l ha già ci rimane un po fregato...


--------------------
★ Jett Minititano ★

Il mio QR code:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Giochi 3DS:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ghost Recon: Shadow Wars
The Sims 3 3DS
Rabbids 3D
The Legend of Zelda: Ocarine of Time 3DS
Resident Evil: The Mercenaries 3D



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serraevil
messaggio Saturday 17 July 2010 - 02:36
Messaggio #42

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.520
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)




come mi sono sentito io con DSi e Ds XL... Vuoi mo dire che un anno prima non ci fosse la tecnologia per metterci una telecamerina e gli schermi più grandi??

Poi, c'è quello che si compra 4 Nds perchè sono "diversi", giustamente ci sarà chi prende la nuova X "perchè è diversa"...

Oltretutto, ve lo dico col cuore in mano, non prendetevela ma vi vedo un pò di parte... Se fosse uscito l'ennesimo Ds con una minima cavolata nuova, sareste già li a sbavare... tongue.gif pinch.gif


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pie
messaggio Saturday 17 July 2010 - 07:46
Messaggio #43

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20.995
Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42
Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro



Io l'ho presa solo perchè tiro avanti con una Pro presa al day-one, e mandata in assistenza tipo 3-4 volte. XD
Quindi alla fine ho ritenuto che il gioco valesse la candela.

E cmq, Serraevil, anche di 360 ne sono uscite diversi modelli eh, e tutte con feature di poco conto, o ancora peggio nessuna novità.
Vedi ad esempio quelle con l'HD più capiente, o l'aggiunta della presa HDMI. smile.gif
Senza contare le Arcade, le versioni "mozzate" delle Pro, almeno le prime, poi ne son usciti restyle pure per loro. biggrin.gif
E tutte quelle limitate con colori diversi? Tipo la Halo o la rossa di RE? E poi le Elite?
Anche questa Slim non porta nulla di nuovo alla fine. Il Wi-Fi integrato è l'unica novità ma direi che era anche ora, ormai lo mettono pure nei tostapane! laugh.gif

Se dovessimo contare tutti i modelli di 360 usciti, altro che 4 modelli come il DS. wink.gif
E poi il DS è dal doppio degli anni sul mercato, aspetta che la 360 arrivi a tanto, e vedrai quanti altri modelli faran uscire per allora.

Messaggio modificato da Pie il Saturday 17 July 2010 - 07:50


--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fattanz
messaggio Saturday 17 July 2010 - 07:59
Messaggio #44

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.587
Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59
Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225



CITAZIONE (Serraevil @ Saturday 17 July 2010 - 04:36) *
come mi sono sentito io con DSi e Ds XL... Vuoi mo dire che un anno prima non ci fosse la tecnologia per metterci una telecamerina e gli schermi più grandi??

Poi, c'è quello che si compra 4 Nds perchè sono "diversi", giustamente ci sarà chi prende la nuova X "perchè è diversa"...

Oltretutto, ve lo dico col cuore in mano, non prendetevela ma vi vedo un pò di parte... Se fosse uscito l'ennesimo Ds con una minima cavolata nuova, sareste già li a sbavare... tongue.gif pinch.gif

Se non erro la questione Dsi/Xl è stata ampiamente dibattuta, probabilmente i poco convinti sono ancora in maggioranza.
In ogni caso, non trovo sia da condannare questa Slim con motivazioni del tipo "Eh, ma io l'antennina l'ho pagata a parte!", però visti i precedenti di RROD e cose varie e bene indagare sulla robustezza della nuova nata in casa Microsoft.

Così come i Ds Lite vennero scrupolosamente analizzati qui sul forum dopo i casi di rottura delle cerniere, allo stesso modo si cerca di capire se questa 360 Slim sia meno cagionevole della vecchia.

A proposito: per il trasferimento dei dati, c'è qualche requisito da tenere d'occhio per le memorie Usb?


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
Shine on you crazy diamond.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «






Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).


R II is Coming...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pie
messaggio Saturday 17 July 2010 - 08:02
Messaggio #45

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20.995
Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42
Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro



Nulla in particolare Fattanz, l'unica cosa è che la tua attuale 360, dalla quale prenderai tutti i dati, deve essere aggiornata all'ultimo firmware della dashboard per poter copiare i dati su chiavetta.
Deve poi essere minimo 1GB o simile, ma quello penso che non sia un problema. smile.gif
Per il resto, prima di copiarti i vari file, la 360 te la controlla un attimo per vedere se soddisfa i requisiti e, se sì, te la formatta con il file system della 360, preparandotela per copiarci i file.
Occhio quindi, tutto ciò che avrai sopra verrà cancellato (a dire il vero si può evitare perchè volendo puoi partizionarla, ma non so se valga la pena tasto sbatti). smile.gif
Io ho trasferito tutto con una Sandisk Cruzer da 16GB.

Messaggio modificato da Pie il Saturday 17 July 2010 - 08:03


--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fattanz
messaggio Saturday 17 July 2010 - 08:06
Messaggio #46

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.587
Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59
Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225



CITAZIONE (Pie @ Saturday 17 July 2010 - 10:02) *
Nulla in particolare Fattanz, l'unica cosa è che la tua attuale 360, dalla quale prenderai tutti i dati, deve essere aggiornata all'ultimo firmware della dashboard per poter copiare i dati su chiavetta.
Deve poi essere minimo 1GB o simile, ma quello penso che non sia un problema. smile.gif
Per il resto, prima di copiarti i vari file, la 360 te la controlla un attimo per vedere se soddisfa i requisiti e, se sì, te la formatta con il file system della 360, preparandotela per copiarci i file.
Occhio quindi, tutto ciò che avrai sopra verrà cancellato (a dire il vero si può evitare perchè volendo puoi partizionarla, ma non so se valga la pena tasto sbatti). smile.gif
Io ho trasferito tutto con una Sandisk Cruzer da 16GB.

Comunque l'importante è che non perdo quelli della saga di ME, di Fallout 3 e gli altri mi frega poco. tongue.gif
I Live Arcade andranno riscaricati, giusto?


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
Shine on you crazy diamond.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «






Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).


R II is Coming...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pie
messaggio Saturday 17 July 2010 - 08:13
Messaggio #47

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20.995
Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42
Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro



Guarda, alla fine ti basta backuppare solo i salvataggi, è l'unica cosa che perdi, tutto il resto lo ripigli automaticamente. smile.gif
Il profilo lo recuperi direttamente immettendo i tuoi dati di accesso sulla nuova console, e così facendo ti ritrovi il tuo account, quindi puoi scaricarti nuovamente i tuoi XBLA, gratis ovviamente, ed ogni altro pacchetto aggiuntivo scaricato e/o avatar, tema e via dicendo.
Ma puoi anche backupparteli direttamente gli arcade, se non hai voglia di riscaricarli, così come ho fatto io. smile.gif

Messaggio modificato da Pie il Saturday 17 July 2010 - 08:14


--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Saturday 17 July 2010 - 08:39
Messaggio #48

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



Ma non ci sono le porte per le MU? E se ho dei salvataggi in memory card come me li esporto sulla nuova "favolosa" slim?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pie
messaggio Saturday 17 July 2010 - 08:53
Messaggio #49

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20.995
Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42
Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro



No mi spiace, tutti gli accessori non sono più compatibili, quindi niente MU, niente vecchi HD e niente Faceplate.
In pratica se le hai ti attacchi. biggrin.gif

Se vuoi trasferire i save che hai sulla MU, nella nuova Slim, li devi copiare prima su una chiavetta usb.
Penso funzioni anche con SD/MicroSD e via dicendo, collegate con gli adattatori in una presa USB della console.
Trasferisci tutto li sopra, e poi li porti nella nuova Slim in questo modo.


--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zeldavb
messaggio Saturday 17 July 2010 - 09:23
Messaggio #50

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.883
Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52
Da: Verbania
Utente Nr.: 3.650
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
2406-5107-4951
Nintendo Network ID:
Mister_Ax
Dream Code Animal Crossing NL:
7100-2318-2340



PIe identico a me anch'io ho usato una Sandisk Cruzer da 16GB biggrin.gif
Cmq da come mi ha detto il tipo del supporto tecnico xbox per non perdere i dati e i save legati al profilo la procedura esatta è:
Connettere la chiavetta USB sulla 360 vecchia e da gestione disco dato per dato gioco per gioco fare fisicamente sposta contenuto.. uno a uno da HD alla chiavetta..Penso perchè alcuni save si basano sul profilo loggato!
La cosa più bella che c'è anche l'opzione trasferisci dati, però lui mi ha detto assolutamente NO xchè deve essere fatto proprio lo spostamento (Muovere/spostare da quello di origine) uno a uno per non perdere nulla compreso il profilo!
Per me è la stessa cosa ma lui mi ha ripetuto che quell'opzione serve se si ha il cavo di trasferimento..


--------------------

Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum!
Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serraevil
messaggio Saturday 17 July 2010 - 12:55
Messaggio #51

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.520
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Pie @ Saturday 17 July 2010 - 09:46) *
E cmq, Serraevil, anche di 360 ne sono uscite diversi modelli eh, e tutte con feature di poco conto, o ancora peggio nessuna novità.
Vedi ad esempio quelle con l'HD più capiente, o l'aggiunta della presa HDMI. smile.gif
Senza contare le Arcade, le versioni "mozzate" delle Pro, almeno le prime, poi ne son usciti restyle pure per loro. biggrin.gif
E tutte quelle limitate con colori diversi? Tipo la Halo o la rossa di RE? E poi le Elite?
Anche questa Slim non porta nulla di nuovo alla fine. Il Wi-Fi integrato è l'unica novità ma direi che era anche ora, ormai lo mettono pure nei tostapane! laugh.gif

Se dovessimo contare tutti i modelli di 360 usciti, altro che 4 modelli come il DS. wink.gif
E poi il DS è dal doppio degli anni sul mercato, aspetta che la 360 arrivi a tanto, e vedrai quanti altri modelli faran uscire per allora.




Si, appunto... E comunque, non vale tongue.gif se conti anche le colorazioni allora il Ds ti saluto... pinch.gif

E' quello che dicevo... è inutile sentirsi "fregati" o delusi... Per quanto si possa odiare la MaicroSfot (errore voluto) non è da biasimare se dopo 5 anni cambiano l'esterno...
E poi, soprattutto, la cosa su cui punta microsoft (oltre al WIFI integrato) è che consuma nettamente meno (quasi la metà) delle ultime messe in commercio... non è male soprattutto per chi la usa parecchie ore...

CITAZIONE (Fattanz @ Saturday 17 July 2010 - 09:59) *
Se non erro la questione Dsi/Xl è stata ampiamente dibattuta, probabilmente i poco convinti sono ancora in maggioranza.
In ogni caso, non trovo sia da condannare questa Slim con motivazioni del tipo "Eh, ma io l'antennina l'ho pagata a parte!", però visti i precedenti di RROD e cose varie e bene indagare sulla robustezza della nuova nata in casa Microsoft.

Così come i Ds Lite vennero scrupolosamente analizzati qui sul forum dopo i casi di rottura delle cerniere, allo stesso modo si cerca di capire se questa 360 Slim sia meno cagionevole della vecchia.


Dalle dichiarazioni (e zeldavb ha confermato) non ci saranno più RROD. Un nuovo sistema farà in modo che la console si spenga prima che si sciolga, diversamente dal passato biggrin.gif
Oh, potrai perdere ore di gioco (dubito visto che molti giochi hanno il save automatico ogni 5 minuti) o potranno corrompersi dati se accade durante un salvataggio, ma almeno non devi buttare la console o aprirla e fare la amcumba per riportarla in vita... pinch.gif

Poi, chi vivrà vedrà...


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Saturday 17 July 2010 - 13:00
Messaggio #52

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



beh, a mente fredda non riesco a considerare un gran problema questa storia della schermata: nemmeno prima ti avvisava cinque minuti prima di fondersi... ^^'

indi mi autoquoto:
CITAZIONE
è un restyle!
indi come per tutti i restyle vale la regola per cui la si compra SE:

- si è collezionisti (patologia che rende obbligatorio l'esborso di somme di denaro atte a procacciare l'oggetto del desiderio).
- bisogna sostituire il modello "vecchio" magari uscito dalla garanzia.
- ci si è innamorati del nuovo "aspetto".

in pratica: come tutti i restyle non aggiunge nulla di sostanzialmente indispensabile rispetto al "modello" precedente.
beh.. come dissi quando venne annunciata: se mi si ripresenterà il RROD nella mia "vecchia" Pro, potrò sostituirla con questa... anche se mi sono affezionato al bianco. ^^'


happy.gif

Messaggio modificato da uriel7 il Saturday 17 July 2010 - 13:01


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nv17
messaggio Monday 26 July 2010 - 11:01
Messaggio #53

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11
Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 11:13
Utente Nr.: 11.567
Feedback: 0 (0%)




IL design inizia pian piano a piacermi.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pie
messaggio Monday 26 July 2010 - 11:09
Messaggio #54

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20.995
Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42
Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro



Intanto la mia l'altro giorno si è gia bloccata, così, senza motivo durante una partita offline.
Spento e riacceso, ma non è un bel segno. sleep.gif


--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
snake75
messaggio Monday 26 July 2010 - 11:16
Messaggio #55

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 6.490
Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75



CITAZIONE (Pie @ Monday 26 July 2010 - 12:09) *
Intanto la mia l'altro giorno si è gia bloccata, così, senza motivo durante una partita offline.
Spento e riacceso, ma non è un bel segno. sleep.gif

La nuova? MMM...Ma colcavolo® che la prendo...sto sentendo solo racconti negativi a riguardo...peccato perchè quella silver di halo reach stuzzicava i miei appetiti cool.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zeldavb
messaggio Monday 26 July 2010 - 11:25
Messaggio #56

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.883
Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52
Da: Verbania
Utente Nr.: 3.650
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
2406-5107-4951
Nintendo Network ID:
Mister_Ax
Dream Code Animal Crossing NL:
7100-2318-2340



CITAZIONE (Pie @ Monday 26 July 2010 - 13:09) *
Intanto la mia l'altro giorno si è gia bloccata, così, senza motivo durante una partita offline.
Spento e riacceso, ma non è un bel segno. sleep.gif

veramente? Ti si è bloccata? Con che gioco? Ocio perchè molti giochi come ben saprai soffrono di crash-bug più di quanto si pensi.. Specialmente negli ultimi giochi che sembra che li facciano testare a noi con continui aggiornamenti!


--------------------

Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum!
Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nexus81
messaggio Monday 26 July 2010 - 11:27
Messaggio #57

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.967
Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470



tra l'altro io avrei aspettato se proprio la volevate...in autunno esce quella grigia metallizzata di halo smile.gif


--------------------
"The show must go on!"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pie
messaggio Monday 26 July 2010 - 11:28
Messaggio #58

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20.995
Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42
Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro



Stavo giocando a Lego Harry Potter, installato su HD inoltre, quindi non può essere nemmeno stato un errore di lettura dal DVD di gioco, o simili.
Boh, ho spento e riacceso e tutto è tornato alla normalità, speriamo in bene. smile.gif

@nexus

Eh ma sti bastardi l'hanno annunciata solo alcuni giorni fa, a saperlo prima! smile.gif

Messaggio modificato da Pie il Monday 26 July 2010 - 11:29


--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nexus81
messaggio Monday 26 July 2010 - 11:31
Messaggio #59

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.967
Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470



CITAZIONE (Pie @ Monday 26 July 2010 - 12:28) *
Stavo giocando a Lego Harry Potter, installato su HD inoltre, quindi non può essere nemmeno stato un errore di lettura dal DVD di gioco, o simili.
Boh, ho spento e riacceso e tutto è tornato alla normalità, speriamo in bene. smile.gif

@nexus

Eh ma sti bastardi l'hanno annunciata solo alcuni giorni fa, a saperlo prima! smile.gif

per questo dico che è sempre meglio aspettare, anche solo 1 mese smile.gif
tanto cosa vi cambia? capisco un gioco: a volte ci sono quelli che uno vuole al dayone..ma una console, che per di più non è "nuova" e non aggiunge chissàcosa, può attendere. questa è la punizione per chi non ha pazienza tongue.gif


--------------------
"The show must go on!"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
snake75
messaggio Monday 26 July 2010 - 11:43
Messaggio #60

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 6.490
Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75



CITAZIONE (nexus81 @ Monday 26 July 2010 - 12:31) *
per questo dico che è sempre meglio aspettare, anche solo 1 mese smile.gif
tanto cosa vi cambia? capisco un gioco: a volte ci sono quelli che uno vuole al dayone..ma una console, che per di più non è "nuova" e non aggiunge chissàcosa, può attendere. questa è la punizione per chi non ha pazienza tongue.gif

Non è una regola però, il DSi per esempio lo comprai mi pare dopo 5\6 mesi dall'uscita ed ecco che a settembre, dopo un uso di due mesi scarsi, annunciarono che sarebbe uscito l'XL.
Come fai fai male, a meno che non sei un insider laugh.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

5 Pagine V  < 1 2 3 4 5 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 24 April 2024- 01:31

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.